Oggi finalmente ho incontrato la prima baby di 20 anni, esperienza in totale, 50e50.
Un po' per incomprensioni linguistiche, che verrebbe troppo lunga da spiegare, passiamo al succo.
Prenotò il dayuse hotel, dalle 15, alle 21, sapendo che cmq non avrei sfruttato tutte le ore, prezzo 62€ +8 di parcheggio, per un 4 stelle, va più che bene.
Le dico di arrivare alle 16:30, mi dice meglio le 16 che alle 18 ha appuntamento con la cugina per cena, e vabbè, prima volta e vediamo cosa succede.
Arrivò in hotel alle 15:30, check in e le dico che sono arrivato.
Prima del check in, mi chiede se posso andare a prenderla a casa, che stava a 30min da lì, le dico che sono arrivato, la prossima Volta si sveglia.
Mi dice che arriva con 30 minuti di ritardo, non parte bene la cosa.
Alle 4:30 mi dice che farà ancora ritardo, sta cercando un taxi per arrivare, cazzo ma organizzazione zero!
Vabbè, mi sono fatto 50 minuti di auto, aspetto.
Prima delle 17 mi dice che mancano 20 minuti all'arrivo, alchè mi girano e le dico che se non arriva in 15 me ne vado!
Avevo il sangue in testa, e dopo 10 minuti le dico di venire più, vado a casa!
Avevo già il giubbotto e stavo per uscire, quando mi scrive di aprire la porta che era fuori.
Salvata in zona Cesarini.
Si scusa, mi racconta del taxi ecc, e vabbè, facciamo un bel po' di social per scogliere la tensione, dove lei mi chiede se ho i risultati del test per le malattie veneree, perché mi dice che per lei l'igiene e la sicurezza sono importanti.
Anche lì altra storia.
Mi chiede se posso, mentre fa la doccia e si prepara, se posso andare a prenderle una birra, che la aiuta a scogliersi un po', perché dice che è timida...
Vado, torno, la aspetto sul letto, esce dal bagno con un body e una vestaglia di raso, minchia che fighetta, magra tettine piccole, culettino ben fatto , bionda e occhi blu, rischio l'infarto.
Viene sul letto si accuccia vicino, beve la birra, parliamo ancora mette le accarezzo le gambe e le do qualche bacino.
Vado in doccia, esco ci abbracciamo, provo a baciarla con la lingua, solo baci a stampo, dice che lì da solo in relazione seria

e li mi smonta un po, poi inizio a baciare ovunque, a sditalinarla, si bagna e mugola, inizia a massaggiare il mio amico, la spoglio e la bacio ovunque, volevo leccarla , ma mi dice non al primo appuntamento, zio cane!
Poi scende lei, un bel bocchino, non risparmia deep throat e le palle, poi iniziamo a scopare, la martello per una buona mezz'ora in varie posizioni, ma quando ha iniziato un reverse cowgirl da porno, sculacciate, masturbate di clitoride, era da un po' che non vedevo la schiumetta sul condom.
Cmq, un po' per l'ansia da prestazione, non riesco a venire , e mi faccio finire con una sega bella salivata.
Mi dice, hai molta energia alla tua età, gli altri che ho avuto venivano in metà del tempo, figa ho 47 anni non è che sono obsoleto.
Cmq mi dice che mi vuole rivedere ecc..ma cazzo quando esce dal bagno è già vestita,e le faccio notare che non me lo aspettavo, le dico del mio disappunto e che non mi piace così, e la prossima volta non deve succedere.
Si scusa e mice che deve andare dalla cugina a cena.
Vabbè, Ah i soldi li ha voluti all'inizio, busta chiusa non ha controllato, cmq 300€ come pattuito per poco più di 2 ore.
Resoconto, proverò a dargli ancora una possibilità, se succedono ancora le stesse cose, o i paletti non cambiano, mi sa che la saluto, peccato perché è una bella ragazza.
Mi ha detto che se faccio i test si fa scopare senza condom, ma io sono restio a farlo, che porterà un giochino per farmi divertire con la sua fighetta.
Staremo a vedere....questo vi dovevo... A voi le considerazioni.