Discussione Sugar Daddy

Anche a me piace instaurare un minimo di conoscenza, le "fandonie"...sono come tutti i vizi: una sigaretta o una birra alla settimana sono una cosa ..3 pacchetti di senza filtro ed una bottiglia di vodka al giorno.... un'altra. Mi danno fastidio le fandonie che possono avere ripercussioni su di me e la mia vita: dal classico dichiarare 18 ed averne 17....(Ban immediato)...a quella che si dichiarava "in crisi col ragazzo"...era sposata con un figlio piccolo e portava foto da famigliola felice, poi la "ex modella di 35 anni"..che ne aveva 43...bella donna ..ma il rate era da modella di 35....non da ex modella di 43....e poi appunto...il complessivo "se mi racconti tutte queste balle su queste cose...che non contano ...COSA non mi hai detto che invece dovrei sapere per la mia sicurezza?" .. Quindi concordo appieno con chi si scoccia e lascia perdere.

Accade questo, mi sto scrivendo da un po’ di giorni con una baby, che poi neanche tanto baby non lo è perché supera i 30. Alla mia richiesta di sentirsi al telefono (lo faccio sempre per capire se dall’altra parte c’è veramente una donna), mi dice che le nostre voci si incontreranno solo dal vivo e mi chiede quando sono libero per un incontro.
Consigli? Io senza una chiamata vocale non mi muovo. Mi sa tanto di truffa.
Vedo recentemente espresse insicurezze di vario tipo (farsi vedere in giro, registrazione hotel/motel, numero di targa, telefonate). Secondo la mia esperienza e quello che mi hanno detto varie ragazze questo mondo non è per chi ha queste paranoie. Già devono, se vere babies, superare le loro, figuriamoci se aggiungiamo le nostre. Proprio l’altro giorno una mi diceva che doveva incontrare uno in altra città e “dovrei farmi mandare un anticipo ma so che dirà di no…sì mi manda i biglietti ma se poi arrivo lì e lui non c’è…oppure non gli piaccio e l’incontro salta?”. Suona famigliare vero?

In hotel/motel delle mie incontrate solo due avevano problemi di privacy con la registrazione. Una prenotava a nome suo e si faceva già trovare lì. Non vi annoio con altre soluzioni che sono già state ampiamente discusse con ottimi e sensati consigli.

Il discorso privacy telefonica è tassativo. Per questo esiste Telegram. Se una mi dice che non ce l’ha o che non lo vuole fare qualche dubbio mi sorge. Dal telefono si può risalire a mille cose, non necessariamente da codice penale, ma anche semplicemente seccanti. WA non è nato per la privacy ma per comunicare via WIFI, e infatti ne garantishe ben poca. Non ho abbastanza elementi per giudicare il caso di @Condor29, però essendoci appunto la funzione vocale MSD e Telegram, il numero di telefono non è per nulla necessario.
In ogni caso è meglio continuare il più a lungo possibile la conversazione su MSD o simili in modo che se vien fuori che vende fumo virtuale si può segnalare e spesso ricevere indietro i crediti.

C’è fra noi chi usa un secondo telefono detto punterphone. Personalmente lo trovo scomodo dato che già tendo a dimenticarne uno. Può servire per mogli e fidanzate, ma qualunque cyberdelinquente sa come risalire al proprietario. Quindi occhio.

Una volta avviato un buon rapporto tutto cambia. Le mie tre fedeli amichette hanno il mio numero, sanno dove abito e viceversa. Due sono state a casa mia. Di una (e altre in passato) a casa loro. Ma dovendo avviare un rapporto nuovo la prudenza (da non confondersi con paranoia eccessiva) è d’obbligo. Ricordiamoci che dall’altra parte può non esserci solo un/una delinquente, ma anche la minorenne di turno.

Anche a me piace instaurare un minimo di conoscenza, le "fandonie"...sono come tutti i vizi: una sigaretta o una birra alla settimana sono una cosa ..3 pacchetti di senza filtro ed una bottiglia di vodka al giorno.... un'altra. Mi danno fastidio le fandonie che possono avere ripercussioni su di me e la mia vita: dal classico dichiarare 18 ed averne 17....(Ban immediato)...a quella che si dichiarava "in crisi col ragazzo"...era sposata con un figlio piccolo e portava foto da famigliola felice, poi la "ex modella di 35 anni"..che ne aveva 43...bella donna ..ma il rate era da modella di 35....non da ex modella di 43....e poi appunto...il complessivo "se mi racconti tutte queste balle su queste cose...che non contano ...COSA non mi hai detto che invece dovrei sapere per la mia sicurezza?" .. Quindi concordo appieno con chi si scoccia e lascia perdere.
Bravo hai centrato il punto
La tipa che ho visto per più di due anni sosteneva di essere laureanda in una nota università milanese ma non la ho mai vista con un libro o un tablet in mano e non mi sembrava un pozzo di scienza
Andava quasi ogni mese negli States a spendere e spendere e i soldi non venivano certo da me, e giustificava i viaggi con motivi familiari
Andava in giro con borse e gioielli costosissimi dicendo che glieli regalava il padre
Voglio dire fino a che punto puoi far finta di non capire e farti prendere per il culo?

In hotel/motel delle mie incontrate solo due avevano problemi di privacy con la registrazione. Una prenotava a nome suo e si faceva già trovare lì. Non vi annoio con altre soluzioni che sono già state ampiamente discusse con ottimi e sensati consigli.
Ciao. per quanto mi riguarda, non sarebbe una noia, anzi sarebbe utile avere una panoramica delle altre soluzioni e sensati consigli su hotel/motel.
c'è sempre da imparare. se potrai, quando potrai.Grazie

Indietro
Alto