A me queste cose sono capitate rarissimamente. Nel caso specifico, fosse capitato a me, gli avrei risposto "vengo io da te".Riassunto la baby ha fatto il bidone perchè in un momento difficile ecc... Sono abbastanza convinto che fosse una ragazza genuina il contatto tg esiste ancora quindi penso che la ricontatterò più avanti senza fretta. Ora sono in chat con un'altra baby che mi ha già fatto scattare 1000 campanelli d'allarme ci dobbiamo comunque incontrare a 100 metri da casa mia quindi mi sa che vado a vedere il bluff. Se non si presenta non ho perso nulla. Ho comunque la sensazione che mi chiederà rimborso del treno e cose simili, io mi chiedo: siamo stati a messaggiare per quasi un'ora ieri oggi un altra mezz'ora cosa spinge qualcuno a perdere così tanto tempo per incassare 10 euro?
Se insisteva per il biglietto e venire lei era una truffatrice, se accettava era onesta.
(ovviamente avrebbe potuto argomentare "non voglio vederci vicino casa mia, preferisco venire da te" ma insomma ci vedevamo in zona a lei comoda, senza che lei prendesse il treno, bar o luogo appartato che fosse ... quasi tutte le vado a prendere sotto casa, non si fanno scrupoli anzi sono contente ...)