In questa serata noiosa vi racconterò dei pacchi, pacchetti e pacchini presi su questi siti con modelle (finte), parrucchiere,studentesse, trans(purtroppo)...ecc.
Una biondina ventenne, bel fisico curato in palestra, occhi magnetici...un giogliellino che viaggiavava a 1200 per 2 ore. Sgranando gli occhi gli ho chiesto se era Moana Pozzi ma declinando gentilmente. Nel mese successivo mi scriveva almeno 2 volte la settimana per sapere se avevo cambiato idea, al che rispondevo se lei aveva abbassato drasticamente il preteso, ma no al massimo 1000. Poi si è stancata di scrivermi.
Altro giro altra corsa. Mora 23enne, svedese, studente d'arte a Firenze ( lei su seeking). Ci accordiamo per cena e dopocena. 150 per la compagnia a cena e 250 per il dop in motel. Arriviamo ai paletti ( o le comiche). Tutto coperto, se voglio leccarla devo mettere il preservativo alla lingua

oh bimba me lo metti te che non so bono

. Volevo mollare ma ero troppo curioso e divertito. La vado a prendere, si va al ristorante, si chiacchera un po' di tutto, un po' in italiano e un po' in inglese. Finita la cena, si parte per il motel ma per strada mi dice che preferisce a casa sua. Ok bene. Arrivati a casa mi dice angelicamente che non ci sarà un seguito perché non sono il suo tipo. Stronza. Ma io sono un bravo ragazzo la saluto. Dopo un paio di mesi mi richiama perché a bisogno di soldi..Ah.. ma hai detto che non ero il tuo tipo? Chiedili a chi piace. Noooo ho frainteso sono molto carino!! Ok però le condizioni le detto io. Niente cena, si tromba. Niente preservativo,solo la penetrazione e mi dai il culo. Aspetto ancora la risposta.
Avanti un altra. La parrucchiera o paccara. Mora 26enne, su msd. Disponibile a incontrare direttamente in un Airbnb indicato da lei. Lì per lì non sento la puzza ma c'era. Fissiamo una domenica pomeriggio alle 15. Mi reco al loco, fisso l'appartamento scrivo alla bimba su WhatsApp. Non legge....non legge. La chiamo, telefono spento. Ok alle 17 riconsegno le chiavi e me ne vado. Mi scrive il lunedì con tante scuse e dispiaceri ma aveva il telefono scarico e non poteva rifarlo. Ok rifissiamo per la domenica successiva ma questa volta non fisso. Le mando un messaggio che sono arrivato e aspetto in macchina. La sera alle 20 le mando un messaggio con tante di quelle bestemmie che la metà bastavano.
Predatore.