Discussione Sugar Daddy

Qualcuno di voi ha avuto esperienze fuori confine?
Intendo vivendo in Italia frequentare SB che vivono in stati limitrofi
Due anni fa ho contattato una bellissima ragazza di 24 anni della Carinzia. Nella nostra regione basta allargare un po' il raggio d'azione e ti appaiono Austriache e Slovene a pacchi. Di Austriache ce ne sono molte, di tutte le età, alcune veramente super. Era inizio estate e l'ho fatta venire 3 giorni a Lignano con l'accordo che avesse vitto e alloggio pagati (mezza pensione in albergo, un 3 stelle a 120 euro al giorno) e poi un regalino a ogni incontro (150). Ho approfittato di lei tutti i 3 giorni ripetutamente, in albergo e in barca, senza remissione. Alla fine se ne è ritornata a casa contenta, abbronzata e divertita. Le servivano soldi per sposarsi (così mi ha detto). Non ha certo fatto il gruzzolo con me, però dopo pochi mesi si è sposata e purtroppo adesso non è più disponibile. Naturalmente il fidanzato era all'oscuro e la credeva semplicemente in vacanza. Spesa totale circa 800 per tre giorni. Il viaggio se l'è pagato lei.
Sinceramente se devo andare in Austria per trombare, poco oltre il confine c'è un'ampia scelta di casini con giovani ragazze molto carine di tutte le nazionalità e con il vantaggio che vai, sai quel che spendi, trombi e torni in giornata. Andare fino a Klagenfurt (140 Km) e in più pagare albergo, ristorante e regalino per una trombata mi sarebbe sembrato eccessivo.
 
A proposito di estero sto provando ad esplorare in francia, dove a breve mi recherò qualche giorno in vacanza, ma credo, se proprio mi scattasse l'ormone, che proverei a cercare su qualche sito tipo bakeka o al limite chiedendo in giro, non ho nemmeno voglia di star li a sentire tipe messaggiare in una lingua che non è la mia ecc.
Ultimamente mi è un po sceso il desiderio, ho fatto fino al mese scorso due/tre incontri a settimana nell'ultimo periodo solo uno a settimana piu o meno.
 
Per chi chiede dell'estero, io ci abito, e la situazione qui in Germania è uguale alla vostra in Italia.
Più tempo passa, e più vedo le similitudini alle vostre situazioni.
Esempi?
Tipe che spariscono dopo avere detto di essere entusiaste di incontrarti, tariffe che solo Berlusconi potrebbe pagare, blocchi di chat così dal nulla, ecc...

Con l'aggravante della lingua, anche se parlo fluentemente inglese, francese con un buon livello, ovviamente italiano , il tedesco sono alle basi e tante , secondo me rinunciano perché vedono la comunicazione difficile, e sinceramente anche io, communication is the key.

Certo, direte voi, la devo scopare, mica sposare, allora vado a escort, cerco una baby per instaurare un rapporto anche sulla persona non solo sulla sua figa.
Che poi una volta scopata, cosa facciamo? Guardiamo il cellulare?
Certo, si può usare il traduttore, ma fino a un certo punto e poi cmq diventa noioso.

Anche se siamo nel 2025, con grande sorpresa, non tutte parlando inglese, nemmeno scolastico, altre non si vogliono sbattere, tanto di barbari nella foresta nera c'è ne sono a fracche, poi ci sono le eccezioni che ho trovato e si chatta in inglese tranquillamente e chi accetta il "challenge" come scusa per migliorare oppure, do il io l'idea che lei mi può aiutare con la lingua e io con l'inglese, un tandem linguistico scoperreccio.

Ho un po' di carne al fuoco al momento, ma finché non finalizzo non ci credo, perché veramente, a volte è frustrante e alcune sembrano messe lì solo per farti perdere tempo e incazzare.

Riassumendo, se non parlate la lingua del luogo, o la baby non parla inglese, la vedo dura concludere, poi c'è l'esempio del collega che si è fatto un weekend da sogno al mare.
Colleghi, vi ho dato il mio umile parere, prendetelo con le pinze e se ve la sentite, buttatevi.
 
Ultima modifica:
Sono d'accordo la comunicazione è tutto e molte di loro pur avendo ben presente il regalino non cercano solo la scopata ma anche un minimo di interazione. E ovviamente su questo lo scoglio linguistico fa tantissimo purtroppo.

Comunque se uno cerca solo la scopata direi che msd con tutte le rotture per conoscersi organizzare, i rischi di annullamento di incontro ecc. non è il posto giusto a meno di cercare una specifica fascia d'età anche se ho visto e conosco per certo una ragazza che ha 26 anni e sul sito si spaccia per 19enne.
 
Ultimamente mi è un po sceso il desiderio, ho fatto fino al mese scorso due/tre incontri a settimana nell'ultimo periodo solo uno a settimana piu o meno
Caspita menomale che ti è sceso il desiderio, io invece non cerco più, anzi ho il profilo base senza vip ne crediti, faccio solo collezione di visite baci ricevuti e richieste di sblocco da tutte italia ed estero ,una volta li cancellavo bloccavo.
Ormai me ne rimasta solo una di baby, ma è oltre un mese che non ci incontriamo, più per miei problemi che altro.
Penso sempre che il periodo buono di queste piattaforme sia passato da mo, per i neofiti ,beh mi ci metto pure io che ho provato i tre mesi vip, e una gran perdita di tempo e di denaro
 
Caspita menomale che ti è sceso il desiderio, io invece non cerco più, anzi ho il profilo base senza vip ne crediti, faccio solo collezione di visite baci ricevuti e richieste di sblocco da tutte italia ed estero ,una volta li cancellavo bloccavo.
Ormai me ne rimasta solo una di baby, ma è oltre un mese che non ci incontriamo, più per miei problemi che altro.
Penso sempre che il periodo buono di queste piattaforme sia passato da mo, per i neofiti ,beh mi ci metto pure io che ho provato i tre mesi vip, e una gran perdita di tempo e di denaro

Controllo quasi tutti i giorni il sito, e mi scoccia aver rinnovato fino a giugno con un sacco di crediti... Qualche nuovo contatto l'ho fatto ma non ho voglia di incontrarle, cosi come altre ragazze già incontrate che si sono rifatte vive, ma sinceramente non sono così arrapato da volerci spender soldi.

Grazie al sito mi sono tolto dei bei sfizi, probabilmente adesso sono piu calmo, forse sto trovando una mia dimensione perchè anche essere così ossessionato da ste tipe come lo sono stato fino ad un mesetto fa non era molto sano. Una volta avevo incontrato una baby al pomeriggio e poi un'altra alla sera :ROFLMAO:

OT: ultimamente mi è capitato di uscire con una ragazza conosciuta normalmente, nel mondo reale, e mi sembra interessante.
Non ci ho combinato ancora niente, ma ho organizzato una seconda uscita e vediamo se può nascere qualcosa se ci fosse un minimo di interesse anche da parte sua... Poi non mi faccio troppi film e magari finisce in niente, ma sono già contentissimo di aver avuto un appuntamento, anche se è stato piu proposto da lei che da me!
Con questa non cerco esclusivamente sesso, per quello la via più breve è sicuramente ricontattare una di quelle di cui sopra e andare a colpo sicuro.
 
Ultima modifica:
Io non mi sono mai spostato sinceramente, già devo pagare dai 200 ai 300 almeno alza le chiappe e vieni tu... Ma in verità mai nessuna mi ha chiesto di andare da lei e tutte davano per scontato di venire loro, anche se abitavano fuori città. Certo non Roma - Firenze ma Roma - Anzio e Roma - Rocca di Papa l'hanno fatto. Stando in una grande città ovviamente c'è offerta sufficiente e quindi non mi serve di contattare una di Ancona.

Però una volta mi ero invaghito di una di Milano e le ho chiesto se fosse stata disponibile a venire a Roma. Non mi ha mai risposto XD

Per quanto riguarda le esperienze: una con cui ho fatto amicizia, cenato, aperitivato, visto pure i musei e in pianificando we fuori mi tira tre bidoni consecutivi! I primi due nemmeno mi avverte per tempo, per fortuna dicevo che vengono tutte da me... Prendo una stanza a due passi da dove sto io e quindi l'unico fastidio è stata la figura demmerda con l'affittacamere, vediamo se domani si presenta davvero.

Poi prossima settimana pianificata threesome con altra fidelizzata e sua amica che non ho mai visto ma a suo dire indiavolata. Se sono affiatate tra loro in effetti ci sarà da divertirsi, lei stessa mi ha detto "eh immagino che quello che ti piaccia di più e vedere noi che lo facciamo", per cui promette bene, certo basta che non si dimenticano che ci sto pure io! XD

Invece episodio sconcertante tra mercoledì e giovedì: chatto con una che mi sembrava quella che voi definireste "vera SB", ci raccontiamo un sacco di cose, fino all'una di notte e fissiamo appuntamento conoscitivo. No richiesta di soldi per l'aperitivo in questione. Il giorno dopo mi dice che ci ha ripensato, non vuole fare la SB. Così de botto. Ok... però vedo che sul sito c'è ancora e a fine giornata mi banna pure! Io faccio presente che avendo lei declinato di incontrarmi mi son guardato bene dall'insistere. Per cui comportamento del tutto incomprensibile. Mi è successo pure con un'altra che ha declinato perché "non aveva tempo" dopo avere invece accettato. Boh, non capisco. Ho pure temuto che qualcuna avesse parlato male di me in qualche chat che usano loro però mi sembra alquanto strano, io mi sono sempre lasciato bene con tutte, ho offerto a tutte sempre almeno da bere e hanno chiacchierato volentieri. Per cui boh... A voi è mai capitata una roba simile?
Si stessa cosa con una russa 27enne di Roma ora a Milano
Di punto in bianco mi ha bloccato, l'ho contattata via email e ha detto che non voleva più fare la SB
Poi mi ha riscritto chiedendo soldi e la ho bloccata io definitivamente
Non sono normali!
 
Solo per avvisarvi che su SA c'è una donzella con "poverty-detector" incorporato.

Scambio:

Io: "Ciao"
Lei: "Ehi, ciao"
Io: "Che bella che sei!"
Lei: "Ma tu non sembri ricco"

Preciso che non ho inserito nessun indicatore di reddito, dunque la sua è una stima basata su fattori eminentemente estetici :LOL:

Ne approfitto per consigliare il seguente libro, di recente tradotto e pubblicato in italiano

Adela Cortina
Aporofobia
Timeo editore, 2023

E se molti dei conflitti sociali che di norma imputiamo a sentimenti razzisti o xenofobi celassero in realtà una matrice comune, che ha a che fare più con lo status economico che con l’etnia o nazionalità delle persone? Se fosse la povertà il catalizzatore che amplifica la naturale diffidenza per ciò che è diverso trasformandola in avversione, disprezzo, terrore?
I limiti del nostro pensiero coincidono con i limiti del nostro linguaggio, e dare un nome alle patologie sociali è il primo passo per iniziare a curarle. Finora non esisteva un termine per definire una realtà sociale ubiqua, permeata da atteggiamenti di paura, rifiuto e ostilità. Adela Cortina a questa realtà ha dato un nome, destinato ad acquistare sempre più peso nel dibattito sociopolitico: aporofobia, la paura dei poveri.
È stato un sentimento aporofobo a indirizzare le politiche pubbliche in un’ottica sempre più marginalizzante: in un mondo dominato dal mercato, anni di ordinanze antidegrado e architettura ostile hanno fatto di tutto per allontanare dal nostro sguardo i corpi che recano i segni tangibili del devastante effetto che le logiche capitaliste hanno sulla società.
Cortina scrive che «la storia consiste, almeno in una certa misura, nel dare un nome alle cose», ed è quello che si propone di fare con questo libro, fornendoci uno strumento per interpretare in modo più lucido le dinamiche quotidiane di esclusione e mettere a punto delle strategie per eliminarle.

Adela Cortina (1947) è filosofa, ricercatrice, e membro della Comisión Nacional de Reproducción Humana Asistida e del Comité Asesor de Ética de la Investigación Científica y Tecnológica. È stata direttrice della Fondazione étnor per l’etica delle imprese e delle organizzazioni. Prima donna a essere nominata membro dell’Accademia Reale di Scienze Morali e Politiche, ha insegnato Etica e filosofia giuridica, morale e politica presso l’Università di Valencia dal 1986 al 2017 e numerose università spagnole ed estere le hanno conferito la laurea honors causa, tra cui l’Universidad Jaume I di Castellón, l’Universidad Alcalá de Henares, e l’Universidad de Barcelona. Oltre ad Aporofobia, è autrice di numerose opere fra cui ricordiamo Ética mínima(1986), Alianza y Contrato (2005), La escuela de Fráncfort: Crítica y utopía(2008), Ética de la razón cordial (con cui nel 2007 ha vinto il Premio internazionale Jovellanos per la saggistica) e ¿Para qué sirve realmente la ética? (vincitore nel 2014 del premio nazionale per la saggistica del Ministerio de Educación).

 
Iscritto da qualche giorno ricevuto subito un contatto da una baby in zona (20 anni).
Dopo chiacchierata e scambio foto, lei sembra "affidabile" e mi spara 400 per 90 min.

Poi scende a 350.

Allorchè al mio "ti faccio sapere", dopo 24 h si fa viva e mi dice che ha un ora libera per 300.

Traggo qualche conclusione anche se abbastanza presto:
1)Negoziare e importante, e magari metterle in "attesa" porgendosi sempre in modo cortese ma concreto, può pagare;
2)300 per 60 min lo ritengo eccessivo, si trovano Escort "premium" a quel prezzo anche intorno ai 25 anni.
3)Sicuramente non conta quanto il vil denaro, ma sono un uomo assai attraente e molto giovanile. Credo che per loro abbia un minimo di valenza. Un conto è andare con un over 50/55 e oltre, un altro con un 40enne con fisico atletico e occhi verdi.
Diciamo che provo a negoziare anche sulla base di questo, anche se molto implicitamente. Dite che sbaglio?

Comunque, per adesso resto in attesa per vedere come si evolve, forse lo sfizio me lo toglierò ma proverò a negoziare per 200 (60 min).

In realtà la mia non è solo una questione di denaro, ma anche di tempo; le ho detto che se ci sa fare e mi piace, potrei anche vederla una volta a settimana, ma per mie esigenze a stento riesco a trovare un ora libera. Se vuole "rischiare" di prendersi 200 euro a settimana per 45-60 min bene, altrimenti ciao.

PS
Ci sarebbe anche motel a ore da pagare, quindi.....
Eccoci qui con l'aggiornamento.

La tizia in questione dopo qualche giorno di "attesa" come da mia strategia, mi contatta e mi chiede di vederci per 200 (60 min circa).
Ho avuto ragione ad attendere....

Dopo un primo appuntamento in cui mi da buca (ciclo mestruale improvviso,vabè), combiniamo per la seconda volta diretto in B&B di un amico con accesso indipendente e riservato.

Annata 2004.
Dalle foto di viso e di fisico le davo un 7, di persona il voto si abbassa sensibilmente, diciamo 6,5 proprio perchè comunque ha un viso molto carino e da baby, con poco trucco acqua e sapone, come piace a me.

Dopo un social basilare ma piacevole, capisco che la ragazza non è prof ma nonostante l'id-check di MSD, chiedo documento per verificare che non sia minorenne prima di iniziare le danze. Meglio essere paranoici, a volte.

E' la mia prima esperienza con una baby, io sono un quarantenne molto curato con fisico atletico (palestra da 10 anni) che dimostra 5-8 anni in meno e percepisco subito molto trasporto fin dai primi baci, dopo i quali quasi da subito è seguito copioso sbrocco di fluido dalla patata. Pazzesco!
Penso di avere una certa esperienza per dire che la baby non ha mai finto, probabilmente ha gradito assai il tempo trascorso, ovvero 10 min complessivi di social intro/out + circa 25-30 min di sesso a pieno regime.

Resto tutto sommato soddisfatto, certo non la figa dei sogni ma abbastanza aperta e "soddisfacente", non avendo posto alcun limite e assecondando tutte le mie voglie.

Lei mi dice che le farebbe piacere rivedermi, sinceramente punto eventualmente ad abbassare ancora il regalo a 150 euro visto e considerato che non posso andare oltre appuntamenti di 45-60 min totali e che risulto persona attraente.

Non ha avanzato altre richieste (cene, "stipendi" mensili, ecc.) e devo dire che nemmeno altre 2 ragazze che mi hanno contattato (via richieste di sblocco/attivazione) hanno manifestato richieste analoghe. Sembrano tutte orientate alla botta e via senza troppo impegno, almeno all'inizio. Quindi bene per me.

PS
Le altre 2 ragazze per adesso sono in chat TG, fra i 25 e i 30 anni. Una mi ha chiesto non meno di 300 ma non è proprio in zona, sinceramente sono molto pigro e non so se riuscirò a fissare davvero con lei.
Inoltre tendo a escludere quelle over 25 perchè sostanzialmente le donne non mi mancano, ma naturalmente nonostante porti bene i miei anni, sono considerato too much proprio per le annate post 2000, che sono quelle che attualmente ricerco.

A ulteriori aggiornamenti....
 
Ultima modifica:
E' la mia prima esperienza con una baby, io sono un quarantenne molto curato con fisico atletico (palestra da 10 anni) che dimostra 5-8 anni in meno e percepisco subito molto trasporto fin dai primi baci, dopo i quali quasi da subito è seguito copioso sbrocco di fluido dalla patata. Pazzesco!

Va beh, quarantenne che ne dimostra 30 palestrato, ti piace vincere facile, te le faresti anche gratis queste, io non dico di essere un cesso però non credo che le ventenni farebbero a botte per scoparmi ecco :ROFLMAO:
 
ma naturalmente nonostante porti bene i miei anni, sono considerato too much proprio per le annate post 2000,
Hai avuto riscontri in questo senso? Ricordo che quando avevo circa 25 anni mi incazzavo perchè c'erano uomini 38/40enni che si scopavano delle 22enni che avrei voluto farmi io. E non erano Sugar Daddy che le pagavano...
 
Hai avuto riscontri in questo senso? Ricordo che quando avevo circa 25 anni mi incazzavo perchè c'erano uomini 38/40enni che si scopavano delle 22enni che avrei voluto farmi io. E non erano Sugar Daddy che le pagavano...

Diciamo che per una baby free dovrei impegnarmi piu di quanto riesca con over 25/28.

Il tempo e la voglia non c'è.
Per svariati motivi personali non posso permettermi "corteggiamenti"
 
Hai avuto riscontri in questo senso? Ricordo che quando avevo circa 25 anni mi incazzavo perchè c'erano uomini 38/40enni che si scopavano delle 22enni che avrei voluto farmi io. E non erano Sugar Daddy che le pagavano...

Se frequenti giri giusti e hai possibilità di conoscenza senza troppa fatica a 40 anni le under 25 le scopi gratis eccome, ovviamente con un bell'aspetto fisico.
 
Se frequenti giri giusti e hai possibilità di conoscenza senza troppa fatica a 40 anni le under 25 le scopi gratis eccome, ovviamente con un bell'aspetto fisico.

Posso chiederti cosa intendi con giri giusti? Sto lavorando sul migliorare un po l'aspetto fisico... ma non ho ancora 40 anni
 
Posso chiederti cosa intendi con giri giusti? Sto lavorando sul migliorare un po l'aspetto fisico... ma non ho ancora 40 anni
Se hai meno di 40 anni, ti tieni in forma, ti presenti bene e sei minimamente brillante, non vedo problemi ad approcciare 25enni in palestra, bariste e cameriere, commesse ... Ovviamente nei dovuti modi e tempi... Puoi anche frequentare gruppi dove ci sono persone di tutte le età (ballo, escursioni,....)
 
Ognuno è libero di spendere i soldi come vuole, una 53 enne mi dice che ha ricevuto un offerta di 500 rose da un ragazzo giovane. Poi parliamo di sugardaddy... mah
 
Hai avuto riscontri in questo senso? Ricordo che quando avevo circa 25 anni mi incazzavo perchè c'erano uomini 38/40enni che si scopavano delle 22enni che avrei voluto farmi io. E non erano Sugar Daddy che le pagavano...
Certo, è così. Molte 22enni "normali" preferiscono chi ha 15/20 anni più di loro perché ha una disponibilità di risorse, un'esperienza e una maturità che i loro coetanei nemmeno si sognano. Portarle in giro con un'auto di lusso, invitarle a cena in ristoranti trendy, far loro trascorrere weekend o vacanze in luoghi esclusivi, ecc. sono dei valori aggiunti in un rapporto che comunque dal lato fisico può essere soddisfacente per la baby, poiché l'uomo 40enne è esteticamente a posto, tonico e sano. Nemmeno io vedo il problema per un 40enne a trovare la compagnia di una 22/25enne della porta accanto se solo si impegna un pochino.
 
Indietro
Alto