300 euro per una chiavata sono una chiavata!Quindi voler chiavare per 300 come faccio io è cercare il risparmio?
300 alle quali spesso si aggiunge hotel, cena e viaggio.
Ripeto, secondo me si è perso completamente il valore dei soldi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
300 euro per una chiavata sono una chiavata!Quindi voler chiavare per 300 come faccio io è cercare il risparmio?
300 alle quali spesso si aggiunge hotel, cena e viaggio.
Ripeto, secondo me si è perso completamente il valore dei soldi.
Mi viene da dubitare se effettivamente frequentiamo tutti lo stesso sito...su 15 sblocchi almeno 10 non mi portano a niente non per l'accordo sul regalo ma per il ghosting o truffe: la sblocco e non si collega più, oppure si collega ma non apre il messaggio oppure ci parliamo su mysd passiamo a telegram e dopo il messaggio "ciao sono hellboy ci siamo sentiti su mysd" spariscono o mi bloccano, oppure iniziano a dirmi che prima vogliono essere viziate e chiedono regali vari, oppure anticipi perchè devono raggiungermi (anche se ho detto che vengo io da loro), o mi mandano link di onlyfans, cam varie, o Dio solo sa cosa perchè non li apro. Dei rimanenti 5 sblocchi magari con un altro paio non ci si accorda perchè la città non è quella scritta per privacy ma è a 200km di distanza o perchè cominciando a parlare di cosa le piace o meno viene fuori che non amano baciare in bocca gli sconosciuti o vogliono usare il preservativo anche per l'orale alla fine mi ritrovo a parlare di prezzi solo con 2 o 3 e ti assicuro che dopo che ci siamo scambiati foto chiacchierato per conoscerci meglio ecc.. una che chiede al massimo 200 euro la trovo, come scritto in un altro messaggio non sono modelle, ma sono giovani, carine o proprio belle sia di viso che di fisico. Se veramente la richiesta media fosse 500 euro mi sarei adeguato o più probabilmente frequenterei solo ed esclusivamente locali scambisti più ovviamente qualche meretrice classica. Altro motivo che mi fa ampiamente dubitare che 500 euro sia lo standard sono ad esempio il messaggio del collega Pisellatore69 che parlava del fatto che era stato ghostato, ma appena offerto 800 euro la tipa è subito apparsa per accordarsi: questo mi dà da pensare che certe offerte capitano loro raramente e ancora più raramente si concretizzino!Applausi, sono assolutamente d'accordo.
MSD= My Sugar Daddy il nome del sitoScusate, non mi insultate. Cosa è MSD? Cosa intendete per SG? Vorrei conoscere nuove realtà di questo mondo, grazie
Questi due racconti sono a mio parere l'essenza dell'esperienza SD - SB, almeno come la cerco e la intendo io...Ultima settimana di incontri/contatti con SB.
Nuovo incontro con la mia baby che sta un po' distante e andiamo in motel per la terza volta. Beviamo qualcosa, molte chiacchiere, segue bella scopata come al solito con finale in bocca. Bella figa mora, maiala al punto giusto anche se non ama molto il cunnilingus forse perchè troppo sensibile, compensa con dei pompini magistrali. Ultimo gradino che mi manca con lei è violarle il culetto. Se non fosse che mi sfava un po' spendere 50 euro di motel potrei incontrarla più spesso, tant'è vero che è lei che mi scrive per vedersi almeno una volta la settimana anche solo per un veloce blowjob (con o senza regalo, a mia discrezione). Per ricollegarmi a quanto scritto da voi sopra, le piace il cazzo da impazzire.
Dopo alcuni mesi ho deciso di rincontrare una baby che avevo fidelizzato e poi per varie vicessitudini ci eravamo allontanati. Bella fighetta 26enne, anche lei mora e sexy, molto carina e simpatica con la quale mi sono sempre trovato bene. Vive vicino a me e viene a casa mia. Beviamo e parliamo di come abbiamo passato gli ultimi mesi. Nei passati incontri abbiamo fatto di tutto e di più e anche stavolta replichiamo: baci con la lingua a non finire, daty infinito dove viene più volte con ansimi e grida (i miei vicini si saranno divertiti), scopata in numerose posizioni, finale in bocca con ingoio. Distrutto ci riposiamo, beviamo, parliamo fino a che il mio amico là sotto non si risveglia: ripetiamo la scopata dove mi concede anche il suo culetto ma nonostante questo non riesco a venire, allora con desiderio mi spompina a lungo fino a che non le scarico di nuovo tutto in bocca.
A lei concedo un regalino di 250 perchè con me è davvero molto empatica e se la gode. Mi dimostra sempre che scopare con me le piace e quindi è per me a forte rischio innamoramento. Sempre per ricollegarmi ai vostri scritti, le piace il cazzo da impazzire.
situazione voglia di figa 100% possibilità di concretizzare con una sugarbaby 0.12%
sblocco profili in sequenza senza una gioia, situazione tesa, mi sto ammazzando di seghe. Tristezza mista rabbia.
Dal nulla spunta una sugarbaby anzi sugar zia...
. C'è poco da essere contenti io un essere vivente over 25 non lo sblocco, potrebbe essere un mutante cazzo!
I giorni passano, le seghe aumentano e pure la frustrazione di dover prendere la macchina e andare a stradali....non intendo moto da strada ma troie.
La settimana finisce e la diciottenne non la trovo. Bestemmia morbida come la grappa.
Nulla, soliti fake e vendite pentolame...al massimo si aggiunge qualche sana estorsione perpetrata da perditempo e perdaballe.
la tranquillizzo subito chiarendo Che se organizziamo un incontro sarà composto da drink in bar cinese e relativo motel per poveri lungo provinciale senza patelle in camera in omaggio.
lei è affabile e magra punto.
Ci penso un attimo e accetto del resto inutile andare in motel che per quanto sia da poveri meno di 55/60€ è dura trovarlo.
La casa è piccola ma accogliente, soliti convenevoli Lei si spoglia, magra e qualche smagliature nella pancia, linguainbocca a serpentello, tettine piccole quanto molli....
il cazzo sta diventando molle penso ad ambra angiolini quando faceva non è la Rai e sborro.
Ops non trovo più 250€ li avrò persi, non può essere che così. Nessun saluto una Bestemmia.
Il passato, purtroppo per loro, non le mollerà mai.E succede anche questo!
Il mondo delle Baby è variegato![]()
E vedrai che succederà con le content creator di Onlyfans!!Il passato, purtroppo per loro, non le mollerà mai.
Di mio posso raccontare ciò che mi è stato raccontato da una baby parecchi anni fa: lei aveva deciso di “mettere la testa a posto" ed era riuscita ad agganciare un ragazzotto assai benestante, con il quale si parlava di matrimonio.
E poi a una festa spunta fuori un amico di lui, che viveva a 500 km. di distanza e che l’aveva conosciuta sul “lavoro”. Bella sfortuna se considerate che lei lavorava esclusivamente in trasferta proprio per evitare potessero capitare situazioni del genere.
Si può immaginare come sia finita la cosa.
E succede anche questo!
...
Devo dire che una cosa simile mi era già successa alcuni anni fa, con un'altra tipa di Bakeka che avevo frequentato per sei mesi, e dopo qualche anno, facendo zapping a tempo perso, trovai anche quest'altra in una trasmissioni in TV molto celebre.
...
Il mondo delle Baby è variegato![]()
Il passato, purtroppo per loro, non le mollerà mai.
Di mio posso raccontare ciò che mi è stato raccontato da una baby parecchi anni fa: lei aveva deciso di “mettere la testa a posto" ed era riuscita ad agganciare un ragazzotto assai benestante, con il quale si parlava di matrimonio.
E poi a una festa spunta fuori un amico di lui, che viveva a 500 km. di distanza e che l’aveva conosciuta sul “lavoro”. Bella sfortuna se considerate che lei lavorava esclusivamente in trasferta proprio per evitare potessero capitare situazioni del genere.
Si può immaginare come sia finita la cosa.
500 € di regalo, più Hotel + cena?? Solo la cena in uno stellato, se siete in due, costa minimo 300 €, ma più verosimilmente 400-500 o più (se vai da Cannavacciuolo con 300 € ti porta il pane). Se poi aggiungi 500 e hotel... spendi dai 1000 ai 1500 €... Sarà una fica stratosferica, non lo metto in dubbio, ma ci sono diverse fichette che si fanno scopare per 300 €, e francamente preferisco 5 trombate di livello medio-alto a 300, che una sola di livello top a 1500... Poi ognuno spende come gli pare, ci mancherebbe.Mmm non credo proprio che quella che frequento io la vedi in motel per 200€, ma se ti fa piacere pensarlo va bene così.
Comunque per la precisione solitamente sono 500€, hotel 4 stelle e cena in ristoranti Michelin. A volte anche Spa (domani ad esempio).
Quanto ad Aziz ne ho in mente un paio che è sicuramente proprio come dici (di una verificato su IG), e più di 100€ non glieli avrei mai dati. Non credere di essere un volpone, magari qualche volta lo sei anche, ma non per questo tutti intorno a te sono completi idioti.
In effetti lo “sposarsi uno ricco” non è un obiettivo caro solo alle sugar.Una delle mie ex fidelizzate ha proprio questo come scopo nella vita, trovarsi il fidanzato ricco per farsi mantenere
C'era pure riuscita e poi ha mandato tutto all'aria perché non sapeva rinunciare a fare la zoccola per soldi. Dopo un anno ancora piange ed è alla ricerca del prossimo fesso da sposare
Butto la 2 conti , 1,5k di fisso mensile , viaggi , vitto e alloggio esclusi , in cambio della fedeltà indiscussaUna delle mie baby fidelizzate, figlia di immigrati ma nata in Italia, me lo ha detto chiaro e tondo che per lei la differenza di età non è un problema, l'importante per lei sarebbe raggiungere lo status di moglie di un uomo con una certa posizione sociale e che gli garantisca: parrucchiera ed estetista ogni settimana, palestra due volte la settimana, spa una volta la settimana, weekend e viaggi quando lo desideriamo, vacanze estive di un certo livello, cene al ristorante spesso e volentieri. Praticamente come una moglie normale ma con "sesso come e quando vuoi senza nessun limite" (parole sue)...
sì sì certo se volevo una moglie tenevo quella che avevo, tieni i 200 e ci sentiamo fra 15 giorni, ciao![]()
Solo?? Onesta…500 € di regalo, più Hotel + cena?? Solo la cena in uno stellato, se siete in due, costa minimo 300 €, ma più verosimilmente 400-500 o più (se vai da Cannavacciuolo con 300 € ti porta il pane). Se poi aggiungi 500 e hotel... spendi dai 1000 ai 1500 €... Sarà una fica stratosferica, non lo metto in dubbio, ma ci sono diverse fichette che si fanno scopare per 300 €, e francamente preferisco 5 trombate di livello medio-alto a 300, che una sola di livello top a 1500... Poi ognuno spende come gli pare, ci mancherebbe.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.