Discussione Sugar Daddy

Forse si è espresso male, anche perché non credo che ci sia la possibilità che le arrivi una notifica sul fatto che lui si è iscritto. Forse l'incomprensione nasce dal fatto che non conosce bene TG.
La mia e forse la sua è se la tipa controllando il telefono vede che ha TG e si insospettisce
 
Forse si è espresso male...
Allora si è espresso mooolto male.
La notifica su TG ti arriva quando uno dei tuoi contatti sulla rubrica si aggiunge a TG, a quanto ricordo.
Da come si è espresso lui sembra che la compagna abbia già TG e che lui abbia timore che le giunga la notifica che anche lui da ora in poi è su TG, dando adito a lei di avere sospetti. Sospetti che io ricaccerei al mittente ponendo la domanda del mio post precedente: "Scusa, ma se tu hai TG, perchè se lo avessi anche io dovrebbe diventare un problema?"
Domanda che diventa inutile se lei invece non ha TG.
Chiaro che se è una che ti controlla il telefono e vede che hai installato certe app allora è un altro discorso. In tal caso i consigli dati sono ovvi.

Ma sempre di dinamiche di coppia si parla e talvolta alcune dinamiche mi paiono malate già in partenza.
 
Allora si è espresso mooolto male.
La notifica su TG ti arriva quando uno dei tuoi contatti sulla rubrica si aggiunge a TG, a quanto ricordo.
Da come si è espresso lui sembra che la compagna abbia già TG e che lui abbia timore che le giunga la notifica che anche lui da ora in poi è su TG, dando adito a lei di avere sospetti. Sospetti che io ricaccerei al mittente ponendo la domanda del mio post precedente: "Scusa, ma se tu ha TG perchè se lo avessi anche io sarebbe sospetto?"
Domanda che diventa inutile se lei invece non ha TG.
Chiaro che se è una che ti controlla il telefono e vede che hai installato certe app allora è un altro discorso. In tal caso i consigli dati sono ovvi.

Ma sempre di dinamiche di coppia si parla e talvolta alcune dinamiche mi paiono malate già in partenza.
Ma quanto sei bravo a filosofeggiare.. Non vedo dove sia il problema per te se io faccio una domanda in maniera educata e rispettosa, della MIA dinamica di coppia non credo sia un problema che riguarda a te o altri utenti, come a me non riguardano i fatti degli altri.
Ho fatto una semplice domanda perché avevo un dubbio, qualcuno gentilmente ha risposto e me lo sono tolto, non vedo dove sia il tuo problema
 
Ma voi siete sposati/fidanzati? No perché mi pare strano che uno sposato possa pensare di rispondere come hai scritto tu, se usa TG per scopare. Voglio dire: se si arriva alla domanda della moglie "perché hai messo TG??", sei già bruciato. Se poi le rispondi in quel modo, le stai dicendo "controllami pure il cellulare quando non ti vedo, così verifichi che non ho nulla da nascondere" :LOL:

Diciamo che alla moglie dovrebbe risultare indifferente questa notifica, ormai ce l'hanno tutti telegram, non se ne dovrebbe nemmeno accorgere. Ma se lui sa che se ne accorgerebbe o addirittura gli chiederebbe perché l'ha messo, beh, non c'è altra soluzione che farsi un'altra SIM.
Finalmente uno che ragiona un po',evidentemente il buon @cunnikiller non ha legami sentimentali fissi, insieme all'amico suo, l'avvocato delle cause perse azzeccagarbugli di cui ora non ricordo il nome, che interviene a dare manforte 😂non ha toccato nessun nervo scoperto, come è stato detto, la mia compagna ha TG da anni e so benissimo perché all'epoca l'aveva installato (ha anche scopi normali di utilizzo..) sono io che non sono normale e in questi anni non sono sempre stato uno stinco di santo, motivo per cui, chiedevo solamente.. Se installo l'applicazione, arriverà una notifica a chi è meglio non arrivi che gli doce"guarda Che quel coxxoni del tuo convivente ha tg"... Il che, visto il mio passato da compagno non proprio fedelissimo, gli farebbe rizzare le antenne e portarla a chiedersi e a chiedermi a cosa mi servirebbe (quando uno si scotta con l'acqua calda poi ha paura anche di quella fredda, dicono dalle mie parti..) per cui, qualcuno ha suggerito l'uso del doppio telefono o della doppia Sim... Ohhhh, grazie a costoro, era quello che volevo sapere quando ho posto la mia semplice domanda.
Auguro a tutti un sereno Natale pace e bene
 
Trovo interessantissima e meritevole di accurati approfondimenti psicologico-scientifici l'implicazione logica tra "ragazza con dei valori" e "incontro conoscitivo retribuito"... 😅

1766496386514.webp
 
Trovo interessantissima e meritevole di accurati approfondimenti psicologico-scientifici l'implicazione logica tra "ragazza con dei valori" e "incontro conoscitivo retribuito"... 😅

Vedi l'allegato 582200
Da il giusto valore al suo tempo , i giovani d oggi ,non voglio sapere per la parte intima quanto vuole!
 
Incontro 14 - SK

Ragazza italiana “diciottenne” che vive in provincia di Bergamo. Estremamente carina, da perdere la testa per gli amanti del genere. Capello castano chiaro, viso angelico, occhi azzurro come il mare, fisico perfetto, altezza 1.65cm e seno 2/3 super sodo tipico delle ragazze teenager.

Racconto ora di questo incontro/i che pero’ risale ad 1 mese fa solo perche’ ora la “relazione” e’ finita e quindi sono libero di poter raccontare di una ragazza che mi piaceva molto ma purtroppo ora non frequento più.

Conosciuta su Msd agli inizi della mia iscrizione di ottobre, nessuna foto, nessuna bio, il classico profilo a cui non scriverebbe nessuno. Io invece le scrivo.

Risponde a spizzichi e bocconi e dopo qualche giorno di cazzate varie scritte sul sito, riesco a passare su telegram. Appena passato parto subito con la mia strategia ampiamente descritta in precedenza.

Sono sempre cortese, gentile, mando le mie foto e video migliori e le spiego che sono alle mie prime esperienze sul sito. Lei sembra molto chill, risponde sempre con lentezza anche a telegram e mi invia 2-3 foto di lei vestita dove si vede si un bel viso ma il corpo non e’ definibile visto il suo modo di vestire tipico delle teenager e cioè con jeans larghissimo e felpe enormi. Potrebbe essere magra come sovrappeso; comunque sia io proseguo per la mia strada e riesco ad organizzare un caffe’ in zona da lei.

Trovo un bar carino e glielo propongo e lei sembra essere molto relax nel vedermi il giorno successivo e ci diamo quindi un appuntamento nel pomeriggio dopo la sua uscita da scuola delle 2.

Arrivo con un po’ di anticipo, parcheggio e inizio con le mie paranoie che possa essere uno scam del resto sta tipa - che e’ chiaramente molto giovane - non mi sembrava molto preoccupata di incontrare uno sconosciuto nonostante mi avesse detto di non aver mai fatto un singolo incontro (nemmeno un caffe’) con un uomo conosciuto su Msd e nemmeno con un uomo della mia eta’. Il più’ maturo con cui avesse fatto sesso era un ragazzo di 28 anni del suo paese. Boh, ho tanti dubbi comunque sono li a ballare e decido di ballare.

Mi scrive su tg che sta arrivando di incontrarmi davanti ad un numero civico specifico. Aspetto qualche minuto e la vedo arrivare da lontano.
Sono senza parole. Non posso descrivere la sensazione. Una ragazza super giovane, viso angelico, sorriso bellissimo, occhio azzurro, vestita da teenager con felpona e scarpe da ginnastica che mi abbraccia per il saluto e inizia a parlare in maniera molto easy.

Parliamo a lungo, mi spiega che non ha mai fatto nulla di simile, iscritta solo per aver visto un video di Tik Tok dove alcune ragazze raccontavano di Msd. Non ha idea di come funzioni, non ha nemmeno idea di quando chiedere. S’imbarazza nel parlare di soldi, mi chiede se può’ rollarsi una canna per sentirsi più’ tranquilla. Io le dico certo, fai qualsiasi cosa ti senti di fare.

Alla fine mi dice “se ti chiedo 30 euro pensi che possa andare bene per te?”
Ecco in quel momento, dopo questa frase (e penso molti di voi che mi leggete possiate immedesimarvi nella situazione) ho pensato di aver vinto alla lotteria, di aver trovato la tipa perfetta, quella che non esiste nemmeno nei sogni.

Ovviamente le rispondo che non si deve preoccupare del regalo e che io sarò’ molto più generoso di quello che pensa.
Poi mi dice un’altra cosa che mi shocka ancora adesso se ci penso.
Mi dice che lei non vuole andare in hotel perche’ non c’e’ mai andata e la cosa non le piace ma preferisce che io vada a casa sua.
Mi dice che mamma e papa’ lavorano tutto il giorno quindi sarei potuto andare da lei un pomeriggio della settimana successiva. Unico problema sarebbe stato il suo cane che e’ grosso e ringhia ma basta non guardarlo in faccia.

Io ovviamente uscivo dalla storia dello scam che ho preso il mese scorso a San Giuliano Milanese dove ero stato fregato con la storia di andare a casa della tipa che poi si era dileguata.
Quindi cosa fare questa volta? Pero’ questa ragazza sembra veramente un caso unico nell’emisfero, sembra tutto tranne che uno scam, e’ una fica colossale…che cazzo faccio?
Ovviamente decido di andare da lei la settimana prossima.

Avremo parlato piu’ di un’ora camminando per le strade del suo paese, ci salutiamo con un abbraccio e ci ripromettiamo di rivederci la settimana prossima non appena lei mi avrebbe confermato con precisione quale giorno di sicuro la mamma sarebbe stata fuori.

Non nego che ho passato vari giorni a pensare a questo incontro e l’adrenalina era a duemila.

Mi scrive il lunedì successivo dicendomi okei vieni mercoledì da me, alle 16 e mi da l’indirizzo di casa. Passo ore su google Maps a cercare di capire dove sia l’inculata ma non la trovo o almeno la mia testa non arriva a pensare dove sia il missile terra aria per il mio culo.

Mercoledì parto da milano e 1 ora arrivo all’indirizzo. Lei e’ sulla soglia della porta, in tuta. Di una bellezza disarmante, senza un filo di trucco delle “18nni” acqua e sapone. Con la tuta pero’ continuo a non capire come sia fisicamente.

La seguo, entriamo in casa che e’ poi una villetta unifamiliare su due piani. Incrocio il cane e come suggerito non lo guardo. Lui mi annusa ma mi non mi caga piu’ di tanto.
Seguo lei, saliamo le scale e arriviamo in camera sua.
Entro e vedo la vera camera di una liceale e cioè’ libri dappertutto, letto disfatto, casino in ogni angolo. Ho l’adrenalina a duemila e il testosterone a tremila.
Mentre parliamo la bacio e la porto verso di me. Mentre la bacio indietreggio e mi appoggio di schiena sulla sua scrivania. Finalmente e’ tra le mie mani e posso toccarla e capire e scoprire il suo corpo. Le metto le mani sul culo e sento un culo di marmo. Le metto le mani sotto la felpa e sento due teste di marmo, naturali. Roba senza senso.

In quel momento mi e’ passata davanti la mia vita da puttaniere, anni, decenni di troie di tutti i tipi, anche tipe normali… ma una cosi nella mia lunghissima carriera non l’ho MAI e poi MAI incontrata. Sono senza parole.

Ci spostiamo sul letto, ci spogliamo, le tolto i pantaloni della tuta e le mutandine. Hai una patatina da brividi con un po di pelo. Vado sotto e la lecco come se non ci fosse un domani. Ansima, gode, si contorce. Io potrei andare avanti 2 giorni. Unico mio timore rimane sempre e solo che ad un certo punto tornino i genitori e sono un uomo morto.

Come detto fatto, suona la porta. Vedo anche lei abbastanza sorpresa. Penso il peggio in pochi secondi… ma alla fine e’ lo spedizioniere che deve consegnare un pacco. Lei ride io faccio fatica a ridere.

Comunque continuo a leccarla, lei poi mi chiede se mi può’ leccare lei. Ovviamente annuisco e inizia a succhiarmelo per qualche minuto. Mi sento in paradiso.

Mi incappuccio, la penetro e la scopo praticamente solo a missionaria per una decina di minuti. Sembra giuro di scopare la tua ragazza dei sogni, quella dei film. Alla fine sborro nel goldone. Ci baciamo. Vado in bagno a pulirmi. Non posso nemmeno buttare il goldone nel WC che se poi lo intaso rischiamo il linciaggio dei genitori. Faccio un pacco regalo con la carta igienica che poi buttero’ quando torno a casa.

Rientro in stanza, parliamo da fidanzati di tante cose, scuola, amici, canne, suoi ex etc. Ribaciandola mi torna duro, rimetto il goldone e la riscospo. Questa volta la scopo anche da dietro (non nel culo). La visione del suo buco del culo con qualche peletto tipico delle non professioniste / ragazze normali e’ sublime. Alla fine sborro ancora nel goldone e sono soddisfattissimo ma prosciugato mentalmente.

Mi rivesto visto che oramai siamo stati assieme 1 ora e mezza e non voglio in nessun modo sforare coi tempi e rischiare di incrociare qualcuno della sua famiglia.
Le dico che vorrei darle un regalo piu’ importante rispetto a quanto lei chiedesse. Le do 200 euro e le do un bacio sulle labbra. Lei felicissima ed incredula.

La saluto, esco di casa e entro in macchina e prendo a guidare in direzione Milano.
Penso ripenso e continuo a pensare a questa esperienza surreale ma soprattutto a cosa fare per gestire questa ragazza al meglio, senza che me la inculi un altro di msd e soprattutto senza essere io troppo oppressivo o noioso.

Ora non penso sia utile che io racconti anche degli altri 2 incontri che ho fatto con lei nelle settimane successive, dei regali che le ho fatto comprato abbigliamento online che le piaceva e dei tanti messaggi carini che le ho scritto durante questo periodo. Ci siamo persino scritti su whatsapp ed io non avrei mai pensato di poter dare il mio numero di telefono ad una ragazza appena consciuta su Msd perche’ tengo alla mia privacy ed a non avere casini con nessuno.

In sostanza la nostra storia e’ finita perche’ avevamo veramente troppo poco in comune, lei e’ veramente troppo giovane, la sua vita e’ scuola, casa, farsi una canna, stare con la sua amica nel week end e poi ripetere il tutto.
Inoltre io ho l’eta’ di suo padre ed una volta mi ha detto che pensare di scopare con un coetaneo di suo padre le dava un po’ di ansia.

Alla fine ho deciso a malincuore di interrompere questa breve storia ma ci siamo lasciati con grande rispetto e ogni tanto ci scriviamo un messaggio di saluti su whatsapp.

Riassunto finale. Voto tipa 10. Il sogno di una vita. 200 euro ad incontro a lei ma ne ne aveva chiesti 30. Spesa zero per il motel visto che abbiamo scopato a casa sua.
Vi chiedo per favore di NON chiedermi dettagli o contatti di questa ragazza perche’ NON e’ mia intenzione dare riferimenti individuali a nessuno.

Lei rimane probabilmente una delle mie Top 3 di una vita. Top 3 su 1,500 se faccio i calcoli in modo corretto. Che dire, peccato sia finita ma col senno di poi e’ giusto cosi per lei e per la sua crescita adolescenziale.

Ah dimenticavo, lei si e’ cancellata dai Msd e mi ha detto che non avrebbe piu’ cercato altri uomini maturi su piattaforme si quel tipo perche’ preferisce uscire ed avere delle relazioni solo con i suoi coetanei.. Sara’ vero? Io le credo ma non ne avrò’ mai la certezza assoluta.

Un caro saluto,

SK
 
Ultima modifica:
Incontro 14 - SK

.
Mi dice che lei non vuole andare in hotel perche’ non c’e’ mai andata e la cosa non le piace ma preferisce che io vada a casa sua.
Mi dice che mamma e papa’ lavorano tutto il giorno quindi sarei potuto andare da lei un pomeriggio della settimana successiva. Unico problema sarebbe stato il suo cane che e’ grosso e ringhia ma basta non guardarlo in faccia.

SK
Io non credo sarei mai andato a casa sua. Sarei stato in ansia (per via dei genitori) e magari nemmeno riuscivo a trombare (un paio di volte mi è capitato). Le avrei spiegato che anche per la sua sicurezza era molto meglio non far sapere dove abita (stalker etc) e avrei proposto un bnb in zona (così nessuno vedeva e lei non doveva mostrare documenti...)
 
Io non credo sarei mai andato a casa sua. Sarei stato in ansia (per via dei genitori) e magari nemmeno riuscivo a trombare (un paio di volte mi è capitato). Le avrei spiegato che anche per la sua sicurezza era molto meglio non far sapere dove abita (stalker etc) e avrei proposto un bnb in zona (così nessuno vedeva e lei non doveva mostrare documen

Io non credo sarei mai andato a casa sua. Sarei stato in ansia (per via dei genitori) e magari nemmeno riuscivo a trombare (un paio di volte mi è capitato). Le avrei spiegato che anche per la sua sicurezza era molto meglio non far sapere dove abita (stalker etc) e avrei proposto un bnb in zona (così nessuno vedeva e lei non doveva mostrare documenti...)
Non hai tutti i torti.
 
Attrattissimo dal mondo delle SD, le teen sono sempre state le mie preferite... mi imbambolo anche solo ad osservarle :-) Ho fatto un giro su MDS e... ma quante cazz ce ne sono su una città piccola come Firenze ??? sono tantissime !! sicuramente non tutte vere ne attive ma il quantitativo di profili registrato a prima vista è veramente enorme.... !!
 
Attrattissimo dal mondo delle SD, le teen sono sempre state le mie preferite... mi imbambolo anche solo ad osservarle :-) Ho fatto un giro su MDS e... ma quante cazz ce ne sono su una città piccola come Firenze ??? sono tantissime !! sicuramente non tutte vere ne attive ma il quantitativo di profili registrato a prima vista è veramente enorme.... !!
Se per teen intendi 18/25 allora ti deludo. Il 50% sono distribuite in vari settori merceologiche. Chi vende video e foto, chi ti fa' compagnia ma no sesso, chi vuole regali e ti dice solo grazie. Questa è Firenze adesso
 
Se per teen intendi 18/25 allora ti deludo. Il 50% sono distribuite in vari settori merceologiche. Chi vende video e foto, chi ti fa' compagnia ma no sesso, chi vuole regali e ti dice solo grazie. Questa è Firenze adesso
Minchia che merda.... Io il meglio che ho in zona sono Ferrara e Bologna.
E non mi sembrano messe bene.
 
Se per teen intendi 18/25 allora ti deludo. Il 50% sono distribuite in vari settori merceologiche. Chi vende video e foto, chi ti fa' compagnia ma no sesso, chi vuole regali e ti dice solo grazie. Questa è Firenze adesso
Eccoci. dunque , al netto di tutto ... solo con il 50% del totale si riuscirebbe a passare momenti di piacevolezza ? Nel tuo tono percepisco poco entusiasmo .... purtroppo.
 
Attrattissimo dal mondo delle SD, le teen sono sempre state le mie preferite... mi imbambolo anche solo ad osservarle :-) Ho fatto un giro su MDS e... ma quante cazz ce ne sono su una città piccola come Firenze ??? sono tantissime !! sicuramente non tutte vere ne attive ma il quantitativo di profili registrato a prima vista è veramente enorme.... !!
Non lasciarti irretire dalle prime scintillanti apparenze: il 99% dei profili sono fake e/o comunque nulla che porterà qualcosa di concreto, puoi leggere i moltissimi post sulla quantità enorme di fake e "sole" che girano su MSD.

Trovre una Baby valida è letteralmente un'operazione di "mining"...

Mettiti di buzzo buono, rimboccati le maniche, e armati di sacrosanta pazienza, di crediti, e di molta perseveranza, e forse potrai scovare quel 1% per cui il gioco può valere la candela...

Buona ricerca! ;)
 
Non lasciarti irretire dalle prime scintillanti apparenze: il 99% dei profili sono fake e/o comunque nulla che porterà qualcosa di concreto, puoi leggere i moltissimi post sulla quantità enorme di fake che girano su MSD.

Trovre una Baby valida è letteralmente un'operazione di "mining"...

Mettiti di buzzo buono, rimboccati le maniche, e armati di sacrosanta pazienza, di crediti, e di molta perseveranza, e forse potrai scovare quel 1% per cui il gioco può valere la candela...

Buona ricerca! ;)
Mi considero abbastanza "cecchino" nella ricerca ma... l'1% è piuttosto disincentivante .
Ne avevo trovato una su Tinder, che mi ha passato il suo contatto Telegram e che viene spesso a Firenze.... 300€ per un pomeriggio in hotel con SPA privata ... siamo andati vicino al realizzarlo ma poi sono stato frenato dalla spesa che al momento giudico troppo elevata (tra tutto) ... motivo per cui l'interesse c'è ma il timoro è che si viaggi su 50 elevatissime e la speranza è di trovarne una che tutto sommato , pur ricevendo regali, non disdegni troppo a compagna di un 40enne ancora un poco piacevole :ROFLMAO:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho provato solo una volta con MYSD, pagando 250, con una ragazza che esteticamente era perfetta, ma a letto è stata una tale delusione che mi ha tolto ogni voglia di ripetere l'esperienza.
Davvero inesperta, e pensare che aveva 35 anni... imbarazzante.

Non lasciarti irretire dalle prime scintillanti apparenze: il 99% dei profili sono fake e/o comunque nulla che porterà qualcosa di concreto, puoi leggere i moltissimi post sulla quantità enorme di fake e "sole" che girano su MSD.
Però non lo trovi assurdo che dopo dover pagare hotel e ragazza devi pure fare una ricerca minuziosa? É un po' deludente....
 
Se non condividi la rubrica (non la fai leggere a telegram) la notifica non arriva a nessuno
Se usi un solo telefono prima o poi commetterai errori. Devi nascondere notifiche app... E prima o poi qualcosa salterà fuori
Ti prendi un altro telefono e puoi usare liberamente wapp telegram tiktok Instagram, il numero di telefono, senza tanti sbattimenti. Se poi non sai dove tenerlo/gestirlo valuta i rischi
 
Indietro
Alto