500 e non mi dà nemmeno il culo ? Siamo fuori di testa ? Che rapporto SD/SB vuoi instaurare con una così ? Ti asciuga il portafoglio senza darti in cambio nulla di più di quanto ti darebbe una bella loft russa di 25 anni che scopi per meno della metà.Ladies and gentlemen, maybe we have a winner.
Ho appena finito di chattare con una bionda di 31 anni, lo so, non è proprio baby, ma sembra simpatica ed educata e assistente in uno studio legale, così dice
Gli sparo il solito programma con 200 di regalo, lei dice che è poco e spara 500, allora io ribatto che se ci incontriamo regolarmente 500 è troppo, allora dico 300, niente da fare.
Lei dice per il primo incontro 500 poi ne possiamo parlare.
Parliamo delle prestazioni, dice che le piace tutto tranne anal o le cose violente e che le piace fare tutto con Calma.
Le spiego le mie titubanze, che se poi lei decide di tagliare corto e andare via , le solite cose insomma. Lei dice che non resterei deluso, bha!
So che la decisione finale spetta a me, ma voi con più esperienza, come la vedete questa cosa? Consigli?