1x firenzeSì, ma questo dove? Milano?
1x roma
1x torino
Sett prossima tutte a roma
Un po’ un figa tour.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1x firenzeSì, ma questo dove? Milano?
Beh certo, infatti non c’è certezza del futuro, e quella che mi piace sarà un osso duro.Non cantare vittoria in anticipo... Non saresti il primo che passa dall'esaltazione alla depressione in brevissimo
Se è una russa su MI o RO è pazza e fa cosìAvendo già annunciato l'addio a MSD e non sbloccando più nessuna continuo a scopare con la mia baby fidelizzata con enorme soddisfazione: ieri sera incontro spettacolare, drink a casa mia, prima scopata con venuta nel gommino dentro il suo culetto, lei ha sofferto un po' ma ha incassato con godimento. Pausa, bacetti e chiacchiere lei aveva ancora voglia (25 anni infoiata..) io in pessima forma ho lavorato di mano e di lingua poi raggiunta una discreta consistenza scopata ancora con venuta in faccia. Doccetta insieme, cioccolatino e se n'è andata tutta contenta, cioè nemmeno mi sposto più viene lei a casa mia direttamente. Prossime settimane già approvato da lei weekend al mare a casa mia e forse due notti in hotel in montagna a maggio.
A queste condizioni (tempo/regalo/maialaggine) credo che potrò andare avanti a lungo. Senza le menate delle fidanzate, per il momento...
Nel frattempo ancora una che avevo sbloccato un paio di settimane fa mi risponde, passiamo su TG e si cancella dal sito. 29enne discreta con un look molto sexy (tette spettacolari, fisico da modella), chattiamo per alcuni giorni (mi racconta tutta la sua vita, famiglia, figli, ex marito, lavoro, ex lavoro, messaggi anche erotici, messaggi vocali, video, videochiamate un po' spinte... una macchinetta che parla senza sosta) fissiamo di incontrarci poi la mattina mi scrive che ha problemi familiari, rimandiamo a due giorni dopo, mi conferma al mattino per le 16 di pomeriggio , passano due ore e mi scrive una storia assurda che per privacy non posso ripetere. Lei è autentica (c'ho parlato in video chiamata mi ha fatto vedere casa sua, figli etc,) ma mi ha detto due nomi diversi, tre città diverse (dice per privacy e per paura di essere sputtanata) ogni messaggio o chiamata aveva qualche casino che gli era capitato (tipo mi manda gli screen del suo capo al lavoro che le scrive robe porno)
Fatto sta che mi sfavo perchè non capisco se vuole fregarmi o è semplicemente totalmente pazza... litighiamo perchè le dico apertamente che mi sta inventando troppe storie, non le credo e la blocco. O mi sono perso una scopata da dieci e lode oppure mi sono risparmiato un sacco di casini (propendo per la seconda).
no, è zona Pisa, il posto esatto non lo so perchè me ne ha detti tre diversiSe è una russa su MI o RO è pazza e fa così
Tutte grandi città. In provincia la situazione è decisamente deprimente. Complimenti per la mobilità1x firenze
1x roma
1x torino
Sett prossima tutte a roma
Un po’ un figa tour.
Una certa baby 24 anni di Lecco seduta su una poltrona
Anch’io ho avuto la stessa discussione, evidentemente qualcuno che la accontenta lo trovaPseudo Sugar Baby di Trento alla tenera età di 38 anni vorrebbe essere viziata con soldi e regali senza sesso e senza nemmeno la certezza di vedersi . Roba da reparto Psichiatria
Vedi l'allegato 553540
Oltre a spesa ed analfabetismo risulta insuperabile pure la neolingua sciorinata dalla trentottenne della schermata successiva.Mi è bastato leggere l'articolo plurale "i" prima di sugardaddy.
Spesso risulta insuperabile non solo la spesa, ma pure l'analfabetismo.
EsattoFoto profilo in bianco e nero e lei bionda immagino?
Mah secondo me sono tipe che ci provano e basta tanto a loro non costa nulla. Perché questa l'avevo già liquidata mesi fa ed oggi è tornata lei all'attacco quindi deduco che non abbia questa gran richiesta altrimenti non sarebbe tornata a farsi viva. Poi se c'è gente che ha soldi da buttare per viziare virtualmente 38enni senza nemmeno vederle siamo alla folliaAnch’io ho avuto la stessa discussione, evidentemente qualcuno che la accontenta lo trova![]()
Riassunto la baby ha fatto il bidone perchè in un momento difficile ecc... Sono abbastanza convinto che fosse una ragazza genuina il contatto tg esiste ancora quindi penso che la ricontatterò più avanti senza fretta. Ora sono in chat con un'altra baby che mi ha già fatto scattare 1000 campanelli d'allarme ci dobbiamo comunque incontrare a 100 metri da casa mia quindi mi sa che vado a vedere il bluff. Se non si presenta non ho perso nulla. Ho comunque la sensazione che mi chiederà rimborso del treno e cose simili, io mi chiedo: siamo stati a messaggiare per quasi un'ora ieri oggi un altra mezz'ora cosa spinge qualcuno a perdere così tanto tempo per incassare 10 euro?Sto chattando ora con una baby ventenne iscritta e poi cancellata un mese fa. Dalle foto che mi ha mandato sembra figa e non un fake, risponde con frasi e non con monosillabi e sembra anche simpatica, ci siamo accordati per qualcosa di buono a un prezzo onesto, ma sono dubbioso. Sono così abituato a ritrovarmi cetrioli nel culo con le baby che quando non accade sento che manca qualcosa
A me queste cose sono capitate rarissimamente. Nel caso specifico, fosse capitato a me, gli avrei risposto "vengo io da te".Riassunto la baby ha fatto il bidone perchè in un momento difficile ecc... Sono abbastanza convinto che fosse una ragazza genuina il contatto tg esiste ancora quindi penso che la ricontatterò più avanti senza fretta. Ora sono in chat con un'altra baby che mi ha già fatto scattare 1000 campanelli d'allarme ci dobbiamo comunque incontrare a 100 metri da casa mia quindi mi sa che vado a vedere il bluff. Se non si presenta non ho perso nulla. Ho comunque la sensazione che mi chiederà rimborso del treno e cose simili, io mi chiedo: siamo stati a messaggiare per quasi un'ora ieri oggi un altra mezz'ora cosa spinge qualcuno a perdere così tanto tempo per incassare 10 euro?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.