Discussione Sugar Daddy

Mi è bastato leggere l'articolo plurale "i" prima di sugardaddy.
Spesso risulta insuperabile non solo la spesa, ma pure l'analfabetismo.
Oltre a spesa ed analfabetismo risulta insuperabile pure la neolingua sciorinata dalla trentottenne della schermata successiva.
38 anni ed è tutto un nn t x .

Foto profilo in bianco e nero e lei bionda immagino?
Esatto

Anch’io ho avuto la stessa discussione, evidentemente qualcuno che la accontenta lo trova 🤣
Mah secondo me sono tipe che ci provano e basta tanto a loro non costa nulla. Perché questa l'avevo già liquidata mesi fa ed oggi è tornata lei all'attacco quindi deduco che non abbia questa gran richiesta altrimenti non sarebbe tornata a farsi viva. Poi se c'è gente che ha soldi da buttare per viziare virtualmente 38enni senza nemmeno vederle siamo alla follia

Sto chattando ora con una baby ventenne iscritta e poi cancellata un mese fa. Dalle foto che mi ha mandato sembra figa e non un fake, risponde con frasi e non con monosillabi e sembra anche simpatica, ci siamo accordati per qualcosa di buono a un prezzo onesto, ma sono dubbioso. Sono così abituato a ritrovarmi cetrioli nel culo con le baby che quando non accade sento che manca qualcosa
Riassunto la baby ha fatto il bidone perchè in un momento difficile ecc... Sono abbastanza convinto che fosse una ragazza genuina il contatto tg esiste ancora quindi penso che la ricontatterò più avanti senza fretta. Ora sono in chat con un'altra baby che mi ha già fatto scattare 1000 campanelli d'allarme ci dobbiamo comunque incontrare a 100 metri da casa mia quindi mi sa che vado a vedere il bluff. Se non si presenta non ho perso nulla. Ho comunque la sensazione che mi chiederà rimborso del treno e cose simili, io mi chiedo: siamo stati a messaggiare per quasi un'ora ieri oggi un altra mezz'ora cosa spinge qualcuno a perdere così tanto tempo per incassare 10 euro?

Riassunto la baby ha fatto il bidone perchè in un momento difficile ecc... Sono abbastanza convinto che fosse una ragazza genuina il contatto tg esiste ancora quindi penso che la ricontatterò più avanti senza fretta. Ora sono in chat con un'altra baby che mi ha già fatto scattare 1000 campanelli d'allarme ci dobbiamo comunque incontrare a 100 metri da casa mia quindi mi sa che vado a vedere il bluff. Se non si presenta non ho perso nulla. Ho comunque la sensazione che mi chiederà rimborso del treno e cose simili, io mi chiedo: siamo stati a messaggiare per quasi un'ora ieri oggi un altra mezz'ora cosa spinge qualcuno a perdere così tanto tempo per incassare 10 euro?
A me queste cose sono capitate rarissimamente. Nel caso specifico, fosse capitato a me, gli avrei risposto "vengo io da te".
Se insisteva per il biglietto e venire lei era una truffatrice, se accettava era onesta.
(ovviamente avrebbe potuto argomentare "non voglio vederci vicino casa mia, preferisco venire da te" ma insomma ci vedevamo in zona a lei comoda, senza che lei prendesse il treno, bar o luogo appartato che fosse ... quasi tutte le vado a prendere sotto casa, non si fanno scrupoli anzi sono contente ...)

A me queste cose sono capitate rarissimamente. Nel caso specifico, fosse capitato a me, gli avrei risposto "vengo io da te".
Se insisteva per il biglietto e venire lei era una truffatrice, se accettava era onesta.
(ovviamente avrebbe potuto argomentare "non voglio vederci vicino casa mia, preferisco venire da te" ma insomma ci vedevamo in zona a lei comoda, senza che lei prendesse il treno, bar o luogo appartato che fosse ... quasi tutte le vado a prendere sotto casa, non si fanno scrupoli anzi sono contente ...)
è andata esattamente così mi sono proposto di raggiungerla io e lei mi ha risposto che preferiva vederci in una città diversa e che si sentiva più tranquilla a prendere il treno. Ancora non ha chiesto rimborsi, ma ancora non è domani mattina, le sensazioni non sono buone, se dovessi andare lontano lo farei solo se avessi altre cose da fare in zona, ma in questo caso non ho letteralmente nulla da perdere a stare al gioco e a vedere come si evolve la situazione

Ciao a tutti, era da un po' che cercavo qualche info su questo mondo ed ho iniziato con Msd, mi eccita mentalmente come idea.
Ci sono degli scogli però, in primis il prezzo di questa piattaforma 50 euro per 150 crediti, neanche un mese di vip che costa 400 crediti e solo utilizzo di crediti che scendono rapidamente, troppo rapidamente per un attività di ricerca normale.
La mia zona, si parte da Bari per estendersi fino a 150 km oltre. Ho la sensazione che mi limiterà molto questa cosa, sb ne vedo poche ma voglio provarci comunque.
Attualmente ho iniziato il contatto con una, con telegram, troppo frettolosa per esser reale, nessun riscontro neanche una mezza foto. Sembra non accennare a demordere e per lei bisognerebbe vedersi a scatola chiusa, anche se questo aspetto mi
Eccita, da altri punti di vista mi spaventa.
Nel migliore dei casi temo un bidone, nel peggiore una truffa, consigli in tal senso ?

Ciao a tutti, era da un po' che cercavo qualche info su questo mondo ed ho iniziato con Msd, mi eccita mentalmente come idea.
Ci sono degli scogli però, in primis il prezzo di questa piattaforma 50 euro per 150 crediti, neanche un mese di vip che costa 400 crediti e solo utilizzo di crediti che scendono rapidamente, troppo rapidamente per un attività di ricerca normale.
La mia zona, si parte da Bari per estendersi fino a 150 km oltre. Ho la sensazione che mi limiterà molto questa cosa, sb ne vedo poche ma voglio provarci comunque.
Attualmente ho iniziato il contatto con una, con telegram, troppo frettolosa per esser reale, nessun riscontro neanche una mezza foto. Sembra non accennare a demordere e per lei bisognerebbe vedersi a scatola chiusa, anche se questo aspetto mi
Nel migliore dei casi temo un bidone, nel peggiore una truffa, consigli in tal senso ?
Leggi la discussione, i tuoi dubbi sono comuni a tutti e già risposti nel tempo

A bari e dintorni io non ho trovato nessuna

Io ho iniziato da meno di un mese e sta roba della caccia mi ispira.. poi io ho esagerato (bugs2008 lo sa) 😂😂😂 sono in triple overbooking
Ho l’impressione che nelle città e in alcune zone ci sia molta più offerta. È anche vero che poi ci sono alcune che girano e con pochissimo preavviso vengono da te. Io ho forse in ponte una trasferta a milano di un giorno, mi sono tirato fuori l’elenco delle viaggiatrici e una piuttosto simpatica mi ha detto di si a venire a milano e stare con me tutta la notte per 450 (più biglietti).
Devo dire la verità che ho avuto botte di culo e anche colleghi punter gentilissimi e cortesi che hanno condiviso le gioie e dolori con me. Permettendomi di andare sul sicuro con qualche girl.

Nella mia esperienza comunque, se sei chiaro cristallino fin dal primo messaggio eviti di perdere tempo. Il tutto con la massima gentilezza.

Quindi dico subito che cerco una SG per incontri a fronte di regalini e non faccio virtuale che non mi interessa. Mi scuso per essere diretto e gli dico che non voglio farle perdere tempo (non lo voglio perdere io.. ma così suona molto meglio)

Chi è interessata va avanti, chi no no.
Poi ci sono quelle che dicono di si ti mandano 3/4 foto sexy (ahhh campanello) e poi dopo 5 minuti ti chiedono 20 euro per glovo o cazzate varie.

Io smetto di rispondergli e si passa alla chat dopo.

Alla fine vogliamo tutti affondare il biscotto nella marmellata.. non è che mi voglio vedere la marmellata in TV.

Siate diretti e se non la sganciano chiudete le conversazioni. A meno che non siano quei pochi gioiellini nel mare magnum di ragazze veramente no prof. E quelle, solo quelle vanno coltivate, ma partendo sempre dal fatto che voi prima o poi le volete trombare.

Buone .. appunto.. trombate a tutti

Grande dilemma urge parere di voi colleghi
Storia di quasi tre anni con fidelizzata, frequentazione assidua da un anno e mezzo
24 anni non italiana molto bella e particolare, non molto intelligente, una frana negli studi gran fancazzista e dilapidatrice di denari
A letto una vera fidanzata ma decisamente non una tigre
Ha sempre avuto un vero caratteraccio: si inalbera per nulla, mi fa le prediche, si sente superiore ed è molto arrogante
Comincio a non sopportarla davvero più ma esito a disfarmene per la penuria che c'è in giro. Aggiungo che il danno economico mensile supera un affitto di 100m2 a Milano in zona più che decente
In una parola che faccio? Me ne libero e torno nella valle di lacrime dei siti? O continuo ad abbozzare svenandomi facendomi spesso il sangue amaro per qualche buona sana trombata? O finalmente impugno i miei 2 mg di coglioni rimasti e le do una lezione?
Inutile dire che ha già la fila, il suo daddy precedente cinese e milionario se la riprendebbe volentieri a sua detta ma le credo

Storia di quasi tre anni con fidelizzata, frequentazione assidua da un anno e mezzo
24 anni non italiana molto bella e particolare, non molto intelligente, una frana negli studi gran fancazzista e dilapidatrice di denari
Ha sempre avuto un vero caratteraccio: si inalbera per nulla, mi fa le prediche, si sente superiore ed è molto arrogante
Comincio a non sopportarla davvero più ma esito a disfarmene per la penuria che c'è in giro. Aggiungo che il danno economico mensile supera un affitto di 100m2 a Milano in zona più che decente
In una parola che faccio? Me ne libero e torno nella valle di lacrime dei siti? O continuo ad abbozzare svenandomi facendomi spesso il sangue amaro per qualche buona sana trombata? O finalmente impugno i miei 2 mg di coglioni rimasti e le do una lezione?
Inutile dire che ha già la fila, il suo daddy precedente cinese e milionario se la riprendebbe volentieri a sua detta ma le credo
Fammi capire: la strapaghi, non è una tigre a letto, pure ti fa le ramanzine e quando siete assieme devi camminare sulle uova per non farla incacchiare?
La mia domanda è piuttosto come sei riuscito a sopportarla per 3 anni?
Non è forse che invece di una sb, sia meglio che ti cerchi una Padrona? Tanto a quanto pare ti piace farti calpestare 😂😂

Hai elencato diversi motivi, ognuno più che sufficiente a mollarla. Unico aspetto positivo elencato "molto bella" ... ma ce ne sono tante.
Aggiungo che non devi per forza "sostituirla". Come se ti lasci con la fidanzata mica ne devi per forza cercare una nuova seduta stante ....
E' vero che non MSD ci vuole tempo e pazienza ma se invece di tirare i remi in barca inizi a remare poi qualcosa trovi, inoltre se cerchi su altri siti altri tipi di incontri, di nuovo, piano piano qualcosa trovi (non intendo solo SA, HW e wostess, con calma si beccano situazioni interessanti anche su bakeca, e con calma anche su siti di incontri tipo tinder e affini ... devi perderci tempo e mettere in conto molti rifiuti ed il rischio di essere bannato ... però ecco .. gioca a tutto campo)

Fammi capire: la strapaghi, non è una tigre a letto, pure ti fa le ramanzine e quando siete assieme devi camminare sulle uova per non farla incacchiare?
La mia domanda è piuttosto come sei riuscito a sopportarla per 3 anni?
Non è forse che invece di una sb, sia meglio che ti cerchi una Padrona? Tanto a quanto pare ti piace farti calpestare 😂😂
Precisamente!! La frase che dico più spesso è yes madam!!

Più che altro mi domando perché ci dovrebbe essere la fila per una tipa simile, visto che si parla di Milano e non di un paesino di 10.000 anime, dove le alternative non mancano.
É asiatica quindi in grande richiesta, gran fica e si sa vendere bene

Indietro
Alto