Ciao a tutti! News dal fronte MSD. Ancora irritato dopo la (dis)avventura con le due rialzatrici di rose - delle quali non vi ho poi scritto altri tentativi, anche singoli, di salvare in extremis la situazione - me ne stavo per i fatti miei. Quando ecco che riappare la tipa "scomparsa" settimane fa, con la quale si era progettato il classico pomeriggio di ordinanza.
Io sono sempre sospettoso, tuttavia questa si scusa e si riscusa dicendo che ha avuto problemi in famiglia ed era dovuta tornare di corsa nella sua città ... ok, che ci stia o no a me poco importa. Pur tuttavia la tipa si è ripalesata ... forse qualche collega l'ha scaricata o non le dava quanto voleva. Chissà. La squinzia mi propone di vederci come si era già accordato ... al che io replico che va bene, però non è che sia entusiasta del modo ... che magari poi mi scompare un'altra volta. La tipa a quel punto mi chiama su IG.
Parliamo un po, si scusa e si riscusa ... mi propone il pomeriggio a 200 rose a patto che la porto prima a pranzo fuori. Io le dico, va bene, ma facciamo a cena. Per due motivi, il primo: appena mangiato a fare attività ludica non rendo affatto - se ci mettiamo poi le docce e le Jacuzzi di mezzo ancora meno. Il secondo: se la tipa si dimostrasse una spacca maroni, almeno la si può scaricare senza dover sopportarla pure durante i pasti. Lei dice che va bene e ci mettiamo d'accordo per sabato scorso.
Il che mi va anche benone, in quanto la Suite che avevo opzionato per le due di cui sopra posso ora confermarla. Lei viene da fuori, quindi la vado a prendere in stazione. Fisicamente si presenta discretamente, sui vent anni, un metro e sessanta, non magrissima, con una quasi terza ed un sedere bello polposo come piacciono a me. Saliamo in auto ma è presto per l'hotel, per il check in manca ancora un'oretta. Propongo di imboscarsi in una laterale di campagna e lei accetta. Così passiamo un quaranta minuti a limonare, palpare con lei che inizia anche una discreta pompa. Arriva l'orario giusto e ci presentiamo in hotel: per creare l'atmosfera mi faccio portare su una bella bottiglietta di prosecco e un po di stuzzicchini.
Saliamo nella Suite, entriamo e ci denudiamo entrambi alla velocità della luce. Si passa ad una bella doccia insieme, ove lei lava me ed io lavo lei...con dovizia di dita inserite ovunque e a vicenda. La tipa ha una lingua incredibile: a cacciarmela in bocca rischio svariate volte di soffocare

. Si passa poi nella Jacuzzi, ove previo incappucciamento, la tipa ci da dentro di cavalcata - la quale unita alle bolle che stimolano - mi fa capitolare abbastanza presto. Una breve pausetta, sorseggiando vino e mangiando un paio di cosine ... poi lei di colpo mi sbatte sul bordo della vasca, e si mette a limonarmi di brutto. L'amico di sotto si sveglia subito ... lei incappuccia e parte una pompa clamorosa ... una decina di minuti e piazzo la seconda, molto abbondante.
Pausetta di nuovo, ove ci asciughiamo e ci accomodiamo nel lettone. Qui parliamo del più e del meno, dei suoi studi dei suoi ex daddy e varie altre cosette. La ragazza è simpatica, molto chiaccherona e soprattutta ci sa fare. Ad un certo punto, mi salta di nuovo in groppa e ri-inizia con la lingua in bocca. Contemporaneamente approffitto per piazzarle un paio di dita nei luoghi giusti ... cosa che sembra apprezzare, e ricambia con un dito nel mio popò. Si va avanti con un paio di posizioni, poi lei sale sopra ed inizia una cavalcata molto buona ... si prodiga in leccamenti vari - specie sul collo che a me mandano in orbita - ed in slinguazzamenti copiosi. Tuttavia al momento clou che sto per venire ... scende. Ma che cacchio ... ma vi siete tutte messe d'accordo

? Scende ed inizia a dargli di manovella ... nel contempo slinguazza e si struscia. Peccato perchè andava benone...dopo un paio di minuti ad ogni modo concludo nel gommino. Ma la magia s'era persa oramai.
Alla fine ci siamo rilavati insieme, rivestiti ed andati a cena. Che dire? La ragazza è anche brava ... certo la smontata al momento clou poteva risparmiarsela, perchè mi ha messo di cattivo umore. Tuttavia per il pattuito e tutto il resto, non è stata male. La rivedrò? Boh ... non lo so. Magari un secondo round fra qualche mese lo possiamo anche concedere. Si vedrà.