- Reaction score
- 207
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un impegno alle 22???... la serata alle 19 ma con fine tassativa alle 22 a causa di un suo impegno, le ho spiegato che per me è fondamentale non ci sia un orologio che ticchetta durante l'incontro). Quindi non è detto che si concretizzi.
ah sicuro, non ci credo molto... secondo me molte esagerano un pochetto..........io non pagherei MAI per la sola compagnia fine a se stessa.........
Io sinceramente pago tutto al checkin. Non tocco mai il frigobar. Per dirti con una di Rimini con cui sono stato non ricordavo nemmeno il nome di lei.... Ed il receptionist me lo ha chiesto... Allora con la mia faccia da culo gli ho detto... "Sai ci siamo conosciuti ieri sera... Qualche drink di troppo... Oggi ci divertiamo" (sono astemioHo già prenotato e pagato su Booking. La formula dayuse non andava bene perché ci vediamo in orario serale (dayuse è fino alle 18/19, max 20 in qualche hotel). Inoltre l’hotel è sull’app Dayuse ma 1) per quel giorno non c’è 2) mi sembra di solito in dayuse costi anche di più di quel che ho pagato per la notte (è venuto davvero a costare poco, specie rispetto i miei standard). Vabbè sto riflettendo se cenare in zona e dormirci o fare check-out con faccia tosta e via.
È trans?Oramai se non vizi non sei nessuno.
Quando lo capiremo?? Squattrinati che nn siamo altro...
Se qualcuno ha info della micia con la coda al contrario, 28 enne Padovana capello biondo lungo e liscio, sarebbero ben accette![]()
Sì, si definisce donna ed effettivamente non si capirebbe se non lo facesse capire nella descrizione.È trans?
Severo ma onesto!Non sbloccate quella che comincia con Nic, 19 anni con numeri diversi ogni volta nel nome e con località che variano fra Bologna e toscana in generale, promette incontri poi in realtà sponsorizza il suo Onlyfans, appena le dici che non ti iscrivi ti blocca....ripeto, devono finire a fare le stagiste in qualche merdaio per 500 euro. Lo so sono un signore![]()
Devo dire che questa mi ha veramente colpito. Laurea in psicologia scansati proprio...
Questa ambisce a social media managerFinalmente è arrivato anche nel mondo MSD l’open day per incontri conoscitivi, con una spruzzata di centro per l’impiego.
Per chi è di Roma e fosse interessato l’open day è il 12 giugno.
Labbra gonfie come un canotto e non ha esitato a mandart video spinti?Ciao a tutti. Chiedo consogli e info se qualcuno le ha su una baby marocchina o italo marocchina di Mestre. Sembra molto affabile. Ma la cosa che mi lascia perplesso è che mi ha contattato direttamente su telegram senza nemmeno vedere prima il mio profilo msd.
Ogni info è ben accettata. Grazie e buona caccia a tutti.
In realtà no non mi ha mandato nessun video.mi ha mandato qualche foto a scomparsa. È valida la tipa o è una sola?Labbra gonfie come un canotto e non ha esitato a mandart video spinti?
Una gran troia malata per il cazzo ma con evidenti disturbi mentali. Secondo me prende dei farmaci. Se la senti parlare capirai perché. Ti sconsiglio di non darle confidenza o sei finito. Limita al minimo le informazioni personali o ti può creare casini.In realtà no non mi ha mandato nessun video.mi ha mandato qualche foto a scomparsa. È valida la tipa o è una sola?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.