Francamente discuto delle prestazioni solo quando mi chiedono cifre oltre i 300 euro e nonostante la cifra mi mettono sempre dei paletti in eccesso .. per cui ho smesso di chiedere ed in generale mi oriento su cifre di 200/250 e non chiedo nulla della prestazione. In generale in questo modo mi sono trovato abbastanza bene, ovviamente faccio selezione "in qualche modo" (per esempio cerco di capire se lo fanno come "lavoro" nel qual caso le escludo perché le professionalizzate da spesso esperienza da professionalizzata, breve, asettica, priva di coinvolgimento - poi ci sono felici eccezioni ma rare) e verifico che ci sia un minimo di feeling prima dell'incontro (per esempio se la cerco sempre io e risponde ogni 12 ore anche il giorno prima dell'incontro la mollo, devo vedere che anche lei abbia un minimo di interesse ad incontrare).
Trattare sulle prestazioni è sempre complicato. Per esempio ho tre ragazze che ho bendato, legato e frustato .. ma mica l'ho concordato prima!
Se ad una ragazza (alcuni di noi lo fanno purtroppo) gli dici a freddo "ti vorrei legare e frustare" pensano che sei solo un malato da evitare (non tutte ok, quelle che ti scrivono che sono sub già nel profilo sono evidentemente predisposte).
Invece quando sei li e già hai finito il primo giro di giostra ed anche lei si è divertita e le dici .. ho dei giochi ... spesso sono disponibili a giocare
Il regalo lo do' sempre categoricamente al congedo e mai me lo hanno chiesto prima. In un paio di volte in cui la cifra non era precisamente concordata ho sfilato 50 euro dalla busta perché la prestazione della ragazza non mi aveva soddisfatto.
Trattare sulle prestazioni è sempre complicato. Per esempio ho tre ragazze che ho bendato, legato e frustato .. ma mica l'ho concordato prima!
Se ad una ragazza (alcuni di noi lo fanno purtroppo) gli dici a freddo "ti vorrei legare e frustare" pensano che sei solo un malato da evitare (non tutte ok, quelle che ti scrivono che sono sub già nel profilo sono evidentemente predisposte).
Invece quando sei li e già hai finito il primo giro di giostra ed anche lei si è divertita e le dici .. ho dei giochi ... spesso sono disponibili a giocare
Il regalo lo do' sempre categoricamente al congedo e mai me lo hanno chiesto prima. In un paio di volte in cui la cifra non era precisamente concordata ho sfilato 50 euro dalla busta perché la prestazione della ragazza non mi aveva soddisfatto.