Discussione Sugar Daddy

Perché cazzo quanto è figa.

Io lavoro nell'intimo se mi mettessi a offrire 150 euro per incontri conoscitivi a tutte le modelle che conosco o che incontro avrei l'agenda piena da qui fino al 2027.
Che poi qualcuna ci possa anche stare per il dopo siamo d'accordo, ma a che prezzo? Considerando che tantissime che fanno così si intascano i soldi e poi tanti saluti, giustamente anche, con 10 cene ti fai 1500, ma chi glielo fa fare di darla via?

Ovviamente fai quello che ritieni giusto ci mancherebbe, i soldi sono i tuoi, ma se cominciamo a dare dei 150 per le conoscenze poi non ci lamentiamo se tutto questo "mondo" va dalla parte sbagliata....dovremmo essere noi col coltello dalla parte del manico e non viceversa.

Ultima modifica:
Io ho questo "postulato". Se una fa l'incontro conoscitivo gratis (al max. rimborso treno se viene da fuori) è una potenziale sugar baby poiché dimostra disponibilità a un rapporto reciprocamente utile nel quale dare e ricevere il giusto. Altrimenti non lo è. Il sito è pieno di false sugar babies definibili in vari altri modi, ma la sostanza è questa.

Io ho questo "postulato". Se una fa l'incontro conoscitivo gratis (al max. rimborso treno se viene da fuori) è una potenziale sugar baby poiché dimostra disponibilità a un rapporto reciprocamente utile nel quale dare e ricevere il giusto. Altrimenti non lo è. Il sito è pieno di false sugar babies definibili in vari altri modi, ma la sostanza è questa.

Ma poi mi immagino già la scena con questa che magari si presenta mezza nuda ed è pure una bella figa che mi parla di tutte le sue cose mentre io sono lì che penso solo a cosa farci insieme e poi alla fine mi dice che non le piaccio o che non se la sente oppure mi spara 1000 euro.
Bella serata di merda :ROFLMAO:

Ultima modifica:
Vedi l'allegato 571777
La situazione nella assolutamente non figa-infazionata Italia.
Scrivo anche così mi dissuadete a farlo e mi dite di mandare a cagare. Perché cazzo quanto è figa. Ovviamente non è che non potrei permettermelo ma sinceramente il potere che si stanno prendendo è troppo (e bisognerebbe riequilibrarlo, anche se ovviamente noi mortali non abbiamo potere).
A me hanno appena chiesto 250 per cena , senza alcuna possibilità di dopo...
Chiaramente strafiga da paura e lavora nei locali

Ovviamente fai quello che ritieni giusto ci mancherebbe, i soldi sono i tuoi, ma se cominciamo a dare dei 150 per le conoscenze poi non ci lamentiamo se tutto questo "mondo" va dalla parte sbagliata....dovremmo essere noi col coltello dalla parte del manico e non viceversa.
il coltello non ce l'ha nessuno dei due, loro vogliono i soldi tu la figa, o ci si accorda o pace, poi guarda io la penso come te e se fosse per me onlyfan avrebbe già chiuso i battenti da un pezzo ma penso e penserò sempre che la gente coi propri soldi fa il cazzo che gli pare ed è giusto così.

Dico solo che avendo frequentato qualche ragazza a inizio anno scorso pensavo che fossero cazzate, che ti dicessero "tizio mi paga solo per andare in giro o a cena" perché cercavano il pollo. In realtà ho avuto le prove proprio tramite loro che quelli che le pagano sostanzialmente per nulla ci sono e nemmeno pochi come avrei pensato, o magari le trombano proprio una volta ogni tanto, per me sono scemi eh lo dico proprio senza peli sulla lingua ma osta se ci sono, soprattutto con quelle molto belle. Forse dovrei invidiarli, devono avere un pacco di soldi non da poco :ROFLMAO:

Generalmente ho avuto richieste di anticipi di soldi o regali di lusso ma mai mi era capitato che mi chiedessero sta roba, ci manca solo che mi chiedono l'abbonamento ai Pokémon o un pupazzo dei puffi a grandezza naturale.....comunque account in questione Torino 19 anni ... Immenso germano Mosconi il mio giunga a te
Bah sa roba ragazzini epure nerd… e quanto costerebbe sto account?

ragazzi ribadisco se qualcuno mi sapesse aiutare:
Qualcuno ha info sulle sugar (o ex sugar) di zona milano perchè dovrei chiedere info su una ragazza precisa della zona e non credo di poterlo fare qua pubblicamente, se qualcuno è del giro mi contatta? [edit]

con quella cifra ci fai una settimana, e son già tanti... siamo seri!
un weekend x 2k con una sgallettata X, sono una follia!

andassero a lavare i piatti in zone balneari durante l'alta stagione, poi vediamo come cambia la musica!
Per stare una settimana a sorbirmi una per due chiavate, i 2000 me li deve dare lei!

Scrivo per la prima volta qua, perché purtroppo sono finito anche io tra i truffati.
La protagonista della truffa è una 20enne di Udine, col nickname che inizia per N ed un vestito bianco aderente.

Tutto faceva pensare fosse regolare, e io non sono uno che si fida facilmente. Mi ha chiesto 250 per incontrarci nella mia casa al mare, chiedendomi 100 euro di anticipo per raggiungermi in taxi perché nel suo paesino non passano corriere. Preso dalla foga ci son cascato con tutti i piedi, ma aveva l'aria di una seria.

Che rabbia. Vendicatemi, se potete 🤣

Adesso su telegram si chiama come il nome di battesimo della presentatrice di ballando con le stelle più un altra y e 050 tutto attaccato. Le auguro il cagotto per il resto dei suoi giorni

Scrivo per la prima volta qua, perché purtroppo sono finito anche io tra i truffati.
La protagonista della truffa è una 20enne di Udine, col nickname che inizia per N ed un vestito bianco aderente.

Tutto faceva pensare fosse regolare, e io non sono uno che si fida facilmente. Mi ha chiesto 250 per incontrarci nella mia casa al mare, chiedendomi 100 euro di anticipo per raggiungermi in taxi perché nel suo paesino non passano corriere. Preso dalla foga ci son cascato con tutti i piedi, ma aveva l'aria di una seria.

Spiace e grazie per l’avviso. Come detto e ridetto più volte qui, quando c’è un anticipo di mezzo bisogna iniziar a drizzar le antenne. E fuggire.

Se dico quello che penso sarei troppo cattivo.....confesso di essermi fatto inculare anche io una volta, 20 euro....ma 100 euro...

Se dico quello che penso sarei troppo cattivo.....confesso di essermi fatto inculare anche io una volta, 20 euro....ma 100 euro...
No beh, puoi dirlo... Non mi offendo perché sono stato veramente un pollo.

Ma foto, video, vocali, compenso e conversazioni facevano pensare fosse una onesta. E sì che di solito non ci casco, non avevo mai mandato anticipi prima d'ora

Foto e video possono essere di chiunque, mandare vocali non le costa nulla....è ovvio che ti fanno pensare di essere oneste...

Ma foto, video, vocali, compenso e conversazioni facevano pensare fosse una onesta. E sì che di solito non ci casco, non avevo mai mandato anticipi prima d'ora
Segnalala al sito, se non lo hai già fatto, e grazie dell'avviso

Ma è quella che ha il nome [EDIT]? A me non è manco piaciuta dalle foto e l'ho skippata. Soprattutto perché mi rispondeva a monosillabi.
Purtroppo sono tutte in cerca del pollo da spennare, nessuna davvero interessata a incontro.

Se non è lei non so chi sia perche ho fatto ricerca e non mi viene nessun'altra di 20 anni a udine

Ultima modifica di un moderatore:

Adesso su telegram si chiama come il nome di battesimo della presentatrice di ballando con le stelle più un altra y e 050 tutto attaccato. Le auguro il cagotto per il resto dei suoi giorni
Azz, mi spiace per la fregatura. Se è quella che penso, ha tra le altre cose la foto profilo fake, scaricata dal web; anche a me ispirava ma fatto la ricerca l'ho bloccata.

Ma è quella che ha [EDIT]? A me non è manco piaciuta dalle foto e l'ho skippata. Soprattutto perché mi rispondeva a monosillabi.
Purtroppo sono tutte in cerca del pollo da spennare, nessuna davvero interessata a incontro.

Se non è lei non so chi sia perche ho fatto ricerca e non mi viene nessun'altra di 20 anni a udine
Si è lei

Segnalala al sito, se non lo hai già fatto, e grazie dell'avviso
Segnalata ovviamente

Qualcuno sa dirmi se le foto della "barbie" di bologna sono reali, e se lei e reale visto che dovrei incontrarla,però lei foto di me non ha chiesto,strana sta cosa,

E sì che di solito non ci casco, non avevo mai mandato anticipi prima d'ora
È questa la cosa imperdonabile, fossi uno totalmente alle prime armi si potrebbe anche capire, ma sei pure iscritto da due anni ad un sito di puttanieri nel quale ogni due per tre si esorta a non inviare MAI anticipi per nessun motivo! Eccheccazzo dai...

Indietro
Alto