Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
noto su msd molti profili che si dichiarano in varie citta' italiane con profilo in Inglese, se vengono sbloccate fanno domande banali come se fossero bot, sempre in in inglese, nessun(a) parla italiano, anche se confermano di stare in Italia, e chiedono di andare su whatsapp, nessun(a) ha telegram. Mi e' capitato piu di una volta. Ho accettato solo una volta di andare su whatsapp e la conversazione e' continuata per un po' del tutto banale fino a che e' cessata del tutto. A parte lo spreco di crediti mi domando cosa ci sia dietro... se fosse solo un modo per fare usare i crediti perche' chidere di andare su whatsapp?
Perché su whatsapp gli devi dare il tuo numero vero. Poi se lo vendono e ti arriveranno migliaia di messaggi spam!noto su msd molti profili che si dichiarano in varie citta' italiane con profilo in Inglese, se vengono sbloccate fanno domande banali come se fossero bot, sempre in in inglese, nessun(a) parla italiano, anche se confermano di stare in Italia, e chiedono di andare su whatsapp, nessun(a) ha telegram. Mi e' capitato piu di una volta. Ho accettato solo una volta di andare su whatsapp e la conversazione e' continuata per un po' del tutto banale fino a che e' cessata del tutto. A parte lo spreco di crediti mi domando cosa ci sia dietro... se fosse solo un modo per fare usare i crediti perche' chidere di andare su whatsapp?
Hai perfettamente ragione. Da mesi in Friuli non ci sono new entries definibili "sugar baby" ma solo farlocche semi-prof, oppure ragazze che oggi sono qui, domani in un'altra città, profili che nemmeno ti rispondono e tante over 35 che per me non si possono definire "baby".Comunque il Friuli direi bocciato,banalmente in Veneto c'è molto ,molto di più, almeno come annunci!
Poi vabbè dal vedere gli annunci al concretizzare, questa è un altra storia...
Avrò fatto per oltre due mesi un incontro ogni tre giorni, poi mi sono placato con le vacanze di Natale XD
Ciao Rocco, anche io sono stato un ricercatore di perle, sino dagli anni 2000. Ricordo con grande nostalgia Unicasting, ancor prima che Hostessweb. Ho veramente incontrato perle rarissime, ricercate con attenzione, ma con risultati eccezzionali. In generale il livello era molto più alto e più "vero" rare farlocche, ma tante "inesperte" alla ricerca di divertimento e qualche extra economico. Oramai non cerco quasi più. Non trovo nessuna chicca, è tutto troppo patinato e artefatto, e continuo a vedere amiche storiche, di tanto in tanto. Con diverse di loro sono in contatto da oltre 10 anni, ci si vede poco, purtroppo, ma si è instaurato un bel rapporto di conoscenza/complicità vera, che và oltre l'incontro stesso. Ovviamente molte di loro han cambiato vita, fidanzate/sposate e non le ho più viste, ma fortunatamente qualcuna la incontro ancora. Non sono più presenti in nessun sito, non credo facciano incontri regolari. Con una di loro, che ho incontrato la prima volta nel 2011, a Ottobre scorso abbiamo fatto un viaggio di 4 giorni. Oggi ha 38 anni, ma rimane sempre una gran donna, fisicamente e mentalmente. Che nostalgia di quei tempi....Hai perfettamente ragione. Da mesi in Friuli non ci sono new entries definibili "sugar baby" ma solo farlocche semi-prof, oppure ragazze che oggi sono qui, domani in un'altra città, profili che nemmeno ti rispondono e tante over 35 che per me non si possono definire "baby".
Io sono perlopiù un osservatore poiché ormai, avanti con gli anni, mi tengo strette le mie fidelizzate (che non appaiono più sul sito) e me le gestisco come meglio credo. Ogni tanto mi verrebbe voglia di novità, ma come mi azzardo a cercare un contatto nuovo capisco subito che non c'è materiale per un rapporto. Infatti, io per "sugar baby" intendo una ragazza giovane con la quale avere un rapporto, più o meno assiduo, ma sempre diverso di quello che si può avere con una escort. Ragazze che vogliono semplicemente arrotondare per togliersi qualche sfizio e che vogliono avere un mentore, un amico di fiducia più maturo su cui poter contare per risolvere i loro problemi, non solo economici ma anche esistenziali.
Il motivo di questa decadenza del sito è che per far su qualche centinaio di euro oggi ci sono altri mezzi, tra cui in primis Onlyfans, Instagram (con rimando a Onlyfans), le videochat come Chaturbate e similari. Senza contatto fisico, se vogliono, le ragazze possono tirar su qualche centino in poco tempo. Rimpiango i tempi di Netgaphono, Bakeca, Hostessweb e altri siti di incontri nei quali ho tirato su delle "perle" che rimarranno sempre nei miei ricordi e nessuna, 15 anni fa, ti chiedeva 100 euro per un aperitivo di conoscenza. Anche su MSD ho rimorchiato anni fa, e anche bene, ma dal Covid in poi non c'è stata più storia. Questo almeno in Friuli, poiché i miei impegni non mi permettono di ambire a zone più lontane.
Attenzione a non farvi prendere un po' troppo la mano da discorsi da boomer
(Scherzo, si chiaro... condivido la tendenza che state descrivendo, già rispetto a un anno fa mi sembra che i profili interessanti siano diminuiti e aumentati quelli "farlocchi")
Hai senz'altro ragione. Però una volta anche la provincia poteva riservare alcune gradite sorprese. Oggi sempre meno scelta, quindi difficilmente si trova qualche perla.Personalmente credo che la grossa differenza la faccia il vivere o meno vicino Roma e Milano, tantissimi profili in più dove cercare con gemme nascoste che aspettano solo di essere scovate, aspetto negativo ovviamente il largo numero di fake e la concorrenza altissima rispetto ad altre regioni, ma rimane comunque che il mondo Msd in queste due città è totalmente diverso dal resto dell'Italia.
Io che sono in Emilia più verso la Romagna non mi lamento ma non è nulla a che vedere con le due zone indicate sopra.
Hai perfettamente ragione. Infatti quasi tutti i miei contatti erano su Roma/Milano già da allora, raramente qualcosa in Puglia, anche se erano veramente perleHai senz'altro ragione. Però una volta anche la provincia poteva riservare alcune gradite sorprese. Oggi sempre meno scelta, quindi difficilmente si trova qualche perla.
In puglia mi sembra ci sia il desertoHai perfettamente ragione. Infatti quasi tutti i miei contatti erano su Roma/Milano già da allora, raramente qualcosa in Puglia, anche se erano veramente perle
Non credo sia per niente OT condividere conoscenze ed esperienze. Provo a rispondere alle tue (complesse) domande.@pippofranchetti spero di non essere ot, ma certe cifre giravano durante le famose serate ad Arcore, e per tutta la sera, ma li erano imprenditori e noti esponenti della finanza e del giornalismo, mica poveracci come me.
Comunque, mi viene in mente....
Sono effettivamente aumentate le richieste di regalo,che ci sia un manager a organizzare?
Contattano solo le super con profili accattivanti giovanissime, e poi si lamentano di certe richieste?
Oppure segnalano solo i profili estremi e si trova ancora da divertirsi a range standard?
Comunque ripeto chi, negli anni si è creato contatti, tu dovresti essere tra questi, farà meno fatica spero
sempre meglioFaccio la domanda a una: “vorresti incontrarmi?” e lei risponde di sì, quindi la sblocco….ecco il risultato...
Vedi l'allegato 542350
Proprio quello che mi ci vuole una bella uscita in amicizia, pagando pure![]()
![]()
![]()
Buonasera entro adesso nel thread... È un mondo che mi affascina , e vorrei trovare una zuccherina ...so ' di essere in zona abbastanza fertile ( sud Milano) .. spero di avere fortuna