Discussione Sugar Daddy

Reaction score
1.250
Va bene si sta bene anche da soli, se uno è forte e ha carattere. Invece tanti uomini stanno insieme a donne che neanche gli piacciono. Pur di avere un minimo contatto sono disposti a tutto, anche spendere cifre esorbitanti. Capisco sono debolezze della vita. Tanti hanno vite piatte e cercano di colmare le mancanze. Ma il vuoto rimane, è difficile compensare. E le debolezze si pagano care non solo con i soldi.

Hai un modo di porti che fa abbastanza schifo, anzi toglierei l'abbastanza.
Detto che personalmente non ho mai parlato di pagare per la compagnia e basta, ma pagare per una ragazza che oltre al sesso ti possa offrire anche qualcosa di più, e avere una compagnia non significa per forza essere disperati o deboli o non so che altro, ci sono anche persone che non pensano solo al sesso h24.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
116
Hai un modo di porti che fa abbastanza schifo, anzi toglierei l'abbastanza.
Detto che personalmente non ho mai parlato di pagare per la compagnia e basta, ma pagare per una ragazza che oltre al sesso ti possa offrire anche qualcosa di più, e avere una compagnia non significa per forza essere disperati o deboli o non so che altro, ci sono anche persone che non pensano solo al sesso h24.
forse non hai letto bene l'intervento di Ciacco76, ad ogni modo non mi sembra il caso di definirlo a prescindere da ciò che hai capito o da ciò che ha scritto "schifo"..... scusa Caccio se mi sono permesso...

Commenta
Reaction score
111
Cavolo.... Ecco perché in palestra le 20enni manco mi si cagano più come prima, fanno le Sugar.... Wow mi avete aperto un mondo.
300€ per scoparmi una di 19 anni lei li vede col binocolo, piuttosto li deve dare lei a me... Che un 42 enne del mio calibro col cazzo che lo incontra! AhhahahHa scusate la modestia (sono normalissimo)

Mah che mondo..... Pure le Sugar.

Commenta
Reaction score
16
Spettacolo leggere tutti i messaggi....meglio di un bestseller....(y):girl-cray2:
Ultimo incontro con una baby età dichiarata 23
Dopo 2 settimane di messaggi ci siamo accordati per un incontro, caffe di un oretta abbondante per conoscerci e poi passati in hotel..
Durante il caffè avevo avvertito che caratterialmente non era proprio in linea con me, in più si considerava una gran figa ma a parte un visino accettabile, ( 23 anni chiunque forse è accettabile) fisicamente non ci siamo proprio. Purtroppo nel mio cervello cera già la scopata e quando mai avrei avuto la lucidità di andarmene? mai cazzo...!!! anche quando siamo entrati in camera ed abbiamo avuto un leggero battibecco ero li per andarmene, nulla rimasto in trincea.... oramai sono abituato a questo mio limite.( l'istinto non sbaglia ma il coso li sotto ha più potere). Comunque alla fine nulla di che, anche peggio delle premesse e malgrado si sia già fatta risentire per ripetere, non la rivedrò assolutamente.
Evito commenti e battute sulla tipa perché sarei troppo pesante.
Spesa 300, ha avuto anche il coraggio di presentarsi con 40 min di ritardo.
Ringrazio per l’esperienza. Sarebbe utile, però, avere qualche dettaglio in più sulla ragazza in questione, magari un indizio sul nome o sulla città. Inoltre, sarei curioso di sapere su cosa verteva il battibecco e come si è risolto. Infine, vorrei sapere se la parte ludica è stata interessante o se sarebbe meglio evitarla, così da aiutare gli altri a capire se vale la pena provare o se è meglio girare alla larga.

Commenta
Reaction score
116
Cavolo.... Ecco perché in palestra le 20enni manco mi si cagano più come prima, fanno le Sugar.... Wow mi avete aperto un mondo.
300€ per scoparmi una di 19 anni lei li vede col binocolo, piuttosto li deve dare lei a me... Che un 42 enne del mio calibro col cazzo che lo incontra! AhhahahHa scusate la modestia (sono normalissimo)

Mah che mondo..... Pure le Sugar.
ne riparliamo quando ne avrai ben oltre i 50............... :-p :-p :ROFLMAO: (y)

Commenta
Reaction score
116
Ringrazio per l’esperienza. Sarebbe utile, però, avere qualche dettaglio in più sulla ragazza in questione, magari un indizio sul nome o sulla città. Inoltre, sarei curioso di sapere su cosa verteva il battibecco e come si è risolto. Infine, vorrei sapere se la parte ludica è stata interessante o se sarebbe meglio evitarla, così da aiutare gli altri a capire se vale la pena provare o se è meglio girare alla larga.
Cavoli hai 6 messaggi e non mi sembra che sei stato molto dettagliato nelle tue descrizioni, ma ne richiedi.... parliamo di Trieste, se vuoi di più possiamo sentirci in privato, ma faccio sempre attenzione visto precedenti malintesi e soprattutto colleghi che condividono troppo con le baby.

Commenta
Alto