Discussione Sugar Daddy

Signori @Batmanx, @leomess, @Diamond81, @laurent8, @80blackfox80: scusate, ma perchè non vi scrivete in privato? Questo è un thread di condivisione esperienze come più volte ricordato dai moderatori, non di criptiche informazioni semi-private su signorine che la maggior parte dei lettori mai incontrerà né mai sarà interessato ad incontrare. Sia detto con rispetto e senza polemica, solo un filo di noia perchè da un po' di tempo questi scambi riempiono pagine e pagine.

Tipa 27enne su Modena……
IMG_0933.webp

io non acquisto crediti da molto...ma il mio profilo è ancora attivo e ogni tanto entro per vedere chi c'è nella mia zona e mando qualche bacio

qualche giorno fa mi contatta una tramite tg..la girl ha capito che il mio nickname è uguale in tg

lei in msd non ha foto..me le manda a comparsa.. una gnocca ... purtroppo chiede troppo per me 400 + motel

le dico che per me è tanto e la ringrazio , lei ribatte "quanto mi daresti" io le propongo "200 per un'oretta da me"

mi risponde "perchè non facciamo 400 la prima volta e poi 200 le altre volte ??

ovviamente non le ho nemmeno risposto . però era davvero gnocca peccato

19 anni zona Milano...accordo per 300€!!! Un drink e qualche oretta in motel...evito ogni commento perché sarebbe inutile, un augurio a questa generazione di merda di finire in una cooperativa di sfruttamento.
Evidentemente non gli servono i 300 o è molto distratta, non sarebbe stato un buon incontro probabilmente, cose che capitano...

ieri, dopo lunga rincorsa, finalmente ho incontrato una 22enne black contattata su MySD; dopo primo contatto avvenuto mesi fa prima delle vancanze estive si è passati su TGM. Dopo lunghe attese perchè lei risponde ad ogni messaggio dopo giorni ci si accorda per un incontro che, purtroppo, va a finire in una giornata lavorativa mia incasinatissima; ma voglio mantenere fede agli impegni presie poi c'è un particolare: da tutti i messaggi avevo capito che si trattava probabilmente di una ragazzetta che incontrai a dicembre 2023 alle sue prime esperienze trovata su un mio annuncio su bakeka; fu un incontro valido ma non riuscii piu a replicare perchè poi si rese introvabile.
vado a prelevarla dove concordato (stesso posto di dicembre 2023..) ed in effetti è proprio quella che incontrai a dicembre 2023 (lei è piacevolmente sorpresa) e ce ne andiamo in un alberghetto in campagna a divertirci. Ottimo social time, le chiedo aggiornamenti sulla sua vita e si parla del mondo intero; ottimo. In camera va a rinfrescarsi e lei ha un fisico da gazzella veramente notevole che adoro, viso normale.
Dopo la mia doccia si parte con le danze sul lettone. Qui c'è il lato negativo: non bacia, ma lo sapevo gia... comunque molto partecipe nelel cococle e lunghissimi preliminari con un voto di eccellenza nel bbj. e poi mi affondo in un cunilingus infinito con fingering profondo e lei bagnatissima, imazzisco. Nel momento del fuck perdo consistenza probabilmente causa stanchezza di una giornata lavorativa di corsa col cuore in gola ... lei brava si applica di nuovo di bocca per farlo tornare a svettare, si raggiunge una consistenza decente per calzare il guanto e penetrarla alla missionaria dove lei è molto partecipe e ciò mi consente di arrivare al traguardo seppure con una prestazione misera. Lei molto carina e restiamo abbracciati a far cococle a lungo e poi ci guardiamo nudi abbracciat un pò di tv. Si è fatto tardi ed entarmbi transitiamo rapidamente per la doccia prima di rivestirci e scapapre alle nostre vite ufficiali. La riconsegno sul poso di imbarco dopo circa tre orette dal prelievo. Una bella (ri)scoperta per un danno economico di 200 + hotel; pro partecipe nell'atto, gran bbj, fisico spaziale, cunilingus bagnatissimo, lei molto coccola e ragazza interessante nel social e regalo corretto o perlomeno in linea con il mio budget; contro non bacia difficile nella messaggistica perche legeg telegram saltuariamente e logistica importante (bisogna andarla a prendere e riportarla a notevole distanza dai possibili hotel di imbosco).
zona tra modena e bologna

Finalmente dopo lo sfanculamento della smemorata cretina diciottenne di Saronno riesco a concordare un incontro con una sugarbaby 21 enne. A dire il vero l'avevo sbloccata il 6 agosto, lei non è di Milano ma ogni tanto viene in città quindi benché dalle prime battute in chat si fosse creato un buon feeling è passato un po' di tempo prima di poter organizzare un incontro. Partiamo dal fatto che durante la fase di accordo lei ha sparato 500€ per una cosa tranquilla di 3 orette e ovviamente io le ho proposto 300, di contro proposta mi abbassa il tempo a un'ora cosa che ovviamente non ha trovato nessun assenso da parte mia, dopo una serie di proposte da ambo le parti arriviamo alla soluzione di 300€ per un paio di orette, e così ieri sera ci siamo visti. Purtroppo lei sta in zona centrale e vorrebbe che le prendessi un Uber per arrivare verso zona forlanini, (uno dei punti meeting che uso per evitare di entrare in centro ndr) le svelo che esiste la metropolitana che non è altro che un treno che viaggia sottoterra, una tecnologia extraterrestre e che costa decisamente meno di un Uber, accetta ma è un bluff e qui partiamo male, infatti l'incontro era fissato per le ore 20 ma una volta arrivato al meeting point mi dice che ritarda di almeno mezz'ora ergo per cui farei prima ad andare a prenderla!, le sette bestemmie di okuto si illuminano a giorno, purtroppo opzioni non ne avevo se non mandarla a fare in culo e tornare a casa, per cui mi inoltro nella foresta di traffico della Milano serale. 20 minuti e sono nella via da lei menzionata, zona di movida e annesso aperitivo, imballato di gente, le mando un messaggio e mi risponde che arriva, non c'è posto da parcheggiare, il fantasma di mosconi è al mio fianco alla fine trovo posto davanti ad un passo carrabile. Finalmente arriva, è tale quale le foto, viso accattivante,ma vissuto (dimostra almeno 5/6 anni in più) fisico nascosto da un palto' estivo una specie di soprabito stile ispettore clouseau ma nero.Salta in macchina e si parte, ci sarebbe l'opzione drink ma viste le circostanze traffico/parking avverse mi dirigo verso il motel, è una ragazza simpatica e ci si parla volentieri, si arriva in camera e tra una parola e l'altra parte un bel limonaggio, tempo di un veloce risciacquo e si vola nel letto, fisico super asciutto con due belle tettine piccole e un culetto piccolo e sodissimo anche se military zone no access... non entro nei dettagli ma devo dire che la prestazione è stata positiva, durante il periodo refrattario deve uscire a fumare, al rientro le faccio assaggiare un pacchetto di caramelle alla super menta, purtroppo la cosa mi si ritorcera' contro, dopo una mezz'ora di bla bla bla mi dice che avrebbe un impegno e lei sarebbe disponibile a tornare a casa, in modo cordiale la invito a prendermelo in bocca,lei acconsente ma le caramelle alla menta sfogano tutto il loro potenziale sulla mia cappella, in pratica la sensazione è più quella di avere il cazzo dentro un bicchiere di mojto che quella di una tipa che te lo succhia, fortunatamente il mix tra il suo bel viso e corpo fa in modo che il cazzo prenda una forma atta all'inserimento del preservativo, riesco a infilarlo e ad inserire il calippo ghiacciato nella cavità vaginale ma anche qui più che aver la sensazione di scopare una figa era più come averlo nel culo di Mr. Freeze alias Arnold Schwarzenegger in batman del 1997. Morale al primo cenno di probabile eiaculazione non mi faccio scappare l'occasione e riempio il preservativo di spermini assiderati. Veloce lavaggio dopodiché ritorno in centro ove la donzella sarà pronta a fare l'alba mentre il vecchio porco con la cappella ancora ghiacciata tornerà a casa a dormire. Conclusioni finali, la ragazza sicuramente merita, è simpatica e anche interessante tuttavia sarà un opzione da considerare solo in casi di necessità. Un saluto al mentolo

Zona Forlanini strategica anche per me.

5.30 del mattino: LEI:tesoro, ci sei? Io potrei partire alle 8
IO:tesoro, io normalmente dormo il sabato alle 5.30 ma comunque non posso anticipare, restiamo all' orario concordato
Lei: Ok vado in stazione
All' ora della partenza Lei: tesoro, l' ho perso prendo il prossimo che parte tra due ore

dopo lo sfanculamento della smemorata cretina diciottenne di Saronno

le svelo che esiste la metropolitana che non è altro che un treno che viaggia sottoterra,

una tecnologia extraterrestre e che costa decisamente meno di un Uber,

le sette bestemmie di okuto si illuminano a giorno,

non c'è posto da parcheggiare, il fantasma di mosconi è al mio fianco

un palto' estivo una specie di soprabito stile ispettore clouseau ma nero

ma le caramelle alla menta sfogano tutto il loro potenziale sulla mia cappella, in pratica la sensazione è più quella di avere il cazzo dentro un bicchiere di mojto

più che aver la sensazione di scopare una figa era più come averlo nel culo di Mr. Freeze alias Arnold Schwarzenegger in batman del 1997.

Morale al primo cenno di probabile eiaculazione non mi faccio scappare l'occasione e riempio il preservativo di spermini assiderati.

Nessuno scrittore italiano contemporaneo possiede questa efficacia immediata: in poche righe unisci immagini, incazzature, citazioni utilissime a seguirti.
Se dovessero raccontare lo stesso fatto , troppi (eppure celebrati!) autori di oggi impiegherebbero capitoli su capitoli, e lo farebbero malissimo: con il solo risultato di scacciare il lettore altrove.
Cioè qui, a leggere te.
Grazie.

Avevo organizzato di vedermi con la nuova 20enne da Torino ma ha detto che uno le avrebbe offerto più di 1.000 per fare un incontro. La sua insinuazione è che io debba aumentare la mia cifra - già non modesta - di 400. Mi sembra molto probabile che lei si sia inventata la cifra per spingermi ad alzare il mio prezzo, invece se l’è messa nel culo perché ho rifiutato, augurandole buon divertimento con questo mago di sugar daddy, se esiste davvero. Vediamo se mi torna con la coda tra le gambe.

ieri, dopo lunga rincorsa, finalmente ho incontrato una 22enne black contattata su MySD; [.....]Qui c'è il lato negativo: non bacia, ma lo sapevo gia...
Grazie per la condivisione, sembra tutto sommato una bella esperienza. Mi chiedo soltanto e chiedo a tutti: una che non bacia si può definire SB? Per me no. Più di qualunque altra attività godereccia il bacio stabilisce quel grado di intimità necessario sia all'eccitazione reciproca, sia alla, diciamo, umanità della cosa. Non è una critica a te ovviamente, ma una domanda che mi faccio, perchè è capitato anche a me e anche se l'esperienza era tutto sommato piacevole, non ho ripetuto. Però ho letto qui di "non bacianti" che poi alla fine si sono lasciate andare alla grande.
Incoraggiato da questi racconti ho risentito una che non baciava e le ho chiesto "adesso baci"? Risponde di si che allora era piccola (19 oggi 23) e mezza fidanzata. Incontro organizzato nella sua casetta: "per punizione mi aprirai la porta nuda". Entrato e subito lungo limone e torrido seguito. Rivista tre volte.

Avevo organizzato di vedermi con la nuova 20enne da Torino ma ha detto che uno le avrebbe offerto più di 1.000 per fare un incontro. La sua insinuazione è che io debba aumentare la mia cifra - già non modesta - di 400.
Non si può escludere che qualche danaroso alle prime armi in questo ambiente le abbia offerto 1k o anche di più. Ma anche se è difficile stabilire un tariffario causa mille variabili (ragazzina qualsiasi, modella pubblicata, misure, ecc.) 400 è già per casi eccezionali, come più volte riportato qui da me e da altri. Soprattutto se, come vuole almeno la teoria del rapport SD/SB, l'incontro sia più di uno, quindi cifre alte diventano insostenibili sul lungo periodo. Quindi sei stato generoso, e se non le va bene le probabilità sono altissime che sia un incontro deludente, perchè invece di pensare al tuo e suo piacere penserà soltanto al fruscìo dei bigliettoni. Ben fatto a lasciar perdere, se mi posso permettere.

Salve fate attenzione anche a storie lunghi periodi ,ce da farsi male e parecchio ,ve ne parlo x esperienza mia personale.allinizio della mia avventura su MSD ho fatto diversi incontri ma niente di che.una o due volte poi cambiavo non trovavo quella "giusta x me",poi un bel giorno dopo diversi mesi provo ultimi crediti e mi risponde una ragazza sui 28 anni.la incontro e da subito ci siamo piaciuti,morale della favola passati momenti unici e indimenticabili,,incontri almeno una volta a settimana con almeno 3 trombate alla volta.fiiling e passione pura,poi si inizia con cene,terme,pranzi x poi andare sempre in hotel o a volte a casa.i mesi passano e soldi volano..le cose poi cambiano,si dicono parole importanti,,si conosce la madre,si parla di figli e non vi dico altro,ma grazie a dio sempre usato freno.
Intanto io non ero unico,e quando poi gli chiesi se gli bastavo io e i miei soldi,lei mi rispose che non voleva cambiare stile di vita e continuare non solo con me( anche se c'era qualcosa di importante tra noi),ma per due motivi,soldi e divertimento.beh ho dovuto trovare il modo di chiudere e non bene purtroppo e tutt'ora faccio fatica a farmela passare.attenzione a rapporti tossici ce da soffrire veramente

Grazie per la condivisione, sembra tutto sommato una bella esperienza. Mi chiedo soltanto e chiedo a tutti: una che non bacia si può definire SB? Per me no. Più di qualunque altra attività godereccia il bacio stabilisce quel grado di intimità necessario sia all'eccitazione reciproca, sia alla, diciamo, umanità della cosa. Non è una critica a te ovviamente, ma una domanda che mi faccio, perchè è capitato anche a me e anche se l'esperienza era tutto sommato piacevole, non ho ripetuto. Però ho letto qui di "non bacianti" che poi alla fine si sono lasciate andare alla grande.
Incoraggiato da questi racconti ho risentito una che non baciava e le ho chiesto "adesso baci"? Risponde di si che allora era piccola (19 oggi 23) e mezza fidanzata. Incontro organizzato nella sua casetta: "per punizione mi aprirai la porta nuda". Entrato e subito lungo limone e torrido seguito. Rivista tre volte.
Per me il bacio è fondamentale. Non lo chiedo perché lo do' per scontato. Mi è capitato un paio di volte che non baciassero.
La seconda volta che mi capitò, tra una round e l'altro le chiesi perché non baciava (visto che poi di porcate a letto ne faceva) e mi disse al solito che non le piaceva con chi conosceva poco ... io le dissi che sostanzialmente però mi faceva sentire "rifiutato" ed era una sensazione sgradevole, per tutta risposta mi pianto' la lingua in bocca per un minuto per dimostrarmi che insomma non è che le facessi proprio schifo ... :LOL:
Non mi ha più cercato né io lei ... biondina, bellina, snella, tettine, culetto perfetto, fica carnosa ... se baciava l'avrei rivista sicuramente

Per inciso cerco il bacio anche con le loft. Se so' in partenza che non baciano non vado. Se lo scopro al momento pazienza ma non ci torno.
A volte se c'è empatia e trasporto, non mi serve baciare in bocca, mi basta baciare il collo il petto, ... io a lei e lei a me.
Il problema psicologico è che il bacio mi innesca l'eccitamento e viceversa il sapere di non poterlo fare mi inibisce perché mi sento rifiutato ...

Salve fate attenzione anche a storie lunghi periodi ,ce da farsi male e parecchio ,ve ne parlo x esperienza mia personale.allinizio della mia avventura su MSD ho fatto diversi incontri ma niente di che.una o due volte poi cambiavo non trovavo quella "giusta x me",poi un bel giorno dopo diversi mesi provo ultimi crediti e mi risponde una ragazza sui 28 anni.la incontro e da subito ci siamo piaciuti,morale della favola passati momenti unici e indimenticabili,,incontri almeno una volta a settimana con almeno 3 trombate alla volta.fiiling e passione pura,poi si inizia con cene,terme,pranzi x poi andare sempre in hotel o a volte a casa.i mesi passano e soldi volano..le cose poi cambiano,si dicono parole importanti,,si conosce la madre,si parla di figli e non vi dico altro,ma grazie a dio sempre usato freno.
Intanto io non ero unico,e quando poi gli chiesi se gli bastavo io e i miei soldi,lei mi rispose che non voleva cambiare stile di vita e continuare non solo con me( anche se c'era qualcosa di importante tra noi),ma per due motivi,soldi e divertimento.beh ho dovuto trovare il modo di chiudere e non bene purtroppo e tutt'ora faccio fatica a farmela passare.attenzione a rapporti tossici ce da soffrire veramente
Bhe, questo vale per tutti i rapporti "squilibrati", in cui uno dei due è più legato se non innamorato.
Passato anche io, dura, ma chiodo scaccia chiodo

Grazie per la condivisione, dura pure qui

Grazie per la condivisione, sembra tutto sommato una bella esperienza. Mi chiedo soltanto e chiedo a tutti: una che non bacia si può definire SB? Per me no.
Anche per me, vista la natura del rapporto, non esiste che una SB non conceda il bacio al suo SD. A meno che uno non abbia problemi di alito, di carie maleodoranti o altre rogne in bocca ecc., il bacio è proprio quello che distingue il rapporto SB/SD da un normale rapporto di meretricio, che determina la fiducia, la complicità, l'intimità e quel minimo di affetto o simpatia reciproca.

Salve fate attenzione anche a storie lunghi periodi ,ce da farsi male e parecchio ,
Penso che chiunque abbia una certa età e abbia queste frequentazioni da parecchi anni, come nel mio caso, ci sia cascato almeno una volta. E' inevitabile, quanto entusiasmante, quanto doloroso alla fine. Però credo che sia giusto, se ti capita, lasciarsi andare almeno finché dura. Poi ci si ravvede. Gli anni e l'esperienza hanno il sopravvento e non mi risulta che qualcuno si sia mai suicidato per la fine di un rapporto così.

Dopo un anno di MSD e numerosi incontri devo dire che ancora nessuna mi ha colpito da farmi innamorare; credo che per far scoccare la scintilla ci voglia la combinazione di sesso, cervello e cuore... l'ho trovata una volta sola nella vita figuriamoci se succede con queste ragazze che - nella maggior parte di quelle che ho incontrato - hanno livello basso sia come argomenti che come empatia. E le smuovono solo i soldi.

Altra settimana infruttousa, le mie baby o avevano le loro cose o erano occupate al lavoro o non siamo riusciti a combinare. Mi hanno rimandato in tre a questa settimana... se vanno in porto spendo un capitale :oops:

Indietro
Alto