Discussione Sugar Daddy

Ecco, a me ha detto lo stesso. Però ha anche detto di essere disponibile per il sesso. Poi risponde a tratti su tre piattaforme diverse, msd, tg e Instagram. A volte sembrano tre persone diverse…il profilo pare reale, dubito una truffatrice riesca a mettere su quintali di foto e video con la figlia. A me da l impressione voglia grisbi senza fare nulla…peccato, la tipa è ingrifante. Ho sempre voluto ciulare una ragazza madre 😜🤣

Allora, dopo estenuanti sessioni di TG arriviamo al punto. La tipa si dice preoccupata e bisognosa di soldi, con problemi familiari eccetera. Al che l'ho subito arginata proponendo incontro di due ore, in hotel, per doppio centone. Li ha cominciato a tirare fuori scuse che non combina, che non ha l'auto, che deve stare dietro alla figlia, che ha un nuovo lavoro a turni. In pratica non trova due ore un giorno per assentarsi: nessuno che le tenga la figlia, manco amiche o babysitter. Non si può fare nemmeno la mattina quando la bambina è a scuola. Le chiedo per curiosità quanto le serve per questi famosi "problemi familiari": 170 cucuzze. Ma ... allora mi prendi per il culo: te ne do 200 per due ore, per una scopata che hai detto per te va bene ... ma non riesci a trovare due ore in un giorno? Cioè ... ma fossi io farei i salti mortali. Diagnosi: questa spera di scucire le 170 cucuzze sulla fiducia, promettendo che dopo sarebbe tranquilla per scopare. Si, si come no ... vai vai...vai al lavoro. Nota a margine: non riesce a spostarsi, non ha l'auto, non ha soldi, non ha tempo. Però il sabato sera in discoteca fino le 4 di notte - c'era pure il video su Instagram, geniale - per quello il tempo c'era. Evitate come la peste.

Allora, dopo estenuanti sessioni di TG arriviamo al punto. La tipa si dice preoccupata e bisognosa di soldi, con problemi familiari eccetera. Al che l'ho subito arginata proponendo incontro di due ore, in hotel, per doppio centone. Li ha cominciato a tirare fuori scuse che non combina, che non ha l'auto, che deve stare dietro alla figlia, che ha un nuovo lavoro a turni. In pratica non trova due ore un giorno per assentarsi: nessuno che le tenga la figlia, manco amiche o babysitter. Non si può fare nemmeno la mattina quando la bambina è a scuola. Le chiedo per curiosità quanto le serve per questi famosi "problemi familiari": 170 cucuzze. Ma ... allora mi prendi per il culo: te ne do 200 per due ore, per una scopata che hai detto per te va bene ... ma non riesci a trovare due ore in un giorno? Cioè ... ma fossi io farei i salti mortali. Diagnosi: questa spera di scucire le 170 cucuzze sulla fiducia, promettendo che dopo sarebbe tranquilla per scopare. Si, si come no ... vai vai...vai al lavoro. Nota a margine: non riesce a spostarsi, non ha l'auto, non ha soldi, non ha tempo. Però il sabato sera in discoteca fino le 4 di notte - c'era pure il video su Instagram, geniale - per quello il tempo c'era. Evitate come la peste.
non è nenache un granche' ,ho scoperto dove lavora ,sono passato a vederla

Ieri reunion con una baby/milf (caraibica sui 30 anni) che non vedevo da un anno causa sua dislocazione scomodissima e qualche altra facezia ... però mi aveva lasciato un bel ricordo. Me la ritrovo che si è trasferita in situazione molto più comoda per i miei spostamenti, passo sul suo profilo indeciso se ricontattarla e invece lo fa lei (lo prendo sempre come un buon segno ... ha voglia di incontrare e non ha la fila dietro)

All'appuntamento me la vedo arrivare con un bel vestitino estivo corto e svolazzante, una bella ragazza/donna ma con qualche kg in più (sul culo transeat, sulle tette ok ma sulla pancia non bellissimo ...). Andiamo dritti in hotel e facciamo il primo round ma nonostante lei finga un certo coinvolgimento e trasporto la sento poco partecipe e coinvolta. Nel secondo round è possibilmente ancora più svogliata (se non la forzo io non prende nemmeno il cazzo in bocca ...), decido quindi di archiviare la pratica rapidamente. Siamo stati meno di due ore in albergo.

Lato positivo lei è carina, pulita, puntuale, lato b disponibile, non mette fretta non guarda l'orologio, non mi ha chiesto nulla del regalo (e io ho dato 150 come faccio in questi casi), però se percepisco che non ha voglia di stare con me io non ce la faccio a rivedere una ragazza ... quindi temo sia stata la seconda ed ultima volta ... amen

Eccoti qui bella come il sole e furba come una capra...ma io sono un gentleman e come tale faccio i gentlemen agreement chiari e circoncisi
Baby 23 anni su Milano vestita di rosso

Allegati

• Screenshot_20250917_194359.webp
    Screenshot_20250917_194359.webp
    122,7 KB · Visite: 408
non è nenache un granche' ,ho scoperto dove lavora ,sono passato a vederla
La tipa deve amare il rischio. Fuori msd ti da i suoi profili reali per chattare e fare le sue “questue”…con nome e cognome reali. metti che uno ci caschi, sganci il bonifico e poi lei si dilegui. E se poi ti capita il “truffato” sul lavoro o comunque ti trova e pianta un casinò? La figura di cacao con tutti i conoscenti e famigliari…bohhh

Ultima modifica:
In questa serata noiosa vi racconterò dei pacchi, pacchetti e pacchini presi su questi siti con modelle (finte), parrucchiere,studentesse, trans(purtroppo)...ecc.
Una biondina ventenne, bel fisico curato in palestra, occhi magnetici...un giogliellino che viaggiavava a 1200 per 2 ore. Sgranando gli occhi gli ho chiesto se era Moana Pozzi ma declinando gentilmente. Nel mese successivo mi scriveva almeno 2 volte la settimana per sapere se avevo cambiato idea, al che rispondevo se lei aveva abbassato drasticamente il preteso, ma no al massimo 1000. Poi si è stancata di scrivermi.
Altro giro altra corsa. Mora 23enne, svedese, studente d'arte a Firenze ( lei su seeking). Ci accordiamo per cena e dopocena. 150 per la compagnia a cena e 250 per il dop in motel. Arriviamo ai paletti ( o le comiche). Tutto coperto, se voglio leccarla devo mettere il preservativo alla lingua 😱 oh bimba me lo metti te che non so bono😂. Volevo mollare ma ero troppo curioso e divertito. La vado a prendere, si va al ristorante, si chiacchera un po' di tutto, un po' in italiano e un po' in inglese. Finita la cena, si parte per il motel ma per strada mi dice che preferisce a casa sua. Ok bene. Arrivati a casa mi dice angelicamente che non ci sarà un seguito perché non sono il suo tipo. Stronza. Ma io sono un bravo ragazzo la saluto. Dopo un paio di mesi mi richiama perché a bisogno di soldi..Ah.. ma hai detto che non ero il tuo tipo? Chiedili a chi piace. Noooo ho frainteso sono molto carino!! Ok però le condizioni le detto io. Niente cena, si tromba. Niente preservativo,solo la penetrazione e mi dai il culo. Aspetto ancora la risposta.
Avanti un altra. La parrucchiera o paccara. Mora 26enne, su msd. Disponibile a incontrare direttamente in un Airbnb indicato da lei. Lì per lì non sento la puzza ma c'era. Fissiamo una domenica pomeriggio alle 15. Mi reco al loco, fisso l'appartamento scrivo alla bimba su WhatsApp. Non legge....non legge. La chiamo, telefono spento. Ok alle 17 riconsegno le chiavi e me ne vado. Mi scrive il lunedì con tante scuse e dispiaceri ma aveva il telefono scarico e non poteva rifarlo. Ok rifissiamo per la domenica successiva ma questa volta non fisso. Le mando un messaggio che sono arrivato e aspetto in macchina. La sera alle 20 le mando un messaggio con tante di quelle bestemmie che la metà bastavano.

Predatore.

Ultimi scambi di messaggi avvenuti con bimbe del sito.
18enne rossa di capelli, zona Firenze, chiede 800/900 per incontro di un paio d'ore "sai io queste cose le faccio una volta ogni tanto, non così spesso"... a codeste cifre per forza! ok salutata e ringraziata...
Altra tipa di 26 anni sempre Firenze, 500 per uscire a cena, parlando poi è scesa a 200 per uscire a cena, comunque niente sesso sotto i 1000 euro.
Salutata poi dopo mi ha anche bloccato sul sito.
Oh ma che stanno arrivando anche a Firenze i prezzi di Milano?!?

Ultimi scambi di messaggi avvenuti con bimbe del sito.
18enne rossa di capelli, zona Firenze, chiede 800/900 per incontro di un paio d'ore "sai io queste cose le faccio una volta ogni tanto, non così spesso"... a codeste cifre per forza! ok salutata e ringraziata...
Altra tipa di 26 anni sempre Firenze, 500 per uscire a cena, parlando poi è scesa a 200 per uscire a cena, comunque niente sesso sotto i 1000 euro.
Salutata poi dopo mi ha anche bloccato sul sito.
Oh ma che stanno arrivando anche a Firenze i prezzi di Milano?!?
La rossa di 18 anni ha il canale onlyfans insieme ad un'altra di 18 anni, che era presente sei mesi fa su msd.... preferiscono venderti le foto che fare incontri (se li fanno). A me ha detto che non c'è fino ad Ottobre. Quindi intanto di iniziare a guardare il suo onlyfans. E poi vuole andare al Grand Hotel Baglioni, oltre a chiedere 800. Tempo perso, lasciate perdere

Contattata oggi una ragazza tramite bacheca incontri.
19 anni reali (la voce era quella di una ragazzina) poteva averne quindi al massimo 20-21 come anche 18.
Da Udine viene a Milano per un paio di ore con sculacciate e pompino scoperto, 800.
Per farsi legare 1.200.
Non mi pare che sia tutto come qualche anno fa.
Ora mi hai messo curiosità, visto che le estroverse di Udine dai 18 ai 25/30 le conosco praticamente tutte.

Città che ha sempre regalato soddisfazioni, ma purtroppo appena fanno 20 anni si spostano a Milano come le due sorelle emigrate a Dubai, una nota onlyfanser cacciata da scuola o un'ex showgirl passata anche per Tiki Taka...

Ora mi hai messo curiosità, visto che le estroverse di Udine dai 18 ai 25/30 le conosco praticamente tutte.

Città che ha sempre regalato soddisfazioni, ma purtroppo appena fanno 20 anni si spostano a Milano come le due sorelle emigrate a Dubai, una nota onlyfanser cacciata da scuola o un'ex showgirl passata anche per Tiki Taka...
Mi accodo. Udine piazza ormai vuota…le uniche due attive, una - ispanica italianizzata - mi ha scritto direttamente su tg salvo poi sparire. L’altra che ha doppia cifra uguale sul finale del nick non risponde ai messaggi ☹️

La rossa di 18 anni ha il canale onlyfans insieme ad un'altra di 18 anni, che era presente sei mesi fa su msd.... preferiscono venderti le foto che fare incontri (se li fanno). A me ha detto che non c'è fino ad Ottobre. Quindi intanto di iniziare a guardare il suo onlyfans. E poi vuole andare al Grand Hotel Baglioni, oltre a chiedere 800. Tempo perso, lasciate perdere
Non le vedo.... Ma su MSD?

Contribuisco alla discussione: 20enne di Piacenza chiede 150 per pompino o 300 per scopare per un'ora. Regali assolutamente non trattabili visto che c'è uno che ha deciso di darle 500 perché li merita cit con paypal anticipato oltre ad averle comprato foto a 50 e 30 euro

Se è quella che dico io a me aveva fatto 50 euro di meno ma il giorno dopo mi ha detto che erano successi casini e per ora non incontrava.

Contribuisco alla discussione: 20enne di Piacenza chiede 150 per pompino o 300 per scopare per un'ora. Regali assolutamente non trattabili visto che c'è uno che ha deciso di darle 500 perché li merita cit con paypal anticipato oltre ad averle comprato foto a 50 e 30 euro
"Paypal anticipato" = "provo a chiederli a tutti, se becco un coglione che me li da, intanto ho guadagnato X euro senza fare assolutamente nulla"... magari è pure un uomo...

Torno ancora qui per raccontare il mio ultimo incontro con una delle mie fidelizzate.
La ragazza è quella di cui ho scritto qualche giorno fa Discussione - Sugar Daddy , la tipa un po' schizzata di cui nel finale del post ho scritto :
Unico aspetto che mi mette un po' di freni è che è una tipa schizzata, che conduce una vita sregolata, ha fatto ragionamenti sgangherati e confusi, non so se è il tipo di baby con cui avere un rapporto fidelizzato ma le ho accennato ad un incontro a tre se ha un'amica da portare e forse forse...
Fisso l'appuntamento per stare con lei a casa mia un paio d'ore, all'orario fissato non arriva e non risponde ai messaggi. Scrive dopo venti minuti che è in ritardo io le faccio presente che ho poco tempo e dobbiamo ridurre il regalo, lei acconsente e da sola mi propone 100 euri.
Ok, le dico ma sbrigati ad arrivare, arriva dopo 35 minuti tutta trafelata e sudata, si ingurgita subito due calici di prosecco fresco che le avevo preparato. Le dico ok tesoro andiamo in camera, si toglie il vestitino estivo e... non ha nulla sotto o_Oo_O:LOL:
'azz, cazzo mi precede verso la camera completamente nuda e scalza: mi vedo questa bimba perfetta sculettare davanti a me e non capisco più nulla... ho dato sfogo a tutta la mia maialaggine. Le piace scopare, molto, ma diciamo che denota una certa "assenza" di cervello... se la gode sì ma si vede che in dei momenti è altrove.
Nei momenti di colloquio il tema è solo lo sballo... da qui le mie remore che non reggono allo stimolo sessuale però rimangono. Non so che fare, se continuare a vederla (mi ha già detto che se voglio fra una decina di giorni si fa ribombare) oppure lasciar perdere. Ho due contrasti dentro di me :
1) è una fighetta di tutto rispetto che se incontro in occasioni normali ci proverei senza dubbi e farmela in questo modo mi da' enorme gioia
2) è ritronata parecchio perchè mi sembra che abusi di tutto ciò che fa sballare non voglio entrare in particolari (non parlo di droghe pesanti)
e... aggiungo - non ricordo se l'avevo detto l'altra volta - sembra che nella sua compagnia di amiche ed amici quello sia l'unico tema " quanto hai bevuto? quanto hai fumato?" tant'è vero che alla mia richiesta se ha un'amica da portare mi ha risposto "ti faccio sapere, glielo chiedo :-)"
p.s. molto divertente che mentre la scopavo a pecora schiaffeggiandole il culo l'ha chiamata il babbo e lei ha risposto da brava bambina parlando di come faceva caldo, che era a casa a riposare, che avrebbe incontrato un'amica....

Indietro
Alto