Ecco, a me ha detto lo stesso. Però ha anche detto di essere disponibile per il sesso. Poi risponde a tratti su tre piattaforme diverse, msd, tg e Instagram. A volte sembrano tre persone diverse…il profilo pare reale, dubito una truffatrice riesca a mettere su quintali di foto e video con la figlia. A me da l impressione voglia grisbi senza fare nulla…peccato, la tipa è ingrifante. Ho sempre voluto ciulare una ragazza madre![]()
Allora, dopo estenuanti sessioni di TG arriviamo al punto. La tipa si dice preoccupata e bisognosa di soldi, con problemi familiari eccetera. Al che l'ho subito arginata proponendo incontro di due ore, in hotel, per doppio centone. Li ha cominciato a tirare fuori scuse che non combina, che non ha l'auto, che deve stare dietro alla figlia, che ha un nuovo lavoro a turni. In pratica non trova due ore un giorno per assentarsi: nessuno che le tenga la figlia, manco amiche o babysitter. Non si può fare nemmeno la mattina quando la bambina è a scuola. Le chiedo per curiosità quanto le serve per questi famosi "problemi familiari": 170 cucuzze. Ma ... allora mi prendi per il culo: te ne do 200 per due ore, per una scopata che hai detto per te va bene ... ma non riesci a trovare due ore in un giorno? Cioè ... ma fossi io farei i salti mortali. Diagnosi: questa spera di scucire le 170 cucuzze sulla fiducia, promettendo che dopo sarebbe tranquilla per scopare. Si, si come no ... vai vai...vai al lavoro. Nota a margine: non riesce a spostarsi, non ha l'auto, non ha soldi, non ha tempo. Però il sabato sera in discoteca fino le 4 di notte - c'era pure il video su Instagram, geniale - per quello il tempo c'era. Evitate come la peste.