Non certo ioQualcuno potrebbe obiettare che anche un 50enne che va a caccia di 20enni lo sia...

Tra l'altro niente di nuovo sotto il sole, basti pensare all'esempio cinematografico del conte Mascetti (Ugo Tognazzi) in Amici miei.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non certo ioQualcuno potrebbe obiettare che anche un 50enne che va a caccia di 20enni lo sia...
Scusa la battuta ma se investi in borsa dovresti farlo come con le baby, per divertirti e non per guadagnare! (poi se ci scappa meglio ...)
Relativamente alla trappola psicologica credo che il collega intendesse che il nostro cervello (quando prende batoste) cerca qualcosa a cui appigliarsi per dire "non ho preso un abbaglio, prima le cose erano in un modo e poi sono cambiate" cosa che può essere assolutamente vera peraltro. Mentre alcuni qui vorrebbero dirci che le baby sono sempre attrici .. secondo me le sopravvalutano. Quando fingono sono pessime attrici e e te ne accorgi a breve. Anche quando fingono bene spesso te ne accorgi e tutto sommato non mi dispiace, mi sa di presa per il culo ma è sempre meglio che essere presi direttamente a pesci in faccia. Quando ti chiedono di uscire solo per un aperitivo o cena (senza regalo ovviamente) e magari ti regalano loro un bel pompino allora forse gli fa veramente piacere passare un po' di tempo con te ...
Ma non mi va di fare distinzioni, non c'è solo bianco o nero, giusto o sbagliato, ci sono situazioni che si creano e si evolvono. A noi sta di goderci i momenti belli sapendo che saranno pochi e probabilmente brevi e tante invece le perdite di tempo e soldi.
Relativamente alla tua decisione di "interrompere" con il mondo pay/baby direi che siccome sei single e relativamente giovane dovresti anche affacciarti al mondo free e recuperare contatti più "normali" con il mondo femminile. Se hai problemi nel contatto diretto puoi usare app come tinder o hinge che per i single vanno alla grande. Però nel frattempo devi scopare e non ammazzarti solo di seghe. Quindi qualche incontro pay continuerei a farlo nel modo che più ti aggrada e senza fretta o ansia di doverlo fare "per forza".
(Viceversa per me che sono sposato trovare una free è diventato uno sbattimento infinito e avendo finito le opzioni a portata di mano e con poca possibilità nel virtuale - tinder e hinge e compagnia bella non vanno per chi non è libero - spero sempre di ritrovare qualche baby tranquilla, porca e carina con cui passare qualche bel momento ... ultimamente è stata una catastrofe ma questo lo racconterò in un altro post)
Per me era disprezzabile quando avevo visto il film all'età di 16 anni, ma dopo i 50 l'ho rivalutato parecchioHai citato uno degli esempi più disprezzabili, infatti![]()
Per me era disprezzabile quando avevo visto il film all'età di 16 anni, ma dopo i 50 l'ho rivalutato parecchio
(Cioè, il personaggio era pessimo, quello che ho rivalutato è stato l'apprezzamento per le ragazze giovani, non come quella del film però, che andava addirittura al liceo)
Avendo passato i 60 tenderei ad evitare di andarne a prendere qualcuna a scuola...vabbè ma se si cercano under 20 è normalissimo che vadano ancora a scuola![]()
Puoi sempre farla passare per tua nipote... Da parte di fava...Avendo passato i 60 tenderei ad evitare di andarne a prendere qualcuna a scuola...![]()
siLa hai trovate su MSD?
Potresti essere anche il padre, l'avessi avuta a 45 anni, magari con la seconda moglie sudamericana o dell'est ... ci sono tanti casiAvendo passato i 60 tenderei ad evitare di andarne a prendere qualcuna a scuola...![]()
Non a caso ho citato la scena del film come un esempio classico del genere, qualcosa che non scandalizzava nessuno nemmeno 50 anni fa.Nel film lei ha 18 anni quindi tutto sommato in età più che legale. (L'attrice che la interpreta invece di anni ne ha addirittura 24) Tognazzi era del 22 quindi nel film del 75 ha 53 anni.
53 anni e 18 anni, almeno per certi versi la coppia daddy/baby tipica/ideale
Ma no, avevo solamente fatto un esempio cinematografico per rispondere ad un post e da lì c'è stato un po' di cazzeggio riguardo alla mia età. Ad ogni modo 18enni no, ma 23/24enni assolutamente sì, tenendo anche conto che nessuno crede che io abbia più di 52 anni, il che aiuta parecchio.Ma vai ancora alla ricerca di 18enni a oltre 60 anni?
Perché no?! Finché ce la faccio... Ma senza discriminazioni, se mi piace va bene anche sessantenne... Cmq la 18enne non la costringe nessuno e molto probabilmente la tratto meglio io che un suo coetaneo... Poi certo se cerchi anche una relazione "intellettuale" probabilmente meglio spostarsi verso i 25 anni... Sono esperienze diverseMa vai ancora alla ricerca di 18enni a oltre 60 anni?
Perché no?! Finché ce la faccio... Ma senza discriminazioni, se mi piace va bene anche sessantenne... Cmq la 18enne non la costringe nessuno e molto probabilmente la tratto meglio io che un suo coetaneo... Poi certo se cerchi anche una relazione "intellettuale" probabilmente meglio spostarsi verso i 25 anni... Sono esperienze diverse
Sinceramente non mi imbarazza né parlarci né il sesso. Sarà che me li porto discretamente (o mi illudo sia così) e mi vesto in modo casual/sportivo ...Liberissimo, potresti essere suo nonno per me è imbarazzante ma è giusto che ognuno faccia quello che vuole.
Il Conte Mascetti è il punter innamorato, il vero maestro però è il Prof. Sassaroli che fa capire che le tromba tutte ovunque e comunque senza alcun coinvolgimento emotivo.Per me era disprezzabile quando avevo visto il film all'età di 16 anni, ma dopo i 50 l'ho rivalutato parecchio
(Cioè, il personaggio era pessimo, quello che ho rivalutato è stato l'apprezzamento per le ragazze giovani, non come quella del film però, che andava addirittura al liceo)
L' ho scritto qualche post fa. 200 la ragazzetta insipida, 350 la fighetta che se la crede, 500 quella che si ritiene top. È un cartello e tra di loro si scambiano opinioniCmq impressionante come su Milano siano tutte allineate a 350
Quali terme? Se ti va di dirloIl Conte Mascetti è il punter innamorato, il vero maestro però è il Prof. Sassaroli che fa capire che le tromba tutte ovunque e comunque senza alcun coinvolgimento emotivo.
Giusto per restare in tema SB: torno da due giorni alle terme e devo dire che nelle piscine ho allenato lo sguardo su :
coppia SB-SD con lui che legge il libro e lei scrolla IG oltre a farsi selfie e video,
coppie con lei in cerca di altre attenzioni oltre a quelle del fidanzato,
singole in gruppo per addio al nubilato,
singoli con ingresso dayspa che erano chiaramente in caccia spostandosi da una piscina all'altra