Non ci mancano i 280 euri perché ne spendiamo ben di più tra regalo+BnB+pranzo ma ci infastidisce il fatto che tu ti sia comportato da bancomat man...la tipa lo racconta orgogliosa alle amiche e quelle ai convincono che è pieno di daddy che offrono cene in ristoranti stellati senza neanche allungare la mano sulla coscia o che offrono vacanza in Liguria da sole (o magari ci ha portato il coetaneo palestrato che l'ha sbattuta tutta la notte nella camera pagata da te).Vi fate problemi per 280 euro? Che daddy siete? Mi è costata molto molto di più
Io oggi mi sono fatto pranzo con la fidelizzata, tavolo vista mare, carezze, bacini, chiacchierata e una bella boccia di prosecco, poi passeggiata lungomare a braccetto, siamo stati insieme 3 ore per il gusto di passare qualche ora insieme. Non ha chiesto regalo, non le ho dato niente, ho pagato il pranzo (110 totale).
Se voleva il regalo poteva bloccarmi tra le macchine parcheggiate e farmi un pompino, propormi car sex o altro...con lei i patti sono chiari: pago quando scopo.