- Reaction score
- 1.665
Ciao... Che dire.. Già il fatto che sei in Germania ti invidio molto! Se non trovi una sugarbaby la giri su un fkk a proposito se hai informazioni sullo shark's di Darmstadt fammi sapere, per quanto riguarda l'approccio che stai tenendo mi sembra adeguato, fai bene ad accordarti per un drink conoscitivo e poi eventualmente per hotel, per quanto riguarda il budget beh quello lo sai tu che vivi lì, in base allo stile di vita, agli stipendi in generale le babies avranno richieste diverse rispetto alla media in Italia, io ad esempio ho un budget medio di 200€ con massimo di 300€ zona nord Italia, se abitassi a Montecarlo a queste cifre neanche il venditore di rose del Bangladesh mi darebbe una rosa, per il resto nulla da eccepire.. Ps ho visto molte 18/21 anni super carine ecco io terrei quel target un saluto ai crautiBuongiorno a tutti, vorrei fare un piccolo aggiornamento sulla situazione dopo qualche settimana di ricerca.
Premessa: sto usando MSD per la prima volta in assoluto, mai usato prima, quindi scopro cose giornalmente e grazie alle vostre riflessioni/recensioni/consigli.
Lo uso in Germania dove attualmente risiedo, ricerca a un raggio 150km, età 18/25, abbonamento vip e comprato 150 crediti.
Al momento nessun incontro, tipe con cui ho chattato:
* 23 anni studentessa, dopo un po' di chati chiede come voglio organizzare, le dico caffè o cene/pranzo conoscitivo, hotel dopo se c'è feeling, ovviamente offerto da me, le dico 200€ regalo.
Poi mi risponde che 200€ per lei sono pochi, è abituata a 600€, le dico impossibile se diventa una regular, lei mi risponde solo per la prima volta, e ribadisco di no, se cambia idea di scrivere.
*Un altra dopo un po' di chat mi spara 150€ per foto e video su telegram e poi quando ha preso " confidenza" 300€ per l'incontro, le dico non pago per foto/video, e mi risponde 150€ per chattare, bloccata.
*Altra tipa 25 anni, lavora, dice che le piace di tanto in tanto uscire con uomini più grandi, e che lavora molto e ha poco tempo, sembra genuina, passato si whatsapp (quello del Cell da cazzeggio) perché non ha telegram, sembra simpatica, non è una grande figa, ma non mi ha chiesto soldi al momento, solo le piacerebbe uscire a mangiare, parlare e poi se c'è feeling in hotel.
Non è proprio il mio tipo ma mi ha intrigato quando mi ha detto " i like sex hard and dirty"😈, magari la incontro per un caffè e poi vediamo, tanto sta a mezz'ora da me.
*Un altra, 21 anni,Gran figa teutonica, 1.90, bionda gran figa, infermiera dice, dalla descrizione non ho capito esattamente cosa vuole, aperta chat, mi ha chiesto foto, le ho detto passiamo a telegram, non ha più risposto. Sono attesa, dovrei scrivere io per vedere se risponde? Ha letto il messaggio, quindi non ha risposto lei.
* Poi altre chat aperte e morte li, altre in attesa di risposta.
Di solito il mio approccio è bacio, e guardo il profilo, Poi se la tipa ricambia, mando domanda se dovrei sbloccare la chat per conoscerci.
Secondo voi esperti, sono sulla via giusta oppure sbaglio qualcosa?