Io ho iniziato da meno di un mese e sta roba della caccia mi ispira.. poi io ho esagerato (bugs2008 lo sa)

sono in triple overbooking
Ho l’impressione che nelle città e in alcune zone ci sia molta più offerta. È anche vero che poi ci sono alcune che girano e con pochissimo preavviso vengono da te. Io ho forse in ponte una trasferta a milano di un giorno, mi sono tirato fuori l’elenco delle viaggiatrici e una piuttosto simpatica mi ha detto di si a venire a milano e stare con me tutta la notte per 450 (più biglietti).
Devo dire la verità che ho avuto botte di culo e anche colleghi punter gentilissimi e cortesi che hanno condiviso le gioie e dolori con me. Permettendomi di andare sul sicuro con qualche girl.
Nella mia esperienza comunque, se sei chiaro cristallino fin dal primo messaggio eviti di perdere tempo. Il tutto con la massima gentilezza.
Quindi dico subito che cerco una SG per incontri a fronte di regalini e non faccio virtuale che non mi interessa. Mi scuso per essere diretto e gli dico che non voglio farle perdere tempo (non lo voglio perdere io.. ma così suona molto meglio)
Chi è interessata va avanti, chi no no.
Poi ci sono quelle che dicono di si ti mandano 3/4 foto sexy (ahhh campanello) e poi dopo 5 minuti ti chiedono 20 euro per glovo o cazzate varie.
Io smetto di rispondergli e si passa alla chat dopo.
Alla fine vogliamo tutti affondare il biscotto nella marmellata.. non è che mi voglio vedere la marmellata in TV.
Siate diretti e se non la sganciano chiudete le conversazioni. A meno che non siano quei pochi gioiellini nel mare magnum di ragazze veramente no prof. E quelle, solo quelle vanno coltivate, ma partendo sempre dal fatto che voi prima o poi le volete trombare.
Buone .. appunto.. trombate a tutti