Discussione Sugar Daddy

Il passato, purtroppo per loro, non le mollerà mai.
Di mio posso raccontare ciò che mi è stato raccontato da una baby parecchi anni fa: lei aveva deciso di “mettere la testa a posto" ed era riuscita ad agganciare un ragazzotto assai benestante, con il quale si parlava di matrimonio.
E poi a una festa spunta fuori un amico di lui, che viveva a 500 km. di distanza e che l’aveva conosciuta sul “lavoro”. Bella sfortuna se considerate che lei lavorava esclusivamente in trasferta proprio per evitare potessero capitare situazioni del genere.
Si può immaginare come sia finita la cosa.
E vedrai che succederà con le content creator di Onlyfans!!

Non c'è più la ragazza ucraina di Venezia che faceva incontri di 20 23 anni, si è laureata mi pare in lingue cinesi.

E succede anche questo!
...
Devo dire che una cosa simile mi era già successa alcuni anni fa, con un'altra tipa di Bakeka che avevo frequentato per sei mesi, e dopo qualche anno, facendo zapping a tempo perso, trovai anche quest'altra in una trasmissioni in TV molto celebre.
...
Il mondo delle Baby è variegato 😏

Il passato, purtroppo per loro, non le mollerà mai.
Di mio posso raccontare ciò che mi è stato raccontato da una baby parecchi anni fa: lei aveva deciso di “mettere la testa a posto" ed era riuscita ad agganciare un ragazzotto assai benestante, con il quale si parlava di matrimonio.
E poi a una festa spunta fuori un amico di lui, che viveva a 500 km. di distanza e che l’aveva conosciuta sul “lavoro”. Bella sfortuna se considerate che lei lavorava esclusivamente in trasferta proprio per evitare potessero capitare situazioni del genere.
Si può immaginare come sia finita la cosa.

Si, ma se per la Baby di cui parli tu il concetto di "mettere la testa a posto" significava "agganciare un ragazzotto assai benestante" da sposare, forse il tentativo non era tanto quello di trovare l'amore della vita, piuttosto quello di passare da una situazione "precaria" ad una situazione a tempo indeterminato, con tanto di contratto vidimato da Sindaco e Parroco... 😅

Le situazioni tuttavia possono essere diverse: la seconda Baby di cui parlo nel mio post, dopo il suo passaggio in TV, ha ancora oggi una certa esposizione mediatica. E se metti nome e cognome su Google, saltano fuori un bel po' di record, socials, e qualche intervista su riviste glamour, da cui emerge che attualmente ha un marito molto ricco ed un paio di pargoli di cui è molto orgogliosa. A lei è andata decisamente meglio.

Naturalmente, non posso sapere se abbia incontrato altri Daddies all'epoca in cui la frequentavo io (da ciò che mi raccontava sembrava di no). Ma nel suo caso, per quanto mi riguarda, è certo che il suo nome me lo porterò nella tomba ☺️

Una delle mie ex fidelizzate ha proprio questo come scopo nella vita, trovarsi il fidanzato ricco per farsi mantenere
C'era pure riuscita e poi ha mandato tutto all'aria perché non sapeva rinunciare a fare la zoccola per soldi. Dopo un anno ancora piange ed è alla ricerca del prossimo fesso da sposare

Mmm non credo proprio che quella che frequento io la vedi in motel per 200€, ma se ti fa piacere pensarlo va bene così.
Comunque per la precisione solitamente sono 500€, hotel 4 stelle e cena in ristoranti Michelin. A volte anche Spa (domani ad esempio).
Quanto ad Aziz ne ho in mente un paio che è sicuramente proprio come dici (di una verificato su IG), e più di 100€ non glieli avrei mai dati. Non credere di essere un volpone, magari qualche volta lo sei anche, ma non per questo tutti intorno a te sono completi idioti.
500 € di regalo, più Hotel + cena?? Solo la cena in uno stellato, se siete in due, costa minimo 300 €, ma più verosimilmente 400-500 o più (se vai da Cannavacciuolo con 300 € ti porta il pane). Se poi aggiungi 500 e hotel... spendi dai 1000 ai 1500 €... Sarà una fica stratosferica, non lo metto in dubbio, ma ci sono diverse fichette che si fanno scopare per 300 €, e francamente preferisco 5 trombate di livello medio-alto a 300, che una sola di livello top a 1500... Poi ognuno spende come gli pare, ci mancherebbe.

Una delle mie ex fidelizzate ha proprio questo come scopo nella vita, trovarsi il fidanzato ricco per farsi mantenere
C'era pure riuscita e poi ha mandato tutto all'aria perché non sapeva rinunciare a fare la zoccola per soldi. Dopo un anno ancora piange ed è alla ricerca del prossimo fesso da sposare
In effetti lo “sposarsi uno ricco” non è un obiettivo caro solo alle sugar.
Nel secolo passato, prima del femminismo, rientrava tra doveri della brava ragazza trovarsi un buon partito. Ora la cosa è meno esplicita, ma il matrimonio rimane in Italia uno dei pochissimi ascensori sociali ancora possibili, specialmente per molte di queste ragazze immigrate di seconda generazione.
Il problema per loro e per le SB ancor di più, è che la bellezza è condizione necessaria ma non sufficiente per accaparrarsi il giovin signore di turno.

Una delle mie baby fidelizzate, figlia di immigrati ma nata in Italia, me lo ha detto chiaro e tondo che per lei la differenza di età non è un problema, l'importante per lei sarebbe raggiungere lo status di moglie di un uomo con una certa posizione sociale e che gli garantisca: parrucchiera ed estetista ogni settimana, palestra due volte la settimana, spa una volta la settimana, weekend e viaggi quando lo desideriamo, vacanze estive di un certo livello, cene al ristorante spesso e volentieri. Praticamente come una moglie normale ma con "sesso come e quando vuoi senza nessun limite" (parole sue) :-)):-)) ...
sì sì certo se volevo una moglie tenevo quella che avevo, tieni i 200 e ci sentiamo fra 15 giorni, ciao :ROFLMAO:

Una delle mie baby fidelizzate, figlia di immigrati ma nata in Italia, me lo ha detto chiaro e tondo che per lei la differenza di età non è un problema, l'importante per lei sarebbe raggiungere lo status di moglie di un uomo con una certa posizione sociale e che gli garantisca: parrucchiera ed estetista ogni settimana, palestra due volte la settimana, spa una volta la settimana, weekend e viaggi quando lo desideriamo, vacanze estive di un certo livello, cene al ristorante spesso e volentieri. Praticamente come una moglie normale ma con "sesso come e quando vuoi senza nessun limite" (parole sue) :-)):-)) ...
sì sì certo se volevo una moglie tenevo quella che avevo, tieni i 200 e ci sentiamo fra 15 giorni, ciao :ROFLMAO:
Butto la 2 conti , 1,5k di fisso mensile , viaggi , vitto e alloggio esclusi , in cambio della fedeltà indiscussa

500 € di regalo, più Hotel + cena?? Solo la cena in uno stellato, se siete in due, costa minimo 300 €, ma più verosimilmente 400-500 o più (se vai da Cannavacciuolo con 300 € ti porta il pane). Se poi aggiungi 500 e hotel... spendi dai 1000 ai 1500 €... Sarà una fica stratosferica, non lo metto in dubbio, ma ci sono diverse fichette che si fanno scopare per 300 €, e francamente preferisco 5 trombate di livello medio-alto a 300, che una sola di livello top a 1500... Poi ognuno spende come gli pare, ci mancherebbe.
Solo?? Onesta…

Pensare a quelli che ci cascano e pensano di essersi trovati la fidanzatina perfetta con cui mettere su casa e famiglia.

Io adoro le Bimbe troie... e più sono troie, più le adoro... Ma almeno che i patti siano chiari.

Avevo una Baby alcuni anni fa, era fidanzata con uno pieno di soldi, e nell'intervallo tra una pompino e l'altro al sottoscritto ogni tanto telefonava al fidanzato dicendo "tesoro, sono a casa di una amica a studiare".

Una volta mi chiese come mai non avevo una fidanzata fissa. Le risposi candidamente: "Perché preferisco stare dalla mia parte che da quella del tuo fidanzato."

Be'....sarò controcorrente....ma tutto sommato onesta....é peggio quella che esige tutte le cose elencate ...ed in più rompe pure le palle ....alla fine credo che se aumentasse la percentuale di quelle che hanno chiaro questo "scambio" ...il forum avrebbe molti meno partecipanti!

Butto la 2 conti , 1,5k di fisso mensile , viaggi , vitto e alloggio esclusi , in cambio della fedeltà indiscussa
Indiscussa è cosa da vedere alla prova dei fatti, perché la differenza di età purtroppo su questo aspetto gioca molto a sfavore, meglio non farsi illusioni.

C’è forse il dettaglio che questa probabilmente ha l’età di tua moglie quando l’hai conosciuta, dettaglio di una certa rilevanza. 😏

Ma che tristezza.....

Io faccio le solite domande predefinite. Lei risponde e mi richiede sblocco. Io sblocco, lei mi manda contatto sulla chat MSD. Io mando un semplice saluto in chat TLG... e questa è la risposta di lei in risposta alla mia prima chat di saluto.... (avevo scritto qualcosa tipo "Ciao, sono YYY da MSD").

Ecco qui:

1765565968578.webp

E' pure italiana (parla solo italiano), e chiaramente non è nemmeno una professionista (col cazzo che una professionista propone rapporti completi "con/senza").

Dalle foto sarebbe anche una discreta fighetta. Ma quando si dice che su MSD la qualità dei contatti è mediamente bassa, mi riferisco a cose così.

Buona forse per gli amanti degli appuntamenti organizzati in 10 minuti. Ma per quanto mi riguarda è già finita nel cestino.

Ultima modifica:
Ma che tristezza.....

Io faccio le solite domande predefinite. Lei risponde e mi richiede sblocco. Io sblocco, lei mi manda contatto sulla chat MSD. Io mando un semplice saluto in chat TLG... e questa è la risposta di lei in risposta alla mia prima chat di saluto.... (avevo scritto qualcosa tipo "Ciao, sono YYY da MSD").
Probabilmente ti chiederà un anticipo o il pagamento con buoni vari, per poi scomparire.

Ma è proprio necessaria questa cosa dello scambiarsi foto? Io sono abituato alle pay classiche e sinceramente mi metterebbe a disagio, anche considerando che a quanto dite spesso ci sono truffe o cose simili, non vorrei restare invischiato in robe simili se mai decidessi di provare una sugar.

Ma è proprio necessaria questa cosa dello scambiarsi foto? Io sono abituato alle pay classiche e sinceramente mi metterebbe a disagio, anche considerando che a quanto dite spesso ci sono truffe o cose simili, non vorrei restare invischiato in robe simili se mai decidessi di provare una sugar.
Diciamo che è uno degli aspetti che fa la differenza tra una sugar e una "pay classica": una "pay classica" non è minimamente interessata a chi sei tu, basta che paghi. Potresti pesare 120 chili e puzzare di letame, lei è comunque "addestrata" a fare il suo lavoro: è lavoro, e può comportare fatica. Ma lo fa comunque, chiunque tu sia, purché tu paghi, esclusivamente per il fatto che la paghi.

Una sugar ha una mentalità diversa. Ha la pretesa - o almeno l'aspirazione - di andare a letto con chi si sceglie lei: non lo considera un lavoro (normalmente fanno altro nella vita), ma solo un di più. Lo fa se ne ha voglia e se trova chi le garba, e meglio ancora se trova chi la fa divertire a letto. Altrimenti non lo fa.

Quindi scambio foto, o in alternativa ape o caffé conoscitivo, sono d'obbligo. Direi anche dal nostro punto di vista. Proprio per distinguere una sugar da una "pay classica".

Diciamo che è uno degli aspetti che fa la differenza tra una sugar e una "pay classica": una "pay classica" non è minimamente interessata a chi sei tu, basta che paghi. Potresti pesare 120 chili e puzzare di letame, lei è comunque "addestrata" a fare il suo lavoro: è lavoro, e può comportare fatica. Ma lo fa comunque, chiunque tu sia, purché tu paghi, esclusivamente per il fatto che la paghi.

Una sugar ha una mentalità diversa. Ha la pretesa - o almeno l'aspirazione - di andare a letto con chi si sceglie lei: non lo considera un lavoro (normalmente fanno altro nella vita), ma solo un di più. Lo fa se ne ha voglia e se trova chi le garba, e meglio ancora se trova chi la fa divertire a letto. Altrimenti non lo fa.

Quindi scambio foto, o in alternativa ape o caffé conoscitivo, sono d'obbligo. Direi anche dal nostro punto di vista. Proprio per distinguere una sugar da una "pay classica".
Non avrei saputo dirlo meglio

Indietro
Alto