Discussione Sugar Daddy

Ieri ho contattato una Baby (che poi dalle foto inviate ho scoperto essere una modella di professione) che sul suo profilo premetteva di essere di alto livello e quindi di non essere economica
Mi ha sparato 3000€ per un pomeriggio.
Ora è già scesa a 1000€ per 2 ore.
Inizio a capire come funziona questo mondo mi sa....

Ma è mica sempre quella con una santa/imperatrice come nickname?

Oggi finalmente un nuovo incontro con baby di msd appena 18enne

Spesa se posso chiedere?

Sono fatto male io ma quando una non mi bacia penso che sia perchè le faccio cagare e quindi la situazione mi scende, ma so di avere tante pretese quindi magari è solo una cosa mia.

Mai successo, si va da baci più tranquilli a lingua fino in gola ma non baciare mi sembrerebbe ben strano per una sugarbaby.

Io non la vedo più... KK intendo...
È non mi ha bloccato... Comunque non l'avevo contattata, per la precisione...
Utilizzo una versione desktop perché l'app purtroppo ha qualche bug..
è un mondo difficile... 😄
Nemmeno io la vedo più. E' un profilo strano. Era stata per alcuni mesi su PN poi d'improvviso è arrivata a UD. Però. leggendo ciò che ha scritto nella presentazione, non mi aveva mai ispirato. Se la tirava troppo. Quelle così, anche se dalla foto sembrano fighe, meglio lasciarle perdere. Meglio una senza foto che magari poi, agganciata e vista dal vivo, è anche gradevole. A me è successo parecchie volte.

Non so voi, ma io quelle così le blocco appena leggo la bio, a prescindere dalle foto (che nel caso specifico non sarebbero nemmeno male).

Non sono "povero" (e si direbbe che nessuno lo sia qui dentro).

Ma, oltre al fatto che una che mette sulla sua bio una frase così secondo me ha al massimo mezzo neurone funzionante nel cervello, se poi scopa, mi aspetto che lo faccia con l'entusiasmo di un tassista a fine giornata.

E' proprio l'atteggiamento mentale che a mio avviso proprio non va.

Cestinare gente, cestinare, senza pietà.
1772327122995.webp

Ultima modifica:
Sono fatto male io ma quando una non mi bacia penso che sia perchè le faccio cagare e quindi la situazione mi scende, ma so di avere tante pretese quindi magari è solo una cosa mia.
Non è una cosa solo tua.

Le pay/prof in genere non baciano. Quindi il fatto che una non ti voglia baciare è un segnale chiaro di ambiguità.

Nel mondo Baby, se ne trovo una che non bacia, vuol dire che o è una prof sotto mentite spoglie, oppure sta lì solo per il regalo (e non è molto diverso dal primo caso).

E se ho avuto la sfortuna di scoprire questo "dettaglio" solo in camera (mi è capitato, per fortuna poche volte), chiudo velocemente e so che non la incontrerò più.

Sarò fatto male anche io, ma il bacio secondo me è una delle cose più erotiche che possono succedere tra un uomo e una donna. E in certe circostanze un bacio mi eccita quasi più di un pompino.

No kisses, no party.

Ultima modifica:
Indietro
Alto