Inizialmente mi sono sorpreso anche io mi dessero l'indirizzo di casa, qualcuna ha usato l'accortezza di non darmi il civico (aspettami all'inizio di via ..) o di darmi una traversa ...Mi stupisco invece che le babies vogliano essere prese a casa loro, non ci tengono alla privacy? A me l'aveva chiesto una proprio ieri ma visto che incontro a un tiro di sasso da una fermata metro le ho detto di prendere quella. In genere io non ho mai avuto problemi con gli appuntamenti, si sono presentate tutte e pure piuttosto puntuali. Se hanno disdetto lo hanno fatto o il giorno prima o magari la mattina per il pomeriggio. Invece qualche difficoltà ad organizzare l'appuntamento sì, a volte rispondono con molto ritardo, poi cambiano il giorno. Ho avuto casi anche con gli affittacamere che mi cambiano le carte incasinandomi ancora di più.
(Io ovviamente gli avevo solo detto "dimmi dove ti fa comodo che io ti passi a prendere ...")
Non fanno caso alla privacy ed evidentemente (fortuna loro) non hanno avute esperienze "negative"/stalker