Buongiorno a tutti. Per riallacciarmi alla breve storia triste..
Purtroppo devo segnalare la presenza di profili falsi in Friuli Venezia Giulia... Credo siano tutti della stessa persona, probabilmente un uomo che evidentemente ha tempo da perdere.
È già da un po' che riscontro questa cosa solo che solitamente attendo qualche giorno prima di provare a contattare le neo iscritte.
Spesso infatti i profili compaiono e spariscono in tempi rapidissimi.
Stavolta ho voluto provare a sbloccare prima del solito.
Ieri dovevo vedermi per un caffè con questa presunta baby di Udine poi sparita da msd mentre su tg, nonostante sia spesso online, non risponde più.
Le avrei comunque chiesto un vocale prima di muovermi da casa.
Oggi è comparso un nuovo profilo sempre su Udine
Potrebbe essere la stessa persona.
Giusto per segnalare ai colleghi corregionali che così magari evitano di bruciare crediti e perdere tempo.
Purtroppo devo segnalare la presenza di profili falsi in Friuli Venezia Giulia... Credo siano tutti della stessa persona, probabilmente un uomo che evidentemente ha tempo da perdere.
È già da un po' che riscontro questa cosa solo che solitamente attendo qualche giorno prima di provare a contattare le neo iscritte.
Spesso infatti i profili compaiono e spariscono in tempi rapidissimi.
Stavolta ho voluto provare a sbloccare prima del solito.
Ieri dovevo vedermi per un caffè con questa presunta baby di Udine poi sparita da msd mentre su tg, nonostante sia spesso online, non risponde più.
Le avrei comunque chiesto un vocale prima di muovermi da casa.
Oggi è comparso un nuovo profilo sempre su Udine
Potrebbe essere la stessa persona.
Giusto per segnalare ai colleghi corregionali che così magari evitano di bruciare crediti e perdere tempo.