Discussione Sugar Daddy

Ciao a tutti, qualcuno ha incontrato per caso una ragazza asiatica di Bologna di 21 anni?
Sto cercando di capire se tira pacchi o ci si può fidare.grazie
Le sto scrivendo anch'io da una settimana ma nemmeno io ho capito se ci sta

Le sto scrivendo anch'io da una settimana ma nemmeno io ho capito se ci sta
Il mio sospetto è che sia la classica china da centro massaggio che prova il colpaccio facendosi pagare 5 volte di più rispetto al solito. Magari con l'alito da involtino primavera e la fga pelosa e stagnante

Sì ma poi non risponde mai, quando fanno così mi fanno perdere la voglia
A me ha detto che ha già incontrato qualche daddy. Per questo ho chiesto. Visto che è da molto che non frequentavo msd ero rimasto incuriosito da questa perla. Un po perché mi piacciono le orientali e soprattutto perché ha anche un bel paio di tette, che su una orientale è cosa assai rara. Staremo a vedere mibha detto che questa settimana non può. Vediamo la prossima.

Ho le recensioni negative 🤣🤣🤣

Allegati

• IMG_2553.webp
    IMG_2553.webp
    29,1 KB · Visite: 149
Sì ma dicono delle gran cagate, mi ha scritto che una avrebbe detto che non l'ho pagata e ovviamente non è mai successo, non sono quel tipo di persona. L'unica cosa brutta che ho fatto una volta è andarmene ma avevo visto lei da lontano ed era un boiler, non me ne vanto ma amen.

c'è
Sì ma dicono delle gran cagate, mi ha scritto che una avrebbe detto che non l'ho pagata e ovviamente non è mai successo, non sono quel tipo di persona. L'unica cosa brutta che ho fatto una volta è andarmene ma avevo visto lei da lontano ed era un boiler, non me ne vanto ma amen.
uno su tg c'è di sicuro, perchè le ho sgammate... ma non sò come entrarci!

credo ti tirino dentro per passaparola .
difficile entrarvi

Allora onde evitare finti allarmismi e inutili Mal di pancia che con le sugarbabies non mancano mai l'ultima volta che sono stato con la melanzana fidelizzata abbiamo affrontato la questione in oggetto, lei gentilmente mi ha dato pieno accesso al suo profilo su mysd e così ho potuto vedere di persona i profili degli altri sugardaddy, il mio obiettivo era quello di trovare un account di daddy fake con una descrizione nel profilo che riportava a qualche gruppo di Telegram gestito da ipotetica sugarbaby in modo appunto da poter essere di supporto alle sugarbabies che ne avrebbero preso parte. Beh ricerca assolutamente invana, certo non si può escludere che tra amiche sugarbaby ci fosse un gruppo dove si possano scambiare opinioni sui daddy ma resterebbe circoscritto all'interno di qualche amica, anche perché tra noi daddies c'è stato e sicuramente c'è qualcuno che si è creato un profilo di sugarbaby fake per cui saprebbe benissimo se ci fosse un account dove si pubblicizza un gruppo di supporto di baby, anche perché sinceramente la situazione è nettamente in vantaggio per le baby che per i daddies, loro possono trarre profitto con molteplici situazioni,oltre al incontro standard in hotel possono farsi pagare sia un uscita per un drink che per foto e video, che per virtuale in genere, di cosa parlerebbero? Se jonny25365 ha il cazzo grosso o piccolo? Se boby532155 viene subito o se ci mette un ora? Boh non ne sono convinto... certo possono esserci casi di daddy che tirano il pacco o non pagano ma secondo me sono rari e al massimo la baby chiuderebbe il rapporto all'istante, restando in tema su zona milanese e dintorni di 160km la fascia 18/23 è praticamente virtuale tematica, forse come diceva il collega @SergioLm ci sarebbe da persuaderle con propose da 500€ ma personalmente arrivo a 300€ max anche perché tra autostrada, benzina, drink e motel alla fine per un incontro meno di 400€ non partono... dai 24/25 ai 30 sono tutte impiegate lavorativamente ergo lo stipendio lo prendono, i cazzi belli palestrati li hanno, se devono farsi scopare da un cinquantenne lo fanno per un rate importante ergo per cui o sono disperate oppure non stanno sotto i 250/300 e con pochi incontri al mese si pagano i vizi....questo almeno è quello che noto su Milano e dintorni... Un saluto deprezzato

Ho le recensioni negative 🤣🤣🤣
Lasciala perdere. é una truffa. Ho già beccato questo truffatore/truffatrice due volte: inizia a dirti che non può fidarsi di te perchè ha letto sul loro gruppo qualcosa di male, poi inizia a proporti una sola dietro l'altra: ad esempio trovarsi a Ferrara e non a Bologna e pagarle il biglietto così sa che sei una persona seria, scaricare strane app per aiutarla, non vedersi in hotel perchè non si sente sicura, ma farlo in macchina in qualche luogo sperduto, tutte cose fuori di testa ma evidentemente ogni tanto funziona perchè io in un anno l'ho già sbloccato due volte. L' altra occasione in cui mi hanno parlato di fantomatici gruppi e stata come risposta bluff al mio bluff: Avevo scritto "sai io sono abituato a pagare 150 euro le baby" e lei mi aveva risposto: "no guarda mi dispiace nel nostro gruppo mi hanno detto di non scendere sotto i 350 euro. Avevo poi chiuso a 250, ma chiedendo ulteriori dettagli era venuto fuori che lei il tempo lo considerava partito da quando ci incontravamo al bar per conoscerci quindi ho lasciato perdere

Ultima modifica:
Indietro
Alto