Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma infatti...hai cosi paura e scrivi su un forum? Geniale
Poi sei riuscito ad incontrarla? Anche io nelle settimane scorse ho chattato con lei ma poi per un motivo o per un altro non si è mai concretizzato . Mi da l’idea di una che cambia spesso piani all’ultimo. Qual’e stata la tua esperienza ?Sabato dovrei incontrare una che si dichiara mezza Ucraina e mezza rumena. Dice di essere di base a Milano ma l'ho vista localizzata a garda e Mantova in questi giorni. Dovrei andare a prenderla in stazione e poi portarla a casa mia. Vediamo se tira il pacco
Non sbloccate quella Sub di Milano è l'uomo imbecille di ieri
Saltato tutto purtroppo
Si perché le fai vedere dove abiti e non sai se questa sia una malata mentale che vuole ricattarti.Secondo voi è rischioso portare a casa una che si fa 1 ora e mezza di treno per il primo incontro?
Mi dispiace per il tuo incontro mancato, e hai la mia solidarietàSaltato tutto purtroppo
Wow da stasera sei il mio idolo!!!In effetti hai ragione, tu sei su Milano? Io su Roma alla fine ne ho trovate due, studentesse universitarie al quinto anno, moto belle e intelligenti entrambe, è un piacere uscire con loro e non solo per farci sesso.
Pur essendo molto disinibite entrambe una è piu’ “tradizionalista” nel senso preferisce il sesso canonico senza fare cose “strane”
L’altra è molto fantasiosa, vuole sperimentare, andiamo spesso nei club privè visto che adora le doppie triple penetrazioni.
Poi cosa più unica che rara squirtano entrambe in una maniera che a me non era mai capitato.
La trasgressiva è anche molto benestante e mi riempie di regali, l’altra sta economicamente bene e non mi ha mai chiesto nulla e penso si offenderebbe se le offrissi del denaro. Mi limito a fare dei regali a entrambe
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.