Sì certo, già discusso, lo puoi annullare (il rinnovo automatico) in qualsiasi momento. I giorni residui ti vengono mantenuti.Ma il pagamento del profilo vip si può bloccare senza cancellarsi ? Grazie
Sì certo, già discusso, lo puoi annullare (il rinnovo automatico) in qualsiasi momento. I giorni residui ti vengono mantenuti.Ma il pagamento del profilo vip si può bloccare senza cancellarsi ? Grazie
Mica scema la ragazzina 🤣 Tieni conto che la maggior parte spara alto o racconta balle. .. io quando mi dicono il rate per incontro... Offro almeno la metà di quello che chiedono..... Se va bene... altrimenti passo...... L'ultima che ho conosciuto era partita da 250 ... Io ho risposto che massimo arrivavo a 150 e ha accettato... Ieri una Sugar molto carina mi ha sparato 400.... 😂 io ho rilanciato per max 200 .... Prendere o lasciare..... Ha risposto che ci pensa..... Fai pure con calma non ho fretta.....ho letto tt i vostri messaggi ed ho aperto un profilo mysd gratuito senza acquistare crediti qualche mese fa.
oggi, dopo il rientro dalle ferie dove ho conosciuto un sd esperto, ho fatto l’upgrade a vip ed ho iniziato la ricerca.
vi terrò aggiornati, domani devo sentirne una su telgram(ha detto che preferisce parlare a voce) e forse vederne un altra per ape conoscitivo( mi ha detto che nella precedente relazione prendeva una paghetta di 300 euro a settimana per un incontro in hotel settimanale più shopping occasionale)
GrazieSì certo, già discusso, lo puoi annullare (il rinnovo automatico) in qualsiasi momento. I giorni residui ti vengono mantenuti.
Farò come te. Con la prossima che chiede tanto proverò a rilanciareMica scema la ragazzina 🤣 Tieni conto che la maggior parte spara alto o racconta balle. .. io quando mi dicono il rate per incontro... Offro almeno la metà di quello che chiedono..... Se va bene... altrimenti passo...... L'ultima che ho conosciuto era partita da 250 ... Io ho risposto che massimo arrivavo a 150 e ha accettato... Ieri una Sugar molto carina mi ha sparato 400.... 😂 io ho rilanciato per max 200 .... Prendere o lasciare..... Ha risposto che ci pensa..... Fai pure con calma non ho fretta.....
Ah certo, stamattina una mi ha detto che il suo precedente sd gli dava 400\500 a incontro e non sempre l’incontro prevedeva intimità. Io gli ho detto che sto sui 200, mi Ha detto che mi farà sapere… 😂Mica scema la ragazzina 🤣 Tieni conto che la maggior parte spara alto o racconta balle. .. io quando mi dicono il rate per incontro... Offro almeno la metà di quello che chiedono..... Se va bene... altrimenti passo...... L'ultima che ho conosciuto era partita da 250 ... Io ho risposto che massimo arrivavo a 150 e ha accettato... Ieri una Sugar molto carina mi ha sparato 400.... 😂 io ho rilanciato per max 200 .... Prendere o lasciare..... Ha risposto che ci pensa..... Fai pure con calma non ho fretta.....
Concordo, anche nella mia esperienza l’efficacia del sito all’estero (intesa come facilità di organizzare un appuntamento a colpo sicuro) è molto più alta che in Italia. In particolare ero rimasto impressionato anni fa a Mosca da come fossero disponibili le ragazze su seeking.Sono sempre più covinto che sia conveniente utilizzare Seeking all'estero, mentre in Italia questi siti sono diventati delle trappole.
Condivido, io ho usato Seeking in diverse città europee (Istanbul, Tirana, Bucarest, Cluj, Londra, Porto, Sofia, Tiblisi) e mai mi è capitato che qualcuna mi chiedesse un euro prima di aver scopato. In Italia la situazione è degenerata., probabilmente anche grazie a questa discussione.Concordo, anche nella mia esperienza l’efficacia del sito all’estero (intesa come facilità di organizzare un appuntamento a colpo sicuro) è molto più alta che in Italia. In particolare ero rimasto impressionato anni fa a Mosca da come fossero disponibili le ragazze su seeking.
Inoltre all’estero nessuna mi ha mai chiesto denaro per un incontro conoscitivo o idiozie simili.
Il regalo per incontro conoscitivo mi pare assurdo e secondo me è uno scam pazzesco, queste ti ciulano 100/150 per prendere un Caffe e poi magari spariscono.Una che sembra effettivamente una modella su treviso mi ha chiesto 150 solo per incontro conoscitivo e per parlare a voce di qualsiasi cosa, su telegram dice che non parla. Cordiali saluti
In Italia la situazione è degenerata a causa dell'Italia stessa, come per un sacco di altri aspetti della vita. Come per il fatto che bisogna andare al mare in Albania per trovare ombrelloni e sdraio a prezzi decenti o dove per una settimana in Calabria si spende quasi più che per una settimana a New York... Mi fermo qui. Chiuso OT.Condivido, io ho usato Seeking in diverse città europee (Istanbul, Tirana, Bucarest, Cluj, Londra, Porto, Sofia, Tiblisi) e mai mi è capitato che qualcuna mi chiedesse un euro prima di aver scopato. In Italia la situazione è degenerata., probabilmente anche grazie a questa discussione.
Come regola generale:Domanda tecnica:
Su mysd se una ragazza non mi risponde per più di 7 gg come faccio a richiedere la restituzione dei crediti ?
Quando me li restituiscono là chat poi si blocca di nuovo?
Voi mediamente quanto aspettate prima di richiedere la restituzione?
grazie
Avrei il tuo stesso dubbio... almeno e figa??? Se è troppo figa... può essere una fregatura.. se le foto sono amatoriali e lei è carina forse no... pero è un 50/50... se c'è qualcuno che lavora in banca qui.. tra noi.. può darti qualche consiglio...Vi aggiorno...
Una tipa della prov di BG è disponibile a venire da me zona Bologna. Chiede anticipo delle spese ma 50€ che in effetti è il costo della sola andata tra autostrada e gasolio. Poi rimarrebbe da me dal pomeriggio fino a il giorno dopo .. chiede 150 + 50 di spese. Sarebbe un affare, per questo mi puzza!! Rischiare 50 non mi cambia molto, ma anticipare con bonifico non vorrei rischiare con truffe sul cc, ecc .. non ha PayPal. Hai pensato alla privacy ma mi deve dare anche i suoi dati per il bonifico.
Secondo voi ?
La regola che ho sempre letto in osservazioni di persone ben più esperte di me, e che condivido totalmente, è MAI soldi in anticipo. Al massimo, biglietto del treno comprato da te. Ma non soldi a lei. Mi insospettisce tantissimo anche la richiesta di SOLI 150 per - praticamente - quasi 24 ore.Vi aggiorno...
Una tipa della prov di BG è disponibile a venire da me zona Bologna. Chiede anticipo delle spese ma 50€ che in effetti è il costo della sola andata tra autostrada e gasolio. Poi rimarrebbe da me dal pomeriggio fino a il giorno dopo .. chiede 150 + 50 di spese. Sarebbe un affare, per questo mi puzza!! Rischiare 50 non mi cambia molto, ma anticipare con bonifico non vorrei rischiare con truffe sul cc, ecc .. non ha PayPal. Hai pensato alla privacy ma mi deve dare anche i suoi dati per il bonifico.
Secondo voi ?
Anche più di 24h !!La regola che ho sempre letto in osservazioni di persone ben più esperte di me, e che condivido totalmente, è MAI soldi in anticipo. Al massimo, biglietto del treno comprato da te. Ma non soldi a lei. Mi insospettisce tantissimo anche la richiesta di SOLI 150 per - praticamente - quasi 24 ore.
La regola che ho sempre letto in osservazioni di persone ben più esperte di me, e che condivido totalmente, è MAI soldi in anticipo. Al massimo, biglietto del treno comprato da te. Ma non soldi a lei. Mi insospettisce tantissimo anche la richiesta di SOLI 150 per - praticamente - quasi 24 ore
Cia @ragazzaccio73Anche più di 24h !!
Mi scrive: "È uguale dimmi te. Però ripeto. Le condizioni sono quelle. Il viaggio solo se pagato. È solo se posso stare almeno un bel Po di ore o adiryttura notte. Non intendo farmi 500 km in 3 ore che sto ahahah. Sennò vieni tu e apposto"
Grazie a tutti onorevoli colleghi !!Cia @ragazzaccio73
Concordo con gli inviti alla prudenza dei colleghi, in particolare con la risposta di @FdM circa al massimo il biglietto del treno comprato da te, hai provato a proporglielo ?
Oppure l'alternativa se hai voglia di farti una gita, sarebbe andare te a Bergamo, magari preparandoti un piano B tipo visita alla città ecc. o se preferisci qualche altrnativa femminile, nel caso l'incontro per qualche motivo andasse a vuoto ...
Ti auguro comunque, qualsiasi cosa deciderai e dovunque vi inconterete, che tutto vada per il meglio !
Saluti