Discussione Sugar Daddy

Ho letto con piacere i begli interventi di @balto e @marco40_99
E in linea con questi ne avevo letti altri in precedenza

Il concetto che condivido e che mi fa piacere ritrovare nei racconti dei colleghi, è che, come nella vita di tutti i giorni, anche nel "mondo" delle Sugarbaby non si può generalizzare ...

Sono tantissime le tipologie di ragazze che si propongono, e sono tante e diverse le motivazioni e i mix di motivazioni che le spingono ...

Con pazienza e impiegandoci il giusto tempo, senza tralasciare le attività prioritarie, si possono trovare delle regazze che hanno come esclusiva o prevalente motivazione il piacere di incontrare e/o frequentare un uomo più grande di loro, il quale a sua volta è attratto da loro ...
Delle vere Perle 🥰 , per le quali gli uomini che le sanno apprezzare possono essere a loro volta delle perle ...

In questi casi si possono avere incontri o frequentazioni molto piacevoli e appaganti, naturalemnte nella condivisione e rispetto reciproco, ma senza l'impegno per nessuno dei due di una vera e propria relazione
Cosa che oltre che a noi maschietti, spesso piace anche alle ragazze ... le fa sentire desiderate e importanti e al tempo stesso libere 🥰

Spero di non avere annoiato, mi è piaciuto ritrovarmi in quello che ho letto, e condividere qualche riflessione
Saluti
🙂

...hai cosi paura e scrivi su un forum? Geniale
Ma infatti
Siamo al colmo della coda di paglia..
Secondo lui una tizia denuncia Caio per aver diffuso (come.lo sa) foto in cui lei non è riconoscibile.
La polizia, che non ha nulla da fare, lo arresta, sequestra tutte le mail degli ultimi 12 anni, risale con indagini non banali ai proprietari e bussa alla porta.
Qui apre la moglie .... Ecc ecc...
Io...bho

@quaglia @bobanito79
Vabbuò ragazzi ho chiesto un parere , non ho detto che succederà, e nessuna coda di paglia... Aiuto.... Basta rispondere a domanda, se si vuole.
Ho capito comunque , non è possibile accada nulla . Fine del discorso.

Ultima modifica:
Indietro
Alto