Per forza se incontri solo quelle che baciano è normale, ma che ci siano quelle che non baciano è verissimo, ne conosco più di una fra l'altro.
La domanda a questo punto sorge spontanea: ma che gusto c'è ad incontrare una che non ha voglia di baciarci?
Se una Sugar non ha voglia di baciarmi, dal mio punto di vista = "
non le piaccio abbastanza".
E se ad una che si dichiara Sugar, ma poi
"non le piaccio abbastanza", e comunque mi dice che verrà a letto con me, comunque, anche se "
non le piaccio abbstanza"... mi chiederei, perchè lo fa? E perché io dovrei perdere tempo e denaro per andarci a letto?
Se una donna è disposta ad andare a letto anche con chi "
non le piace abbastanza", esclusivamente per il regalo (a questo punto è chiaro che sarebbe l'unica esclusiva motivazione), forse non è una "vera Sugar", ma è semplicemente una prof sotto mentite spoglie. O, nel caso migliore, una neofita che sta approcciando questo mondo con mentalità da "
apprendista prof".
E se noi siamo disposti ad andarci a letto anche se "
non le piaccio abbastanza", solo perché paghiamo, quindi non tanto come "Daddy", ma come "cliente"... Ma chi ce lo fa fare a perdere tutto questo tempo tra fakes, truffatrici, e finte Sugar su MSD?
Forse a questo punto sarebbe molto meglio una Pay scelta a "catalogo" su EF: molto più veloce e sicuro. E comunque, in quest'ultimo caso lei sarebbe molto meglio "allenata" a scoparsi più o meno chiunque. Anche chi non le "
non le piace abbastanza".
Una "vera Sugar", però, è una cosa diversa.