Sì ok ma un conto è conoscersi prima di andare in motel, ma lui ha fatto un incontro conoscitivo e si sono visti successivamente nei giorni dopo, personalmente ne ho trovate molte poche disposte a una cosa del genere, soprattutto gratis.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai ragione, effettivamente il numero si riduce un po’ così. Ma onestamente parlando di baby e non di hostess, nella mia esperienza, non di tantissimo. Non è che sia sempre un pranzo/cena, a volte solo un caffè, un aperitivo, una volta una l’ho persino vista solo dieci minuti in dei giardini pubblici (lei proprio non voleva mandare nessuna foto di sé, nemmeno su telegram con autodistruzione, nemmeno con viso censurato). Io preferisco a prescindere questa modalità, se non ha da investire un’ora o due in un incontro conoscitivo vuol dire che tende al semiprofessionismo e ad andare a letto praticamente con chiunque, non alla fidelizzazione. Inoltre se si imposta come “drink o pranzo e dopo motel”, se non si desidera procedere c’è l’imbarazzo di trovare una scusa, sia per me che eventualmente per lei. Metti l’altra con cui ho fatto cena, più prossima ai 30 (e mi ha dato la sensazione di averne anche più di quanto dichiarato), non mi è stata tanto simpatica e vuole più soldi, lì per lì avrei anche potuto decidere di proseguire, non c’era un motivo netto per il no, ma col senno di poi… Inoltre in questo modo scarto a monte quelle che hanno foto non aggiornate, di diversi anni/chili fa, sicuramente un incontro conoscitivo lo rifiutano queste qua. Capisco che me ne perdo anche qualcuna potenzialmente interessante, ma ogni approccio ha i suoi pro e contro.
Incontro conoscitivo prima di andare in hotel lo accettano molte. Quelle che non accettano come detto dal collega sono semipro, che lo vedono come perdita di tempo inutile e propongono di saltare la fase. Alcune, rare, effettivamente potrebbero avere sinceramente noia di farsi vedere insieme al daddy, ma se poi sono disponibili per andare subito a letto ... boh (l'ultima mia 18enne era così ...)Ma vi sono alcune che accettano questi incontri conoscitivi gratuitamente? O chiedono comunque una centella per il disturbo? Perché, vedete, mettendomi nei panni di una vera Sugar non professionista, penso che non sarebbe incentivata da un incontro con uno sconosciuto, probabilmente diversamente bello ed interessante, senza un minimo di conquibus.
Considerando che la media delle melanzane italiche è un metro e un cazzo penso che dai 170cm in su è definibile altaMi è venuta una curiosità leggendo il tuo messaggio. Voi cosa intendete per "ragazza alta"? Altra curiosità il lato b come è venuto fuori: è stata una cosa nuova o era qualcosa che già facevate? Se già lo facevate come glielo hai proposto la prima volta?
Complimenti e perdona la curiosità: te ne occuperai economicamente con un fisso oppure con un regalo per ogni incontro?Io le ho fatto capire di essere felicissimo di occuparmi economicamente di lei nei prossimi incontri ed anche con regali vari ma ad una sola condizione e cioè’ quella di cancellarsi da msd perche’ non sono disposto a condividerla
Al momento regalo cash 200e ad incontro + regali extra non-cash quando capitera' (l'ultimo profumo da sephora m'e' costato 100e) ed In un prossimo futuro - se le cose dovessero procedere nel verso giusto - avra' sicuramente senso darle un fisso mensile. Importo da decidere ma vista la giovane eta' a naso un fisso mi costerebbe meno dei regali a singolo appuntamento visto la frequenza che ho in mente.Complimenti e perdona la curiosità: te ne occuperai economicamente con un fisso oppure con un regalo per ogni incontro?
Mah.... Non so se sia prof o meno, ma una che pensa di venire a letto con te senza baciarti, se non è una prof secondo me approccia la cosa con mentalità da prof, il che, dal mio punto di vista, forse è anche peggio.non sa se bacia(questo mi rode di più) perché lo deciderà al momento in base a come sono
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.