Discussione Sugar Daddy

Inizio anno terribile:
Zero incontri
Numero 1 tentata riconciliazione ma andata peggio quindi rottura totale con blocco reciproco, davvero brutto dopo 2 anni
Numero 2 tante belle parole ma dopo 1 mese in US deve andare a Barcellona, e certo io non avendo nulla da fare aspetto lei
Numero 3 mi ha bloccato senza alcuna spiegazione
Mi tocca tornare sul mercato dopo 2 anni di fidelizzate...questa è dura...

Inizio anno terribile:
Zero incontri
Numero 1 tentata riconciliazione ma andata peggio quindi rottura totale con blocco reciproco, davvero brutto dopo 2 anni
Numero 2 tante belle parole ma dopo 1 mese in US deve andare a Barcellona, e certo io non avendo nulla da fare aspetto lei
Numero 3 mi ha bloccato senza alcuna spiegazione
Mi tocca tornare sul mercato dopo 2 anni di fidelizzate...questa è dura...
Praticamente un tracollo.
Ma con la 1 tentata riconciliazione perché avevate litigato?

Un saluto a tutti! Sono assolutamente un novizio in questo mondo. Da una settimana circa sto scrivendo con una conosciuta su MSD, ma la conversazione non va mai nella direzione che vorremmo noi. Tanto è vero che mi sembra più di stare su tinder che msd e questo glielo faccio notare pure. Assurdo che non chiede regali, ne PayPal. Se gli chiedo una foto (normale) me lo manda, ho fatto le dovute verifiche sembrano vere. Glissa a qualsiasi mio tentativo di incontro reale, ma persino una chiamata vocale ! però continua a scrivermi (buongiorno, buona sera, cosa fai, cosa non fai, ecc) Ma che cazz?!?! È la “profumiera”che qualche collega ha menzionato ? Cioè te la fa annusare e basta? Però quello che mi chiedo è : che ci fa qui, se non cerca incontri, non chiede soldi? Si annoia e basta? Avete suggerimenti? Su come mi dovrei comportare ? Peccato perché mi intriga molto come aspetto fisico.
Grazie a tutti per l’attenzione, un saluto e buona caccia

Un saluto a tutti! Sono assolutamente un novizio in questo mondo. Da una settimana circa sto scrivendo con una conosciuta su MSD, ma la conversazione non va mai nella direzione che vorremmo noi. Tanto è vero che mi sembra più di stare su tinder che msd e questo glielo faccio notare pure. Assurdo che non chiede regali, ne PayPal. Se gli chiedo una foto (normale) me lo manda, ho fatto le dovute verifiche sembrano vere. Glissa a qualsiasi mio tentativo di incontro reale, ma persino una chiamata vocale ! però continua a scrivermi (buongiorno, buona sera, cosa fai, cosa non fai, ecc) Ma che cazz?!?! È la “profumiera”che qualche collega ha menzionato ? Cioè te la fa annusare e basta? Però quello che mi chiedo è : che ci fa qui, se non cerca incontri, non chiede soldi? Si annoia e basta? Avete suggerimenti? Su come mi dovrei comportare ? Peccato perché mi intriga molto come aspetto fisico.
Boh, io a questo punto glielo chiederei direttamente, tipo "scusa ma ho notato che quando ti chiedo di vederci cambi discorso. Come mai? Vuoi solo messaggiare?"
Poi in base alla risposta vedi cosa fare
Questo immaginando come reagirei io alla situazione che descrivi.

Praticamente un tracollo.
Ma con la 1 tentata riconciliazione perché avevate litigato?
Esatto tracollo totale
Numero 1 è andata a Los Angeles e continuava a chiedere denaro senza ritegno
Se chiedevo foto e videochiamata si rifiutava. Voleva farsi i cazzi suoi a spese mie senza concedermi nulla cosa che dopo due anni di frequentazione non mi andava proprio a genio

Una volta è successo anche a me. All'inizio pensavo che fosse insicura, poi ho pensato che avesse l'agenda piena e mi teneva come rincalzo, poi quando ho capito che probabilmente lo faceva solo per divertimento e magari dietro quella foto non c'era neanche lei ma un'altra persona ho cominciato io a tirarla matta e poi lo sfanculata. Su questo forum poi ho letto che la stessa tipa lo faceva anche con un altro. Boh va a capirle

Avete suggerimenti? Su come mi dovrei comportare ? Peccato perché mi intriga molto come aspetto fisico.

Scusa ma non hai chiesto subito cosa cercasse su Msd? Non dico che sia la prima domanda che faccio ma è comunque una delle prime 3-4 anche perchè non ho tutta questa voglia di perdere tempo con persone che non vogliono quello che cerco io.

ciao a tutti nei mex precedenti vedo che si cita una ragazza su milano nick luna in inglese 19 anni che ha tentato uno scam / ricatto. È per caso mora capelli lungghi mossi? Io sto parlando con una con nick simile indica 22 anni e nella chat super tranquilla (no invio o richiesto foto nè nessuna minaccia vaga) anzi molto easy.
Possibile sia la stessa?
L'ho vista anche io e stò cercando i post precedenti appunto per capire se si tratta della stessa o meno

Premessa: sarò sincera e diretta

Ciao, piacere..
Mi piace mantenere la privacy (per questo ho deciso di non mettere foto profilo)
Sono una ragazza di 21 anni, abito in provincia di Milano.
Origini Cubane
Sono sveglia, ambiziosa e mi ritengo una bella ragazza.
Purtroppo (per te ahah) non sono stupida.. lavoro nel mondo Online da 3 anni e possiedo la mia società.
Quindi ora ti starai chiedendo , come mai sei qui?
Ho una mentalità molto aperta, voglio vivere a 360° ed avere tutto nella vita.
Sarò sincera:
Per me i soldi sono fondamentali, arrivo dal niente e mi sono costruita da sola.
Amo il lusso estremo, soprattutto le auto ed i viaggi.
Sono consapevole che raggiungere ciò che voglio è molto difficile e non ho intenzione di vivere per rincorrere il denaro.
Voglio tempo per me stessa, tempo per viaggiare, per stare con le persone che amo. Voglio Vivere senza il pensiero economico.
Cerco uno Sugar Daddy stabile, lungo termine con queste caratteristiche:
- bello
- intelligente
- con voglia di fare (non noioso)
- NO PERVERTITO (lo scopo non deve essere solo il sesso)
- MOLTO RICCO (possibilità di comprarmi auto, mantenermi.. insomma rendermi veramente felice..)
- SINCERO
Non ho mai avuto un padre. In realtà nemmeno una famiglia stabile.
Cerco un rapporto di questo tipo, come se fosse ''padre e figlia'' o semplicemente amici, oppure anche altro, chi lo sa...
Prima ci conosciamo in chat, successivamente ci incontriamo dal vivo se siamo allineati.

:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Eccone un'altra. Colpisce l' "ovviamente": "ovviamente" una cippa, verrebbe da rispondere....

Sono stato più educato, ma meglio parlare chiaro.

Peccato, la tipa sembrava interessante. Ma questo modo di pensare va rispedito indietro alla mittente. Questione di principio.

Vedi l'allegato 542442
Ottima risposta....ho fatto lo screenshot 🤣🤣 llo userò ogni volta che qualcuna mi chiede " REGALO CONOSCITIVO"

Premessa: sarò sincera e diretta

Ciao, piacere..
Mi piace mantenere la privacy (per questo ho deciso di non mettere foto profilo)
Sono una ragazza di 21 anni, abito in provincia di Milano.
Origini Cubane
Sono sveglia, ambiziosa e mi ritengo una bella ragazza.
Purtroppo (per te ahah) non sono stupida.. lavoro nel mondo Online da 3 anni e possiedo la mia società.
Quindi ora ti starai chiedendo , come mai sei qui?
Ho una mentalità molto aperta, voglio vivere a 360° ed avere tutto nella vita.
Sarò sincera:
Per me i soldi sono fondamentali, arrivo dal niente e mi sono costruita da sola.
Amo il lusso estremo, soprattutto le auto ed i viaggi.
Sono consapevole che raggiungere ciò che voglio è molto difficile e non ho intenzione di vivere per rincorrere il denaro.
Voglio tempo per me stessa, tempo per viaggiare, per stare con le persone che amo. Voglio Vivere senza il pensiero economico.
Cerco uno Sugar Daddy stabile, lungo termine con queste caratteristiche:
- bello
- intelligente
- con voglia di fare (non noioso)
- NO PERVERTITO (lo scopo non deve essere solo il sesso)
- MOLTO RICCO (possibilità di comprarmi auto, mantenermi.. insomma rendermi veramente felice..)
- SINCERO
Non ho mai avuto un padre. In realtà nemmeno una famiglia stabile.
Cerco un rapporto di questo tipo, come se fosse ''padre e figlia'' o semplicemente amici, oppure anche altro, chi lo sa...
Prima ci conosciamo in chat, successivamente ci incontriamo dal vivo se siamo allineati.

:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
troppo sveglia per gran parte di noi....:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Scusa ma non hai chiesto subito cosa cercasse su Msd? Non dico che sia la prima domanda che faccio ma è comunque una delle prime 3-4 anche perchè non ho tutta questa voglia di perdere tempo con persone che non vogliono quello che cerco io.
Certamente, fu la mia prima frase. Mi rispose che va bene, ma prima conosciamoci un po’ su tg. Nel frattempo sono passati 10gg messaggi tutti i giorni. Ma qualsiasi tentativo di contatto, sorvola.

Indietro
Alto
Aiuto