Discussione Sugar Daddy

allora racconto le ultime due esperienze con MYSD

1) mi risponde dopo un bel po' di giorni una 20enne della mia zona mi dice che abita a soli 5 minuti di macchina dal mio quartiere.
morale chiede 300 per venire da me un paio d'ore
io le rispondo che per me quella cifra è troppo e che come prima volta mi basta un ora ..le propongo 150
ma risponde che non si sbatte per solo un ora a 150..(ma non abitavi a 5 minuti da casa mia ??)
mi scrivere per tre giorni di fila... "allora hai cambiato idea", mi chiede continuamente ..
io per tre giorni le rispondo di no...non mi ha più contattato.

2) sblocco una della mia zona che mi manda un bacio e risponde positivamente alla mia domanda "ti va di attivare la chat con me? ,
25 anni senza foto ne descrizione fisica.. .vado alla cieca

chattiamo un po' e mi dice che è italiana , alta 1,60 e si definisce curvy
dice che si è iscritta da poco e non ha ancora incontrato nessuno
alla mia richiesta di "quanto"propone 100 euri per un'oretta . accetta di venire a casa mia, ma prima ci si incontra al bar in zona

la incontro, il primo impatto non mi esalta: bel viso, occhi chiari, bella bocca, indossa un top dove si vede bene la sua 5a misura,
po' di pancetta e culone grosso

è una ragazza simpatica ed è piacevole parlarci... decidiamo di salire da me

lavaggio per entrambi, fk con poca lingua, gode quando le ciuccio i capezzoloni, tette belle grosse ma cadenti
super bagnata.. buon 69 ma troppo grossa e respiro poco...

cambiamo posizione e la invito a succhiarmelo ancora ... succhia molto bene... dopo un po' smette perchè le fa male la mascella
e mi dice "sai è da 8 mesi che non succhio un cazzo" ultimamente faccio sesso solo con donne

copro il mio pisello e facciamo le solite tre posizioni ... termino nel gommino con lei alla pecorina che mi chiede di schiaffeggiarle il culone

esperienza positiva, lei carinissima.
fisicamente non è il mio tipo , ma sicuramente la voglio rivedere.
 
per quanto giovani ed inesperte tutte quelle che ho conosciuto su msd hanno scoperto il sito grazie ad amiche, per cui hanno un idea di massima di come funziona e di quanto chiedere.

Se devo essere sincero le vere perle le scopri su bakeca, la tipa indecisa che ha bisogno quei 4 soldi spot e la becchi quando magari pubblica il suo unico annuncio e sta nei 150 euro per l'oretta, che poi diventa anche un ora e mezza perchè tanto sei il suo unico incontro della giornata...

a meno di 150 comunque ormai non si trova piu nulla, solo qualche loft stranavigata per la mezzora... ma non mi interessano, non so perchè ma se non c'è una fase di coinvolgimento e interlocuzione non mi tira nemmeno più... ero anche stato in un fkk nella svizzera interna di recente e credetemi ero in camera con una bella figa ma non mi tirava.

PS, sono rientrato dopo un po di pausa, solo che il vecchio account non mi funziona piu
È vero che su bakeca puoi trovare qualche perla ma per me resta una giungla piena di fake e gay
 
Grazie @luca0000. Questo fatto dà da pensare. E preoccupa, viste le disavventure come quella raccontata recentemente da @iena19777.

Il rischio di confondere una “cara” (avete capito) amicizia con qualcosa di più è proporzionale alla differenza di età. Prendiamo Iena (mi scuso per il riferimento personale, è solo l’ultimo caso che ho letto): lui 48 lei 28. Vent’anni sono una differenza d’età importante ma nello stesso tempo non impressionante (sì certo quando lui avrà 80 anni lei 60 ma chissenefrega, c’è tempo). Figuriamoci una differenza minore. Ogni anno in meno ci si avvicina di più alla norma, ormai per entrambi i sessi. Non a caso più d’uno ha chiesto a trentenni che ci facevano qui. Perchè la fregatura del rapporto SD/SB è che i confini tra puro sesso e relazione si fanno sempre più labili man mano che gli incontri proseguono. E mantenere la giusta dose di cinismo è sempre più difficile. Dico giusta perchè se eccessiva rovina il divertimento, che qualcuno chiama illusione ecc.

La mia prima esperienza è stata con una ventitreenne così abile geisha che mi faceva condividere la sua passione per l’arte, aveva creato una mail apposta per comunicare solo noi due e il sesso era senza limiti significativi. Così abile nel farmi credere unico che nonosante la differenza di età ben oltre ogni possibile norma quasi quasi cominciavo a credere al detto sesantottino “siate realisti, chiedete l’impossibile”. I primi dubbi mi sono venuti quando ho notato che conosceva la strada del motel meglio di me e che (causa studi a suo dire) era restìa ad attività sociali. Avessi proseguito non sarei qui a raccontarlo, avendo speso gli ultimi soldi impegnando anche il computer. Mi ha salvato la curiosità. Avendo continuato a guardarmi in giro ne ho trovata un’altra, ventenne, più bella e più coinvolgente, con cui ho proseguito felice e ben vaccinato da quella prima esperienza.

Scusa ma non ho capito il problema... Tu hai incontrato una tipa con cui sei stato benissimo e oltre a trombare andavate pure a vedervi i musei insieme. Benissimo.

Non capisco perché la prima esperienza ti avrebbe vaccinato, mi sono perso qualcosa? O ti chiedeva soldi extra oltre al pattuito per gli incontri?

Ti sei innamorato di lei ma sei rinsavito perché faceva altri incontri oltre che con te mentre credevi tu fossi l'unico? In questo secondo caso ci vuole quel meme del tipo che mette la mano sulla spalla dell'altro in effetti..
 
Spiego il messaggio di prima.
Qualche sera fa' vengo contattato da un profilo senza foto che indica 51 anni, provo ad aprire e nella descrizione scrive 25. La sblocco per curiosità, è online, risponde subito. Sì chatta in po' e mi chiede tg, fatto. Su tg mi apre una chat anonima, mai capitato con nessuna, alche mi cominciano a suonare un po' di campanellini. Chiedo una foto, mi risponde " certo!!". Sparita fino alla sera dopo, le ricordo la foto, me la manda temporizzata 2 secondi, non faccio in tempo ad aprirla e sparisce. E qui mi incazzo. Voleva un appuntamento prima di mostrarsi e io quell' incontro lo fatto saltare. Chiarisco in quei 2 secondi di di foto nebulosa si intravede una bella ragazza ma i miei campanelli suonavano più forti.

Predatore.
Puoi mettere qualsiasi data di nascita e poi dichiarare qualsiasi cosa nella tua descrizione. Certo che se lo fai è un po' strano. Su Roma c'è una che avrà 40 anni e ha 18 sul profilo (magari si è sbagliata durante la registrazione)
Le foto a 2 secondi sono un'altra stranezza ma una inesperta e paranoica potrebbe farlo...complessivamente come dici suonano dei campanelli ma un caffè conoscitivo potrebbe risolvere ogni dubbio
 
Sono uscito a Madrid con una che all'inizio sembrava che lo facessi da anni, visto i veloci negoziati, mi ha fatto prenotare uber per portarla in centro a Madrid per un caffè, non ho mai utilizzato quei servizi pero da quanto ho capito un volta prenotata se non fai il servizio ti applicano una penale, lei a 5 minuti che l'uber arrivi a casa sua decide di darmi "disdetta", cancelo UBER partono soldi poi mezz'ora di chiamata su TG che lei non è pronta per fare questo tipo di cose, ma se vado io da lei sarebbe meglio. L'ho semplicemente convinta a venire in centro a prendere qualcosa da bere e poi si vedrà. Chiudo telefonata venerdi alle 18 ormai da un incontro che sarebbe dovuto iniziare alle 16.30. Un po' incazzato e deluso, mi metto a cercare sul sito ragazze online e cosi vedo lei online, e li scrivo, "ma non che non ti va di incontrare e sei qui?" hahahah mi blocca e mi scrive su "TG", mi dispiace caro cerco qualcuno della mia zona perche cosi non impiego molto tempo domani lavoro ed il treno c'è ogni 1h anche se mi paghi l'uber comunque il traffico è stressante" BOH, niente, chiudo lasciando un consiglio "sbagli non devi trovare nessuno della tua zona anche per questioni di privacy, se il tipo si prende una fissa e poi non corrispondi stai sicura che al bar è il primo posto dove lo verranno a sapere". (un modo per persuadere lei a venire a Madrid).

Alle ore 21 ore mi scrive se possiamo fissare l'appuntamento, sabato mattino verso le 11, accetto pero li dico che senza UBER, mi dice che verrà lei, cosi ci diamo appuntamento, lei molto puntuale all'apple store in pieno centro di Madrid, la vedo una bellissima ragazza pensavo fosse spagnola ma mi riferisce che è argentina appena laureata e con due messi di spesse personali in ritardo, le prendo la mano per aiutarla a fare le scale mobili per entrare in un bar, quelli che sono in cima ai palazzi in centro, la mano tutta sudata e molto agitata, mentre eravamo al tavolo una amica la chiama di continuo, le chiedo se tutto a posto? che a tra poco le tolgono internet in appartamento se non lo paga, è questo mese toca a lei pagarlo, cosi decido di allungarli il 50tino per pagare internet via "vizum" si tranquiliza un po' siamo oltre 1h a chiaccherare del piu e del meno, propio quando sento che non faremmo un lieto fine la saluto. mentre sto andando a pagare il conto, mi scrive che ci salutiamo giu, ecco che mi riferisce che è disposta a fare l'incontro pero mi chiede di aspettarla un momento che deve fare una cosa.

Una volta arrivati in hotel iniziamo con i baci e poi lei si spoglia alla backroomcasting ma molto seria le faccio qualche carezza e poi mi metto il capuccio e lei va in bagno quando torna iniziamo a pecora e la sento un po' stretta, quando decido di cambiare posizione vedo uscire una crema bianca ma molta, sembra che dentro di fosse della crema nivea, mi dice che è una crema per evitare ETS e gravidanze, azz veramente questa cosi mi toglie sensibilità e la voglia, e poi le chiedo di aiutarmi a finire con la sega e bocca.

Lei notta il mio dispiacere e mi promette che recuperiamo la prossima volta, per me è finità li, dopo due giorni mi contatta se ci possiamo vedere ancora parliamo di questa cosa della crema e che senza non lo fa' e declino l'incontro, mi ricontatta al pomeriggio e mi propone di farlo senza, ci vediamo ed è scatenata, si è portata un intimo dai cinesi di 20 euro facciamo dei grandi preliminari e lo facciamo molto piano e senza troppa forza, cosi lei piano piano inizia a lasciare scorrere, molto bella la posizione ad ARPA che mi ha offerto, un po' sculacciate e poi un cim molto porco.

Poi lei chiedo se lo possiamo rifare e mentre aspettiamo la mia riabilitazione ai giochi guardiamo un po' di netflix, lei prende l'iniziativa ci giocca un po' giu con la bocca, e finisco una seconda volta cosi, lei è di carnagione bianca e le se guance finiscono rosse dallo sforzo la ringrazio del impegno aggiungendo un extra al regalino.

Alla sera posta su telegram una storia di lei con le sue amiche ad un bar, rispondo con un emoji e mi invita a raggiungerla vicino all'edificio di telefonica ad un bar, mi saluta come se ci conosciamo da una vita e voleva concludere di nuovo da me, questa volta rifiuto dato che l'amico era abbastanza sazio, insiste ed insiste e le dico di venire a passare la notte da me in hotel, lei si sdraia nuda, dicendomi che se voglio farlo di svegliarla senza problemi, e cosi ho fatto alle 04am mi alzo in bagno e la vedo tutta bella sul letto e la inizio ad accarezzare, sembra abbia preso un po' di fiducia per cui questa volta non ci sono lubrificanti strani a far parte dei giochi, appena sente che sto per finire mi presta le sue tettine.

E' stato un giro un po' strano, ma questa è stata la mia esperienza di questo fine settembre, una cosa che ho notato è che a Madrid in specifico i costi sono abbastanza contenuti avevo chattato con ragazze che anche per 150 accettavano di fare un'uscita a mangiare qualcosa e poi concludere il hotel senza limite di tempo, se non solo magari la metro oppure l'orario del treno oppure il compromesso di pagare l'uber, hanno una mentalità un po' piu rilassata e non tanto accanita sui soldi, vedo che spesso e volentieri rispondono pero nell'orario delle pause comuni, pranzo alle 16 e cena alle 21, sono gli orari migliori, prima sembra che molto poche sono disponibile a chattare, è pieno anche di molte spagnole che lo fanno a detta loro "per morbo e per passare un po' di tempo di qualità con qualcuno" non è molto complicato trovare qualcuna anche senza troppo anticipo, un po' ho pensato magari sono delle escort in veste da sugar, ma la gran parte forze si quelle dei profili troppo professionli, ma quelle con foto semplici e magari a visto coperto sono sempre da prendere in considerazione per primi. Infatti la ragazza con cui sono uscito è stata propio con un profilo molto anonimo.

Chiedete sempre telegram perche è il secondo account di MYSD della spagna che mi penalizzano con il ban per parlare di cose troppo esplicite.
 
Grazie @luca0000. Questo fatto dà da pensare. E preoccupa, viste le disavventure come quella raccontata recentemente da @iena19777.

Il rischio di confondere una “cara” (avete capito) amicizia con qualcosa di più è proporzionale alla differenza di età. Prendiamo Iena (mi scuso per il riferimento personale, è solo l’ultimo caso che ho letto): lui 48 lei 28. Vent’anni sono una differenza d’età importante ma nello stesso tempo non impressionante (sì certo quando lui avrà 80 anni lei 60 ma chissenefrega, c’è tempo). Figuriamoci una differenza minore. Ogni anno in meno ci si avvicina di più alla norma, ormai per entrambi i sessi. Non a caso più d’uno ha chiesto a trentenni che ci facevano qui. Perchè la fregatura del rapporto SD/SB è che i confini tra puro sesso e relazione si fanno sempre più labili man mano che gli incontri proseguono. E mantenere la giusta dose di cinismo è sempre più difficile. Dico giusta perchè se eccessiva rovina il divertimento, che qualcuno chiama illusione ecc.

La mia prima esperienza è stata con una ventitreenne così abile geisha che mi faceva condividere la sua passione per l’arte, aveva creato una mail apposta per comunicare solo noi due e il sesso era senza limiti significativi. Così abile nel farmi credere unico che nonosante la differenza di età ben oltre ogni possibile norma quasi quasi cominciavo a credere al detto sesantottino “siate realisti, chiedete l’impossibile”. I primi dubbi mi sono venuti quando ho notato che conosceva la strada del motel meglio di me e che (causa studi a suo dire) era restìa ad attività sociali. Avessi proseguito non sarei qui a raccontarlo, avendo speso gli ultimi soldi impegnando anche il computer. Mi ha salvato la curiosità. Avendo continuato a guardarmi in giro ne ho trovata un’altra, ventenne, più bella e più coinvolgente, con cui ho proseguito felice e ben vaccinato da quella prima esperienza.
è anche vero che ragazze vanno con uomini piu grandi di loro per diversi fatti,soldi in primis,uomo magari piu maturo,ragiona e pensa in modo diverso,vedono una figura protettiva tipo padre o qualcosa del genere, e perche no magari gli piace sul serio.
Con questo non voglio difendermi o giustificarmi anzi,,ogni incontro ogni relazione ha la sua storia,penso di averlo scritto anche nel primo post,persino conosciuto la madre, che sapeva piu cose di me che io stesso,e x non dire del fatto"speravo tirsssi dritto", e facile cmq anche se circostanze ti fanno capire che rapporto oltre a tossico e impossibile, ma si va avanti lo stesso,e li poi si sbatte la testa.
 
Scusa ma non ho capito il problema... Tu hai incontrato una tipa con cui sei stato benissimo e oltre a trombare andavate pure a vedervi i musei insieme. Benissimo.
Non capisco perché la prima esperienza ti avrebbe vaccinato, mi sono perso qualcosa? O ti chiedeva soldi extra oltre al pattuito per gli incontri?
Ti sei innamorato di lei ma sei rinsavito perché faceva altri incontri oltre che con te mentre credevi tu fossi l'unico? In questo secondo caso ci vuole quel meme del tipo che mette la mano sulla spalla dell'altro in effetti..
Evidentemente non mi sono spiegato bene. Nell'ipotesi che anche per altri non sia stato chiaro le cose stavano così: non andavamo a vedere musei, di arte mi parlava a letto, e infatti ho scritto restìa ad attività social. Non mi chiedeva soldi extra, ma visto che ci stavo bene volevo incontrarla sempre più spesso e l'unico modo era in motel. E grazie per la mano sulla spalla: non mi sono innamorato, ma ci stavo andando vicino.
Il senso del discorso, aldilà della esperienza personale, è che persino con una forte differenza di età può nascere qualche sogno, e per me 20 anni sono una modesta differenza di età (grazie tra l'altro @iena19777 per la risposta). E certe ragazze hanno un talento particolare a farti sentre unico e speciale anche se non lo sei. Se studiassero farebbero carriere eccezionali nelle public relations.
Per esempio, fra quelle che vedo con una certa regolarità, una di tanto in tanto mi manda un messaggino "come stai", un'altra una foto carina, le altre no. Sarà stupido ma quel semplice "come stai" o la foto mi fanno quasi sentire in colpa se non le vedo più spesso.
 
Sono uscito a Madrid con una che all'inizio sembrava che lo facessi da anni, visto i veloci negoziati, mi ha fatto prenotare uber per portarla in centro a Madrid per un caffè, non ho mai utilizzato quei servizi pero da quanto ho capito un volta prenotata se non fai il servizio ti applicano una penale, lei a 5 minuti che l'uber arrivi a casa sua decide di darmi "disdetta", cancelo UBER partono soldi poi mezz'ora di chiamata su TG che lei non è pronta per fare questo tipo di cose, ma se vado io da lei sarebbe meglio.
Complimenti per la caparbietà! Fossi stato io al primo pacco l'avrei mandata a fare in culo immediatamente....per quanto riguarda il discorso Madrid io a maggio ci ho passato quattro giorni e purtroppo non ho trovato nessuna sugarbaby disponibile, uno perché la maggior parte delle sugarbabies era totalmente lontana dal mio genere ideale di ragazza e due perché come dici tu le poche con cui si sarebbe potuto trovare un accordo rispondevano troppo tardi Ai messaggi per cui ho lasciato perdere. Comunque sei stato bravo complimenti
 
E' iniziata sabato la mia settimana esplosiva con tre fidelizzate già prenotate per i prossimi giorni. Nel frattempo però avevo messaggiato con una 24enne della provincia di Firenze che acconsentiva ad incontrarmi, inizialmente sparando un trecento che io ho riportato al mio budget di 200 che quasi tutte, quasi, finiscono per accettare. La tipa in foto sembrava carina, dal vivo rimango un po' deluso, piccolina peruviana (e siamo a quattro, mi sa che se vivessi là avrei gran successo) vestita a cazzo come tutte le peruviane che ho incontato, logorroica e con parecchi casini nella vita. Andiamo da me, continua a parlare a manetta, a un certo punto gli metto la lingua in bocca e la zittisco, la spoglio, fisichino esile ma ben proporzionato. Inizia una sessione che lei trasforma in PSE con sputi sul cazzo, deep throath, dita nel didietro io a lei, sculacciate, la rigiro come mi pare tanto è piccolina, la sbatto a tutta, più la maltratto e più le piace, offese varie, la sua passerina è talmente stretta che se spingo sento che fatico a entrare completamente. Un'oretta di sesso indiavolato che finisce con la mia venuta sulla sua faccia, con le dita le spingo lo sperma in bocca e lei se lo inghiotte tutto. Nonostante l'ottimo incontro la cancellerò e bloccherò, troppi casini e poi ho già capito che mi si vuole attaccare come una cozza allo scoglio: "sai ho cancellato il profilo su MSD perchè voglio solo te come daddy, ci vediamo in settimana, andiamo a berci un caffè domani, mi accompagni da mia mamma mercoledì...etc.." no no no cara, è già tanto quello che hai avuto, basta così, scappare a gambe levate...
 
Scusate una informazione
Ma su wostess e hostess wing qual è più affidabile ?
Grazie
Le ragazze sono in gran parte le stesse, l'affidabilità è la stessa. Forse HW ha una base più consolidata. I meccanismi di sblocco sembrano simili. Fatti un giro su entrambi, seleziona le ragazze che ti interessano nella zona che ti interessa e poi scegli. Per HW c'è un'altra discussione. Se sei in paranoia per i soldi da spendere e hai paura di buttarli forse meglio non inizi proprio. E' uno sport costoso in soldi e tempo perso. Rischi di spendere 20 euro per sbloccare una che nemmeno vuole fare sesso.
 
E' iniziata sabato la mia settimana esplosiva con tre fidelizzate già prenotate per i prossimi giorni. Nel frattempo però avevo messaggiato con una 24enne della provincia di Firenze che acconsentiva ad incontrarmi, inizialmente sparando un trecento che io ho riportato al mio budget di 200 che quasi tutte, quasi, finiscono per accettare. La tipa in foto sembrava carina, dal vivo rimango un po' deluso, piccolina peruviana (e siamo a quattro, mi sa che se vivessi là avrei gran successo) vestita a cazzo come tutte le peruviane che ho incontato, logorroica e con parecchi casini nella vita. Andiamo da me, continua a parlare a manetta, a un certo punto gli metto la lingua in bocca e la zittisco, la spoglio, fisichino esile ma ben proporzionato. Inizia una sessione che lei trasforma in PSE con sputi sul cazzo, deep throath, dita nel didietro io a lei, sculacciate, la rigiro come mi pare tanto è piccolina, la sbatto a tutta, più la maltratto e più le piace, offese varie, la sua passerina è talmente stretta che se spingo sento che fatico a entrare completamente. Un'oretta di sesso indiavolato che finisce con la mia venuta sulla sua faccia, con le dita le spingo lo sperma in bocca e lei se lo inghiotte tutto. Nonostante l'ottimo incontro la cancellerò e bloccherò, troppi casini e poi ho già capito che mi si vuole attaccare come una cozza allo scoglio: "sai ho cancellato il profilo su MSD perchè voglio solo te come daddy, ci vediamo in settimana, andiamo a berci un caffè domani, mi accompagni da mia mamma mercoledì...etc.." no no no cara, è già tanto quello che hai avuto, basta così, scappare a gambe levate...
Io mi sono sempre trovato male con le peruviane. Ne ho incontrate tre e tutte abbastanza furbette
 
Sono uscito a Madrid con una che all'inizio sembrava che lo facessi da anni, visto i veloci negoziati, mi ha fatto prenotare uber per portarla in centro a Madrid per un caffè, non ho mai utilizzato quei servizi pero da quanto ho capito un volta prenotata se non fai il servizio ti applicano una penale, lei a 5 minuti che l'uber arrivi a casa sua decide di darmi "disdetta", cancelo UBER partono soldi poi mezz'ora di chiamata su TG che lei non è pronta per fare questo tipo di cose, ma se vado io da lei sarebbe meglio. L'ho semplicemente convinta a venire in centro a prendere qualcosa da bere e poi si vedrà. Chiudo telefonata venerdi alle 18 ormai da un incontro che sarebbe dovuto iniziare alle 16.30. Un po' incazzato e deluso, mi metto a cercare sul sito ragazze online e cosi vedo lei online, e li scrivo, "ma non che non ti va di incontrare e sei qui?" hahahah mi blocca e mi scrive su "TG", mi dispiace caro cerco qualcuno della mia zona perche cosi non impiego molto tempo domani lavoro ed il treno c'è ogni 1h anche se mi paghi l'uber comunque il traffico è stressante" BOH, niente, chiudo lasciando un consiglio "sbagli non devi trovare nessuno della tua zona anche per questioni di privacy, se il tipo si prende una fissa e poi non corrispondi stai sicura che al bar è il primo posto dove lo verranno a sapere". (un modo per persuadere lei a venire a Madrid).

Alle ore 21 ore mi scrive se possiamo fissare l'appuntamento, sabato mattino verso le 11, accetto pero li dico che senza UBER, mi dice che verrà lei, cosi ci diamo appuntamento, lei molto puntuale all'apple store in pieno centro di Madrid, la vedo una bellissima ragazza pensavo fosse spagnola ma mi riferisce che è argentina appena laureata e con due messi di spesse personali in ritardo, le prendo la mano per aiutarla a fare le scale mobili per entrare in un bar, quelli che sono in cima ai palazzi in centro, la mano tutta sudata e molto agitata, mentre eravamo al tavolo una amica la chiama di continuo, le chiedo se tutto a posto? che a tra poco le tolgono internet in appartamento se non lo paga, è questo mese toca a lei pagarlo, cosi decido di allungarli il 50tino per pagare internet via "vizum" si tranquiliza un po' siamo oltre 1h a chiaccherare del piu e del meno, propio quando sento che non faremmo un lieto fine la saluto. mentre sto andando a pagare il conto, mi scrive che ci salutiamo giu, ecco che mi riferisce che è disposta a fare l'incontro pero mi chiede di aspettarla un momento che deve fare una cosa.

Una volta arrivati in hotel iniziamo con i baci e poi lei si spoglia alla backroomcasting ma molto seria le faccio qualche carezza e poi mi metto il capuccio e lei va in bagno quando torna iniziamo a pecora e la sento un po' stretta, quando decido di cambiare posizione vedo uscire una crema bianca ma molta, sembra che dentro di fosse della crema nivea, mi dice che è una crema per evitare ETS e gravidanze, azz veramente questa cosi mi toglie sensibilità e la voglia, e poi le chiedo di aiutarmi a finire con la sega e bocca.

Lei notta il mio dispiacere e mi promette che recuperiamo la prossima volta, per me è finità li, dopo due giorni mi contatta se ci possiamo vedere ancora parliamo di questa cosa della crema e che senza non lo fa' e declino l'incontro, mi ricontatta al pomeriggio e mi propone di farlo senza, ci vediamo ed è scatenata, si è portata un intimo dai cinesi di 20 euro facciamo dei grandi preliminari e lo facciamo molto piano e senza troppa forza, cosi lei piano piano inizia a lasciare scorrere, molto bella la posizione ad ARPA che mi ha offerto, un po' sculacciate e poi un cim molto porco.

Poi lei chiedo se lo possiamo rifare e mentre aspettiamo la mia riabilitazione ai giochi guardiamo un po' di netflix, lei prende l'iniziativa ci giocca un po' giu con la bocca, e finisco una seconda volta cosi, lei è di carnagione bianca e le se guance finiscono rosse dallo sforzo la ringrazio del impegno aggiungendo un extra al regalino.

Alla sera posta su telegram una storia di lei con le sue amiche ad un bar, rispondo con un emoji e mi invita a raggiungerla vicino all'edificio di telefonica ad un bar, mi saluta come se ci conosciamo da una vita e voleva concludere di nuovo da me, questa volta rifiuto dato che l'amico era abbastanza sazio, insiste ed insiste e le dico di venire a passare la notte da me in hotel, lei si sdraia nuda, dicendomi che se voglio farlo di svegliarla senza problemi, e cosi ho fatto alle 04am mi alzo in bagno e la vedo tutta bella sul letto e la inizio ad accarezzare, sembra abbia preso un po' di fiducia per cui questa volta non ci sono lubrificanti strani a far parte dei giochi, appena sente che sto per finire mi presta le sue tettine.

E' stato un giro un po' strano, ma questa è stata la mia esperienza di questo fine settembre, una cosa che ho notato è che a Madrid in specifico i costi sono abbastanza contenuti avevo chattato con ragazze che anche per 150 accettavano di fare un'uscita a mangiare qualcosa e poi concludere il hotel senza limite di tempo, se non solo magari la metro oppure l'orario del treno oppure il compromesso di pagare l'uber, hanno una mentalità un po' piu rilassata e non tanto accanita sui soldi, vedo che spesso e volentieri rispondono pero nell'orario delle pause comuni, pranzo alle 16 e cena alle 21, sono gli orari migliori, prima sembra che molto poche sono disponibile a chattare, è pieno anche di molte spagnole che lo fanno a detta loro "per morbo e per passare un po' di tempo di qualità con qualcuno" non è molto complicato trovare qualcuna anche senza troppo anticipo, un po' ho pensato magari sono delle escort in veste da sugar, ma la gran parte forze si quelle dei profili troppo professionli, ma quelle con foto semplici e magari a visto coperto sono sempre da prendere in considerazione per primi. Infatti la ragazza con cui sono uscito è stata propio con un profilo molto anonimo.

Chiedete sempre telegram perche è il secondo account di MYSD della spagna che mi penalizzano con il ban per parlare di cose troppo esplicite.
Confermo sono stato a Madrid pure io a Maggio e c’è un infinità di scelta considerate con con l’hinterland della città si arriva a quasi 6 milioni di abitanti di cui molti sono emigrati sud americani quindi argentine colombiane Venezuelane a go go. La vita a Madrid costa parecchio quindi molte di queste ragazze hanno bisogno di cash continuamente ed una serata per 150/200 nella loro città dove si spostano facilmente anche in metro non dicono certo di no . Magari ci fosse in Italia la stessa scelta
 
I
Complimenti per la caparbietà! Fossi stato io al primo pacco l'avrei mandata a fare in culo immediatamente....per quanto riguarda il discorso Madrid io a maggio ci ho passato quattro giorni e purtroppo non ho trovato nessuna sugarbaby disponibile, uno perché la maggior parte delle sugarbabies era totalmente lontana dal mio genere ideale di ragazza e due perché come dici tu le poche con cui si sarebbe potuto trovare un accordo rispondevano troppo tardi Ai messaggi per cui ho lasciato perdere. Comunque sei stato bravo complimenti
Anche per me era cosi, ho lasciato perdere, pero la scena alla backroomcasting è stata nuova, guardarle come mi fa vedere le sue parte intime belle depilate e rosse mi ha lasciato senza parole, non è che sia stato richiesto da me, ma era lei un po' fredda ecco, ma penso che lo abbia fatto per mantenere un po' le distanze ed avere il tempo di mettersi quella crema, dato che una volta accessi poteva spegnere "interrompendo" i preliminare. Almeno io l'ho capito cosi.

Col seno di poi ho pensato che è stato una fortuna trovare una ragazza cosi non tanto accanita sui soldi anche se nell'intimità un po' limitante all'inizio.

Confermo sono stato a Madrid pure io a Maggio e c’è un infinità di scelta considerate con con l’hinterland della città si arriva a quasi 6 milioni di abitanti di cui molti sono emigrati sud americani quindi argentine colombiane Venezuelane a go go. La vita a Madrid costa parecchio quindi molte di queste ragazze hanno bisogno di cash continuamente ed una serata per 150/200 nella loro città dove si spostano facilmente anche in metro non dicono certo di no . Magari ci fosse in Italia la stessa scelta
E gia, dipende anche del periodo io sono stato a settembre che era già in bassa e poi prima a giugno di giovedi e venerdi era troppo tardi cercare di trovare un'appuntamento, anzi ormai tutte parlavano che era fuori città il weekend, per cui ti rimane le escort con maschera di sugar.

La birra costa 3 euro massimo e poi portarla a fuori a cena non l'ho trovato particolarmente costo, quello che si ti pella di brutto è il hotel sono cifre da capo giro se vuoi soggiornare in un hotel con la piscina, ristorante e bar. In maniera tale da poter incontrare in un luogo sicuro, fatto che molte ragazze mi hanno detto che ci sono dei motel ad ore in città che tranquillamente si possono prendere per consumare un rapporto, ma leggendo su internet non sono propio un ambiente pulito come piace a me.

Poi se vuoi appuntamenti lastminute con un po' di ore allo scatto, su MYSD bisogna puntare sulle over 35 anni, di solito sono Spagnole DOC alte e ben curate all'aspetto, con un paio che ho chattato erano disponibile a trovare la sera stesa.

Al prossimo viaggio spero di uscire con qualche spagnola e vi racconto com'è andato.
 
E' iniziata sabato la mia settimana esplosiva con tre fidelizzate già prenotate per i prossimi giorni. Nel frattempo però avevo messaggiato con una 24enne della provincia di Firenze che acconsentiva ad incontrarmi, inizialmente sparando un trecento che io ho riportato al mio budget di 200 che quasi tutte, quasi, finiscono per accettare. La tipa in foto sembrava carina, dal vivo rimango un po' deluso, piccolina peruviana (e siamo a quattro, mi sa che se vivessi là avrei gran successo) vestita a cazzo come tutte le peruviane che ho incontato, logorroica e con parecchi casini nella vita. Andiamo da me, continua a parlare a manetta, a un certo punto gli metto la lingua in bocca e la zittisco, la spoglio, fisichino esile ma ben proporzionato. Inizia una sessione che lei trasforma in PSE con sputi sul cazzo, deep throath, dita nel didietro io a lei, sculacciate, la rigiro come mi pare tanto è piccolina, la sbatto a tutta, più la maltratto e più le piace, offese varie, la sua passerina è talmente stretta che se spingo sento che fatico a entrare completamente. Un'oretta di sesso indiavolato che finisce con la mia venuta sulla sua faccia, con le dita le spingo lo sperma in bocca e lei se lo inghiotte tutto. Nonostante l'ottimo incontro la cancellerò e bloccherò, troppi casini e poi ho già capito che mi si vuole attaccare come una cozza allo scoglio: "sai ho cancellato il profilo su MSD perchè voglio solo te come daddy, ci vediamo in settimana, andiamo a berci un caffè domani, mi accompagni da mia mamma mercoledì...etc.." no no no cara, è già tanto quello che hai avuto, basta così, scappare a gambe levate...
su Milano c'era una fuori città, ti da appuntamento e poi non arriva e se arriva ti scrive dopo circa 1h quando ormai te sei andato, per me è stato sempre un discorso di poca serietà e poi di troppo filtro sulle foto. E' questo a me sa molto di persona disonesta se tanto la ragazza lo sa che prima o poi la vedrò dal vivo, perche non mettere un foto decente tirando un po' ma senza filtri, pero c'è questo accanimento a mettere i filtri anche per togliersi qualche kilo in piu'.
 
Evidentemente non mi sono spiegato bene. Nell'ipotesi che anche per altri non sia stato chiaro le cose stavano così: non andavamo a vedere musei, di arte mi parlava a letto, e infatti ho scritto restìa ad attività social. Non mi chiedeva soldi extra, ma visto che ci stavo bene volevo incontrarla sempre più spesso e l'unico modo era in motel. E grazie per la mano sulla spalla: non mi sono innamorato, ma ci stavo andando vicino.
Il senso del discorso, aldilà della esperienza personale, è che persino con una forte differenza di età può nascere qualche sogno, e per me 20 anni sono una modesta differenza di età (grazie tra l'altro @iena19777 per la risposta). E certe ragazze hanno un talento particolare a farti sentre unico e speciale anche se non lo sei. Se studiassero farebbero carriere eccezionali nelle public relations.
Per esempio, fra quelle che vedo con una certa regolarità, una di tanto in tanto mi manda un messaggino "come stai", un'altra una foto carina, le altre no. Sarà stupido ma quel semplice "come stai" o la foto mi fanno quasi sentire in colpa se non le vedo più spesso.
Condivido tutto. Non sei stupido oppure lo sono anch'io.
 
Sarebbe interessante parlare delle esperienze all' estero e capire dove poter organizzare un viaggio anche in considerazione della disponibilità di sb
 
Indietro
Alto