- Reaction score
- 1.757
Considerazioni ultima settimana. allora a fine gennaio rimango senza crediti e decido di comprarne 150 purtroppo a differenza di molti di voi il mio target è 18/25 anche se in realtà il set principale è 18/22 se non trovo qualcosa di interessante allora resetto la ricerca includendo le ultime due età. Come già detto e ridetto in questo range su Milano e in generale su tutte le regioni italiane periferiche alla Lombardia è un bagno sangue perpetuo. In una decina di giorni finisco pure i 150 crediti, preso dalla rabbia e sconforto provo a farmi un giro su seeking ma dalla padella salto direttamente nella pattumiera anzi nella biologica piena di merda. Il profilo meno patinato ha foto nel attico del burj kalifa a Dubai più che ragazze acqua e sapone trovi ragazze Chanel e Louis Vuitton, ovviamente partono tutte dai 26/27 in su, a questo punto tra 15 gocce di en un malox e un paio di bestemmie approfitto della gentilezza del amministratore delegato di mysd che mi regala 50 crediti e ne compro 500+50 in omaggio per la modica cifra di 100€ dai voglio essere positivo! Il sanax fa effetto. A questo punto forte della montagna di crediti inizio a sbloccare la rimanenza di profili 18/22 del nord Italia con punte fino a Rimini e Toscana, allo stato attuale più della metà non hanno neanche letto il messaggio, la rimanenza è composta da chi lo ha letto e basta e chi purtroppo ha risposto, di queste ultime nessuna tra i 18/20 è sul sito per incontrare, tuttavia una di 22 anni zona Piemonte si è presa bene, ottimo social e organizziamo incontro da lei per l'altro ieri. In mattinata le chiedo la via dove preferisce vederci così da metterla nel navigatore, risposta zero... Una sola spunta su Telegram (ma la puttana lo ha visto il messaggio dal menù a tendina ndr+bestemmia) verso mezzogiorno rimando un'altro messaggio dicendole che tra poco parto, risposta zero... Per farla breve io ovviamente non parto e verso le ore 20 vedo che ha le due spunte quindi oltre che paccato mi ha pure ghostato. Wonderful! Ieri mattina poi quella tipa cui chiedevo informazioni su Milano 19 anni bella figa foto inginocchiata sugli scalini mi risponde, anche qui per farla breve dopo pochi messaggi su Telegram mi chiede foto del cazzo e conseguente minaccia, di ritorsione se non pago e la solita menata che chiudo bloccando il contatto. In mezzo a tutto questo una sugarbaby di Rimini 19 enne dopo averla sbloccata mi dice chiaramente che non cerca incontri, non cerca chat erotica, non cerca soldi e tassativamente non mostra foto. Che cazzo ti sei iscritta a fare allora? Ha più dignità lo scammer di te cretina almeno lui ha un obbiettivo nella vita tu sei un essere inutile. Ovviamente sfanculata e bloccata. Sempre in settimana sblocco sugarbaby con un 04 nel nick 20 anni su Milano. Si passa a Telegram e mi dice che è di Torino e vuole anticipo per muoversi con la macchina....rispondo che non do anticipi. Lei mi blocca. Ieri sera ricevo un messaggio da uno dei tanti profili che ho sbloccato in settimana facciamo due chiacchiere mi lascia il suo contatto telegram e vedo che è sempre lei con nuovo profilo. Le ricordo che abbiamo già parlato e lei mi ricorda che vuole un anticipo per la benzina. Il top lo raggiungo questa mattina, mi alzo e vedo un messaggio della melanzana fidelizzata che mi dice che lei domani pomeriggio sarebbe libera, che ha voglia di vedermi ma soprattutto ha bisogno di soldi.... Ma attenzione! Specifica che se ci vediamo deve essere dalle 13 alle 15 max perché poi ha un impegno!!! Fermo restando che comunque sia non è detto che per le 13 sia pronta perché è facile che ritarda un po'..... Ma tassativamente alle 15 deve essere a casa! Ah dimenticavo "ti prego dimmi che ci sei che sono un po' nella cacca" Ah ok bello....Io chi sono? Mr crocodile Dan stronzo?! Ma vaffanculo!! Le cose sono due o mi trasferisco a Roma dove qualcosa di particolarmente interessante c'è oppure mi guardo un volo e vado in Germania allo shark's di Darmstadt. La seconda opzione è quella che sto considerando. Un saluto a due spunte