Mezza rumena, mezza Ucraina che viene anche a domicilio?Castana chiara, naso un po' grandicello e metà Ucraina? Se corrisponde l'ho vista anch'io un paio di settimane fa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mezza rumena, mezza Ucraina che viene anche a domicilio?Castana chiara, naso un po' grandicello e metà Ucraina? Se corrisponde l'ho vista anch'io un paio di settimane fa
biondina molto magra e con chiare origini dell'est?Vi aggiorno sulle mie avventure di MSD.
Un paio di settimane fa ho incontrato una bella fighetta napoletana trovata su MSD ma troppo magra per me che ora mi scrive che vuole rivedermi. É una abbastanza incasinata di suo con ex ragazzo violento e altre storie.
Scopa bene ka non sa fare i pompini e si stanca presto. Una cosa positiva è il costo si accontenta di 100 mentre molte altre contattate sparano cifre assurde.
Vediamo se la seconda volta migliora.
Ci sei più uscito? Perché adesso ci sta provando con meSu Treviso c'è una di 44 anni che, dopo un mese di chat ha voglia di un incontro... la cosa strana è che non ha chiesto nulla e mi ha mandato delle foto molto interessanti!
Mi insospettisce che insiste con decisione e che dice prima di volere una frequentazione fissa!?, poi che ha fissato un albergo per incontro, strana.
SiMezza rumena, mezza Ucraina che viene anche a domicilio?
Se ne era parlato male in questa discussione ed avevo lasciato perdere. Tu ti sei trovato bene?
Se é quella di Empoli io si, solo un po' stranaSe ne era parlato male in questa discussione ed avevo lasciato perdere. Tu ti sei trovato bene?
No io mi riferivo ad una di base a Milano ma che gira al nordSe é quella di Empoli io si, solo un po' strana
No non credo si riferisca a quella. Ne avevamo già parlato di quella gira tra Bergamo Milano e Verona . Dice che raggiunge anche ma poi spesso tira pacco all’ultimo e un collega che l’ha incontrata dice che non è nemmeno una tigre a letto.No io mi riferivo ad una di base a Milano ma che gira al nord
Lascia perdere rispetto alle foto brutta proprioCi sei più uscito? Perché adesso ci sta provando con me
No, il tutto mi sembrava troppo strano, e poi dall'accento è dell'est...Ci sei più uscito? Perché adesso ci sta provando con me
Evidentemente non gli servono i 300 o è molto distratta, non sarebbe stato un buon incontro probabilmente, cose che capitano...19 anni zona Milano...accordo per 300€!!! Un drink e qualche oretta in motel...evito ogni commento perché sarebbe inutile, un augurio a questa generazione di merda di finire in una cooperativa di sfruttamento.
dopo lo sfanculamento della smemorata cretina diciottenne di Saronno
le svelo che esiste la metropolitana che non è altro che un treno che viaggia sottoterra,
una tecnologia extraterrestre e che costa decisamente meno di un Uber,
le sette bestemmie di okuto si illuminano a giorno,
non c'è posto da parcheggiare, il fantasma di mosconi è al mio fianco
un palto' estivo una specie di soprabito stile ispettore clouseau ma nero
ma le caramelle alla menta sfogano tutto il loro potenziale sulla mia cappella, in pratica la sensazione è più quella di avere il cazzo dentro un bicchiere di mojto
più che aver la sensazione di scopare una figa era più come averlo nel culo di Mr. Freeze alias Arnold Schwarzenegger in batman del 1997.
Morale al primo cenno di probabile eiaculazione non mi faccio scappare l'occasione e riempio il preservativo di spermini assiderati.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.