- Reaction score
- 2.491
Allora se c'è una cosa che assolutamente non posso fare è ragionare in modo razionale durante una sega. Perché affermo ciò? Perché purtroppo qualche giorno fa sblocco una 19 enne per privacy diciamo nord Italia....Era mattina, lei non mi risponde fino a sera, appena dopo cena con un timing perfetto si fa viva ma il problema è che mi stavo già smanettando ergo I pochissimi neuroni erano impegnati ad analizzare le scene erotiche del film per cui dopo essere passati su Telegram mi invia qualche foto, che dire ha giusto l'età dalla sua parte, per il resto è decisamente sotto la media, il corpo è un mix tra una papaya e una pera e di viso è Meg dei griffin, in uno stato di lucidità con cortesia e simpatia l'avrei gentilmente salutata ma nello stato in cui ero oltre a proporle 250€ ho pure concordato il giorno anzi la sera in cui ci saremmo visti cioè l'indomani....gia negli attimi post coito a fantozzi gli venne un ragionevole dubbio della cazzata che avevo fatto, tuttavia vado a dormire, la notte porterà consiglio.... Alla mattina ho pensato di trovarle una scusa ma poi ho deciso di prendermi la responsabilità delle mie azioni e affrontare la situazione da vero sugardaddy! E così alla sera la vedo, dal vivo è un pelo peggio che dalle foto, sta di fatto che però è abbastanza simpatica, ci andiamo a bere qualcosa in un pub affollato, l'entrata non è stata certo quella del grande Gatsby, arriva una cameriera, fighetta sui 20 anni mi propone un tavolo appartato, brava hai già capito tutto!... E così ci sediamo ...ci prendiamo un drink e si chiacchiera, a dir suo lei non ha avuto molte esperienze ed è molto curiosa di conoscere le mie, passa quasi un ora e le tempistiche si riducono, lei è propositiva di andare a divertirci insieme in motel, io faccio i conti con le ore di sonno che mi rimangono, alla fine si decide di andare a copulare, nuda è fin meno peggio di quello che pensavo, dopo una mezza doccia insieme ci spostiamo sul letto, mi limona come se non ci fosse un domani, é aggressiva prende l'iniziativa e super predisposta al sesso. Rimango sorpreso! Si mette a pecora col buco del culo per aria e vuole la mia lingua dentro, essa non tarda ad arrivare e come una trivella alla ricerca di un giàcimento di petrolio inizio a leccarla penetrandola con la punta, nessun retrogusto di cacca bene! da lì passo con estrema avidità alla figa le cui grandi labbra chiuse trattenevano come una vasca piena il suo liquido vaginale che al allargamento mi riempiva la bocca, passiamo almeno una ventina di minuti tra daty, sloppy kiss, bbj, arriviamo al punto che il preservativo entra da solo, la prendo in più posizioni anche se tassativamente il culo è off limits, morale Le vengo in bocca....collasso sul letto, wow ottima performance!, purtroppo è tardi abbiamo perso troppo tempo per il drink, l'indomani devo svegliarmi presto e così lavaggi e si torna a casa. Conclusioni finali...la performance è stata ottima, avrò sborrato per 15 secondi di fila....purtroppo fisicamente è così... La rivedrò? Boh allo stato attuale c'è un 32.8% di possibilità però non si sa mai.... Sicuramente se il regalo sarà ridimensionato ci potrei pensare. Un saluto poco bello