Io in genere non mi faccio scrupoli: "Ehi ciao! scusa il disturbo, per caso sei tu "xyz" su MSD?" (io sono xzx, se ti va possiamo anche chattare su tg etc etc)Mentre scorrevo e sfogliavo il catalogo delle due principali fonti di reperimento di giovincelle interessate alla pecunia ed all'uomo maturo,
mi soffermo su due papabili appetitose, provo quindi una ricerca per immagini e fortunosamente individuo le proprietarie di quei bei visini e culettini.
Analizzati i loro profili social rimango incredulo della veridicità della loro presenza sui nostri amati siti del sano vizio.
E penso, mumble mumble, è pur vero che la realtà può sempre sorprendere ma è altrettanto vero che l'utopia del cazzo ardentemente desideroso confonde il reale con il sogno.
Probabilmente sarà capitato anche a voi. Chiedo lumi: è consigliabile con tutto il tatto possibile, scrivere in dm sui loro rispettivi social, chiedendo se son state loro a lanciarsi nell'avventura alla ricerca di papizuccherini?
Certo mi svelerei come porcellone alla ricerca di compagnia, essendo a conoscenza di questi immondi siti.
A cosa si potrebbe andare incontro, a due sonori ceffoni digital virtuali, oppure peggio?
O meglio sarebbe usare la parte razionale del cervelletto e passare oltre?
IO son sempre disponibile a scambiare privatamente le figurine ed i contatti per raggiungerle, ci sono problematiche delle quali sono all'oscuro su questa pratica? E non mi riferisco solamente a questo caso, ma in generale, una collaborazione sottotraccia, con commenti più espliciti e riferimenti delle sugar, sarebbe tollerato dal regolamento del forum, immagino bene? Quindi se dovessi avere prossimamente delle esperienze valide e positive, potrei condividerle? Ovviamente solamente quando ci sono esperienze recenti e meritevoli. E sottolineo recenti perché da quel che sto imparando il tempo in questi casi è fondamentale, dalle esperienze altrui sto anche imparando che le lunghe permanenze su questi siti non è buon indice di "genuinità" ma bensì di "professionalità"
Certo rappresenterebbe un impegno ma credo sostenibile.
Vi lascio con un pensiero poetico di sommo poeta italico:
La fica è una ragnatela
un imbuto di seta
il cuore di tutti i fiori
la fica è una porta
per andare chissà dove
o una muraglia
che devi buttare giù
A questo punto può risponderti subito si e continuate su IG (se quello è il social) oppure ti dirotta su TG (più adatto al meretricio), altre volte non rispondono e muore lì ...
La principale controindicazione di scrivere sul social è se la ragazza è "ingenua" e non si rende conto che avendo messo foto del viso è rintracciabile più o meno facilmente sui social ... a quel punto si imbarazza e blocca un po' tutto o almeno non ti risponde.
Tutto questo accade per risparmiare i crediti giusto ?
Però se una ragazza interessa veramente meglio rompere il ghiaccio su msd e non creargli imbarazzo (anzi evitare proprio di dirgli che l'hai tracciata su altri social)
Un paio di ragazze le avevo tracciate su Linkedin addirittura, diverse su Instagram o facebook ... lo faccio più per divertimento che per concludere qualcosa.