Discussione Sugar Daddy

Sì visto anch'io. Continua ad iscriversi e a togliersi dal sito con foto e nome diversi. Dalle foto che manda in privato sembra una bella ragazza in più quando ha capito che io non ero interessato al massaggio a calato il carico dicendo che avrebbe aggiunto anche bbj ma non mi sembrava molto convinta. Per quello che fa secondo me è troppo cara in più quando continuano a cambiare nome mi ispirano poca fiducia

Sì visto anch'io. Continua ad iscriversi e a togliersi dal sito con foto e nome diversi. Dalle foto che manda in privato sembra una bella ragazza in più quando ha capito che io non ero interessato al massaggio a calato il carico dicendo che avrebbe aggiunto anche bbj ma non mi sembrava molto convinta. Per quello che fa secondo me è troppo cara in più quando continuano a cambiare nome mi ispirano poca fiducia
Mezz'ora fa mi ha ricontattato proprio lei mi sa,chiedeva di vederci oggi,gli ho risposto se prima era possibile un caffe, vediamo che risponde

comunque sottoscrivo quanto scritto da @pippofranchetti , credo che questa sezione sia più utile se vengono raccontate esperienze varie con le sugar baby - negative e posiive - senza fare un continuo e inutile scambio di info di cui non frega niente alla maggior parte degli utenti
Beh dio se lo scambio di info può evitare di prendere missili secondo me interessa a parecchi

Beh dio se lo scambio di info può evitare di prendere missili secondo me interessa a parecchi
Questo è pacifico. Però è stato ribadito più volte (dagli amministratori) che la natura di questa discussione (questo thread) è praticamente pubblica mentre i profili delle baby sono "privati" (a differenza delle loft che si pubblicizzano) e quindi discutere qui di informazioni private di terzi non va bene. Non si possono dare informazioni atte ad identificare le baby altrimenti tanto valeva mettere il loro nome.
Se proprio volete ne discutete con i messaggi privati (ma anche questo potrebbe non essere benvisto per ovvie ragioni, ma a quel punto fatti vostri)

Per queste ragioni qui si raccontano esperienze che sono cmq interessanti e formative sia per il modo di approcciarsi sia per i vari tipi di "truffe". Ma senza identificare le baby.

Quoto al 100% quanto scritto da @bugs2008: “ è stato ribadito più volte (dagli amministratori) che la natura di questa discussione (questo thread) è praticamente pubblica mentre i profili delle baby sono "privati" (a differenza delle loft che si pubblicizzano)”
D’altra parte una scappatoia ragionevole c’è: “Se proprio volete ne discutete con i messaggi privati”. Molto semplice.
Non voglio e non volevo fare il moderatore e tanto meno il castigatore, ma soltalto ribadire che in questo thread che frequento fin dall’inizio interessa alla maggioranza lo scambio di esperienze, soddisfazioni, pratiche, costi, delusioni su incontri realmente avvenuti, o non concretizzati per ragioni che possono essere di interesse generale.
Detto questo una battutina ogni tanto ci sta, come pure un estratto divertente di chat, ma mi sembra che ultimamente si sia ecceduto. Tutto qua.

Comunque una volta mi sono iscritto con profilo fake di baby (completamente vuoto e poi l'ho cancellato dopo 10 minuti per evitare che qualcuno spendesse soldi per contattarmi). Pensavo fossero tutti over50 invece molti sono anche giovani sui 30-40, qualcuno più raro anche meno di 30 anni, tipo 27-28. C'è anche qualcuno sui 55-60 ma pochi. Quelli che hanno foto sono anche decenti, magari non fighi ma nemmeno brutti.
Insomma mi ha un po' demoralizzato questa cosa, io personalmente ne ho 35 ma sono un cesso fotonico, non ho mai provato le sugar sia per paura che mi ritiuterebbero che per tutte le difficoltà logistiche rispetto ad una pay classica, però la curiosità c'è.

Comunque una volta mi sono iscritto con profilo fake di baby (completamente vuoto e poi l'ho cancellato dopo 10 minuti per evitare che qualcuno spendesse soldi per contattarmi). Pensavo fossero tutti over50 invece molti sono anche giovani sui 30-40, qualcuno più raro anche meno di 30 anni, tipo 27-28. C'è anche qualcuno sui 55-60 ma pochi. Quelli che hanno foto sono anche decenti, magari non fighi ma nemmeno brutti.
Insomma mi ha un po' demoralizzato questa cosa, io personalmente ne ho 35 ma sono un cesso fotonico, non ho mai provato le sugar sia per paura che mi ritiuterebbero che per tutte le difficoltà logistiche rispetto ad una pay classica, però la curiosità c'è.
Va be' dai non ci possiamo fare paranoie di essere brutti anche quando paghiamo. Vai, sgancia e punisci

Allora se c'è una cosa che assolutamente non posso fare è ragionare in modo razionale durante una sega. Perché affermo ciò? Perché purtroppo qualche giorno fa sblocco una 19 enne per privacy diciamo nord Italia....Era mattina, lei non mi risponde fino a sera, appena dopo cena con un timing perfetto si fa viva ma il problema è che mi stavo già smanettando ergo I pochissimi neuroni erano impegnati ad analizzare le scene erotiche del film per cui dopo essere passati su Telegram mi invia qualche foto, che dire ha giusto l'età dalla sua parte, per il resto è decisamente sotto la media, il corpo è un mix tra una papaya e una pera e di viso è Meg dei griffin, in uno stato di lucidità con cortesia e simpatia l'avrei gentilmente salutata ma nello stato in cui ero oltre a proporle 250€ ho pure concordato il giorno anzi la sera in cui ci saremmo visti cioè l'indomani....gia negli attimi post coito a fantozzi gli venne un ragionevole dubbio della cazzata che avevo fatto, tuttavia vado a dormire, la notte porterà consiglio.... Alla mattina ho pensato di trovarle una scusa ma poi ho deciso di prendermi la responsabilità delle mie azioni e affrontare la situazione da vero sugardaddy! E così alla sera la vedo, dal vivo è un pelo peggio che dalle foto, sta di fatto che però è abbastanza simpatica, ci andiamo a bere qualcosa in un pub affollato, l'entrata non è stata certo quella del grande Gatsby, arriva una cameriera, fighetta sui 20 anni mi propone un tavolo appartato, brava hai già capito tutto!... E così ci sediamo ...ci prendiamo un drink e si chiacchiera, a dir suo lei non ha avuto molte esperienze ed è molto curiosa di conoscere le mie, passa quasi un ora e le tempistiche si riducono, lei è propositiva di andare a divertirci insieme in motel, io faccio i conti con le ore di sonno che mi rimangono, alla fine si decide di andare a copulare, nuda è fin meno peggio di quello che pensavo, dopo una mezza doccia insieme ci spostiamo sul letto, mi limona come se non ci fosse un domani, é aggressiva prende l'iniziativa e super predisposta al sesso. Rimango sorpreso! Si mette a pecora col buco del culo per aria e vuole la mia lingua dentro, essa non tarda ad arrivare e come una trivella alla ricerca di un giàcimento di petrolio inizio a leccarla penetrandola con la punta, nessun retrogusto di cacca bene! da lì passo con estrema avidità alla figa le cui grandi labbra chiuse trattenevano come una vasca piena il suo liquido vaginale che al allargamento mi riempiva la bocca, passiamo almeno una ventina di minuti tra daty, sloppy kiss, bbj, arriviamo al punto che il preservativo entra da solo, la prendo in più posizioni anche se tassativamente il culo è off limits, morale Le vengo in bocca....collasso sul letto, wow ottima performance!, purtroppo è tardi abbiamo perso troppo tempo per il drink, l'indomani devo svegliarmi presto e così lavaggi e si torna a casa. Conclusioni finali...la performance è stata ottima, avrò sborrato per 15 secondi di fila....purtroppo fisicamente è così... La rivedrò? Boh allo stato attuale c'è un 32.8% di possibilità però non si sa mai.... Sicuramente se il regalo sarà ridimensionato ci potrei pensare. Un saluto poco bello

Grazie @luca0000. Questo fatto dà da pensare. E preoccupa, viste le disavventure come quella raccontata recentemente da @iena19777.

Il rischio di confondere una “cara” (avete capito) amicizia con qualcosa di più è proporzionale alla differenza di età. Prendiamo Iena (mi scuso per il riferimento personale, è solo l’ultimo caso che ho letto): lui 48 lei 28. Vent’anni sono una differenza d’età importante ma nello stesso tempo non impressionante (sì certo quando lui avrà 80 anni lei 60 ma chissenefrega, c’è tempo). Figuriamoci una differenza minore. Ogni anno in meno ci si avvicina di più alla norma, ormai per entrambi i sessi. Non a caso più d’uno ha chiesto a trentenni che ci facevano qui. Perchè la fregatura del rapporto SD/SB è che i confini tra puro sesso e relazione si fanno sempre più labili man mano che gli incontri proseguono. E mantenere la giusta dose di cinismo è sempre più difficile. Dico giusta perchè se eccessiva rovina il divertimento, che qualcuno chiama illusione ecc.

La mia prima esperienza è stata con una ventitreenne così abile geisha che mi faceva condividere la sua passione per l’arte, aveva creato una mail apposta per comunicare solo noi due e il sesso era senza limiti significativi. Così abile nel farmi credere unico che nonosante la differenza di età ben oltre ogni possibile norma quasi quasi cominciavo a credere al detto sesantottino “siate realisti, chiedete l’impossibile”. I primi dubbi mi sono venuti quando ho notato che conosceva la strada del motel meglio di me e che (causa studi a suo dire) era restìa ad attività sociali. Avessi proseguito non sarei qui a raccontarlo, avendo speso gli ultimi soldi impegnando anche il computer. Mi ha salvato la curiosità. Avendo continuato a guardarmi in giro ne ho trovata un’altra, ventenne, più bella e più coinvolgente, con cui ho proseguito felice e ben vaccinato da quella prima esperienza.

Raga una curiosità. In fase di registrazione su msd si può mettere una data di nascita diversa?
Certo. Non è che ti chiedono il documento

L' unica perplessità è che per quanto giovani ed inesperte siano tutte allineate, come chiesto da Landini in fase di contrattazione sindacale, sul gettone minimo di presenza a 250

L' unica perplessità è che per quanto giovani ed inesperte siano tutte allineate, come chiesto da Landini in fase di contrattazione sindacale, sul gettone minimo di presenza a 250

per quanto giovani ed inesperte tutte quelle che ho conosciuto su msd hanno scoperto il sito grazie ad amiche, per cui hanno un idea di massima di come funziona e di quanto chiedere.

Se devo essere sincero le vere perle le scopri su bakeca, la tipa indecisa che ha bisogno quei 4 soldi spot e la becchi quando magari pubblica il suo unico annuncio e sta nei 150 euro per l'oretta, che poi diventa anche un ora e mezza perchè tanto sei il suo unico incontro della giornata...

a meno di 150 comunque ormai non si trova piu nulla, solo qualche loft stranavigata per la mezzora... ma non mi interessano, non so perchè ma se non c'è una fase di coinvolgimento e interlocuzione non mi tira nemmeno più... ero anche stato in un fkk nella svizzera interna di recente e credetemi ero in camera con una bella figa ma non mi tirava.

PS, sono rientrato dopo un po di pausa, solo che il vecchio account non mi funziona piu

per quanto giovani ed inesperte tutte quelle che ho conosciuto su msd hanno scoperto il sito grazie ad amiche, per cui hanno un idea di massima di come funziona e di quanto chiedere.

Se devo essere sincero le vere perle le scopri su bakeca, la tipa indecisa che ha bisogno quei 4 soldi spot e la becchi quando magari pubblica il suo unico annuncio e sta nei 150 euro per l'oretta, che poi diventa anche un ora e mezza perchè tanto sei il suo unico incontro della giornata...

a meno di 150 comunque ormai non si trova piu nulla, solo qualche loft stranavigata per la mezzora... ma non mi interessano, non so perchè ma se non c'è una fase di coinvolgimento e interlocuzione non mi tira nemmeno più... ero anche stato in un fkk nella svizzera interna di recente e credetemi ero in camera con una bella figa ma non mi tirava.

PS, sono rientrato dopo un po di pausa, solo che il vecchio account non mi funziona piu
Condivido in toto.

Spiego il messaggio di prima.
Qualche sera fa' vengo contattato da un profilo senza foto che indica 51 anni, provo ad aprire e nella descrizione scrive 25. La sblocco per curiosità, è online, risponde subito. Sì chatta in po' e mi chiede tg, fatto. Su tg mi apre una chat anonima, mai capitato con nessuna, alche mi cominciano a suonare un po' di campanellini. Chiedo una foto, mi risponde " certo!!". Sparita fino alla sera dopo, le ricordo la foto, me la manda temporizzata 2 secondi, non faccio in tempo ad aprirla e sparisce. E qui mi incazzo. Voleva un appuntamento prima di mostrarsi e io quell' incontro lo fatto saltare. Chiarisco in quei 2 secondi di di foto nebulosa si intravede una bella ragazza ma i miei campanelli suonavano più forti.

Predatore.

allora racconto le ultime due esperienze con MYSD

1) mi risponde dopo un bel po' di giorni una 20enne della mia zona mi dice che abita a soli 5 minuti di macchina dal mio quartiere.
morale chiede 300 per venire da me un paio d'ore
io le rispondo che per me quella cifra è troppo e che come prima volta mi basta un ora ..le propongo 150
ma risponde che non si sbatte per solo un ora a 150..(ma non abitavi a 5 minuti da casa mia ??)
mi scrivere per tre giorni di fila... "allora hai cambiato idea", mi chiede continuamente ..
io per tre giorni le rispondo di no...non mi ha più contattato.

2) sblocco una della mia zona che mi manda un bacio e risponde positivamente alla mia domanda "ti va di attivare la chat con me? ,
25 anni senza foto ne descrizione fisica.. .vado alla cieca

chattiamo un po' e mi dice che è italiana , alta 1,60 e si definisce curvy
dice che si è iscritta da poco e non ha ancora incontrato nessuno
alla mia richiesta di "quanto"propone 100 euri per un'oretta . accetta di venire a casa mia, ma prima ci si incontra al bar in zona

la incontro, il primo impatto non mi esalta: bel viso, occhi chiari, bella bocca, indossa un top dove si vede bene la sua 5a misura,
po' di pancetta e culone grosso

è una ragazza simpatica ed è piacevole parlarci... decidiamo di salire da me

lavaggio per entrambi, fk con poca lingua, gode quando le ciuccio i capezzoloni, tette belle grosse ma cadenti
super bagnata.. buon 69 ma troppo grossa e respiro poco...

cambiamo posizione e la invito a succhiarmelo ancora ... succhia molto bene... dopo un po' smette perchè le fa male la mascella
e mi dice "sai è da 8 mesi che non succhio un cazzo" ultimamente faccio sesso solo con donne

copro il mio pisello e facciamo le solite tre posizioni ... termino nel gommino con lei alla pecorina che mi chiede di schiaffeggiarle il culone

esperienza positiva, lei carinissima.
fisicamente non è il mio tipo , ma sicuramente la voglio rivedere.

È vero che su bakeca puoi trovare qualche perla ma per me resta una giungla piena di fake e gay

Indietro
Alto