Discussione Sugar Daddy

Ho letto con piacere i begli interventi di @balto e @marco40_99
E in linea con questi ne avevo letti altri in precedenza

Il concetto che condivido e che mi fa piacere ritrovare nei racconti dei colleghi, è che, come nella vita di tutti i giorni, anche nel "mondo" delle Sugarbaby non si può generalizzare ...

Sono tantissime le tipologie di ragazze che si propongono, e sono tante e diverse le motivazioni e i mix di motivazioni che le spingono ...

Con pazienza e impiegandoci il giusto tempo, senza tralasciare le attività prioritarie, si possono trovare delle regazze che hanno come esclusiva o prevalente motivazione il piacere di incontrare e/o frequentare un uomo più grande di loro, il quale a sua volta è attratto da loro ...
Delle vere Perle 🥰 , per le quali gli uomini che le sanno apprezzare possono essere a loro volta delle perle ...

In questi casi si possono avere incontri o frequentazioni molto piacevoli e appaganti, naturalemnte nella condivisione e rispetto reciproco, ma senza l'impegno per nessuno dei due di una vera e propria relazione
Cosa che oltre che a noi maschietti, spesso piace anche alle ragazze ... le fa sentire desiderate e importanti e al tempo stesso libere 🥰

Spero di non avere annoiato, mi è piaciuto ritrovarmi in quello che ho letto, e condividere qualche riflessione
Saluti
🙂

...hai cosi paura e scrivi su un forum? Geniale
Ma infatti
Siamo al colmo della coda di paglia..
Secondo lui una tizia denuncia Caio per aver diffuso (come.lo sa) foto in cui lei non è riconoscibile.
La polizia, che non ha nulla da fare, lo arresta, sequestra tutte le mail degli ultimi 12 anni, risale con indagini non banali ai proprietari e bussa alla porta.
Qui apre la moglie .... Ecc ecc...
Io...bho

@quaglia @bobanito79
Vabbuò ragazzi ho chiesto un parere , non ho detto che succederà... Aiuto.... Basta rispondere a domanda, se si vuole.
Ho capito comunque , non è possibile accada nulla . Fine del discorso. 👍🏻

Ultima modifica:
Sabato dovrei incontrare una che si dichiara mezza Ucraina e mezza rumena. Dice di essere di base a Milano ma l'ho vista localizzata a garda e Mantova in questi giorni. Dovrei andare a prenderla in stazione e poi portarla a casa mia. Vediamo se tira il pacco
Poi sei riuscito ad incontrarla? Anche io nelle settimane scorse ho chattato con lei ma poi per un motivo o per un altro non si è mai concretizzato . Mi da l’idea di una che cambia spesso piani all’ultimo. Qual’e stata la tua esperienza ?

Non sbloccate quella Sub di Milano è l'uomo imbecille di ieri

Questa breve frase è un capolavoro.
Con 12 parole, articoli e preposizioni comprese, hai descritto l'Italia del 2025: 34 milioni di abitanti su 59 non risultano avere occupazione, sicchè almeno la metà di essi cerca la fregatura altrui.
Il genere sessuale?
Ormai è solo un pretesto per far polemica.
Il fatto che l'origine del truffatore sia Milano, costituisce la classica ciliegina.
Grazie.

Saltato tutto purtroppo
shocked philip j fry GIF

Secondo voi è rischioso portare a casa una che si fa 1 ora e mezza di treno per il primo incontro?
Si perché le fai vedere dove abiti e non sai se questa sia una malata mentale che vuole ricattarti.

Oggi come oggi dalle donne devi aspettarti di tutto, fuori c'è un esercito di malate mentali che non hai idea.... (Detto da una professionista mia amica psichiatra)

Segnalata/o un altro/a scammer. Si chiama [figlia di Ramazzotti] __04, 21enne localizzata a Venezia.
Alla semplice richiesta di farmi un video saluto mentre inquadra il bellissimo tatuaggio sulla mano si è dileguata😂😂😂😂😂

In effetti hai ragione, tu sei su Milano? Io su Roma alla fine ne ho trovate due, studentesse universitarie al quinto anno, moto belle e intelligenti entrambe, è un piacere uscire con loro e non solo per farci sesso.
Pur essendo molto disinibite entrambe una è piu’ “tradizionalista” nel senso preferisce il sesso canonico senza fare cose “strane”
L’altra è molto fantasiosa, vuole sperimentare, andiamo spesso nei club privè visto che adora le doppie triple penetrazioni.
Poi cosa più unica che rara squirtano entrambe in una maniera che a me non era mai capitato.
La trasgressiva è anche molto benestante e mi riempie di regali, l’altra sta economicamente bene e non mi ha mai chiesto nulla e penso si offenderebbe se le offrissi del denaro. Mi limito a fare dei regali a entrambe
Wow da stasera sei il mio idolo!!!

Indietro
Alto