Buongiorno a tutti, aggiornamento esperienze su piazza di Torino e limitrofi:
Universitaria fuori sede, proveniente dal sud, 22 anni, ancora presente su msd. Fisicamente curvy, ma graziosa, acqua e sapone, apparentemente timida. Mi gioco ben tre pranzi e un breve tour per Torino che dice di non conoscere bene come vorrebbe , prima di andare in motel. Ma a me piace condividere , raccontare,ascoltare le loro storie, fare da cicerone per la città.
Mi racconta di una serie di problemi di salute ( preludio ad una richiesta di pagamento visita privata o semplice tecnica per impietosire?) E di difficoltà economiche nel ricevere sussidi dalla famigliola al sud. Desiderio? : un daddy unico e che non abbia altre baby, che faccia da mentore, guida, taxista, consigliere e contribuente....
Comunque alla fine la porto in motel, il fisico é curvy ma tenero, solo che la prestazione lascia a desiderare

, in pratica la ragazza fa quello che piace a lei, cerca il suo piacere e arrivederci.
Per fortuna non avevo concordato il regalo, decurto 50 ghinee dalla busta per il deficit di prestazione e la riporto felice a casa.
Da quel momento l interesse per la città, il mentore, la guida, il consigliere crollano: le mie proposte di incontro senza un dopo e senza un regalo non raccolgono i suoi favori ( studio, altri impegni, malattia) . L impressione netta è che pure lei in fondo , al di là dei buoni propositi, punti esclusivamente al regalo, magari condito da un pranzo succulento. E il rapporto prestazione/ prezzo per me é sfavorevole. Bocciata.
Latina di 25 anni , forse qualcuno in più, abita fuori e raggiunge Torino a sue spese in treno. Sposata e separata ad un italiano più grande di 20 anni, passione per i maturi.
Anche lei é ancora su msd.
Vorrebbe girare un po', conoscere posti, andare al mare.
La invito a pranzo, accetta anche un menù fisso economico in piola di periferia. Mi racconta la sua vita e di esperienze su msd, alcune buone, altre terribili ( stalker, gente che fa la lista della spesa, o che pretende sex car) concordo che ci va un po' di stile e cercare almeno un po' di feeling. Passeggiata al parco. Io resto volutamente un po' distaccato, timido, impacciato, e lei mi fa capire che vuole concludere ( e incassare) .
In motel si lascia andare , é partecipe, si prende anche qualche sculaccione, forse tenta di accellerare la pratica ma io sono un diesel sempre e comunque. Così a passo lento la tengo occupata un ora e mezza, dove a parer mio se la gode pure.
Ma quando tocca a me in un minuto è già sotto la doccia e in breve rivestita. Nessuna coccola, niente after care, una certa freddezza.
Fisico anche lei curvy ma sodo, tatuaggi, prestazioni più che buone.
Sicuramente ha esperienza.
Però pure lei tutta la sceneggiatura di andare in giro, vedere posti , passare tempo insieme sembra rivelarsi un bluff.
Infatti sono pronto a proporre un pranzo di livello, magari un gita ,ma senza motel e senza regalo, lo faccio presente prima, per vedere se accetta ugualmente. Una specie di crash test.
Italiana , 29 anni , fuori Torino , mooolto curvy , raggiunge torino in treno o bus a spese sue.
Molto intelligente e intrigante, capace di sostenere ogni discussione , anche la più seriosa, amante di pratiche bdsm ma con alcuni paletti ben definiti.
Accetta di buon grado pranzi e divagazioni sul tema, come mostre, musei, parchi. Patti chiari: senza sex niente regalo, accetta se la proposta é interessante. In motel non guarda l orologio, si lascia proprio andare. Tende a darmi sempre ragione e a valutare sempre "fantastiche" le mie proposte. Secondo me c è un po' di strategia, probabilmente c è un minimo di feeling, così come immagino di non essere l unico a foraggiarla.
Ho sparato quasi subito la proposta di week end al mare e mi sono proprio divertito e lei pure, senza spendere un capitale.
Temo che subentrerà la noia, come spesso anzi quasi sempre succede. Ma forse sarebbe preoccupente il contrario, il troppo coinvolgimento.
Curioso e divertente il siparietto in un paio di ristoranti decentrati, di medio basso livello, dove ormai mi hanno visto pranzare con almeno 4 /5 ragazze diverse, un paio anche bissando.
Io sono galante ma non cedo a smancerie o volgarità., potrebbero essere mie dipendenti, collaboratrici, amiche, stagiste...
Ma i camerieri mi scrutano interrogativi, covando il dubbio:
"Un altra?, e diversa? Ma mica se le scopa tutte?
Li lascio con un mezzo sorriso e l immancabile
"Ci vediamo CON la prossima

"
Roba da punter daddy

Ps disponibile a scambio info in pvt