Sono molto curioso, quali fandonie racconta questa scriteriata?
Catalogo fandonie, alcune premesse
A me piace come collaterale dell'incontro (del sesso) anche conoscere un po' la baby. Sia perché sono curioso delle sue esperienze, della sua vita, di quello che fa e come ragiona (tutte cose spesso distanti da me e dal mio modo di essere e pensare) sia perché mi aiutano a capire che tipo di persona ho davanti, sia perché provo a creare una conoscenza più intima.
Chiaramente la baby spesso tende a mentire/essere reticente su alcuni aspetti per proteggere la propria privacy o a magnificare alcuni aspetti (regali di altri daddy). Non sempre è così e d'altra parte anche io faccio lo stesso. Quindi prendo tutto con beneficio d'inventario, faccio la tara a quello che dice e se vedo che su qualcosa è reticente non insisto.
Ora la ragazzina in questione mi ha raccontato una serie di cose che prese singolarmente erano credibili ma alla fine le ho messe in fila e non erano più credibili nel quadro complessivo. Senza entrare troppo nei dettagli si è dipinta un quadro in cui abbondano problemi familiari, scolastici, lavorativi, una terapia medica di lungo corso, un recente ricovero per altro ... ad un collega poi ho scoperto aveva raccontato di altra grave malattia ed operazione subita (di cui a me aveva accennato in chat e poi non detto nulla durante l'incontro e di cui non aveva traccia sul corpo che ho ispezionato abbastanza a fondo ....)
Quindi alla fine ha sicuramente raccontato (spero per lei) una sequela di fatti volti a creare su di sé uno stato di ragazza fragile e bisognosa.
Non ci vedo niente di male, lo capisco, ma se tutto quello che mi racconti è una recita alla fine abbiamo poco da dialogare.
Nella valutazione dell'incontro, della ragazza e dell'ipotesi di rivederla metto sul piatto aspetti positivi (bellezza, porcaggine, sesso in generale, affidabilità e puntualità, potenzialità ...) e negativi (tra cui la quantità di cazzate che racconta).
In questo caso per me le cose si bilanciano più o meno. Se lei manifestasse voglia di rivedersi lo prenderei in esame. Altrimenti avanti altre.
PS
Se questa ragazza avesse veramente tutti o quasi i problemi di cui racconta mi metterebbe fortemente a disagio.
Mi sembrerebbe di approfittare troppo della sua triste situazione (anche se la tratto bene e alla fine le do' una mano economica)