Hai presente la ragazza?e davvero cosi male?Io spererei che non lo fossero se la dovessi incontrare![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai presente la ragazza?e davvero cosi male?Io spererei che non lo fossero se la dovessi incontrare![]()
![]()
Qualcuno sa dirmi se le foto della "barbie" di bologna sono reali, e se lei e reale visto che dovrei incontrarla,però lei foto di me non ha chiesto,strana sta cosa,
Stasera non avevo un cazzo da fare, su mysd vedo il bacio mandatomi da una ragazza molto in carne di Rimini, guardo il profilo e dice che cerca il suo daddy blablabla ma fa solo virtuale, scrive che il suo nome è uguale.
Quindi la contatto su TG, tanto non le dico bugie, ma avevo la vena da test psicoattitudinale di queste famigerate baby.
A voi la lettura e della chat e della mentalità.
Poveracci che siamo.
Capisco, a essere sincero me lo sono posto pure io il dubbio se farlo o meno il "test" ma ho scritto gentilmente.devo decidere se è più trash la conversazione o te che la contatti a caso su telegram.
Recap delle mie esperienze;
* una dopo lo sblocco mi dice che non fa incontri
* una mi dice che lei non è una professionista, quindi ha rate più alti di una professionista (?)
* una accetta incontro conoscitivo senza retribuzione, ma la sera prima dice che non potrà presentarsi all'incontro perché deve uscire con le amiche e farà molto tardi
* una dice che vuole un rapporto duraturo ma con un feeling speciale, poi chiede un piccolo compenso per l'incontro conoscitivo
La ricerca continua
Recap delle mie esperienze;
* una mi dice che lei non è una professionista, quindi ha rate più alti di una professionista (?)
* una accetta incontro conoscitivo senza retribuzione, ma la sera prima dice che non potrà presentarsi all'incontro perché deve uscire con le amiche e farà molto tardi
* una dice che vuole un rapporto duraturo ma con un feeling speciale, poi chiede un piccolo compenso per l'incontro conoscitivo
La ricerca continua
Confesso che se mi annoio faccio anche io cosìdevo decidere se è più trash la conversazione o te che la contatti a caso su telegram.
Tranne il punto 4, le prima tre ci stanno...Recap delle mie esperienze;
La ricerca continua
Non ho capito perché una non professionista dovrebbe prendere di più di una professionista, peròTranne il punto 4, le prima tre ci stanno...
Anzi la 3 almeno non è sicuramente prof![]()
Sembra incoerente ma per me no...Non ho capito perché una non professionista dovrebbe prendere di più di una professionista, però
E la 3 si sta dimostrando un po' ondivaga, risponde quando le va, spesso senza dare una vera risposta... vediamo
In compenso ho contattato una quinta, esplicitamente solo sesso, l'ho dilazionata per vedere come va con 3
Forse, ma per me che la pago, che non sia una professionista è un vantaggio? Non credo, ma mi adeguo, per me non è un problemaSembra incoerente ma per me no...
Perché se lo fai come eccezione, ci vuole un buonmotivo...
Forse, ma per me che la pago, che non sia una professionista è un vantaggio? Non credo, ma mi adeguo, per me non è un problema