Guarda, io non dico che non andrei con una over 35....a parte che fra Monica Bellucci o Sharon Stone a 36 e la Pina di Fantozzi a 36....semplicemente, non riesco ad ignorare un discorso di "accessibilità", e resa estetica etc. Come me credo molti altri qui siano nella situazione per cui, al netto di vanterie e sparate , e pur essendo (mi ci metto anche io) dei "medioman" abbiano un lavoro, un aspetto, una situazione, una cultura, una simpatia per cui cui riescono a colmare un certo gap anagrafico. Poi ovviamente se IO avessi lo Yacht di 50 metri, il jet personale, girassi in Ferrari etc ... probabilmente rimedierei la modella 20 enne comunque.. Banalmente mi reputo abbastanza nella media, per cui vedo che una 40-45 enne potrei anche. ..Domanda "e allora perché non lo fai?" .... perché sino a 150-200 euro non mi va di sbattermi...ed ho la quasi garanzia che non si ripresenti e non mi rompa le scatole. Se devo spendere 1000 euro per un weekend e impegnarmi....lo farò quando e se troverò una ....con cui sono disposto anche a rischiare tutto e perdere...(Sono un inguaribile romantico). Non per polemizzare eh...solo per esprimere un parere e magari chiarire che non ho niente contro le 40enni.
Ah guarda i discorsi delle over li faccio tanto per parlare, fosse per me andrei solo con le under 20 quindi non sono proprio la persona adatta per discutere di queste cose