Discussione Sugar Daddy

Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
824
Reaction score
1.776
Sono stato un po' assente dalle scene ed aspettavo di finalizzare alcune situazioni per poi condividerle, cosa che spero di fare a breve.
Intervengo solo per un piccolo contributo sull'annosa distinzione tra andare ad escort e SB. Si è già detto di tutto e ognuno alla fine fa giustamente come crede. Peraltro la discussione sarebbe anche fuori tema di questo thread (che verte su esperienze SB su MSD).
Al dunque.
Tra le ultime ragazze che ho incontrato su MSD, 3 di queste si sono prestate (tra le altre cose) a giochi di dominazione (ovviamente non dal primo minuto, prima siamo entrati bene in confidenza ...) e sono state da me dolcemente bendate, legate, sculacciate, frustate, sodomizzate con loro piacere e mio grande godimento. I regali sono stati 150, 200 (oltre 2 ore di incontro) e 300 (ma si è trattato di un'overnight!).
Non so se c'è qualche professionista che faccia queste cose anche pagando 1000, 2000 .... e cmq non lo farebbe per provare un'esperienza con voi, lo farebbe solo perché pagata e non vedrebbe l'ora che voi finiste ...
Per me sono state esperienze estremamente appaganti (non solo fisicamente ma) perché lo hanno fatto a prescindere dal regalo che avrebbero cmq avuto ... ovviamente ho in programma di rivederle (una già fatto, una in programma)
(E' ovvio che poi ci sono una pletora di ragazze che nemmeno si fanno sfiorare il culo ... a volte hanno altre qualità e a volte no)
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
31
Reaction score
53
Aggiorno il mio contributo alla discussione, di base , secondo me, va bene tutto basta sapere cosa si cerca, altrimenti si rischia di farsi male. Sicuramente a livello generalizzato ho notato una maggiore conoscenza del fenomeno, io frequento MSD...e la stragrande maggioranza di quelle che accettano "contatto erotico" sono, parafrasando alcuni regolamenti che disciplinano la libera professione dei dipendenti pubblici "professioniste che non si avvalgono di mezzi destinati allo scopo", cioè studentesse o impiegate che...basta che paghi. Ecco, io avuto una disavventura...incontrate dal settembre 2022 4 ragazze, fra i 20 ed i 25...direi rapidamente catalogate nella categoria di cui sopra, il vantaggio è che loro in un certo senso "preselezionano" , via chat, telegram, scambio foto etc. quindi il sesso l ho trovato generalmente superiore a quello con una professionista, in una camera pulita, e comunque si spera che nelle 2-3 ore precedenti non abbia avuto altri 3-4 amanti e comunque si sia lavata etc. Generalmente si è anche instaurata un minimo di conversazione. Lati negativi....il pressappochismo, la lentezza nel rispondere, il farti bloccare il pomeriggio per poi disdire...la mancanza generalmente di mezzi di trasporto abbinata al perdere autobus, treni, metro. Poi ....la tranvata....studentessa di 20 anni...beccata appena iscritta...con mille dubbi....quindi incontrata subito....persona piacevolissima...con cui si è instaurato un vero rapporto SB/SD... conversazione non "finta", di circostanza, in cui ci si raccontano frottole...(io passo da essere un architetto con 2 figli a un perito meccanico single mai sposato...) ma in cui lei ti racconta i sui problemi..i suo dubbi. Ecco in questi casi poi la cosa inevitabilmente finisce....e può finire parecchio male..se passa al Lato Oscuro...e voi vi eravate affezionati al punto che il sesso passava quasi in secondo piano rispetto al piacere di farle da pigmalione. Quindi questo è un po' il mio resoconto/avvertimento, come in tutte le cose ...occhio, se non volete coinvolgimenti...selezionare anche da quel lato. Le "prima esperienza non ha incontrato ancora nessuno" ..possono fare parecchio male.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
102
Reaction score
573
Località
Trento
Giusto per farci quattro risate vi racconto la mia "sfavillante" esperienza con MSD...
Conscio del fatto che sarei andato a schiantarmi di muso contro un muro di mattoni, sia perché avevo già dato un'occhiata a questa discussione, sia perché la zona di Trento propone tante SB quante se ne trovano nel deserto di Atacama, decido comunque di investire qualche spicciolo per acquistare il pacchetto base di crediti e ficcanasare un po' in giro.
Creo un profilo semplice, con una descrizione sia in italiano che inglese (col senno di poi, perché?) dove riporto a caratteri cubitali che non mi interessa comprare foto/video ed in cui, subdolamente, infilo il mio nick Telegram che non si sa mai...

Parto alla ricerca, ampliando la zona fino ad un raggio di 200km ed inizio a visitare i profili delle donzelle attualmente online, chissà che qualcuna non mi trovi su TG in tempi rapidi... e, con mio sommo stupore, così succede!

Mi scrive una SB della zona di Padova (un po' lontano da me, ma potenzialmente fattibile) ed iniziamo i soliti convenevoli del cosa fai nella vita, cosa cerchi su MSD etc. Dopo pochi messaggi mi propone di fare una videochiamata, che accetto ben volentieri dopo una rapida sistemata ai ciuffi così da risultare presentabile.
Diciamo che le foto messe su MSD e TG non le rendevano giustizia, purtroppo... non che fosse una brutta ragazza, ma i segni dell'età erano abbastanza evidenti, sicché glielo chiedo e, come prevedibile, era ben più vecchia dell'aspirante Daddy :mda:comunque sia, si continua la chiacchierata con lei che parla in diretta dal bagno perché convive con una coinquilina ed era l'unica stanza tranquilla, mi raccontache ha avuto un paio di daddies in passato che la foraggiavano mensilmente ma che al momento era "libera", ed il tutto procedeva abbastanza tranquillamente finché, ad un certo punto, sento aprirsi la porta, ed una vocina flebile le sussurra buonanotte, mamma.
Lì per lì rimango un po' spiazzato, lei lo nota e per "stimolare" la conversazione inizia a parlarmi di sua figlia undicenne, del padre brasiliano che si è dato alla macchia dopo averla farcita ed altra fuffa che mi faceva risalire i testicoli nell'addome. Butto lì che devo andare a cucinarmi qualcosa per cena e chiudo la chiamata.
Mi riscrive dopo una mezz'ora dicendomi che le era piaciuta la nostra chiacchierata, che ero carino, simpatico ed interessante e, onestamente, mi aspettavo che provasse a reclutarmi per qualche azienda MLM/schema piramidale che mi avrebbe fatto fare i soldi a fronte di un piccolo investimento iniziale. Invece mi chiede che impressione mi avesse fatto e se ero pronto a diventare il suo Daddy, alla modica cifra di 3k al mese... Dato che, ormai, ero rassegnato a mandare tutto in vacca, le do un po' di corda e mi faccio spiegare come funzionerebbe la cosa, e mi dice che in cambio di questa misera mancetta ci saremmo potuti vedere qualche weekend (enfasi sul qualche) e che se riusciva ad organizzarsi poteva addirittura venire lei da me. Wow... le rispondo che, da buon consumatore, prima di impegnarmi nell'acquisto di qualcosa preferisco testarlo e la conversazione prosegue testualmente:
- lei: ma per "giro di prova" intendi fare sesso?
- io: no, figurati. Intendo un giro in un centro commerciale, per fare un po' di shopping.
- lei: :love::love::love:
Dato che non riuscivo a cavare un ragno dal buco, provo a tappare il summenzionato proponendole di togliere uno zero dalla cifra richiesta e venire a farsi un giro in montagna per trascorrere un po' di tempo in allegria e, con mio ulteriore sommo stupore, mi blocca e cancella la conversazione.

Lascio passare qualche giorno, così da alleviare i traumi della prima volta e torno su MSD. I crediti sono pochini, e non ho la minima intenzione di spendere più di quanto già speso, quindi spulcio scrupolosamente le SB, sblocco quelle che ispirano fiducia e parto con il primo messaggio di presentazione.
Per evitare di tediarvi ulteriormente e risparmiare a me un po' di dolore, faccio un sunto del mese successivo [ordine non cronologico]

SB1
Ragazza della zona basso Garda, sembra carina e la descrizione del suo profilo ispira un colpo sicuro.
- lei: ehi ciao, attualmente per motivi personali faccio solo online. Vendo foto/video personalizzati e se ci troviamo bene possiamo fare una videochiamata spinta.
- io: ... com'è che nel tuo profilo non c'è scritto che fai solo online?
- lei: lo avevo scritto ma mi sbloccavano pochissime persone, quindi l'ho tolto ;)
- io: capisco. Però per motivi personali sono molto legato ai miei soldi, e non vedo perché dovrei spendere per qualcosa che posso trovare gratis online, in quantità e qualità maggiore.
Inizia a tirarmi un pippone su come "eh ma vuoi mettere, le cose personalizzate secondo tuoi gusti, esclusive e bla bla bla" e che in futuro potrebbe, forse, chissà, aprirsi ad incontri reali.
Tiro una bestemmia e la ignoro.

SB2
A pochi passi da me (incredibile).
Mi risponde dopo 6 giorni dicendomi che incontra, ma esclude rapporti intimi da subito perché prima bisogna conoscersi e piacersi. Può starci, così le propongo un aperitivo, e mi dice che è libera solo il martedì e il giovedì dalle 13 alle 16... fischia, il mio medico di base con una svalangata di pazienti ha più disponibilità di lei.
Era sabato, quindi concordiamo per martedì in centro città.
Le scrivo la mattina per confermare l'appuntamento e mi dice che in questi giorni non si è sentita abbastanza valorizzata, si aspettava che l'avrei riempita di attenzioni dato che, da buon Daddy, avrei dovuto conquistarla e che preferiva quindi dedicare il suo tempo a persone che s'impegnavano seriamente.
Le scrivo il numero dell'unità di psichiatria dell'ospedale di Trento, suggerendole di prenotare un appuntamento, giovedì tra le 13 e le 16.
Mi sfancula e cancella la chat.

SB3
- io: *messaggio di presentazione*
Passano 4 giorni
- lei: ciao
Provo a risponderle, ma ha cancellato l'account.
:good:

SB4
Sottotitolo: sono un Coglione®


Ragazza giovane, descrizione simpatica. Ci spostiamo velocemente su TG dove mi conferma che si è iscritta da poco, per curiosità, e che sono la prima persona con cui parla. È timida, ed inizialmente vorrebbe incontrarsi solo per un caffè, ovviamente senza chiedere nulla in cambio.
Le chiedo qualche foto e, con mio sommo dispiacere, non mi ispirava granché... viso carino, un po' tondeggiante, labbra sottili e capelli castano chiari lunghi e mossi, ma zero seno, fianchi larghi e gambe cicciotte.
Faccio lo schizzinoso e sono onesto, le dico che non mi attrae e lei sembra prenderla sportivamente. Ci salutiamo augurandoci reciproca fortuna nella ricerca.
Cerco di ricontattarla dopo le disastrose esperienze con le altre SB, ma ha cancellato chat e profilo.
Ricordo però il suo nick TG.
Ha cambiato pure quello.
Mi prendo a schiaffi con la stessa mano con cui mi faccio le seghe, me lo merito.

SB5 e SB6
Mai ricevuto risposta.
Una delle due chat la usavo ogni tanto per scrivermi le cose da comprare al supermercato.

Spreco gli altri crediti nel mandare in giro baci ad cazzum e chiudo l'account.

E questo è quanto.
Chiedo venia per il papiro appena scritto, so che non offre grandi spunti di conversazione o novità eclatanti che non siano state già discusse mille volte nelle pagine precedenti, ma ero in vena di raccontare la mia microscopica esperienza in quello che, una volta, doveva essere il paese dei balocchi.
Ammiro (ed invidio) i padri pellegrini che hanno avuto la fortuna di scoprire i vari MSD, SA e HW in tempi non sospetti ed hanno fatto grandi numeri, poiché ora lo "sugardaddismo" mi sembra solo prostituzione con extra steps
[cit. Rick Sanchez, et al.], con più mal di testa.

TLDR: ho buttato 40 euro in crediti su MSD e non ho scopato.
3k al mese!? Per forse qualche week and...🥂
Vero che non ho chiaro al 100% i ruoli ma al 85 direi di sì....ma che cazzzzz
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
31
Reaction score
55
Ragazzi vorrei segnalare una persona su Msd che vi consiglio di evitare: ha origini arabe (pelle ambrata ma parla benissimo italiano), giovane - 20/21 anni - capelli scuri lunghezza media (alle spalle) ma soprattutto ha un seno bellissimo. Lei è magra e non altissima ma avrà una 3 abbondante che sinceramente sembrano perfette e mi hanno fatto abboccare tempo fa. Lei è della Monza Brianza ma può darsi che vi faccia venire anche più a nord - non so che giri ha e non voglio neppure saperlo. Quando ci siamo visti è stato uno strazio portarla di qui e di la per assecondarla sperando nella scopata successiva che non è mai arrivata perché a un certo punto le ho detto o andiamo a scopare o basta e lei chiedeva ancora di farle un favore per una sua amica ecc. al che ho mollato l'osso. Potrebbe anche chiedervi un anticipo all'inizio dell'incontro. Non so perché, ma non voleva andare in motel e non voglio neppure saperlo. In foto profilo ha spesso vestitini corti, shorts e top che fanno vedere il seno e faccia coperta. Quando ci siamo visti si è fatta trovare in ciabatte pelose e con pantaloni rosa... fate vobis. noto che fa diversi profili perché anche se l'ho bloccata su uno me ne è comparso un altro. Attenzione!!!
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2016
Messaggi
209
Reaction score
856
Località
milano
Leggo le ultime pagine con un certo dispiacere perchè molti argomenti interessanti sono buttati lì e poi non ripresi, inframmezzati da rispettabilissimi commenti, che se non sono accompagnati dal riferimento ad una esperienza concreta sono le famose chiacchere da Bar Sport. Vediamo…

L’ennesima questione soldi.
Va bene avere riferimenti per non farsi abbindolare se inesperti. Va meno bene criticare chi spende anche molto per una esperienza che solo lui può giudicare. Circa tre anni fa ho perso una ragazza superlativa portata via da un signore benestante che le offriva mi pare 8.000 dicesi ottomila mensili per passare ogni weekend con lui, oltretutto in luoghi stellatissimi. Mi aveva anche chiesto consiglio, e le ho detto vai e sii felice, solo cerca di cascare in piedi quando inevitabilmente cascherai. Li avessi avuti glieli avrei dati io perchè per me (per altri magari no) li valeva.

La questione delle loro motivazioni.
Molto pertinente l’osservazione di @bugs2008 perchè anch’io ho notato tentenze molto o moltissimo sub nelle ragazze che ho incontrato. Come lui dice, condizione perchè emergano al meglio è una frequentazione un minimo assidua. In questo quadro ci sta benissimo anche la benestante in cerca di emozioni di cui ha detto @Redlights (e francamente non vedo cosa cambia sapere se è di Bolzano o di Palermo). Coi loro eventuali fidanzati o coetanei hanno paura di essere giudicate, da noi no. Ne ricordo una (18) che mi aveva incontrato per “fare esperienza”. E’ salita in macchina praticamenre nuda, appena in motel mi ha messo la lingua in bocca ed era già bagnatissima. Ha avuto tutto quello che ha voluto e poi è sparita anche dal sito.

La questione del rischio innamoramento.
All’inizio la mia vocazione pigmalionica si è infranta contro vocazioni più mercenarie. Ho imparato la lezione. Ma quando ho incontrato la mia numero uno in effetti si è creato, e dura da più di due anni, qualcosa che col fidanzamento ha in comune vacanze insieme, vedersi anche solo per un caffé, telefonate e quant’altro, oltre ad avventure più piccanti. I regalini però sono lì a ricordare che la sbandata, oltre che insensata per la differenza d’età, è anche il modo migliore per rovinare tutto. I regalini per fortuna sono il sottile (o spesso) diaframma che separa affetto e simpatia dall’innamoramento.
@pisellatore69 ci ricorda giustamente che le “non interessate ai soldi” sono solo portatrici di grane a non finire. Inviterei comunque tutti a non tornare sui noiosi paragoni con le professioniste, e raccontare invece dove si collocano nella scala di almeno dieci gradi fra il pay per meeting e una relazione completa di quel buon numero di accessori che è la ragione per rivedersi. A meno che non siano dei romanticoni che devono per forza colorare di rosa la sana soddisfazione dei sensi. O a meno che non dividano il mondo fra sante e puttane, come purtroppo osservo in alcuni commenti dei più giovani fra noi (che ci fanno in un thread per SD rimane per me un mistero).
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2023
Messaggi
96
Reaction score
449
Età
54
Buongiorno, sono iscritto a MSD zona Torino...ho iniziato a frequentare una ventitreenne peruviana.... siccome lei afferma che è alla sua prima esperienza... vorrei condividere con qualche utente se per caso l'ha già frequentata o ha esperienza con ragazze peruviane ? Grazie mille
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
66
Reaction score
92
Leggo le ultime pagine con un certo dispiacere perchè molti argomenti interessanti sono buttati lì e poi non ripresi, inframmezzati da rispettabilissimi commenti, che se non sono accompagnati dal riferimento ad una esperienza concreta sono le famose chiacchere da Bar Sport. Vediamo…

Confermo e stra-quoto tutto, aggiungendo che - per me - ne è sempre valsa la pena, viste le emozioni provate, emozioni che inevitabilmente con una pay non ritengo possibile esserci.
TF
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
120
Reaction score
152
Località
mondo
Buongiorno, sono iscritto a MSD zona Torino...ho iniziato a frequentare una ventitreenne peruviana.... siccome lei afferma che è alla sua prima esperienza... vorrei condividere con qualche utente se per caso l'ha già frequentata o ha esperienza con ragazze peruviane ? Grazie mille
Bene, un torinese. oltre a te e me c'è un'altro utente. siamo pochini, dovremmo unire le forze per tenere alta la bandiera Sabauda!
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
120
Reaction score
152
Località
mondo
Credo sarebbe una bella cosa aiutarci e condividere per zone con quei pochi che ci sono per semplicemente scambiare idee e magari qualche dritta!

d'accordissimo.

Prendo spunto da @Redlights per una breve riflessione e narrazione della mia esperienza.

Bel colpo @Redlights ! Magari mi capitasse. E' proprio quello di cui avrei bisogno.

Il mio peregrinare tra le giovini amichette è dettato e regolato da alcuni parametri tra i quali cercare di capire se sono alla ricerca per svago, ricerca di extra per soddisfare i propri capricci, oppure dettato da un qualsivoglia bisogno, disagio, perché la qualcosa mi metterebbe in una situazione di personale disagio che mi toglierebbe quella componente di spensieratezza e lussuria che cerco.
Non dico questo perché schiavo di moralismo e perbenismo cattolico, anzi sono un senzadio, un inglorious bastard che cerca solamente il piacere sessuale e qualche piacevole chiacchiera che renda meno acquisto al supermercato l'esperienza.
La scelta della fascia di età 18-25 è dettata da motivazione estetica e anche dal fatto che sia meno probabile incappare in ragazze con situazioni
drammatiche come potrebbe capitare con donne oltre la trentina con magari anche figli, disavventure delle quali ho letto e che sarebbero deleterie al ludico e puro piacere.
Su Torino la vetrina non è scarna ma guardo anche in Lombardia dove da alcuni giorni sono bersagliato da una delle tante Lolita in lista che mi ha inviato ben 25 baci, ma a me l'insistenza non piace e neanche tanto lei e quindi evito di abboccare.
Talvolta mi rifaccio gli occhi su TikkeTokke e devo dire che mi era balenata la malsana idea di fare scouting in quel mare magnum di giovane figa che peraltro mi conferma che le giovani generazioni sono ben più che aperte al divertimento e che la morale è forse un'accessorio trascurabile.
Mi è capitato anche di ricevere con piacere messaggi direttamente sul mio telegram, cosa che in alcuni casi è stata utile e piacevole per una maggior velocità di conoscenza e decisione sul caso di procedere o meno sulla conoscenza.
Mi sono poi imbattuto in una torinese che con doveroso rispetto definirei una naturale e sincera maiala che ha anche una presenza su canali pornogoderecci a pagamento. Comunque presenza fisica da lolita ingenua ma che gran porcate che fa.
Ultimamente c'è una 19enne milanese che mi manda gli ormoni su Marte, il tipico fughino che potete vedere in strada il sabato pomeriggio, figa, maliziosa che fa girare le teste dei papi. sto tentennando.
Saluto rispettosamente la comunità degli avventurieri della figa giovane.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2010
Messaggi
99
Reaction score
76
no ti devi fare nuova utenza....se no ti sgamano e tolgono foto
avevo provato anche io cosi ma inutilmente
fatti da zero nuova utenza TLGRM_ (tua utenza telegram)
e ti cercano loro...


io lo ho da qualche mese funziona ho messo foto vera e mi beccano sempre...
mai scrivere telegram per intero nel nome utenza
ma TLGR ...E SIMILI
Comunque anche a me hanno eliminato il profilo su Msd....avevo fatto come da te suggerito....ma purtroppo non ha funzionato
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2021
Messaggi
58
Reaction score
223
Età
54
d'accordissimo.

Prendo spunto da @Redlights per una breve riflessione e narrazione della mia esperienza.

Bel colpo @Redlights ! Magari mi capitasse. E' proprio quello di cui avrei bisogno.

Il mio peregrinare tra le giovini amichette è dettato e regolato da alcuni parametri tra i quali cercare di capire se sono alla ricerca per svago, ricerca di extra per soddisfare i propri capricci, oppure dettato da un qualsivoglia bisogno, disagio, perché la qualcosa mi metterebbe in una situazione di personale disagio che mi toglierebbe quella componente di spensieratezza e lussuria che cerco.
Non dico questo perché schiavo di moralismo e perbenismo cattolico, anzi sono un senzadio, un inglorious bastard che cerca solamente il piacere sessuale e qualche piacevole chiacchiera che renda meno acquisto al supermercato l'esperienza.
La scelta della fascia di età 18-25 è dettata da motivazione estetica e anche dal fatto che sia meno probabile incappare in ragazze con situazioni
drammatiche come potrebbe capitare con donne oltre la trentina con magari anche figli, disavventure delle quali ho letto e che sarebbero deleterie al ludico e puro piacere.
Su Torino la vetrina non è scarna ma guardo anche in Lombardia dove da alcuni giorni sono bersagliato da una delle tante Lolita in lista che mi ha inviato ben 25 baci, ma a me l'insistenza non piace e neanche tanto lei e quindi evito di abboccare.
Talvolta mi rifaccio gli occhi su TikkeTokke e devo dire che mi era balenata la malsana idea di fare scouting in quel mare magnum di giovane figa che peraltro mi conferma che le giovani generazioni sono ben più che aperte al divertimento e che la morale è forse un'accessorio trascurabile.
Mi è capitato anche di ricevere con piacere messaggi direttamente sul mio telegram, cosa che in alcuni casi è stata utile e piacevole per una maggior velocità di conoscenza e decisione sul caso di procedere o meno sulla conoscenza.
Mi sono poi imbattuto in una torinese che con doveroso rispetto definirei una naturale e sincera maiala che ha anche una presenza su canali pornogoderecci a pagamento. Comunque presenza fisica da lolita ingenua ma che gran porcate che fa.
Ultimamente c'è una 19enne milanese che mi manda gli ormoni su Marte, il tipico fughino che potete vedere in strada il sabato pomeriggio, figa, maliziosa che fa girare le teste dei papi. sto tentennando.
Saluto rispettosamente la comunità degli avventurieri della figa giovane.
dopo 8 mesi appresso ad una str..a che mi ha succhiato anima e portafoglio una bottarella di culo ci stava ;-)
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2019
Messaggi
68
Reaction score
304
Località
Lombardia
Ciao boysss...allora recente esperienza, di un mese e mezzo:
1- ragazza di 23 anni che va giù esplicita quasi subito. Solito telegram, scambio di foto, accordi...dopo 3 settimane ci vediamo, tra impegni suoi e miei. Pomeriggio insieme, si va subito a letto, non era molto interessata ad altro (ape, cena etc). Le do un passaggio a/r e nei tragitti mi snocciola la sua vita, sue difficoltà, senza fare la vittima tutt'altro, anzi che lei è forte etc quasi marcandolo troppo...comunque Tolto il tempo del viaggio, 2 ore insieme mi ha chiesto 150 carte, poichè a detta sua sono il più carino: ora, ho passato i 40 da un po' ma tutti mi danno quasi dieci anni in meno, fisico un po' da runner (vorrei qualche kilo in più) si..carino, come mi hanno detto altre (nn pay o altro). Vi dico questo per contestualizzare. Dal vivo un po' delusione..le foto, non photoshoppate diciamo, ma sapientemente fatte. Non so proprio se ripetere..
2- Ragazza lontana da me. Carina, più grande perchè 33 ma giovanile. Solito telegram ed essendo lontani parliamo molto, lei prima vuole capire come uno è, e poi incontrare. Eventuale appuntamento conoscitivo e se c'è feeling si va a cena e dopo cena. Dice che la momento seleziona molto, ha tanti impegni e al momento scrive solo a me. Difficle per andare da lei poichè lei non può nel we e io non posso in settimana. Ragazza dolce, con interessi, determinata. Mi cerca spesso, ma ormai dopo 1 mese per in settimana anche se single ma mi è impossibile... Rate, dico cosi perchè a questo punto..non sono prof però...250 all'ora. da signore è una delle ultime cose chieste, dopo tempo...cosa molto apprezzata. Ah..il rate lo abbassa durante cena o ape..quindi 2 ore insieme a 250 a letto e 1 ora a 100 per dire alla cena /ape. + residence che consglia lei, am non dorme con me...beh io lo farei..a 250 all'ora
3- di oggi, ragazza a 22, carina, viso vedo poco, ma bel corpo come piace a me, velina. un po lontana in altra regione. Mi chiede cosa cerco..le dico di sicuro no online. lei ride e dice molto bene, ma non cerca ape e cena, specifica subito...quindi io le dico "solo dopo cena?" si risponde..al che vado diretto sul regalino... 300 euro per 2 ore. Messaggio quest'ultimo appena arrivato... ...devo farmi 4 ore di a/r per...? vado a 250 con un escort pro presenti sul sito...con 1/3 della strada. Consigli/commenti?
4- 2/3 ragazze con anticipo e ok..ciao ciao
5- 2 ragazze che chiedono 250 all'ora..sui 20/23..un curvy alla cubana ma dalla voce sono italiane... poi una farfuglia 500 la notte...

Queste sarebbero sugarbaby?
a voi.
ps: il tempo di viaggio non è problema loro..ok
grazie per l'attenzione.
 
Ultima modifica:
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.393
Reaction score
52.386
Località
Milano
Queste sarebbero sugarbaby?
Quella di 33 anni no di sicuro...
ragazze che chiedono 250 all'ra poi farfuglia 500 la notte.
Bè, 250 all'ora è una tariffa che chiedono quelle giovani e fighe di agenzia, senza spese di albergo aggiuntive, però 500 per tutta la notte non sarebbe mica male, bisognerebbe vedere com'è e sapere quanti anni ha.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2019
Messaggi
68
Reaction score
304
Località
Lombardia
Quella di 33 anni no di sicuro...

Bè, 250 all'ora è una tariffa che chiedono quelle giovani e fighe di agenzia, senza spese di albergo aggiuntive, però 500 per tutta la notte non sarebbe mica male, bisognerebbe vedere com'è e sapere quanti anni ha.
Quella da 500: 20 e lo sembra, ma labbroni rifatti, lavora anche ai night, dai vocali sembra italianissima,fisico: non altissima, non curvy ma curve tipo cubana…
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
802
Località
emilia
Siamo su tariffe che puoi trovare a Las Vegas.
Non giudico chi vuole e può spendere certe cifre ma a me viene l'ansia da prestazione solo al pensiero di cacciare quelle cifre.
Poi francamente (lo so il discorso è già stato ampliamente affrontato) una che ti chiede una tariffa oraria non può definirsi sugar baby.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2016
Messaggi
230
Reaction score
1.010
Località
lombardia
Quella di 33 anni no di sicuro...

Bè, 250 all'ora è una tariffa che chiedono quelle giovani e fighe di agenzia, senza spese di albergo aggiuntive, però 500 per tutta la notte non sarebbe mica male, bisognerebbe vedere com'è e sapere quanti anni ha.
Però scusa se mi intrometto,ma 500 tutta la notte cosa credete di fare , lei avrà voglia di scopare per ore e a voi il cazzo tirerà per tutto quel tempo?
 
Commenta
Alto