Discussione Sugar Daddy

Ho letto con piacere i begli interventi di @balto e @marco40_99
E in linea con questi ne avevo letti altri in precedenza

Il concetto che condivido e che mi fa piacere ritrovare nei racconti dei colleghi, è che, come nella vita di tutti i giorni, anche nel "mondo" delle Sugarbaby non si può generalizzare ...

Sono tantissime le tipologie di ragazze che si propongono, e sono tante e diverse le motivazioni e i mix di motivazioni che le spingono ...

Con pazienza e impiegandoci il giusto tempo, senza tralasciare le attività prioritarie, si possono trovare delle regazze che hanno come esclusiva o prevalente motivazione il piacere di incontrare e/o frequentare un uomo più grande di loro, il quale a sua volta è attratto da loro ...
Delle vere Perle 🥰 , per le quali gli uomini che le sanno apprezzare possono essere a loro volta delle perle ...

In questi casi si possono avere incontri o frequentazioni molto piacevoli e appaganti, naturalemnte nella condivisione e rispetto reciproco, ma senza l'impegno per nessuno dei due di una vera e propria relazione
Cosa che oltre che a noi maschietti, spesso piace anche alle ragazze ... le fa sentire desiderate e importanti e al tempo stesso libere 🥰

Spero di non avere annoiato, mi è piaciuto ritrovarmi in quello che ho letto, e condividere qualche riflessione
Saluti
🙂
 
...hai cosi paura e scrivi su un forum? Geniale
Ma infatti
Siamo al colmo della coda di paglia..
Secondo lui una tizia denuncia Caio per aver diffuso (come.lo sa) foto in cui lei non è riconoscibile.
La polizia, che non ha nulla da fare, lo arresta, sequestra tutte le mail degli ultimi 12 anni, risale con indagini non banali ai proprietari e bussa alla porta.
Qui apre la moglie .... Ecc ecc...
Io...bho
 
@quaglia @bobanito79
Vabbuò ragazzi ho chiesto un parere , non ho detto che succederà... Aiuto.... Basta rispondere a domanda, se si vuole.
Ho capito comunque , non è possibile accada nulla . Fine del discorso. 👍🏻
 
Ultima modifica:
Sabato dovrei incontrare una che si dichiara mezza Ucraina e mezza rumena. Dice di essere di base a Milano ma l'ho vista localizzata a garda e Mantova in questi giorni. Dovrei andare a prenderla in stazione e poi portarla a casa mia. Vediamo se tira il pacco
Poi sei riuscito ad incontrarla? Anche io nelle settimane scorse ho chattato con lei ma poi per un motivo o per un altro non si è mai concretizzato . Mi da l’idea di una che cambia spesso piani all’ultimo. Qual’e stata la tua esperienza ?
 
Non sbloccate quella Sub di Milano è l'uomo imbecille di ieri

Questa breve frase è un capolavoro.
Con 12 parole, articoli e preposizioni comprese, hai descritto l'Italia del 2025: 34 milioni di abitanti su 59 non risultano avere occupazione, sicchè almeno la metà di essi cerca la fregatura altrui.
Il genere sessuale?
Ormai è solo un pretesto per far polemica.
Il fatto che l'origine del truffatore sia Milano, costituisce la classica ciliegina.
Grazie.
 
Saltato tutto purtroppo
shocked philip j fry GIF
 
Secondo voi è rischioso portare a casa una che si fa 1 ora e mezza di treno per il primo incontro?
Si perché le fai vedere dove abiti e non sai se questa sia una malata mentale che vuole ricattarti.

Oggi come oggi dalle donne devi aspettarti di tutto, fuori c'è un esercito di malate mentali che non hai idea.... (Detto da una professionista mia amica psichiatra)
 
Segnalata/o un altro/a scammer. Si chiama [EDIT] rimosso nickname, 21enne localizzata a Venezia.
Alla semplice richiesta di farmi un video saluto mentre inquadra il bellissimo tatuaggio sulla mano si è dileguata😂😂😂😂😂
 
Ultima modifica di un moderatore:
In effetti hai ragione, tu sei su Milano? Io su Roma alla fine ne ho trovate due, studentesse universitarie al quinto anno, moto belle e intelligenti entrambe, è un piacere uscire con loro e non solo per farci sesso.
Pur essendo molto disinibite entrambe una è piu’ “tradizionalista” nel senso preferisce il sesso canonico senza fare cose “strane”
L’altra è molto fantasiosa, vuole sperimentare, andiamo spesso nei club privè visto che adora le doppie triple penetrazioni.
Poi cosa più unica che rara squirtano entrambe in una maniera che a me non era mai capitato.
La trasgressiva è anche molto benestante e mi riempie di regali, l’altra sta economicamente bene e non mi ha mai chiesto nulla e penso si offenderebbe se le offrissi del denaro. Mi limito a fare dei regali a entrambe
Wow da stasera sei il mio idolo!!!
 
In effetti hai ragione, tu sei su Milano? Io su Roma alla fine ne ho trovate due, studentesse universitarie al quinto anno, moto belle e intelligenti entrambe, è un piacere uscire con loro e non solo per farci sesso.
Pur essendo molto disinibite entrambe una è piu’ “tradizionalista” nel senso preferisce il sesso canonico senza fare cose “strane”
L’altra è molto fantasiosa, vuole sperimentare, andiamo spesso nei club privè visto che adora le doppie triple penetrazioni.
Poi cosa più unica che rara squirtano entrambe in una maniera che a me non era mai capitato.
La trasgressiva è anche molto benestante e mi riempie di regali, l’altra sta economicamente bene e non mi ha mai chiesto nulla e penso si offenderebbe se le offrissi del denaro. Mi limito a fare dei reagali a entrambe.
Io non ho proprio capito un cazzo dalla vita allora.....
 
Poi sei riuscito ad incontrarla? Anche io nelle settimane scorse ho chattato con lei ma poi per un motivo o per un altro non si è mai concretizzato . Mi da l’idea di una che cambia spesso piani all’ultimo. Qual’e stata la tua esperienza ?
No alla fine sabato mi ha tirato il pacco lei e domenica non ero convinto io e le ho detto che non potevo. Anche perché c'eravamo accordati per 400 ma poi mi ha detto che non fa neanche CIM e ragionando (non con l'uccello) ho rimandato. Poi ho in ballo altre 2 uscite un po' meno dispendiose da valutare.

Cmq anche a me pare una un po' imprevedibile
 
È rischioso per il primo incontro, il secondo, il terzo, il quarto, il quinto........ Per risparmiare 60/70€ di motel sei disposto a regalare la tua privacy ad una perfetta sconosciuta?
Privacy?Ci sono ben altri rischi !
Ed anche seri ,con i tempi che corrono sarei molto, ma molto cauto ,meglio un motel,decisamente.
 
Ultima modifica:
Avrei una domanda,la mia sugar dovrebbe venire a dormire da me tutta la notte,ma non saprei quanto offrirgli,e manco lei, è gia venuta altre volte ma mai a dormire, voi quanto consigliate ?
La mia esperienza personale (quindi non ti sto suggerendo di fare lo stesso ...) è che quando mi sono trovato bene e/o lei si è trovata bene nel "tempo standard" ed abbiamo deciso di fare giornata o nottata, io non ho mai incrementato il regalo. Nel senso che il fatto di stare di più insieme era godimento reciproco ed in genere includeva anche pranzo o cena in locale carino ...
L'ultima volta che l'ho fatto, quando ho consegnato il regalo (ho messo 50 in più ... ovvero 250 invece delle solite 200), la baby ha anche provato a dire "ma non ce n'era bisogno ... mi hai fatto passare una bella giornata!" ovviamente li ha presi, però ecco, non si aspettava certo 400/500 e nemmeno ne avevamo parlato

Ne il primo ne il secondo caso. Volevo solo capire se quello che ha fatto lui è un illecito oppure no, dal momento che lei le ha mandate a lui e, senza sua autorizzazione sicuramente, lui le ha passate a me e chissà a quanti.
La mia "paura" può essere solo quella che se la tipa si incazzasse e denunciasse lui per averle diffuse,se lo scoprisse, vengano a rompere il cazzo pure a me che le ho ricevute e ho avuto quindi possibilità di divulgarle a mia volta anche se ovviamente non lo farò mai.
Siamo abbastanza OT - Immagino si applichi art. 612 ter Codice Penale, se la ragazza cede immagini intime di se' stessa SENZA intenzione di diffonderle, chi le diffonde compie il reato ... e lo stesso vale per tutti quelli che ricevono se poi diffondono. La cosa è attenuata dal comma che dice:
Il delitto è punito a querela della persona offesa. Il termine per la proposizione della querela è di sei mesi.
Quindi non è automaticamente un reato ... immagino poi che sia un'attenuante se le immagini siano di particolari anatomici dai quali non sia semplice capire chi è la ragazza ...
Se tu le ricevi e non diffondi non compi il reato. Potresti essere sentito come persona informata/testimone
 
Ciao gente, risvegliandosi l'ormone ho sbloccato una certa tipa di 19 anni, veneta che dice di stare un po' a Marghera e un po' a Castelfranco. [EDIT] rimosso nickname. Qualcuno l'ha provata? Mi ha già sparato un virtual che ho declinato, rilanciando a un incontro. Avrebbe accettato ma propendo che mi tiri un bidone all'ultimo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Classica U20 figa a cui scrivono tutti e che appena la vedi è uno scam lontano un miglio, mi ha proposto come incontro una cena ho provato a capire per il dopo, un paio di messaggi e mi ha bloccato....solita storia dai.
 
Contattata anch'io giusto per curiosità, avevo già il sospetto...inviata segnalazione e credo sia già sparita...
 
Indietro
Alto