- Registrato
- 10 Agosto 2024
- Messaggi
- 149
- Reaction score
- 798
- Età
- 53
No no, non lo trovo assurdo, fa parte del gioco. Lo faccio da anni, anche prima di conoscere MSD (usavo altri siti, e la situazione non era molto diversa), ma la soddisfazione che ne ricavi per me vale l'investimento.Però non lo trovi assurdo che dopo dover pagare hotel e ragazza devi pure fare una ricerca minuziosa? É un po' deludente....
Se volessi risparmiare tempo potrei andare su un sito di escort e scegliere una ragazza "a catalogo". E probabilmente risparmierei anche denaro.
Ma l'ho già fatto, e per i miei gusti non c'è paragone tra il sesso con una Sugar (che in qualche modo ti "sceglie" e vuole anche stare bene e divertirsi, e magari instaurare un rapporto continuativo), e quello con una pay/prof (alla quali basta che paghi, e ti mette a disposizione il suo corpo e i suoi servizi, dopodiché attacca tassametro e contagiri e del resto non gliene importa). E' un tema ampiamente discusso in questo forum, io preferisco di gran lunga le Sugar, nonstante il tempo che è necessario investire: da che ho scoperto il mondo Sugar non ho più incontrato una pay/prof (parliamo di svariati anni).
Ma poi ovviamente i gusti e le preferenze sono personali.
Ultima modifica: