- Reaction score
- 2.372
Recensione di un bel niente ma considerazioni su mysd in Spagna. Allora iniziamo col dire che mi sono mosso in ritardo nel senso che ho organizzato il viaggio di 3 giorni a Madrid solo 2 giorni prima di partire. In pratica da mercoledì sera ho iniziato a scandagliare cosa offrisse il mercato in loco. Ricerca 18/30 e subito becco una perla assurda di 18 anni, la mia travel policy e' non fare domande, non perdere tempo vai al dunque! E così la sblocco subito!, mi sentivo Mr ballantine in una poltrona per due prima di entrare a Wallstreet! messaggio di presentazione diverso per lingua e approccio tuttavia l'ho ritenuto di impatto (poi che in realtà si sia rivelato poco efficace è un altro discorso, tornassi indietro avrei scritto subito hi! I like you, how much do you want for sex? Ma va beh ormai è andata così) comunque sia prima di andare a dormire sblocco tre sugarbaby. Alla mattina mi alzo e prendo atto che la perla ha letto il messaggio ma non ha risposto e le altre due mi hanno risposto con i soliti convenevoli tipo dove alloggio e quanto tempo sto in città, rispondo e durante il giorno sblocco altre babies, che a dirla tutta tanto babies non lo sembrano nel senso che per origine Hispanic una ragazza di 23/25 anni sembra una di 38! Va beh dai questo è quello che passa in convento, arrivo in città, taxi e check in in hotel, sono le ore 20 di giovedì sera vado a cena paella and Jamon serrano dopodiché gironzolo per il centro, consiglio a tutti gli amanti della figa di non andare a Madrid se non sono sufficientemente preparati a sopportare certe visioni! Praticamente tutte le vie del centro sono piene di gente che cammina una massa contenente un numero infinito di figa!, perle a destra e sinistra, la testa inizia a girarmi e il cazzo bussa alle porte del elastico delle mutande! Ad ogni figa che incrocio cerco di respirare in modo da poter sentire il suo profumo diciamo stile respirazione joga ma con fini perversi! Comunque sia arriva mezzanotte sono stanco e decido di tornare in hotel, sega, sborrata e si dorme. Venerdì mattina decido di farmi un giro per la città col Madrid city tour, nella giornata tra sblocchi e risposte tengo in considerazione due sugarbabies di 22 e 23 anni, cerco di concretizzare un accordo ma come in Italia il gap Tra domanda e risposta è enorme, si arriva alla sera quando la tipa di 22 mi dice che abita lontano (15 km ndr) e non può venire mentre l'altra mi da telegram per velocizzare la chat. Comunque sia sono le ore 21 sono a cena e ricevo una risposta da una biondina di 23 anni che si definisce angel, per farla breve mi dice che ci potremmo vedere l'indomani cioè sabato ma la prima volta non fa sesso! Eh si brava io domenica mattina torno in Italia quando pensi di farlo? Dopo sposati? Botta e risposta e mi spara 400€ per un ora! Oppure 200€ per farmi compagnia durante il giorno! La ringrazio e la saluto! Esco dal ristorante e la massa di figa mi fa ricordare che prima di essere uno sugardaddy sono un puttaniere e così ricerca veloce per finire al viva Madrid un bordello appena fuori città (recensito) sabato mattina mi sveglio e ho cinque messaggi su mysd, rispondo ma realizzo che ormai definire un accordo e relativo incontro sarà impossibile, di tutte e cinque la più interesante ha 30 anni, viso molto carino e fisico mio genere, la giornata passa ogni tanto controllo se c'è qualche perla nuova ma non arriva nulla e la giornata volge al termine. Ieri sera prima di andare a dormire ricevo un messaggio dalla 30 enne che mi dice che è disponibile a incontrarmi ma ovviamente non se ne può più far nulla, mi lascia comunque i contatti anche WhatsApp per un futuro mio ritorno a Madrid. Oggi si parte... Che dire....se ci si muove prima qualcosa secondo me di interesante salta fuori ma almeno con una settimana di anticipo.... Un saluto alla sangria! Hola sugardaddy!