Mi dispiace infierire ulteriormente dopo la risposta di bugs...ma da dove ti è uscito che è poco chiaro chi deve portare le protezioni???! Certo che TU! La red flag deve esserci alzata a loro perchè se ti fai vedere disposto a tirare fuori 600+spese e poi ti fai problemi su pochi spicci di condom...Ciao a tutti,
Le ultime (brutte) news. Sapevo che la storia del duo sugar stava andando troppo bene. Ad ogni modo, mi sento oggi con le due fanciulle per finalizzare i dettagli e fissare l'hotel per sabato prossimo. La conversazione procede normalmente fino quando - come faccio di default - chiedo come ci regoliamo per le protezioni. Ovvero chi si occupa di portarle/comperarle; di solito, con le prof, dovrebbe farlo la ragazza ... ma con le sugar non è mai molto chiaro, tanto che spesso tocca a me.
Qui la prima uscita infelice: una delle due - erano in call assieme - dice "eh ma dipende ... con è un prezzo, senza un altro". Scusa??? Replico immediatamente con "No no, tutto coperto ... non scherziamoci neppure. Nemmeno l'orale lo faccio scoperto che ho l'ansia ipocondriaca". Loro tentanto quello che sembra una salvata in corner "ah si si, anche noi ... certo". Ora, io ho la sensazione che fosse un fraitendimento loro, che invece di capire "chi compra i preservativi" avessero capito di fare senza. Ed il fatto fossero pronte a farlo senza per più rose, mi ha raggelato tremendamente.
Prosegue poi di nuovo su lidi normali ... salvo poi, alla mia domanda - dato che da come si raccontavano sembrava facessero tutto sempre insieme - se fossero una coppia. Mi rispondono di no, che sono migliori amiche ed hanno da pochissimo iniziato a fare quest'attività. Da poco? Quindi ci troviamo di fronte sugars che solo di recente hanno iniziato a fare robe a tre ... passi la singola inesperta che puoi rigirarti e pecorare in caso non sappia come muoversi. Ma se due non sanno fare le lesbicate in un trio ... la questione diventa grave. Ed il sospetto a questo punto mi si è installato in testa. Tuttavia sono sempre sugar, quindi il rischio andava messo in conto. Vabbè.
Terminiamo la call con tutto definito, chiarito e concordato. Rose incluse - 300 cad - già dalla volta precedente. Dopo circa mezz'ora mi arriva un loro messaggio più o meno così: "abbiamo valutato meglio alcuni aspetti, per noi non si può fare meno di 400 a testa". E qui mi incazzo come una bestia. Si era già parlato, definito e concordato tutto. Incluse le rose, le quali prevedevano - oltre i 300 - il rimborso del viaggio ed il pranzo in Hotel. Tutto ad un tratto te ne esci con il tirare su il prezzo? Ma anche no ... meno male che non avevo ancora confermato l'hotel.
Mi sto trattenendo per non rispondere poco educatamente ... ma penso che a breve gli dico che è meglio lasciar stare. Sinceramente non mi va di incontrare due che sono pronte a non usare protezioni, che giocano al rialzo a giochi fatti e tutto il resto. Ci avrei giurato che qualcosa saltava fuori ... troppa grazia. Mi ripeto: meglio le prof.
Mi stranisco anche del tuo disappunto sul fatto che siano alle primissime esperienze come duo. Ma lì sono gusti...