Finché hai voglia di vederla fallo (io lo farei). Nel momento in cui il contorno ti dà più noia della gioia del sesso ti fermi.Torno ancora qui per raccontare il mio ultimo incontro con una delle mie fidelizzate.
La ragazza è quella di cui ho scritto qualche giorno fa Discussione - Sugar Daddy , la tipa un po' schizzata di cui nel finale del post ho scritto :
Unico aspetto che mi mette un po' di freni è che è una tipa schizzata, che conduce una vita sregolata, ha fatto ragionamenti sgangherati e confusi, non so se è il tipo di baby con cui avere un rapporto fidelizzato ma le ho accennato ad un incontro a tre se ha un'amica da portare e forse forse...
Fisso l'appuntamento per stare con lei a casa mia un paio d'ore, all'orario fissato non arriva e non risponde ai messaggi. Scrive dopo venti minuti che è in ritardo io le faccio presente che ho poco tempo e dobbiamo ridurre il regalo, lei acconsente e da sola mi propone 100 euri.
Ok, le dico ma sbrigati ad arrivare, arriva dopo 35 minuti tutta trafelata e sudata, si ingurgita subito due calici di prosecco fresco che le avevo preparato. Le dico ok tesoro andiamo in camera, si toglie il vestitino estivo e... non ha nulla sotto'azz, cazzo mi precede verso la camera completamente nuda e scalza: mi vedo questa bimba perfetta sculettare davanti a me e non capisco più nulla... ho dato sfogo a tutta la mia maialaggine. Le piace scopare, molto, ma diciamo che denota una certa "assenza" di cervello... se la gode sì ma si vede che in dei momenti è altrove.
Nei momenti di colloquio il tema è solo lo sballo... da qui le mie remore che non reggono allo stimolo sessuale però rimangono. Non so che fare, se continuare a vederla (mi ha già detto che se voglio fra una decina di giorni si fa ribombare) oppure lasciar perdere. Ho due contrasti dentro di me :
1) è una fighetta di tutto rispetto che se incontro in occasioni normali ci proverei senza dubbi e farmela in questo modo mi da' enorme gioia
2) è ritronata parecchio perchè mi sembra che abusi di tutto ciò che fa sballare non voglio entrare in particolari (non parlo di droghe pesanti)
e... aggiungo - non ricordo se l'avevo detto l'altra volta - sembra che nella sua compagnia di amiche ed amici quello sia l'unico tema " quanto hai bevuto? quanto hai fumato?" tant'è vero che alla mia richiesta se ha un'amica da portare mi ha risposto "ti faccio sapere, glielo chiedo"
p.s. molto divertente che mentre la scopavo a pecora schiaffeggiandole il culo l'ha chiamata il babbo e lei ha risposto da brava bambina parlando di come faceva caldo, che era a casa a riposare, che avrebbe incontrato un'amica....
Io ho una no prof che mi parla a valanga di lavoro e disgrazie. Se provo a cambiare tema lei ci torna rapidamente sopra.... La cosa mi dà noia ma... è in gran forma e fa delle porcate... Mmmm