Ciao a Tutti
Circa due settimane fa avevo scritto che stavo organizzando con una 18 enne. In questo periodo più o meno una volta al giorno ci siamo sentiti. Ieri sera mi scrive per propormi di vederci mercoledì (domani) e io rilancio a giovedì, e mi dice che le va bene. Mi propone di stare 3 ore per fare due chiacchiere prima di fare il resto. Gli accordi iniziali proposti da lei erano, vederci prima, per poi stabilire un giorno per "consumare" e stare circa 4 ore, con un regalo di 500. Oggi rilancia a 700 perché poi dovrà prendere il taxi per tornare a casa, siamo sulla stessa città, si gira a piedi

, al che mi risponde che è da una sua amica in un paese vicino per quello le serviva il taxi per tornare a casa e che il giorno dopo deve andare a scuola per cui secondo lei costa di più ...

. Poi ci si vede direttamente dalle 18 per fare due chiacchiere e passare all'azione fino alle 21. Ovviamente ha fretta di monetizzare.
Le ho risposto che preferisco lasciare perdere perché non mi piace chi rilancia e cambia le cose e che città su città non ha costi. A questo punto ha detto che se la riporto io dalla sua amica va bene la prima proposta.
Voi cosa fareste ?
Considerate che non si è affrontato meno il tema sigle ecc. Quasi quasi porto il discorso su questo tema, se molto disponibile potrei "rischiare" altrimenti nada ...