Discussione Sugar Daddy

Scusa la battuta ma se investi in borsa dovresti farlo come con le baby, per divertirti e non per guadagnare! (poi se ci scappa meglio ...)

Relativamente alla trappola psicologica credo che il collega intendesse che il nostro cervello (quando prende batoste) cerca qualcosa a cui appigliarsi per dire "non ho preso un abbaglio, prima le cose erano in un modo e poi sono cambiate" cosa che può essere assolutamente vera peraltro. Mentre alcuni qui vorrebbero dirci che le baby sono sempre attrici .. secondo me le sopravvalutano. Quando fingono sono pessime attrici e e te ne accorgi a breve. Anche quando fingono bene spesso te ne accorgi e tutto sommato non mi dispiace, mi sa di presa per il culo ma è sempre meglio che essere presi direttamente a pesci in faccia. Quando ti chiedono di uscire solo per un aperitivo o cena (senza regalo ovviamente) e magari ti regalano loro un bel pompino allora forse gli fa veramente piacere passare un po' di tempo con te ...
Ma non mi va di fare distinzioni, non c'è solo bianco o nero, giusto o sbagliato, ci sono situazioni che si creano e si evolvono. A noi sta di goderci i momenti belli sapendo che saranno pochi e probabilmente brevi e tante invece le perdite di tempo e soldi.

Relativamente alla tua decisione di "interrompere" con il mondo pay/baby direi che siccome sei single e relativamente giovane dovresti anche affacciarti al mondo free e recuperare contatti più "normali" con il mondo femminile. Se hai problemi nel contatto diretto puoi usare app come tinder o hinge che per i single vanno alla grande. Però nel frattempo devi scopare e non ammazzarti solo di seghe. Quindi qualche incontro pay continuerei a farlo nel modo che più ti aggrada e senza fretta o ansia di doverlo fare "per forza".
(Viceversa per me che sono sposato trovare una free è diventato uno sbattimento infinito e avendo finito le opzioni a portata di mano e con poca possibilità nel virtuale - tinder e hinge e compagnia bella non vanno per chi non è libero - spero sempre di ritrovare qualche baby tranquilla, porca e carina con cui passare qualche bel momento ... ultimamente è stata una catastrofe ma questo lo racconterò in un altro post)

Se era per il divertimento allora era meglio che il budget per gli investimenti lo allocavo alle girl :ROFLMAO: ... vabbè!

Ho cancellato il mio account msd, ma per fortuna avevo conservato un contatto buono, di una no prof più che baby, e per sfogarmi quella volta al mese direi che va benissimo così, le due volte che ci siamo visti ho apprezzato la giusta prestazione al motel e poi chi si e visto si e visto.
Le ho scritto ed è disponibile, per cui tra qualche giorno proverò a fissare, piu per cominciare a dilatare gli incontri che altro.

Nel frattempo ho fatto tinder e hinge, per ora in versione gratuita e vedremo, poi vorrei sforzarmi ad uscire di più a serate eventi ecc.
Alla fine trovandomi bene con la "mia" ex baby ero appagato dal punto di vista relazionale ed emotivo e non avevo proprio voglia di uscire, e non va bene.

Hai citato uno degli esempi più disprezzabili, infatti:crazy::crazy:
Per me era disprezzabile quando avevo visto il film all'età di 16 anni, ma dopo i 50 l'ho rivalutato parecchio 😁
(Cioè, il personaggio era pessimo, quello che ho rivalutato è stato l'apprezzamento per le ragazze giovani, non come quella del film però, che andava addirittura al liceo)

Per me era disprezzabile quando avevo visto il film all'età di 16 anni, ma dopo i 50 l'ho rivalutato parecchio 😁
(Cioè, il personaggio era pessimo, quello che ho rivalutato è stato l'apprezzamento per le ragazze giovani, non come quella del film però, che andava addirittura al liceo)

vabbè ma se si cercano under 20 è normalissimo che vadano ancora a scuola 😅

Per un certo periodo ne avevo frequentata una (ora si è fidanzata e cancellata dal sito) e l'appuntamento era proprio fuori da scuola alle 14.00, la mia auto mimetizzata tra quella dei vari genitori. Poi sosta per pranzo da asporto al mc, che consumavamo direttamente al motel prima di consumarci noi. alle 17.30/18.00 giro in centro, shopping, aperitivo e una volta anche cena, poi l'ho riportata a casa anche se era forte la tentazione era di tornare al motel (non amava car sex). Una volta avevamo anche incrociato la sua prof di inglese che si era fermata a salutarci, io faccia di tolla le ho anche dato la mano :ROFLMAO:

Ultima modifica:
Avendo passato i 60 tenderei ad evitare di andarne a prendere qualcuna a scuola... 😁
Potresti essere anche il padre, l'avessi avuta a 45 anni, magari con la seconda moglie sudamericana o dell'est ... ci sono tanti casi

trovo la cosa (andarle a prendere a scuola) abbastanza intrigante ... però fatto realmente solo una volta con ragazza appena diciottenne.
L'ho aspettata a 200 metri da scuola e siamo andati pranzo insieme, seguito con baci e coccole ma niente sesso (ho gia' raccontato ..)
Le altre baby erano tutte più grandi almeno al primo anno di università.
Altre due liceali contattate ma poi sono inaffidabili sull'appuntamento (l'ultima mi ha confermato di vederci all'uscita da scuola alle 14, ma poi mi ha detto di spostare l'orario perché l'andava a prendere il padre all'uscita da scuola ... e più tardi per me era impossibile ...)

Mi era venuta anche curiosità sulla questione Conte Mascetti e Titti (amante liceale). A parte che lei sembra più matura di lui (almeno nella famosa scena in cui lui cerca di lasciarla ... ma non voglio spoilerare per chi non l'avesse vista). Nel film lei ha 18 anni quindi tutto sommato in età più che legale. (L'attrice che la interpreta invece di anni ne ha addirittura 24) Tognazzi era del 22 quindi nel film del 75 ha 53 anni.
53 anni e 18 anni, almeno per certi versi la coppia daddy/baby tipica/ideale

Nel film lei ha 18 anni quindi tutto sommato in età più che legale. (L'attrice che la interpreta invece di anni ne ha addirittura 24) Tognazzi era del 22 quindi nel film del 75 ha 53 anni.
53 anni e 18 anni, almeno per certi versi la coppia daddy/baby tipica/ideale
Non a caso ho citato la scena del film come un esempio classico del genere, qualcosa che non scandalizzava nessuno nemmeno 50 anni fa.

Ma vai ancora alla ricerca di 18enni a oltre 60 anni?
Ma no, avevo solamente fatto un esempio cinematografico per rispondere ad un post e da lì c'è stato un po' di cazzeggio riguardo alla mia età. Ad ogni modo 18enni no, ma 23/24enni assolutamente sì, tenendo anche conto che nessuno crede che io abbia più di 52 anni, il che aiuta parecchio.

Ma vai ancora alla ricerca di 18enni a oltre 60 anni?
Perché no?! Finché ce la faccio... Ma senza discriminazioni, se mi piace va bene anche sessantenne... Cmq la 18enne non la costringe nessuno e molto probabilmente la tratto meglio io che un suo coetaneo... Poi certo se cerchi anche una relazione "intellettuale" probabilmente meglio spostarsi verso i 25 anni... Sono esperienze diverse

Perché no?! Finché ce la faccio... Ma senza discriminazioni, se mi piace va bene anche sessantenne... Cmq la 18enne non la costringe nessuno e molto probabilmente la tratto meglio io che un suo coetaneo... Poi certo se cerchi anche una relazione "intellettuale" probabilmente meglio spostarsi verso i 25 anni... Sono esperienze diverse

Liberissimo, potresti essere suo nonno per me è imbarazzante ma è giusto che ognuno faccia quello che vuole.

Liberissimo, potresti essere suo nonno per me è imbarazzante ma è giusto che ognuno faccia quello che vuole.
Sinceramente non mi imbarazza né parlarci né il sesso. Sarà che me li porto discretamente (o mi illudo sia così) e mi vesto in modo casual/sportivo ...
Sicuramente non scambio effusioni in pubblico che mi imbarazzerebbe molto ma questo non lo farei nemmeno con una 40/50 enne (magari un bacino si ...). Andare in albergo con una 18enne mi imbarazzerebbe probabilmente ma .. sticazzi ... al momento la più giovane con cui sono andato in albergo penso avesse 20 anni. Quella di ieri 21 ...

Il Conte Mascetti è il punter innamorato, il vero maestro però è il Prof. Sassaroli che fa capire che le tromba tutte ovunque e comunque senza alcun coinvolgimento emotivo.

Giusto per restare in tema SB: torno da due giorni alle terme e devo dire che nelle piscine ho allenato lo sguardo su :
coppia SB-SD con lui che legge il libro e lei scrolla IG oltre a farsi selfie e video,
coppie con lei in cerca di altre attenzioni oltre a quelle del fidanzato,
singole in gruppo per addio al nubilato,
singoli con ingresso dayspa che erano chiaramente in caccia spostandosi da una piscina all'altra

Il Conte Mascetti è il punter innamorato, il vero maestro però è il Prof. Sassaroli che fa capire che le tromba tutte ovunque e comunque senza alcun coinvolgimento emotivo.

Giusto per restare in tema SB: torno da due giorni alle terme e devo dire che nelle piscine ho allenato lo sguardo su :
coppia SB-SD con lui che legge il libro e lei scrolla IG oltre a farsi selfie e video,
coppie con lei in cerca di altre attenzioni oltre a quelle del fidanzato,
singole in gruppo per addio al nubilato,
singoli con ingresso dayspa che erano chiaramente in caccia spostandosi da una piscina all'altra
Quali terme? Se ti va di dirlo

Indietro
Alto