Hai perfettamente ragione. Da mesi in Friuli non ci sono new entries definibili "sugar baby" ma solo farlocche semi-prof, oppure ragazze che oggi sono qui, domani in un'altra città, profili che nemmeno ti rispondono e tante over 35 che per me non si possono definire "baby".Comunque il Friuli direi bocciato,banalmente in Veneto c'è molto ,molto di più, almeno come annunci!
Poi vabbè dal vedere gli annunci al concretizzare, questa è un altra storia...
Io sono perlopiù un osservatore poiché ormai, avanti con gli anni, mi tengo strette le mie fidelizzate (che non appaiono più sul sito) e me le gestisco come meglio credo. Ogni tanto mi verrebbe voglia di novità, ma come mi azzardo a cercare un contatto nuovo capisco subito che non c'è materiale per un rapporto. Infatti, io per "sugar baby" intendo una ragazza giovane con la quale avere un rapporto, più o meno assiduo, ma sempre diverso di quello che si può avere con una escort. Ragazze che vogliono semplicemente arrotondare per togliersi qualche sfizio e che vogliono avere un mentore, un amico di fiducia più maturo su cui poter contare per risolvere i loro problemi, non solo economici ma anche esistenziali.
Il motivo di questa decadenza del sito è che per far su qualche centinaio di euro oggi ci sono altri mezzi, tra cui in primis Onlyfans, Instagram (con rimando a Onlyfans), le videochat come Chaturbate e similari. Senza contatto fisico, se vogliono, le ragazze possono tirar su qualche centino in poco tempo. Rimpiango i tempi di Netgaphono, Bakeca, Hostessweb e altri siti di incontri nei quali ho tirato su delle "perle" che rimarranno sempre nei miei ricordi e nessuna, 15 anni fa, ti chiedeva 100 euro per un aperitivo di conoscenza. Anche su MSD ho rimorchiato anni fa, e anche bene, ma dal Covid in poi non c'è stata più storia. Questo almeno in Friuli, poiché i miei impegni non mi permettono di ambire a zone più lontane.