Durante le vostre uscite ed i vostri incontri siete attenti a non ostentare la vostra situazione economica e sociale e per esempio a non indossare ed esibire ad esempio orologi e/o gioielli se li indossate oppure utilizzate la vostra autovettura personale oppure provvedete a noleggiarla se necessaria ad andare all'incontro con la sugarbaby. forse sono esagerazioni, eccessi di prudenza che sono tipiche di chi è alla prima esperienza.
Vacci con il mezzo che ti torna più comodo; certo che se hai una Panda ed una BMW, vacci con la BMW. Però eviterei di noleggiare un'auto apposta. Più che la tua vettura personale le baby generalmente apprezzano il fatto che ti preoccupi che LORO possano arrivare con agio al luogo dell'appuntamento; se hai modo, valla a prendere in auto vicino a casa sua; oppure mandala a prendere con il taxi; se arriva con il treno, qualora la differenza di prezzo non fosse eccessiva, prendile un biglietto di prima classe invece che di seconda.
Cura i modi: contano più dell'ostentazione. Aprirle la porta del ristorante e versarle da bene valgono più che ostentare un Rolex. Poi, se hai un orologio costoso e normalmente lo metti, non c'è motivo per cui non devi indossarlo in quell'occasione.
Non parlare di sesso a cena. Parlate piuttosto di cosa fate nella vita.
In generale, comportati come se tu invitassi a cena una ragazza qualsiasi.
Chi è attivo sulla zona di Torino e non solo, avrebbe dei suggerimenti e consigli su motel, appartamenti di b&b, ho pensato anche ad appartamenti airbnb,
oppure altre situazioni alle quali non ho pensato vista la mia mancanza di esperienza. Sono attento alla privacy mia e della ragazza, che a secondo del carattere potrebbe sentirsi a disagio a presentarsi alla reception di un hotel con un 53nne, anche se dall'aspetto giovanile e garbato.
Spesso si parla di cena, ma nella maggior parte dei casi alle ragazze torna meglio un incontro pomeridiano, nel qual caso devi cercare un day use; su Roma io uso molto
Dayuse-hotels.it : hotel per il giorno -75% ma penso sia valido anche su Torino.
In genere, anche per ragioni logistiche mie, di solito io faccio il check-in da solo la mattina, prima ancora di vedermi con la baby; poi la baby la faccio entrare senza farle fare a sua volta il check-in. Non è regolare, ma in genere negli hotel fanno finta di non vedere, e ciò evita anche eventuali imbarazzi alla baby
. Devi però essere sicuro che la ragazza sia maggiorenne; in caso contrario, il fatto di fare il check-in, è anche un modo per accertarsene.
Delle ragazze che hanno suscitato il mio interesse ho monitorato la loro presenza e la frequenza con cui si collegano.
Ragazze che si collegano spesso per un prolungato periodo di tempo è probabile che siano (semi)professioniste, per cui nel loro caso tutto il discorso di prima della cena, della vettura, come vestirsi, imbarazzi all'hotel, ecc. non ha senso. Se cerchi una baby autentica devi beccarla al volo; difficilmente resistono sul sito per più di qualche settimana.