Discussione Sugar Daddy

Ho già prenotato e pagato su Booking. La formula dayuse non andava bene perché ci vediamo in orario serale (dayuse è fino alle 18/19, max 20 in qualche hotel). Inoltre l’hotel è sull’app Dayuse ma 1) per quel giorno non c’è 2) mi sembra di solito in dayuse costi anche di più di quel che ho pagato per la notte (è venuto davvero a costare poco, specie rispetto i miei standard). Vabbè sto riflettendo se cenare in zona e dormirci o fare check-out con faccia tosta e via.
Io sinceramente pago tutto al checkin. Non tocco mai il frigobar. Per dirti con una di Rimini con cui sono stato non ricordavo nemmeno il nome di lei.... Ed il receptionist me lo ha chiesto... Allora con la mia faccia da culo gli ho detto... "Sai ci siamo conosciuti ieri sera... Qualche drink di troppo... Oggi ci divertiamo" (sono astemio 😁)

Per me ti fai troppi problemi vai tranquillo e rilassato alla fine cosa fai a loro non deve interessare.

Non sbloccate quella che comincia con Nic, 19 anni con numeri diversi ogni volta nel nome e con località che variano fra Bologna e toscana in generale, promette incontri poi in realtà sponsorizza il suo Onlyfans, appena le dici che non ti iscrivi ti blocca....ripeto, devono finire a fare le stagiste in qualche merdaio per 500 euro. Lo so sono un signore :ROFLMAO:

Non sbloccate quella che comincia con Nic, 19 anni con numeri diversi ogni volta nel nome e con località che variano fra Bologna e toscana in generale, promette incontri poi in realtà sponsorizza il suo Onlyfans, appena le dici che non ti iscrivi ti blocca....ripeto, devono finire a fare le stagiste in qualche merdaio per 500 euro. Lo so sono un signore :ROFLMAO:
Severo ma onesto!

Ciao a tutti. Chiedo consogli e info se qualcuno le ha su una baby marocchina o italo marocchina di Mestre. Sembra molto affabile. Ma la cosa che mi lascia perplesso è che mi ha contattato direttamente su telegram senza nemmeno vedere prima il mio profilo msd.
Ogni info è ben accettata. Grazie e buona caccia a tutti.

Parlo per un pó con una 19enne su telegram ieri, oggi mi dice che ha conosciuto due che le interessano di più quindi vuole interrompere.

IMG_3122.webp

Vorrei stringere la mano a sti due Einstein. Se esistono.

Ciao a tutti. Chiedo consogli e info se qualcuno le ha su una baby marocchina o italo marocchina di Mestre. Sembra molto affabile. Ma la cosa che mi lascia perplesso è che mi ha contattato direttamente su telegram senza nemmeno vedere prima il mio profilo msd.
Ogni info è ben accettata. Grazie e buona caccia a tutti.
Labbra gonfie come un canotto e non ha esitato a mandart video spinti?

Salve a tutti cerco informazioni su due tipe:
1. Provincia di Frosinone fa solo fisso mensile di origine non italiana
2. Roma ma abita fuori bionda 24 enne

Chi ha info prego scrivere in privato grazie

In realtà no non mi ha mandato nessun video.mi ha mandato qualche foto a scomparsa. È valida la tipa o è una sola?
Una gran troia malata per il cazzo ma con evidenti disturbi mentali. Secondo me prende dei farmaci. Se la senti parlare capirai perché. Ti sconsiglio di non darle confidenza o sei finito. Limita al minimo le informazioni personali o ti può creare casini.

tettona di cesenatico, profilo vuoto, manda baci e chiede sblocco per volere passare subito a telegram. Poi, solo poi, dice di cercare daddy a distanza. Non fa incontri. Risparmiate i crediti...

Rieccomi qua dopo un'altra serie di crediti spesi sul sito, sto giro penso gli ultimi.
Sbloccato 8 ragazze quasi tutte di Milano tranne un paio di Lodi ed una di Parma.
Le due di Lodi una sono riuscito ad incontrarla, un po' in carne ma per 3-4 ore di motel danno 300, tutto sommato il rapporto prestazione-prezzo può valere la somma, mentre la seconda ragazza che ha 06 come numero finale sul profilo è una perdita di tempo.
Mentre di Milano ne ho incontrate due alla fine, una con il nick di una nota canzone di Gigi D'Alessio, un po' particolare danno 300, non so se la rivedrò perché alla fine non è propriamente di Milano e mi scoccia fare un'ora e mezza di strada per neanche due ore di albergo.
La seconda invece abbiamo avuto una conversazione dove ci siamo accordati per un primo incontro a 400 ed i successivi a 300, e devo dire che ha mantenuto la parola, anche qua un 3 ore di albergo dove c'è stata una bella chimica.
Per il resto le altre che ho sbloccato ci siamo fermati alla conversazione su telegram per il momento, ma non è escluso che ci possano essere degli sviluppi in futuro alla fine, e comunque la cifra è sempre sui 300-350, a meno io non sono riuscito a trovare nulla.
Un saluto a tutti

su Milano lasciate proprio perdere quella con il nick che termina con l'acronimo targa di Firenze e foto profilo con lei stesa sul gommone ( e cappello forse?!)

foto molto datate, è lievita di almeno 15/20kg... e chiede 500x 4h!
compitino da portare a casa ma nulla più( non lato b, no cim);
altrove ho letto che esercita da prima del covid...

Ultima modifica:
Indietro
Alto