Discussione Sugar Daddy

Esatto
Anche per me stesso discorso
Iscritto nel 2019 fino al 2023 comprando solo 150 crediti ogni 3/4 mesi ho conosciuto e incontrato parecchie ragazze range età 19/25
Si ogni tanto spuntava la venditrice di contenuti online ma la possibilità di pescare bene era abbastanza alta
Dal 2024 in poi un degrado unico, un buon 50% dei profili sono creati da scam segaioli di merda che cercano di ricattarti porco zio mi piacerebbe averne uno tra le mani che razza di falliti umani
Altro 30% ragazzine che propongono robe online cose virtuali o addirittura chiedono soldi così a caso senza nulla in cambio boh magari qualcuno ci casca pure
Altro 15% un mix di escort belle navigate che si spacciano per baby alla prima esperienza nel mondo sugar 🤣🤣🤣
Esiste ancora un 5% di ragazze che cercano realmente una persona con la quale instaurare un rapporto sb/sd serio e magari la fidelazzazione nel trombare
Ma è una percentuale ridicola, attualmente è più facile fare 6 al Superenalotto
Sito di un degrado unico, non mi stupirei se nel breve imploda
Ottimo intervento che rispecchia quello detto dal collega @Riggs1 la conferma di tutto questo è ammessa tra le righe dagli stessi amministratori di mysd se fino a 8/10 mesi fa segnalavo un profilo come quello che ho segnalato oggi io ( inizia per V finisce con AA 21 anni Milano) con screen shot dove c'era palesemente scritto che vendeva video nuda con annesso link su PayPal contravvenendo alle linee guida della community mi avrebbero rimborsato i crediti e il profilo scammer sarebbe stato bannato oggi invece con mia poca sorpresa il supporto mi ha risposto dicendomi che il profilo in questione è stato ammonito! Senza nessuna restituzione crediti! Ma scherziamo?! Cioè io sblocco un profilo pagando per ricevere foto a pagamento? Ma mysd cos'è? Una costola di only fans?eh no stronzi vi pubblicizzate dicendo che qui si conoscono ragazze e si incontrano! Il problema è presto risolto, se fino a qualche mese fa gli utenti che incappavano in questi scammer erano una minoranza ergo dopo segnalazione il rimborso crediti veniva fatto perché non era per il sito impegnativo ai fini economici allo stato attuale con tutti sti scammer ci saranno sicuramente più denunce a riguardo e se il sito dovesse perseguire la vecchia policy aziendale e restituire i crediti probabilmente a livello statistico i crediti ri acquisiti sarebbero oltre i loro margini statistici. Il punto è che dovrebbero implementare i controlli perché la regola too big to fail vale anche per loro... Se i 100 daddies che ci sono oggi diventano 10 tra due mesi il castello di carta crolla.
 
Ragazzi ho notato che dopo avermi dato il contatto tg sono stato bloccato dalle tipe, perchè la chat la visualizzo ma la loro foto profilo no ed è segnata con il logo 🚫 è capitato anche a voi? Come mai fanno cosi?
 
Purtroppo ormai la maggior parte sono praticamente tutte escort ( organizzano più appuntamenti e ricavano uno stipendio senza Grande fatica e perdite di tempo)... Poi abbiamo le indecise, quelle che non sanno perché si sono iscitte ecc... Una ieri mi ha risposto che non vuole una relazione..🤔 le ho risposto che sono sposato e che sicuramente non cerco una fidanzata 🤣... Mi dice che dovrei vergognarmi.... Un uomo sposato oppure fidanzato cosa ci fa' su un sito di incontri??? 🙈🙈🙈... 😭😭
 
Comunque vado giù di testa, quelle che ti rispondono sì alla domanda "vuoi incontrarmi" e poi quando le sblocchi ti dicono che è vero che ti incontrano ma prima fanno online per fidarsi. Ma allora sei proprio ritardata, ho anche scritto nel profilo "NO VIRTUALE ONLINE" in maiuscolo.
 
Comunque vado giù di testa, quelle che ti rispondono sì alla domanda "vuoi incontrarmi" e poi quando le sblocchi ti dicono che è vero che ti incontrano ma prima fanno online per fidarsi. Ma allora sei proprio ritardata, ho anche scritto nel profilo "NO VIRTUALE ONLINE" in maiuscolo.
Perché pensi che lo leggano…o che lo leggano con attenzione?
 
Qualcuno ha avuto a che fare con una 21enne di Milano molto bella che si chiama [EDIT] rimosso nome? Credo scammer
 
Ultima modifica di un moderatore:
Qualcuno ha avuto a che fare con una 21enne di Milano molto bella che si chiama Aurora? Credo scammer
Vado leggermente OT, ma può essere utile per confermare una preoccupante tendenza generale in questo senso. Negli ultimi mesi ho pubblicato un certo numero di annunci su Bakeca alla ricerca di ragazze under 24 e praticamente le pochissime risposte erano scam, molto convincenti peraltro. Complimenti ai frocetti burloni che li architettano.
 
Vado leggermente OT, ma può essere utile per confermare una preoccupante tendenza generale in questo senso. Negli ultimi mesi ho pubblicato un certo numero di annunci su Bakeca alla ricerca di ragazze under 24 e praticamente le pochissime risposte erano scam, molto convincenti peraltro. Complimenti ai frocetti burloni che li architettano.
Tra l' altro hanno talmente tante foto della ragazza che ci credi pure. Io ho visto però che il profilo msd era sparito e mi sono insospettito poi le/gli ho chiesto quale era il nick e non lo ricordava
 
È poco meno di un mesetto che ho voluto provare questa nuova esperienza perché da una parte ero stanco delle solite escort e dall’altra necessitavo di nuovi stimoli
Ma la situazione è delirante: ho avuto finora un incontro, discreto e nulla di più con una di 25 anni, per il resto tempo perso tra gente che sparisce e richieste che fanno impallidire l’escort comune. L’ultima ragazzina, 20 anni, stavamo organizzando di vederci (tra l’altro avrei dovuto farmi un centinaio di km ma vabbè), mi sgancia che il regalo è 400 per 1h..per carità poi mi dice (verba volant certo..) che c’è anche il lato B e tutto..poi c’è la trasferta e l’hotel (quelllo che LEI consiglia)..e tutto ciò sperando ci sia feeling..insomma ti partono quasi 600 per un’ora di gioco e due di macchina
Mi sa tanto che le vecchie escort mi rivedranno prima del previsto
 
Vado leggermente OT, ma può essere utile per confermare una preoccupante tendenza generale in questo senso. Negli ultimi mesi ho pubblicato un certo numero di annunci su Bakeca alla ricerca di ragazze under 24 e praticamente le pochissime risposte erano scam, molto convincenti peraltro. Complimenti ai frocetti burloni che li architettano.
E questa cosa dovrebbe pure funzionare? O era tanto per? Cioè c'era davvero la possibilità che delle 24enni ti rispondessero per incontrarti a tua domanda? Lo trovo fantascientifico.
 
Ah poi avrei una domanda se qualcuno mi sa rispondere: continuo ad avere richieste di sblocco da profili oltre Italia (che rifiuto), l’ultimo da una tipa tedesca, me lo ha rimandato 3 volte. Perché queste richieste? Capita anche a voi?
Si, di continuo. Mai sbloccato nessuna. Vorranno venderti l’online immagino.
 
Ah poi avrei una domanda se qualcuno mi sa rispondere: continuo ad avere richieste di sblocco da profili oltre Italia (che rifiuto), l’ultimo da una tipa tedesca, me lo ha rimandato 3 volte. Perché queste richieste? Capita anche a voi?
Si sempre.
Spesso appena ti colleghi arrivano a raffica baci e richieste di sblocco.
Sarà un algoritmo che fa partire il tutto in automatico appena ci si collega.
Ma è un rumore di sottofondo, ignoralo.
 
Oggi finalmente ho incontrato la prima baby di 20 anni, esperienza in totale, 50e50.
Un po' per incomprensioni linguistiche, che verrebbe troppo lunga da spiegare, passiamo al succo.

Prenotò il dayuse hotel, dalle 15, alle 21, sapendo che cmq non avrei sfruttato tutte le ore, prezzo 62€ +8 di parcheggio, per un 4 stelle, va più che bene.

Le dico di arrivare alle 16:30, mi dice meglio le 16 che alle 18 ha appuntamento con la cugina per cena, e vabbè, prima volta e vediamo cosa succede.
Arrivò in hotel alle 15:30, check in e le dico che sono arrivato.
Prima del check in, mi chiede se posso andare a prenderla a casa, che stava a 30min da lì, le dico che sono arrivato, la prossima Volta si sveglia.

Mi dice che arriva con 30 minuti di ritardo, non parte bene la cosa.
Alle 4:30 mi dice che farà ancora ritardo, sta cercando un taxi per arrivare, cazzo ma organizzazione zero!
Vabbè, mi sono fatto 50 minuti di auto, aspetto.
Prima delle 17 mi dice che mancano 20 minuti all'arrivo, alchè mi girano e le dico che se non arriva in 15 me ne vado!
Avevo il sangue in testa, e dopo 10 minuti le dico di venire più, vado a casa!
Avevo già il giubbotto e stavo per uscire, quando mi scrive di aprire la porta che era fuori.
Salvata in zona Cesarini.

Si scusa, mi racconta del taxi ecc, e vabbè, facciamo un bel po' di social per scogliere la tensione, dove lei mi chiede se ho i risultati del test per le malattie veneree, perché mi dice che per lei l'igiene e la sicurezza sono importanti.
Anche lì altra storia.
Mi chiede se posso, mentre fa la doccia e si prepara, se posso andare a prenderle una birra, che la aiuta a scogliersi un po', perché dice che è timida...
Vado, torno, la aspetto sul letto, esce dal bagno con un body e una vestaglia di raso, minchia che fighetta, magra tettine piccole, culettino ben fatto , bionda e occhi blu, rischio l'infarto.
Viene sul letto si accuccia vicino, beve la birra, parliamo ancora mette le accarezzo le gambe e le do qualche bacino.
Vado in doccia, esco ci abbracciamo, provo a baciarla con la lingua, solo baci a stampo, dice che lì da solo in relazione seria😕 e li mi smonta un po, poi inizio a baciare ovunque, a sditalinarla, si bagna e mugola, inizia a massaggiare il mio amico, la spoglio e la bacio ovunque, volevo leccarla , ma mi dice non al primo appuntamento, zio cane!
Poi scende lei, un bel bocchino, non risparmia deep throat e le palle, poi iniziamo a scopare, la martello per una buona mezz'ora in varie posizioni, ma quando ha iniziato un reverse cowgirl da porno, sculacciate, masturbate di clitoride, era da un po' che non vedevo la schiumetta sul condom.
Cmq, un po' per l'ansia da prestazione, non riesco a venire , e mi faccio finire con una sega bella salivata.

Mi dice, hai molta energia alla tua età, gli altri che ho avuto venivano in metà del tempo, figa ho 47 anni non è che sono obsoleto.
Cmq mi dice che mi vuole rivedere ecc..ma cazzo quando esce dal bagno è già vestita,e le faccio notare che non me lo aspettavo, le dico del mio disappunto e che non mi piace così, e la prossima volta non deve succedere.
Si scusa e mice che deve andare dalla cugina a cena.
Vabbè, Ah i soldi li ha voluti all'inizio, busta chiusa non ha controllato, cmq 300€ come pattuito per poco più di 2 ore.

Resoconto, proverò a dargli ancora una possibilità, se succedono ancora le stesse cose, o i paletti non cambiano, mi sa che la saluto, peccato perché è una bella ragazza.
Mi ha detto che se faccio i test si fa scopare senza condom, ma io sono restio a farlo, che porterà un giochino per farmi divertire con la sua fighetta.

Staremo a vedere....questo vi dovevo... A voi le considerazioni.
 
Ultima modifica:
E questa cosa dovrebbe pure funzionare? O era tanto per? Cioè c'era davvero la possibilità che delle 24enni ti rispondessero per incontrarti a tua domanda? Lo trovo fantascientifico.
La mia prima baby l'ho trovata così.
Molte ragazze hanno paura a proporsi sui siti ma guardano chi mette annunci per cercare e rispondono (o rispondevano).
 
Mi ha detto che se faccio i test si fa scopare senza condom, ma io sono restio a farlo, che porterà un giochino per farmi divertire con la sua fighetta.

Staremo a vedere....questo vi dovevo... A voi le considerazioni.
Ottima esperienza

Comunque per quanto riguarda i test, c'è da dire che sull'HIV funziona ma ha una sorta di latenza di 1 mese.

Voglio dire, l'HIV non puó essere rilevato anche dai test piu moderni se non passa almeno 1 mese dall'infezione.

Per quanto riguarda invece HPV (ovvero quello piú diffuso), quello è abbastanza affidabile nel senso che l'infezione è rilevabile dal test già dopo 72 ore.

Quindi attenzione con la questione dei test, soprattutto HIV. Non dicono niente dei precedenti 30 giorni....
 
E questa cosa dovrebbe pure funzionare? O era tanto per? Cioè c'era davvero la possibilità che delle 24enni ti rispondessero per incontrarti a tua domanda? Lo trovo fantascientifico.
Ovvio, pensavi che MSD avesse il monopolio delle giovani "occasionali"? Se lo faccio è perché fino a poco più di un anno fa ha funzionato, non parlo certo di grandi numeri naturalmente, ma qualcuna di quella fascia di età l'avevo trovata. Ultimamente invece, come hai osservato in chiusura del tuo post la ricerca è diventata fantascienza pura e a quanto pare le/gli scammer abbondano sia su Bakeca che su MSD, ma almeno Bakeca è gratis.
 
Indietro
Alto
Aiuto