Buongiorno a tutti, vorrei fare un piccolo aggiornamento sulla situazione dopo qualche settimana di ricerca.
Premessa: sto usando MSD per la prima volta in assoluto, mai usato prima, quindi scopro cose giornalmente e grazie alle vostre riflessioni/recensioni/consigli.
Lo uso in Germania dove attualmente risiedo, ricerca a un raggio 150km, età 18/25, abbonamento vip e comprato 150 crediti.
Al momento nessun incontro, tipe con cui ho chattato:
* 23 anni studentessa, dopo un po' di chati chiede come voglio organizzare, le dico caffè o cene/pranzo conoscitivo, hotel dopo se c'è feeling, ovviamente offerto da me, le dico 200€ regalo.
Poi mi risponde che 200€ per lei sono pochi, è abituata a 600€, le dico impossibile se diventa una regular, lei mi risponde solo per la prima volta, e ribadisco di no, se cambia idea di scrivere.
*Un altra dopo un po' di chat mi spara 150€ per foto e video su telegram e poi quando ha preso " confidenza" 300€ per l'incontro, le dico non pago per foto/video, e mi risponde 150€ per chattare, bloccata.
*Altra tipa 25 anni, lavora, dice che le piace di tanto in tanto uscire con uomini più grandi, e che lavora molto e ha poco tempo, sembra genuina, passato si whatsapp (quello del Cell da cazzeggio) perché non ha telegram, sembra simpatica, non è una grande figa, ma non mi ha chiesto soldi al momento, solo le piacerebbe uscire a mangiare, parlare e poi se c'è feeling in hotel.
Non è proprio il mio tipo ma mi ha intrigato quando mi ha detto " i like sex hard and dirty"

, magari la incontro per un caffè e poi vediamo, tanto sta a mezz'ora da me.
*Un altra, 21 anni,Gran figa teutonica, 1.90, bionda gran figa, infermiera dice, dalla descrizione non ho capito esattamente cosa vuole, aperta chat, mi ha chiesto foto, le ho detto passiamo a telegram, non ha più risposto. Sono attesa, dovrei scrivere io per vedere se risponde? Ha letto il messaggio, quindi non ha risposto lei.
* Poi altre chat aperte e morte li, altre in attesa di risposta.
Di solito il mio approccio è bacio, e guardo il profilo, Poi se la tipa ricambia, mando domanda se dovrei sbloccare la chat per conoscerci.
Secondo voi esperti, sono sulla via giusta oppure sbaglio qualcosa?