Discussione Sugar Daddy

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.031
Però scusa se mi intrometto,ma 500 tutta la notte cosa credete di fare , lei avrà voglia di scopare per ore e a voi il cazzo tirerà per tutto quel tempo?
Pensavo al confronto con la tariffa di una notte per una ragazza di agenzia, che chiederebbe minimo 1.000 euro. Personalmente, e considerando la mia età avanzata, più di 2/3 ore non le farei nemmeno gratis...

Commenta
Reaction score
1.400
concordo. la paghi per dormire. in genere io ne faccio due...si dorme..e una la mattina..ma comunque non vale la pena.
Prendo spunto da questo per raccontare una mia esperienza recente.
Ero in contatto con una ragazza che avevo già incontrato mesi fa. Ogni tanto lei mi cercava, diceva che con me era stata molto bene, ma era molto venale (300 per due ore, che stiamo a fare di più ? se stiamo di più mi devi dare di più, no il giorno libero devo fare le mie cose non possiamo stare insieme ... ) e a me la cosa non andava a genio per niente. Un modo di fare scostante ...
Un po' di tempo fa però si presenta diversamente "scusami, sono stata un po' stronza con te ... va bene se ci vediamo con calma ... ? Potrei anche stare tutta al notte se vuoi ..."
Io ribatto che mi sarebbe piaciuto passare la notte insieme ma cmq il regalo non cambiava
A lei è stato bene così !
(spiegazione: abita in provincia, non trova dei daddy decenti facilmente, usciva da una pseudo relazione, aveva una gran voglia di scopare e di essere coccolata ... a volte aspettare porta i suoi frutti !)

Ho preso un'appartamentino ed ho aspettato uscisse dal lavoro la sera, si è presentata in tiro a mezzanotte circa, abbiamo scopato con tutte le sigle possibili fino alle 3 del mattino (io ovviamente ero "dopato", sono venuto almeno due volte, forse tre, è passata qualche settimana e non ricordo precisamente ...), il mattino alle 8 abbiamo ricominciato e poi abbiamo fatto colazione insieme, altra sveltina (non sono venuto ovviamente, era impossibile...) e poi siamo usciti per un aperitivo seguito da pranzo ... Sono stato molto bene ... (una cosa del genere non la facevo da molti molti anni)
Anche lei è stata molto bene ... mentre la scopavo durante la notte si è lasciata completamente andare, era completamente presa, e ha cominciato a farneticare che come la scopavo io non l'aveva scopata mai nessuno e che la prossima volta sarebbe venuta lei da me e non era necessario fare sempre il regalo ... (cose che poi non ha più menzionato a mente fredda)

A margine, Non avrei accettato se mi avesse chiesto di più .. che so'... 400 ...
attualmente siamo in trattativa per festeggiare degnamente il suo compleanno ... però è già ricaduta in tentazione chiedendo un po' troppe cose (il regalo, la spa, ...) .. vedremo ...

Commenta
Reaction score
85
Ciao a tutti
Vi aggiorno un po' sulle mie "conquiste". Visto che mi diverto rimarrò ancora su MSD.
Da fine agosto viste 4 ragazze. Spesa da 150 a 200. Con tre sono stato bene. Sono venute da me, così ho evitato hotel, costi aggiuntivi e vari sbatti. Età 23/24 anni. Tutte abbastanza "maiale" anche se solo una ha tutte le sigle disponibili, purtroppo è Chubby, non il massimo per me però compensa con una sua naturale predisposizione per il c ... 😀. Di due di queste ho anche il nome e cognome, per cui ho trovato i profili LinkedIn. Sono davvero studentesse. Ora punto alle 18/19 enni.

Commenta
Reaction score
304
ricordo che sei in una zona universitaria... 150/200 per 2/3 ore a casa tua ? [EDIT]

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
85
ricordo che sei in una zona universitaria... 150/200 per 2/3 ore a casa tua ? [EDIT]
Sì confermo tutto.

Direi circa 2 ore non 3.

Ho appena chiuso una chat su tlg con una 19 che mi ha chiesto 500 per due ore tutto coperto no lato B. È davvero una bella ragazza. Ho qualche dubbio sull'età. È già la seconda 19 enne che non vuole andare in hotel per via dei documenti e preferisce un B&B. Dicono per la privacy. Boh. Comunque ho lasciato perdere. Troppo alta la richiesta rispetto all'offerta. Avrei comunque chiesto di vedere i documenti.

Commenta
Reaction score
3
mi sono appena iscritto e ho comprato i crediti , il problema è che nei dintorni di bologna è pieno , che consigli mi date? vedo gli accessi recenti ? mi fido solo di mette la foto profilo e/o e verificata tramite sms ? ho avuto una storia di 2 mesi con una sugar trovata sul sito "lagabbia" specializzato in perversioni ,a è sparita ne nulla ...aveva 22 anni e chiedeva 200 a incontro senza limiti di tempo e regali random come pieni alla macchina e buoni dalla parrucchiera

Commenta
Reaction score
24.613
che consigli mi date?

FOTO_2.jpg

#fatticoraggio

Commenta
Reaction score
92
Aggiornamento di oggi: da MSD due contatti, una giovane di 18 anni zona Milano, altra 20 anni zona Bologna, con la prima tagliato corto alla richiesta di anticipo di 250€ per "trattenersi per me".... Con la seconda la negoziazione è in corso, sembra più gestibile comunque.
TF
Rettifico: entrambi cacciatori di polli... stavolta è andata male
TF

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
92
Devo segnalare per i Torinesi che su MySD gira una 24enne molto scaltra e pericolosa. Italiana, bel fisico magro (che poi si rivelerà skinny) e di tipo mediterraneo, si presenta bene su MySD in inglese utilizzando più foto veritiere e ti chiede quasi subito lo sblocco anticipando però di essere "molto selettiva".
Incontrata due volte e sono stato veramente bene per 150 in hotel, si racconta in modo intelligente ed entra in empatia, ha molta fantasia, ma le cose che dice appaiono in un primo momento verosimili. Racconta anche di avere un lavoro e di stare su MySD per integrare uno stipendio insufficiente per mantenersi le spese essendo sola.
Si entra in confidenza e sembra davvero un rapporto SD/SB da manuale con richiesta di consigli e complimenti, ma poi ti fa una telefonata drammatica dove in pratica ti chiede se puoi prenotarle un B&B per due-tre gg perchè in difficoltà con l'appartamento dove vive, e non dispone di carta di credito, ma ha i contanti che ti restituirà subito appena ci vediamo. Siccome la cifra è poco di più di quella di un incontro ed in quel momento mi è difficile dire di no visto il coinvolgimento affettivo che si è creato (almeno per me), accetto, ma dopo varie vicissitudini in cui non riusciamo a incontrarci ecco che si inventa un ricovero in ospedale per un problema serio di salute e la successiva necessità urgente di convalescenza per 15 gg in altro appartamento perchè il suo non è disponibile e non ha nessuno cui chiedere, dicendo naturalmente di avermi già inviato un bonifico per la cifra e di sapermi ricompensare se le farò questo enorme favore.... non ve la faccio lunga, ma mangiata la foglia e propostole alternative lei mi blocca sia su MySD sia su TLG, sia su telefono normale che risulta sempre occupato, ma con un altro account la vedo che è sempre presente e non riconoscendomi mi richiede lo sblocco.
Praticamente è una seriale senza scrupoli che si gode la vita in appartamenti presi a sbafo e si paga poi le altre spese facendo incontri, ma una volta fatto il colpo grosso ti scarica in un nanosecondo. Una forma di truffa un po' diversa dal solito, che può ingannare per il solo fatto che non intasca direttamente lei i soldiche estorce (contate però che la seconda richiesta di 15 gg corrispondeva ad un affitto di più di 900 Euri). Naturalmente il millantato bonifico non è mai arrivato. Fate attenzione e sgamatela anche voi dopo averla adeguatamente "ripassata"

Commenta
Reaction score
367
...
Devo segnalare per i Torinesi che su MySD gira una 24enne molto scaltra e pericolosa. Italiana, bel fisico magro (che poi si rivelerà skinny) e di tipo mediterraneo, si presenta bene su MySD in inglese utilizzando più foto veritiere e ti chiede quasi subito lo sblocco anticipando però di essere "molto selettiva".
Incontrata due volte e sono stato veramente bene per 150 in hotel, si racconta in modo intelligente ed entra in empatia, ha molta fantasia, ma le cose che dice appaiono in un primo momento verosimili. Racconta anche di avere un lavoro e di stare su MySD per integrare uno stipendio insufficiente per mantenersi le spese essendo sola.
Si entra in confidenza e sembra davvero un rapporto SD/SB da manuale con richiesta di consigli e complimenti, ma poi ti fa una telefonata drammatica dove in pratica ti chiede se puoi prenotarle un B&B per due-tre gg perchè in difficoltà con l'appartamento dove vive, e non dispone di carta di credito, ma ha i contanti che ti restituirà subito appena ci vediamo. Siccome la cifra è poco di più di quella di un incontro ed in quel momento mi è difficile dire di no visto il coinvolgimento affettivo che si è creato (almeno per me), accetto, ma dopo varie vicissitudini in cui non riusciamo a incontrarci ecco che si inventa un ricovero in ospedale per un problema serio di salute e la successiva necessità urgente di convalescenza per 15 gg in altro appartamento perchè il suo non è disponibile e non ha nessuno cui chiedere, dicendo naturalmente di avermi già inviato un bonifico per la cifra e di sapermi ricompensare se le farò questo enorme favore.... non ve la faccio lunga, ma mangiata la foglia e propostole alternative lei mi blocca sia su MySD sia su TLG, sia su telefono normale che risulta sempre occupato, ma con un altro account la vedo che è sempre presente e non riconoscendomi mi richiede lo sblocco.
Praticamente è una seriale senza scrupoli che si gode la vita in appartamenti presi a sbafo e si paga poi le altre spese facendo incontri, ma una volta fatto il colpo grosso ti scarica in un nanosecondo. Una forma di truffa un po' diversa dal solito, che può ingannare per il solo fatto che non intasca direttamente lei i soldiche estorce (contate però che la seconda richiesta di 15 gg corrispondeva ad un affitto di più di 900 Euri). Naturalmente il millantato bonifico non è mai arrivato. Fate attenzione e sgamatela anche voi dopo averla adeguatamente "ripassata"

c'è da dire che del genio in questo essere malefica!

Commenta
Reaction score
763
Vedo che nonostante tutto il già detto il tema soldi continua ad appassionare. Ritengo e ho ritenuto congrua una richiesta che va dai 150 ai 300 per “qualche ora”. Mai e poi mai accetterei una tariffa oraria (ha ragione @tattaboo). A parte il fatto che è molto da professioniste, apprezzo di questo mondo appunto la libertà di prendere il proprio tempo, riscaldare l’atmosfera, creare complicità e quant’altro. Ho appena ricevuto un messaggio da una che vedo da tanto e che si scusa di poter stare solo due ore e mezza. Ma nel numero degli incontri per una volta ci sta.

La differenza fra la ragazzetta caruccia e porcella e la ex finalista di un noto concorso di bellezza giustifica la forbice e, potendo, anche ben oltre. Il sesso può andare da un semplice cambio di posizioni a qualcosa di molto più intenso e anche questo conta. Si aggiunge poi il fattore classe, eleganza, simpatia e conversazione interessante per cui se la inviti a cena non muori dalla noia. Per questo trovo inutile discutere di cifre a prescindere. Il problema è semmai come si fa a capire prima con una nuova. Il punto dolente è questo, come ben sa chi lamenta continuamente qui le varie scammers e furbastre sbloccate inutilmente.

Il discorso “noia durante la cena” vale anche, e a maggior ragione, per le notti e i weekend. E anche “il problema è semmai come si fa a capire prima”. Devo dire che però previo scrutinio accurato mi sono trovato sempre bene. Per gli appassionati di cifre posso dire che qui si va dai 300 ai 500 e oltre, più albergo e accessori. Ma non potrei mai sostenere che sia conveniente in base al ragionamento soldi/scopate. Lo è invece per passare un bel weekend. Ad esempio l’ho fatto con una tale del Nord-Est (23 anni, 173, tutte le misure giuste). Ci siamo trovati sul lago di Garda in ottimo albergo, abbiamo cenato e ovviamente fatto il fattibile, ma c’era anche interesse e simpatia. E infatti doveva partire l’indomani e invece ci siamo ancora trattenuti a pranzo chiaccherando amabilmente (350 due anni fa). Un’altra (19 anni, 180, solo un po’ carente di seno) l’ho vista più volte nella stessa modalità. Per sua scelta non voleva incontri brevi. Sceglievamo hotel fuori porta a volte con jacuzzi ecc. e a volte anche modesti ma carini. Portava minigonne inguinali e si divertiva a mostrare le mutande ai camerieri, ovviamente allo scopo di essere poi adeguatamente punita. Una volta abbiamo fatto un 3some con una che vedo ancora (era la sua prima ragazza). Ma tutto questo, anche se molto divertente, non sarebbe bastato se non fosse stata enormemente simpatica e non avesse avuto molte avventure da raccontare (400 fino all’anno scorso).

PS: tutta la solidarietà ad @ascaniosforza. Dice “visto il coinvolgimento affettivo”. Ahimé molto pericoloso dopo solo due incontri. A @bugs2008 mi permetto di dire: fattelo ‘sto suo compleanno, magari la Spa e il regalino renderanno buoni frutti se davvero è coinvolta. E poi non tutte le Spa sono carissime…

Commenta
Reaction score
437
ho provato anch'io a fare come te e funziona al momento. Mi hanno però contattato solo in due. una, di torino, alla fine mi ha chiesto 700 per uscire con lei a pranzo e poi divertirci il pomeriggio..... per me fuori mercato. con l'altra stiamo messaggiando, vediamo come procede.
Beh direi onesta 😂

Commenta
Reaction score
92
Aggiornamento di ieri notte: trovata pupona tettuta e culona (a me piacciono le forme, dalle mie parti si dice che con le ossa nemmeno il brodo si fa) con cui è scattato feeling, lei 25 anni, alta 1,75, sta finendo la magistrale, fa base a Mi ma si sposta, cose fondamentali non chiede anticipi e non ha problemi con mamma nonna gatti vari. Vediamo, ci conto, io sono preso causa lavoro, lei causa ultimi esami/tesi ma settimana entrante dovremmo riuscire a vederci.
TF

Commenta
Reaction score
92
La differenza fra la ragazzetta caruccia e porcella e la ex finalista di un noto concorso di bellezza giustifica la forbice e, potendo, anche ben oltre. Il sesso può andare da un semplice cambio di posizioni a qualcosa di molto più intenso e anche questo conta. Si aggiunge poi il fattore classe, eleganza, simpatia e conversazione interessante per cui se la inviti a cena non muori dalla noia. Per questo trovo inutile discutere di cifre a prescindere. Il problema è semmai come si fa a capire prima con una nuova. Il punto dolente è questo, come ben sa chi lamenta continuamente qui le varie scammers e furbastre sbloccate inutilmente.
Confermo, ragionamento corretto e coerente. La cifra in ballo è diretta conseguenza di come è la ragazza realmente, senza filtri instagram alle foto per intenderci, e da come si comporta, sia fuori che a letto. Aggiungo che purtroppo filtrare a priori le scammers è sempre più difficile, perche sono sempre più scaltre...
TF

Commenta
Alto