Dopo circa un anno in balia di babies che spariscono richieste da emiro del Dubai, fake, solo virtuale e truffe varie a maggio ho incontrato non una ma due sugarbabies! La prima: sblocco questa ragazza di 22/23 anni foto leggermente patinate ho qualche dubbio ci sentiamo su tg e le chiedo di mandarmi un breve video lei lo fa ed è ancora più bella che nelle foto. ci mettiamo d'accordo per 200 euro due ore ma con aperitivo conoscitivo e mi fa il bidone. Ci rimettiamo d'accordo per la settimana dopo comincio a fare domande più spinte e viene fuori che il cim non lo vuole fare e i baci solo dopo che ha preso confidenza. Arriva il giorno dell'appuntamento e questa volta si presenta: è bellissima e poi di persona la trovo anche molto intelligente e simpatica, mi pare che tutto stia procedendo bene e allora le propongo di andare in hotel ricordandole quello che le aveva scritto per messaggio di cosa mi piaceva e lei accetta. Purtroppo a letto non è all'altezza delle aspettative cim niente (questo lo sapevo) fk niente (le faccio presente che prima di uscire dal bar le avevo ricordato cosa mi piaceva e pensavo fossimo già entrati in confidenza, inoltre viene anche fuori che le dita dentro non si può e non è troppo propensa neanche a baci e coccole in generale. Non posso definirla una fregatura perchè ha rispettato gli orari non ha messo fretta è stata gentile, ma non è il sesso che cercavo. Dopo tre giorni mi vedo un messaggio su telegram: "Ti va di incontrami questa settimana?" era una baby sbloccata il mese prima con cui ci eravamo scambiati qualche messaggio poi non aveva più risposto. Le scrivo che non ricordo nulla di lei di ridirmi quale era il suo profilo mysd. Lei risponde che ormai lo usa pochissimo mi manda delle foto (non bellissima ma più che carina, mi dice che ha 19 anni la città dove ci possiamo incontrare ecc...) le chiedo cosa fare e qui viene fuori veramente ampia disponibilità, pure troppo e questo mi fa scattare campanelli d'allarme unito poi al fatto che avevo appena incontrato un altra ragazza le propongo un rate basso: due ore per 250 compreso l'hotel che costava 70 euro e lei accetta. Propongo di non usare il preservativo e lei rifiuta questo mi fa tirare un sospiro di sollievo quindi fissiamo l'incontro per 3 giorni dopo: Si presenta in orario è esattamente quella della foto e soprattutto mantiene tutto quello che aveva detto! è un po' passiva ma nel complesso mi sono divertito tantissimo aveva una tecnica perfetta nel fare tutto soprattutto tenendo conto che aveva 19 anni! Parlando poi del più e del meno mi dice che ora usa prevalentemente i contatti tg che ha ottenuto perchè su mysd perde troppo tempo a rispondere, che manda messaggi lei quando ha bisogno di soldi, incontra i primi che rispondono e raggiunta la somma desiderata sparisce fino a nuova necessità... speriamo richiami presto!
Ultima modifica: