- Reaction score
- 945
Mah.... Non so se sia prof o meno, ma una che pensa di venire a letto con te senza baciarti, se non è una prof secondo me approccia la cosa con mentalità da prof, il che, dal mio punto di vista, forse è anche peggio.non sa se bacia(questo mi rode di più) perché lo deciderà al momento in base a come sono
La prima SB che incontrai - per caso - molti anni fa era una ragazzina di 19 anni che avevo rimediato su un altro sito, dove normalmente andavo a caccia di Pay (MSD nemmeno esisteva all'epoca).
Quando ci vedemmo e cominciammo a "scaldarci", mi infilò lei la lingua in bocca. La cosa mi lasciò estremamente sorpreso perché, abituato a frequentare esclusivamente Pay fino a quel momento, non mi era mai successo e non me lo aspettavo.
Chiesi con ingenua sorpresa: "Ma tu baci"? Lei mi guardò altrettanto sorpresa: "Certo, come puoi pensare di fare sesso con un'altra persona senza baciarla"?
A fine incontro, siccome eravamo stati parecchio bene e ci eravamo divertiti come si deve, mi propose persino di andare insieme in un locale per andare a ballare (avevo molti anni meno di adesso). Restai del tutto disorientato dalla proposta, e declinai per senso di inadeguatezza. Ma capii che avevo incontrato qualcosa di completamente diverso dalle Pay alle quali ero abituato. E a conti fatti, mi ero divertito infinitamente di più. Perché quella ragazzina aveva fatto sesso con me sicuramente per portarsi a casa i suoi 300€, ma lo aveva chiaramente fatto in modo da divertirsi anche lei.
Così mi si aprii un mondo che fino ad allora mi era sconosciuto. Per anni le ho chiamate "entusiaste dilettanti". Poi ho scoperto che per queste Bimbe sessualmente disinvolte, dalla vita quotidiana insospettabile, normalissime in pubblico, ma con questo "lato segreto", era stato coniato un nome codificato: Sugar Babies. Da allora, non ho mai più incontrato una Pay, avendo scoperto che il rapporto ed il sesso con queste Bimbe era di qualità assolutamente superiore.
Conclusione: se una dice "non bacio", personalmente cestino immediatamente. Non ha nemmeno importanza per me a quel punto se si dichiara Pay o SB. Significa semplicemente che il suo coinvolgimento nel sesso non sarà quello che cerco io. Per quello che cerco io, sarebbero soldi buttati.