concordo. la paghi per dormire. in genere io ne faccio due...si dorme..e una la mattina..ma comunque non vale la pena.
Prendo spunto da questo per raccontare una mia esperienza recente.
Ero in contatto con una ragazza che avevo già incontrato mesi fa. Ogni tanto lei mi cercava, diceva che con me era stata molto bene, ma era molto venale (300 per due ore, che stiamo a fare di più ? se stiamo di più mi devi dare di più, no il giorno libero devo fare le mie cose non possiamo stare insieme ... ) e a me la cosa non andava a genio per niente. Un modo di fare scostante ...
Un po' di tempo fa però si presenta diversamente "scusami, sono stata un po' stronza con te ... va bene se ci vediamo con calma ... ? Potrei anche stare tutta al notte se vuoi ..."
Io ribatto che mi sarebbe piaciuto passare la notte insieme ma cmq il regalo non cambiava
A lei è stato bene così !
(spiegazione: abita in provincia, non trova dei daddy decenti facilmente, usciva da una pseudo relazione, aveva una gran voglia di scopare e di essere coccolata ... a volte aspettare porta i suoi frutti !)
Ho preso un'appartamentino ed ho aspettato uscisse dal lavoro la sera, si è presentata in tiro a mezzanotte circa, abbiamo scopato con tutte le sigle possibili fino alle 3 del mattino (io ovviamente ero "dopato", sono venuto almeno due volte, forse tre, è passata qualche settimana e non ricordo precisamente ...), il mattino alle 8 abbiamo ricominciato e poi abbiamo fatto colazione insieme, altra sveltina (non sono venuto ovviamente, era impossibile...) e poi siamo usciti per un aperitivo seguito da pranzo ... Sono stato molto bene ... (una cosa del genere non la facevo da molti molti anni)
Anche lei è stata molto bene ... mentre la scopavo durante la notte si è lasciata completamente andare, era completamente presa, e ha cominciato a farneticare che come la scopavo io non l'aveva scopata mai nessuno e che la prossima volta sarebbe venuta lei da me e non era necessario fare sempre il regalo ... (cose che poi non ha più menzionato a mente fredda)
A margine, Non avrei accettato se mi avesse chiesto di più .. che so'... 400 ...
attualmente siamo in trattativa per festeggiare degnamente il suo compleanno ... però è già ricaduta in tentazione chiedendo un po' troppe cose (il regalo, la spa, ...) .. vedremo ...