Premetto che è stata la mia prima esperienza con una SB. Mi sono registrato su msd un paio di settimane fa' e sinceramente non volevo investire nei crediti quindi mi sono "inventato" un modo x essere contattata (basta fare un bel profilo con indizio )

la cosa ha funzionato e in pochi giorni solo scambiato "baci" e qualche domanda.. del tipo reputi interessante il mio profilo ecco che ricevo 2 messaggi.. la prima subito ha chiesto regali la seconda invece è partita in sordina.. immaginate voi su chi ho puntato... Anche se la prima in foto era una figa mostruosa!iniziamo a scambiare qualche chiacchierata e inviare una foto.. da lì a poco passiamo all' incontro in un luogo pubblico x sorseggia un buon prosecco e stuzzichini e ci siamo trovati benissimo ed è nata un buon feeling tant'è che questa mattina c'è stato l' incontro. Piccola premessa.. ci siamo visti ma avevamo i giubbotti quindi a parte il viso era difficile capire se aveva curve ecc ecc(anche nelle foto scambiati era solo il volto)ma quando questa mattina i nostri corpi si sono denudati devo dire che aveva le curve giuste(non la classica canna da pesca ma nemmeno una tendente alla mongolfiera..)ci siamo slinguazzati in lungo è in largo e devo dire che le 21° enni la sanno usare la bocca!Deep a profusione.. leccaggio di palle a tanta saliva che sbrodolava dalla sua bocca!! Tanta roba ragazzi. Ero in estati ed è stato un attimo che la metto a pecora leccaggio al buco di culo e sbam dentro(avevamo parlato in precedenza che di culo le piace quindi è stato il mio obbiettivo ma lei non se l'aspettava in effetti ci è un po' rimasta ma a me poco importava)lo sbattuta in culo in diverse posizioni fin quando non c'è la faccio più e le sborro copiosamente sulle chiappe. (Tenete presente che ho usato il gommino ma credo che alla prossima volta vado senza)Ci siamo un attimo ripresi e lei di colpo mi dice: Daddy che fai non mi lecchi la figa!? ragazzi vi giuro che leccare una figa ad una ragazza di 21°anni era una sensazione diversa.. sentire la sua freschezza di giovane troia è inspiegabile tant'è che ci ho dato da matti sia di lingua e di dito! Conclusa l' esame orale il tempo era allo scadere porgo i 300 biglietti come da accordi e ci salutiamo x la prossima scopata.
Conclusioni:300 più 30 di stanza più 30 di aperitivo e mi sono scopato una bella fanciulla 21°enne. Sicuramente sono tanti soldi che avrei sfruttato in maniera diversa andando a pay.. ma scoparsi una porca giovanissima e cmq una giovane che gli piace veramente il cazzo è stato bellissimo e da ripetere. Ieri avevo timore di come approcciare l'incontro.. su cosa dire e fare.. ma poi sono partito a razzo e si e concluso che a questa gli devo riempire il culo di sborra.