Discussione Sugar Daddy

Reaction score
1.481
Mentre scorrevo e sfogliavo il catalogo delle due principali fonti di reperimento di giovincelle interessate alla pecunia ed all'uomo maturo,
mi soffermo su due papabili appetitose, provo quindi una ricerca per immagini e fortunosamente individuo le proprietarie di quei bei visini e culettini.
Analizzati i loro profili social rimango incredulo della veridicità della loro presenza sui nostri amati siti del sano vizio.
E penso, mumble mumble, è pur vero che la realtà può sempre sorprendere ma è altrettanto vero che l'utopia del cazzo ardentemente desideroso confonde il reale con il sogno.
Probabilmente sarà capitato anche a voi. Chiedo lumi: è consigliabile con tutto il tatto possibile, scrivere in dm sui loro rispettivi social, chiedendo se son state loro a lanciarsi nell'avventura alla ricerca di papizuccherini?
Certo mi svelerei come porcellone alla ricerca di compagnia, essendo a conoscenza di questi immondi siti.
A cosa si potrebbe andare incontro, a due sonori ceffoni digital virtuali, oppure peggio?
O meglio sarebbe usare la parte razionale del cervelletto e passare oltre?
IO son sempre disponibile a scambiare privatamente le figurine ed i contatti per raggiungerle, ci sono problematiche delle quali sono all'oscuro su questa pratica? E non mi riferisco solamente a questo caso, ma in generale, una collaborazione sottotraccia, con commenti più espliciti e riferimenti delle sugar, sarebbe tollerato dal regolamento del forum, immagino bene? Quindi se dovessi avere prossimamente delle esperienze valide e positive, potrei condividerle? Ovviamente solamente quando ci sono esperienze recenti e meritevoli. E sottolineo recenti perché da quel che sto imparando il tempo in questi casi è fondamentale, dalle esperienze altrui sto anche imparando che le lunghe permanenze su questi siti non è buon indice di "genuinità" ma bensì di "professionalità"
Certo rappresenterebbe un impegno ma credo sostenibile.

Vi lascio con un pensiero poetico di sommo poeta italico:

La fica è una ragnatela
un imbuto di seta
il cuore di tutti i fiori
la fica è una porta
per andare chissà dove
o una muraglia
che devi buttare giù
Io in genere non mi faccio scrupoli: "Ehi ciao! scusa il disturbo, per caso sei tu "xyz" su MSD?" (io sono xzx, se ti va possiamo anche chattare su tg etc etc)
A questo punto può risponderti subito si e continuate su IG (se quello è il social) oppure ti dirotta su TG (più adatto al meretricio), altre volte non rispondono e muore lì ...
La principale controindicazione di scrivere sul social è se la ragazza è "ingenua" e non si rende conto che avendo messo foto del viso è rintracciabile più o meno facilmente sui social ... a quel punto si imbarazza e blocca un po' tutto o almeno non ti risponde.
Tutto questo accade per risparmiare i crediti giusto ?
Però se una ragazza interessa veramente meglio rompere il ghiaccio su msd e non creargli imbarazzo (anzi evitare proprio di dirgli che l'hai tracciata su altri social)
Un paio di ragazze le avevo tracciate su Linkedin addirittura, diverse su Instagram o facebook ... lo faccio più per divertimento che per concludere qualcosa.

Commenta
Reaction score
92
Io in genere non mi faccio scrupoli: "Ehi ciao! scusa il disturbo, per caso sei tu "xyz" su MSD?" (io sono xzx, se ti va possiamo anche chattare su tg etc etc)
A questo punto può risponderti subito si e continuate su IG (se quello è il social) oppure ti dirotta su TG (più adatto al meretricio), altre volte non rispondono e muore lì ...
La principale controindicazione di scrivere sul social è se la ragazza è "ingenua" e non si rende conto che avendo messo foto del viso è rintracciabile più o meno facilmente sui social ... a quel punto si imbarazza e blocca un po' tutto o almeno non ti risponde.
Tutto questo accade per risparmiare i crediti giusto ?
Però se una ragazza interessa veramente meglio rompere il ghiaccio su msd e non creargli imbarazzo (anzi evitare proprio di dirgli che l'hai tracciata su altri social)
Un paio di ragazze le avevo tracciate su Linkedin addirittura, diverse su Instagram o facebook ... lo faccio più per divertimento che per concludere qualcosa.
Sì, se le contatti su IG fa un po’ stalking , meglio sulla piattaforma o se riesci su un TG lasciato apposta

Commenta
Reaction score
128
Se continuate su questa china fra poco il moderatore si arrabbia mi sa. Detto questo, posto che un po' di sana curiosità non guasta mai qui si sta andando sull'inquietante. Diciamo che se fossi io la ragazza in questione non apprezzerei chi mi contatta su Facebook (o similare) per chiedermi una prestazione. E mi pare pure una mancanza di rispetto. My 2 cents

Commenta
Reaction score
780
Concordo con @Deskar. Qui già traversiamo una palude piena di insidie e non saprei se consigliare anche l'alpinismo di alta quota senza bombola di ossigeno. I contatti diretti su IG sono problematici, al 99%, per una serie di motivi facili da intuire. Innanzitutto se il vostro profilo è decentemente vero, esponete fatti vostri che forse non vorreste far sapere. Almeno non subito. Se avete un profilo troppo ovviamente fake le possibilità che rispondano o anche solo leggano si riducono di molto.
La mia SB principale è (anche) una bellissima modella con i suoi nutriti follower. Non passa giorno che qualcuno le proponga soldi in cambio di foto, si qualifichi come money slave, e quant’altro potete immaginare. Ci facciamo due risate e ovviamente non risponde. Però le seccherebbe alquanto che simili messaggi venissero letti dalle sue amiche.
E poi è noto che su IG da parte maschile ci sono i millantatori. Una che vedevo tempo fa mi ha detto di un tale con un profilo della madonna con tanto di barche e hotel superlusso, che al dunque si è rivelato un poveraccio. E una sua amica ci era cascata.
Dulcis in fundo: una certa biondina che frequenta la nota gintoneria milanese, e che dalle Storie è fin troppo chiaro cosa combina, mi ha comunque detto “per favore non scrivermi mai su Instagram”. E’ tutta una questione di notifiche che magari arrivano al momento sbagliato e così via.
Ritengo invece molto utile risalire da MSD/SA/HW ai vari profili social, dato che, come è stato riferito qui, e come mi è anche capitato, ci sono molte foto rubate da loschi figuri che poi chiedono i famosi “anticipi” fregatura.
Detto questo, se qualcuno ha avuto successo, sono felice di cambiare idea e di leggere come è andata, forse in un altro thread.

Commenta
Reaction score
1.503
Concordo assolutamente con @Deskar e @pippofranchetti come già detto in precedenza una volta usciti dal motel si esce dalla loro vita ergo per cui sarebbe inutile entrarci prima con ricerche da agenti segreti per scoprire il loro social privato. A che fine poi? di Convincersi che una proposta diretta su Instagram sia più efficace che lo stesso messaggio su msd o SA? Semai il contrario l'unica risposta che si può ottenere è una segnalazione + bannamento dal social da parte della ragazza con tutte le ragioni del mondo...peggio di così si potrebbe solo andare a casa sua suonare il citofono e dirle a sua mamma che quando rientra sua figlia dirle che per un incontro di 3h in motel il budget massimo è di 300€ se ingoia e con anale incluso se no 100€ in meno. Per quanto riguarda il discorso duo come già detto e ripetuto diffidate dei profili cui propongono da subito incontro a 3 con amica, se proprio vi piacciono proponete voi incontro iniziale con una sola di loro, siete voi che pagate siete voi che decidete non dimenticatelo mai! Tornando ai siti attualmente ho abbonamento mensile sia su SA che su mysd (rinnovato ieri), su SA c'è stallo totale come già immaginavo i nuovi profili su Milano arrivano col contagocce e quando arrivano sono nella maggior parte dei casi over 25 e palesemente professioniste, diverso il discorso su mysd dove nell'ultima settimana ho notato con piacere un aumento sul fronte 18/23 anni con cui ho già iniziato opera di scouting, a dire il vero una 18 enne su prov.Di Milano mi ha chiesto sblocco e dopo qualche messaggio è scomparsa, attendo con fermento il suo ritorno perché è super pisellabile! Con un'altra di 19 yo ho già un accordo per vederci nei prossimi giorni a 200€ senza limiti di tempo... Vi terrò aggiornati un saluto imbiancato.

Commenta
Reaction score
317
Ciao a tutti! News dal fronte MSD. Ancora irritato dopo la (dis)avventura con le due rialzatrici di rose - delle quali non vi ho poi scritto altri tentativi, anche singoli, di salvare in extremis la situazione - me ne stavo per i fatti miei. Quando ecco che riappare la tipa "scomparsa" settimane fa, con la quale si era progettato il classico pomeriggio di ordinanza.

Io sono sempre sospettoso, tuttavia questa si scusa e si riscusa dicendo che ha avuto problemi in famiglia ed era dovuta tornare di corsa nella sua città ... ok, che ci stia o no a me poco importa. Pur tuttavia la tipa si è ripalesata ... forse qualche collega l'ha scaricata o non le dava quanto voleva. Chissà. La squinzia mi propone di vederci come si era già accordato ... al che io replico che va bene, però non è che sia entusiasta del modo ... che magari poi mi scompare un'altra volta. La tipa a quel punto mi chiama su IG.

Parliamo un po, si scusa e si riscusa ... mi propone il pomeriggio a 200 rose a patto che la porto prima a pranzo fuori. Io le dico, va bene, ma facciamo a cena. Per due motivi, il primo: appena mangiato a fare attività ludica non rendo affatto - se ci mettiamo poi le docce e le Jacuzzi di mezzo ancora meno. Il secondo: se la tipa si dimostrasse una spacca maroni, almeno la si può scaricare senza dover sopportarla pure durante i pasti. Lei dice che va bene e ci mettiamo d'accordo per sabato scorso.

Il che mi va anche benone, in quanto la Suite che avevo opzionato per le due di cui sopra posso ora confermarla. Lei viene da fuori, quindi la vado a prendere in stazione. Fisicamente si presenta discretamente, sui vent anni, un metro e sessanta, non magrissima, con una quasi terza ed un sedere bello polposo come piacciono a me. Saliamo in auto ma è presto per l'hotel, per il check in manca ancora un'oretta. Propongo di imboscarsi in una laterale di campagna e lei accetta. Così passiamo un quaranta minuti a limonare, palpare con lei che inizia anche una discreta pompa. Arriva l'orario giusto e ci presentiamo in hotel: per creare l'atmosfera mi faccio portare su una bella bottiglietta di prosecco e un po di stuzzicchini.

Saliamo nella Suite, entriamo e ci denudiamo entrambi alla velocità della luce. Si passa ad una bella doccia insieme, ove lei lava me ed io lavo lei...con dovizia di dita inserite ovunque e a vicenda. La tipa ha una lingua incredibile: a cacciarmela in bocca rischio svariate volte di soffocare :). Si passa poi nella Jacuzzi, ove previo incappucciamento, la tipa ci da dentro di cavalcata - la quale unita alle bolle che stimolano - mi fa capitolare abbastanza presto. Una breve pausetta, sorseggiando vino e mangiando un paio di cosine ... poi lei di colpo mi sbatte sul bordo della vasca, e si mette a limonarmi di brutto. L'amico di sotto si sveglia subito ... lei incappuccia e parte una pompa clamorosa ... una decina di minuti e piazzo la seconda, molto abbondante.

Pausetta di nuovo, ove ci asciughiamo e ci accomodiamo nel lettone. Qui parliamo del più e del meno, dei suoi studi dei suoi ex daddy e varie altre cosette. La ragazza è simpatica, molto chiaccherona e soprattutta ci sa fare. Ad un certo punto, mi salta di nuovo in groppa e ri-inizia con la lingua in bocca. Contemporaneamente approffitto per piazzarle un paio di dita nei luoghi giusti ... cosa che sembra apprezzare, e ricambia con un dito nel mio popò. Si va avanti con un paio di posizioni, poi lei sale sopra ed inizia una cavalcata molto buona ... si prodiga in leccamenti vari - specie sul collo che a me mandano in orbita - ed in slinguazzamenti copiosi. Tuttavia al momento clou che sto per venire ... scende. Ma che cacchio ... ma vi siete tutte messe d'accordo :(? Scende ed inizia a dargli di manovella ... nel contempo slinguazza e si struscia. Peccato perchè andava benone...dopo un paio di minuti ad ogni modo concludo nel gommino. Ma la magia s'era persa oramai.

Alla fine ci siamo rilavati insieme, rivestiti ed andati a cena. Che dire? La ragazza è anche brava ... certo la smontata al momento clou poteva risparmiarsela, perchè mi ha messo di cattivo umore. Tuttavia per il pattuito e tutto il resto, non è stata male. La rivedrò? Boh ... non lo so. Magari un secondo round fra qualche mese lo possiamo anche concedere. Si vedrà.

Commenta

Bluto

UOMO
Membership
Reaction score
550
Ciao a tutti! News dal fronte MSD. Ancora irritato dopo la (dis)avventura con le due rialzatrici di rose - delle quali non vi ho poi scritto altri tentativi, anche singoli, di salvare in extremis la situazione - me ne stavo per i fatti miei. Quando ecco che riappare la tipa "scomparsa" settimane fa, con la quale si era progettato il classico pomeriggio di ordinanza.

Io sono sempre sospettoso, tuttavia questa si scusa e si riscusa dicendo che ha avuto problemi in famiglia ed era dovuta tornare di corsa nella sua città ... ok, che ci stia o no a me poco importa. Pur tuttavia la tipa si è ripalesata ... forse qualche collega l'ha scaricata o non le dava quanto voleva. Chissà. La squinzia mi propone di vederci come si era già accordato ... al che io replico che va bene, però non è che sia entusiasta del modo ... che magari poi mi scompare un'altra volta. La tipa a quel punto mi chiama su IG.

Parliamo un po, si scusa e si riscusa ... mi propone il pomeriggio a 200 rose a patto che la porto prima a pranzo fuori. Io le dico, va bene, ma facciamo a cena. Per due motivi, il primo: appena mangiato a fare attività ludica non rendo affatto - se ci mettiamo poi le docce e le Jacuzzi di mezzo ancora meno. Il secondo: se la tipa si dimostrasse una spacca maroni, almeno la si può scaricare senza dover sopportarla pure durante i pasti. Lei dice che va bene e ci mettiamo d'accordo per sabato scorso.

Il che mi va anche benone, in quanto la Suite che avevo opzionato per le due di cui sopra posso ora confermarla. Lei viene da fuori, quindi la vado a prendere in stazione. Fisicamente si presenta discretamente, sui vent anni, un metro e sessanta, non magrissima, con una quasi terza ed un sedere bello polposo come piacciono a me. Saliamo in auto ma è presto per l'hotel, per il check in manca ancora un'oretta. Propongo di imboscarsi in una laterale di campagna e lei accetta. Così passiamo un quaranta minuti a limonare, palpare con lei che inizia anche una discreta pompa. Arriva l'orario giusto e ci presentiamo in hotel: per creare l'atmosfera mi faccio portare su una bella bottiglietta di prosecco e un po di stuzzicchini.

Saliamo nella Suite, entriamo e ci denudiamo entrambi alla velocità della luce. Si passa ad una bella doccia insieme, ove lei lava me ed io lavo lei...con dovizia di dita inserite ovunque e a vicenda. La tipa ha una lingua incredibile: a cacciarmela in bocca rischio svariate volte di soffocare :). Si passa poi nella Jacuzzi, ove previo incappucciamento, la tipa ci da dentro di cavalcata - la quale unita alle bolle che stimolano - mi fa capitolare abbastanza presto. Una breve pausetta, sorseggiando vino e mangiando un paio di cosine ... poi lei di colpo mi sbatte sul bordo della vasca, e si mette a limonarmi di brutto. L'amico di sotto si sveglia subito ... lei incappuccia e parte una pompa clamorosa ... una decina di minuti e piazzo la seconda, molto abbondante.

Pausetta di nuovo, ove ci asciughiamo e ci accomodiamo nel lettone. Qui parliamo del più e del meno, dei suoi studi dei suoi ex daddy e varie altre cosette. La ragazza è simpatica, molto chiaccherona e soprattutta ci sa fare. Ad un certo punto, mi salta di nuovo in groppa e ri-inizia con la lingua in bocca. Contemporaneamente approffitto per piazzarle un paio di dita nei luoghi giusti ... cosa che sembra apprezzare, e ricambia con un dito nel mio popò. Si va avanti con un paio di posizioni, poi lei sale sopra ed inizia una cavalcata molto buona ... si prodiga in leccamenti vari - specie sul collo che a me mandano in orbita - ed in slinguazzamenti copiosi. Tuttavia al momento clou che sto per venire ... scende. Ma che cacchio ... ma vi siete tutte messe d'accordo :(? Scende ed inizia a dargli di manovella ... nel contempo slinguazza e si struscia. Peccato perchè andava benone...dopo un paio di minuti ad ogni modo concludo nel gommino. Ma la magia s'era persa oramai.

Alla fine ci siamo rilavati insieme, rivestiti ed andati a cena. Che dire? La ragazza è anche brava ... certo la smontata al momento clou poteva risparmiarsela, perchè mi ha messo di cattivo umore. Tuttavia per il pattuito e tutto il resto, non è stata male. La rivedrò? Boh ... non lo so. Magari un secondo round fra qualche mese lo possiamo anche concedere. Si vedrà.
Boh... non capisco la tua delusione, soprattutto per quella cifra, ma de gustibus non est disputandum

Commenta
Reaction score
317
Boh... non capisco la tua delusione, soprattutto per quella cifra, ma de gustibus non est disputandum
No no nessuna delusione ... solo il rammarico di non aver chiuso il tutto con il top. Alla fin fine l'incontro è stato più che positivo. Considerato da tutte le menate da cui venivo nei giorni precedenti, direi proprio un lieto fine

Commenta
Reaction score
569
Buon pomeriggio ragazzi, in questi giorni ho sbloccato altre 2 su msd, non sono sugar baby in quanto una ha 34 anni e l'altra 46. Per chi storce il naso in precedenza avevo precisato di non cercare le giovanissime e che lo considero una piattaforma parallela ai vari siti, dove ci stanno anche le SB 😅
Cmq quella di 34 anni della mia zona l'ho sbloccata dopo un po che ci pensavo, in quanto dalle foto pare essere bella e formosa ma le foto del viso sempre serio mi avevano fatto desistere. Non pretendo mica sorrisi Durbans ma boh....non avendo alcuna informazione su di lei tendo ad essere tendenzialmente diffidente.
Saluti convenevoli e poi mi dice 350 per una trombata, se anale più costoso non si capisce i preliminari se scoperti o meno, risponde di essere Italiana ma nn ci credo, le chiedo le tariffe per 1.5 ore o una veloce di 20 minuti ma risponde che nn va a tempo ma a prestazione ai costi citati sopra 🤔 chiedo se fa anche virtuale e mi dice che lo fa ma che il costo è sempre uguale 😂😂 rispondo che a me qualcosa non quadra e che i prezzi sono troppo alti, lei dice che i suoi sono quelli, pochi ma buoni (ahhhh 200 se voglio solo leccarla).......
L'altra un po più lontano da me deve ancora rispondere allo sblocco della chat, ma avevamo scambiato 2 info con le domande preconfezionate. Non essendo Vip non ho potuto vedere bene le foto "oscurate" ma mi è sembrato di vedere delle manette in una e una tuta in lattice nell'altra, se fa anche mistress (soft) sarei tentato per una bella seduta di cock control che non ho mai fatto ma che bramo da molto.

Commenta
Reaction score
18

Direi ottimo ! Complimenti per il triplete 👍👍👍

Commenta
Reaction score
595
Secondo tentativo che voglio raccontarvi:
27enne, profilo senza foto e con poche info, nella descrizione invita a contattarla

Mando qualche domanda di quelle preconfezionate del sito per saggiare la reazione e provare a capire qualcosa in più: vorresti incontrarmi? Cerchi avventura di una notte? Hai avuto altre esperienze?

Reattività buona e le risposte mi incuriosiscono tanto da sbloccare e scriverle, passiamo subito su TG e dopo qualche frase generica ci scambiamo qualche foto sia del volto che in costume.
La questione si fa interessante: ragazza carina, direi nella media, attitudine a ragazza della porta accanto (vestita normale con jeans, maglietta e sneaker, non la strafiga in minigonna e tacco 12), parlantina vivace.

Mette subito le mani avanti dicendo che lei frequenta solo un paio di persone perché é selettiva e non ha moltissimo tempo (solo pomeriggi, no weekend).

Tutto mi piace e così ci lasciamo che io cerco di organizzarmi: di solito faccio così per evitare di prendere decisioni con il cazzo invece che con la testa dovute alla voglia di passera, quindi passo un qualche giorno scrivendole un paio di messaggi sempre per conoscerla meglio e sondare la disponibilità.

Si fissa per un caffè conoscitivo, bar scelto da lei di media periferia con saletta sul retro riservato al punto giusto per farci un'oretta di chiacchiere amabili, alla fine arriviamo al sodo: sono convinto di passare al trombo quindi le chiedo tariffa e disponibilità per un pomeriggio

Ci lasciamo con una bacio lieve e quasi pudico prima che ognuno diriga alla propria macchina.

Altri due giorni e trovo affittacamere appena ristrutturato, tutto nuovo, accesso con codice (così non c'è neanche lo sbattimento della reception), prenoto e finalmente ci incontriamo.

Io arrivo prima e mi doccio, lei arriva vestita alla moda dei giovani (a detta di lei) che un po' mi casca la voglia ma trovandomi in mutande sul letto si affretta a docciarsi e esce nuda dal bagno: la rimando indietro e la faccio uscire in lingerie perché la goduria comincia già con lo sguardo.

Mi dedico prima io a lei che gradisce il prolungato daty, poi tocca a me rilassarmi e farmi coccolare, infine facciamo un po' di ginnastica a maggiore intensità dove la trovo molto partecipe (mentre la chiavo mi tocca e si masturba, mi chiede di sculacciarla e infilarle un dito in culo, mi bacia con trasporto, mi mordicchia il lobo dell'orecchio e mi morde pure la lingua in un momento di impeto) tanto che arriva un paio di volte (qui mi rimane un po' il dubbio che una delle due volte abbia esagerato)

Avevo portato i cioccolatini e lei gradisce la gentilezza e l'omaggio mentre facciamo conversazione (ma io non perdo mai il contatto tra i miei polpastrelli e la sua pelle giovane e liscia)

Arriviamo al momento del verdetto in cui ci facciamo reciproche domande: ci andiamo bene a vicenda? A lei sta bene il mio fisico da 40 enne con un po' di pancetta? A me sta bene il suo non essere una strafiga velina? A letto é scattato un minimo di feeling?

Le risposte sono tutte affermative quindi ci lasciamo con la promessa di rivederci.

Totale spesa incluso cioccolatini e camera 300euro per 2,5 ore insieme

PRO
Ragazza carina che non se la tira
A letto c'è feeling
Non sembra essere una che ha l'agenda fitta di cazzi
Spesa complessiva

CONTRO
non é una strafiga da paura come se ne vedono su MSD (ma che sono anche quelle che vogliono 400euro/HR)

Prossimi step:
Andarci a correre insieme così oltre all'allenamento vediamo se ci scappa un pompino dietro un cespuglio
Fissarci di nuovo per un pomeriggio
Richiedere un dress code maggiormente provocante
Richiederle qualche toys
Scaldarla ancora di più e alzare il tiro delle maialate
Doppio shot così la pigio ben bene e finiamo stremati entrambi
Qualche aggiornamento a distanza di un mese:

L'ho rivista per qualche aperitivo dove abbiamo pomiciato (e non mi ha chiesto soldi) e l'ho timbrata un paio di volte con soddisfazione (qui ho saldato il pattuito)

Prenotato un appartamento Airbnb, sono passato a prenderla, pranzo insieme e con tutta la tranquillità ci siamo dedicati uno al piacere dell'altro per 3 ore nel pomeriggio.
Trombate molto soddisfacenti, alternate da discussioni anche profonde e grattini/massaggi per passare il tempo tra il primo e secondo round, doccia insieme e lei che mi asciuga i capelli (la sua mano che mi passa tra i capelli é una cosa che mi manda fuori di senno)

Le piace scopare, gode con la penetrazione ma mi ci sono messo d'impegno e l'ho fatta venire con prolungato daty: lei ci é rimasta quasi male perché dice non riesce spesso e io ho proprio goduto (mi piace il daty, guardarla, accarezzarla, ficcarle le dita in bocca e sentire che mi morde, stringerle le gambe e le chiappe).

Non ha fidanzato, é cotta di un suo ex che oramai non la caga più e lei non riesce a darsi pace, scopa perché le piace, i regalini (cioccolatini, dolcetti tipici delle mie parti, una rosa) la fanno sentire coccolata, ci scambiamo messaggi da fidanzatini (tipo mi fa sapere che ha comprato un regalino sexy per me da scoprire alla prossima occasione).

Non mi fa sentire un bancomat, anzi e la mia ricerca di una gfe con lei é completa (tanto che entro molto meno su MSD e faccio ricerche distratte)

Leggendo le esperienze di altri, chiedo consiglio su come proseguire.

Intensificare incontro e scopate potrebbe rischiare di creare ancora più feeling e reciproca dipendenza con lei che si fa il film di passare alla condizione di amante? Dopotutto lei non ha fidanzato, mi ha detto più volte che le piaccio molto fisicamente e nei modi (bello sforzo, la faccio sentire una cosa preziosa tra messaggi, regalini, attenzioni a letto e gentilezze varie come aprirle la portiera o servirle il vino, riempirla di complimenti)

Commenta
Reaction score
1.481
Qualche aggiornamento a distanza di un mese:

L'ho rivista per qualche aperitivo dove abbiamo pomiciato (e non mi ha chiesto soldi) e l'ho timbrata un paio di volte con soddisfazione (qui ho saldato il pattuito)

Prenotato un appartamento Airbnb, sono passato a prenderla, pranzo insieme e con tutta la tranquillità ci siamo dedicati uno al piacere dell'altro per 3 ore nel pomeriggio.
Trombate molto soddisfacenti, alternate da discussioni anche profonde e grattini/massaggi per passare il tempo tra il primo e secondo round, doccia insieme e lei che mi asciuga i capelli (la sua mano che mi passa tra i capelli é una cosa che mi manda fuori di senno)

Le piace scopare, gode con la penetrazione ma mi ci sono messo d'impegno e l'ho fatta venire con prolungato daty: lei ci é rimasta quasi male perché dice non riesce spesso e io ho proprio goduto (mi piace il daty, guardarla, accarezzarla, ficcarle le dita in bocca e sentire che mi morde, stringerle le gambe e le chiappe).

Non ha fidanzato, é cotta di un suo ex che oramai non la caga più e lei non riesce a darsi pace, scopa perché le piace, i regalini (cioccolatini, dolcetti tipici delle mie parti, una rosa) la fanno sentire coccolata, ci scambiamo messaggi da fidanzatini (tipo mi fa sapere che ha comprato un regalino sexy per me da scoprire alla prossima occasione).

Non mi fa sentire un bancomat, anzi e la mia ricerca di una gfe con lei é completa (tanto che entro molto meno su MSD e faccio ricerche distratte)

Leggendo le esperienze di altri, chiedo consiglio su come proseguire.

Intensificare incontro e scopate potrebbe rischiare di creare ancora più feeling e reciproca dipendenza con lei che si fa il film di passare alla condizione di amante? Dopotutto lei non ha fidanzato, mi ha detto più volte che le piaccio molto fisicamente e nei modi (bello sforzo, la faccio sentire una cosa preziosa tra messaggi, regalini, attenzioni a letto e gentilezze varie come aprirle la portiera o servirle il vino, riempirla di complimenti)
Segui il mood, il tuo, finora è andata molto bene. Ovviamente devi sempre tenere conto che potrebbe mollarti dall'oggi al domani. Che se aumenti le attenzioni, appena le diminuisci potrebbe fartelo notare e rompere l'incantesimo ... Cioè, non si può andare sempre in crescendo, occorre dosare il rapporto per non saturarlo ... Non so se rendo l'idea ... Poi se hai un lavoro ed una famiglia questo potrebbe avere ripercussioni ... Chiaramente infine tutto dipende dal tuo e dal suo carattere ... Però io ho deciso che se una cosa mi piace me la godo e se la desidero cerco di averla, di soddisfare il mio desiderio, conscio che esiste un oggi ed il domani è ignoto (e anche perché ho un'età che non mi consentirà di farlo ancora a lungo), il tuo evitando casini sul lavoro o in famiglia
Mi è capitato di essere coinvolto di più con qualche baby ma non al tuo livello (hanno sempre qualche "difetto" che mi impedisce di coinvolgermi, o troppo venali, o qualche limite a letto ...) Inoltre le mie sono sempre un po' lontane e vedersi frequentemente è difficile

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
437
Segui il mood, il tuo, finora è andata molto bene. Ovviamente devi sempre tenere conto che potrebbe mollarti dall'oggi al domani. Che se aumenti le attenzioni, appena le diminuisci potrebbe fartelo notare e rompere l'incantesimo ... Cioè, non si può andare sempre in crescendo, occorre dosare il rapporto per non saturarlo ... Non so se rendo l'idea ... Poi se hai un lavoro ed una famiglia questo potrebbe avere ripercussioni ... Chiaramente infine tutto dipende dal tuo e dal suo carattere ... Però io ho deciso che se una cosa mi piace me la godo e se la desidero cerco di averla, di soddisfare il mio desiderio, conscio che esiste un oggi ed il domani è ignoto (e anche perché ho un'età che non mi consentirà di farlo ancora a lungo), il tuo evitando casini sul lavoro o in famiglia
Mi è capitato di essere coinvolto di più con qualche baby ma non al tuo livello (hanno sempre qualche "difetto" che mi impedisce di coinvolgermi, o troppo venali, o qualche limite a letto ...) Inoltre le mie sono sempre un po' lontane e vedersi frequentemente è difficile
A me è capitato recentemente di cadere nel rischio innamoramento.... Bisogna fare molta attenzione specialmente se si è fidanzati o sposati.... In quella fase ti lasci prendere dall' euforia e non sei razionale.... insomma non fai più attenzione a eventuali accorgimenti per non fare scoprire il tuo hobby.... Io ho commesso alcuni errori che hanno rischiato di compromettere il mio matrimonio.... Certo uscire insieme a una ventenne,bella,ingenua non ha paragoni....ma se si ragiona lucidamente.. è una cosa che non può diventare seria.... Bisogna avere la freddezza di godersi il momento.... Ma non farsi prendere dalle emozioni.

Commenta
Reaction score
45
A me è capitato recentemente di cadere nel rischio innamoramento.... Bisogna fare molta attenzione specialmente se si è fidanzati o sposati.... In quella fase ti lasci prendere dall' euforia e non sei razionale.... insomma non fai più attenzione a eventuali accorgimenti per non fare scoprire il tuo hobby.... Io ho commesso alcuni errori che hanno rischiato di compromettere il mio matrimonio.... Certo uscire insieme a una ventenne,bella,ingenua non ha paragoni....ma se si ragiona lucidamente.. è una cosa che non può diventare seria.... Bisogna avere la freddezza di godersi il momento.... Ma non farsi prendere dalle emozioni.
E capitato anche a me e alla fine mi ha lasciato perché voleva fare solo incontri quindi è meglio tenere i sentimenti ben.distanti da.questa cosa

Commenta
Reaction score
595
Devo andare in trasferta da solo, sfoglio MSD e becco una tipa 35 enne interessante, sblocco quando é online (come insegnano i maestri) e così passiamo subito su TG...mi manda una foto (vestita) ed é davvero notevole: alta, bionda, elegante, signorile, insomma una da sfoggiare a qualche serata per far rosicare gli amici.

Le propongo aperitivo e dopocena...mi chiede 200 euro/ora...
Vista la richiesta stellare e capito che non sarebbe andata o rilanciato : 250 intera serata.
Garbatamente mi ha salutato (ma non bloccato)

Fine dell'interessamento: non posso e non voglio spendere 800 euro per "provare " una ragazza (quanto bella che sia se poi ha la voce racchia, é una figa di legno, non ci mette trasporto, succhia con i denti...).

Commenta
Reaction score
152
Buonasera a tutti.
Probabilmente sarà già capitato, preferisco comunque informare la comunità che su msd su almeno quattro nick di presunte babies, si nasconde ben altro, non saprei dire di che tenore e di quali intenzioni ne di quale provenienza, se "legale" oppure altro.
Mi capita che circa due mesi fa comincio a chiacchierare con tale 19enne milanese, amabilmente su tlg dove lei ha foto su profilo. si chiacchiera ma non vado ad approfondire per vari motivi, però mantengo su tlg il suo contatto.
Oggi sfogliando msd mi imbatto in un profilo interessante e lo aggiungo ai preferiti per vedere se approfondire in seguito la conoscenza.
E qui viene il bello, il profilo tlg, che avevo salvato dell'altra baby, vedo che ha cambiato nome, prendendo il nick dell'ultima che ho inserito nei preferiti di msd, ed appaiono su profilo tlg le foto della nuova baby. si tratta con certezza di furto di foto ed identità, entrambe le baby sono facilmente rintracciabili in rete nei vari social ed una è anche sottodiciotto. Ma i profili controllati dalla presumo stessa persona sono almeno altri due.
sono cose che possono capitare, lo comprendo, però mi sembrava utile segnalarlo.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.503
Eccoci qui a recensire mega pacco subito da una cretina! Qualche giorno fa nel mio ultimo post avevo menzionato una sugarbaby di 19 anni con cui avevo in ballo un incontro no limits per 200€....bene nei giorni seguenti dopo varie chat su telegram con scambi reciproci di simpatie, cuoricini del cazzo e faccine alla merda concordiamo di vederci. E così giovedì tardo pomeriggio parto per Novara, dopo aver passato la valle della morte, la foresta incantata e il deserto di sto cazzo giungo in loco allora esatta concordata. Parcheggio lato stazione e le invio messaggio del mio arrivo. Lei mi chiede dove sono e le rispondo che sono parcheggiato all'uscita sud della stazione ma risponde che lei è dalla parte opposta, e mi invia la posizione, con garbo le rispondo di venire dalla mia parte che tanto sono parcheggiato proprio a un metro dall'uscita a quel punto lei mi invita a inviarle la mia posizione e così faccio. Passano circa 25 secondi e ricevo un suo messaggio con scritto "scusami non vorrei passare da stronza ma ho cambiato idea e non me la sento più di vederci" attimo di silenzio nella mia mente mi scorre tutta la strada che ho fatto e che dovrò rifarmi per niente.... Rimango con la bocca aperta stile attesa pissing nel genere golden shower nei video porno....rispondo con le dita tremanti " ma scusami allora perché mi hai fatto venire su?" ripassano altri 25 secondi e mi riscrive "scusami ma davvero non me la sento" a quel punto nessuna mia risposta potrebbe cambiare la situazione, prendo atto del inculata mi resetto e torno a casa....un ora e mezza dopo sono nel letto ancora scosso e sconcertato, e per un capriccio di una cretina che più che uno sugardaddy dovrebbe incontrare uno psicanalista mi sono fatto 200km inutilmente. Sinceramente sapevo che un giorno o l'altro sarei dovuto tornare a casa con balline piene ma pensavo che fosse capitato per non compatibilità dopo il drink, invece lei nemmeno mi ha visto o parlato, semplicemente ha cambiato idea, e mi ha scaricato....va beh capita dai, la prendo con filosofia e ritorno alla ricerca della prossima bagasugarbaby un saluto.

Commenta
Reaction score
1.481
Eccoci qui a recensire mega pacco subito da una cretina! Qualche giorno fa nel mio ultimo post avevo menzionato una sugarbaby di 19 anni con cui avevo in ballo un incontro no limits per 200€....bene nei giorni seguenti dopo varie chat su telegram con scambi reciproci di simpatie, cuoricini del cazzo e faccine alla merda concordiamo di vederci. E così giovedì tardo pomeriggio parto per Novara, dopo aver passato la valle della morte, la foresta incantata e il deserto di sto cazzo giungo in loco allora esatta concordata. Parcheggio lato stazione e le invio messaggio del mio arrivo. Lei mi chiede dove sono e le rispondo che sono parcheggiato all'uscita sud della stazione ma risponde che lei è dalla parte opposta, e mi invia la posizione, con garbo le rispondo di venire dalla mia parte che tanto sono parcheggiato proprio a un metro dall'uscita a quel punto lei mi invita a inviarle la mia posizione e così faccio. Passano circa 25 secondi e ricevo un suo messaggio con scritto "scusami non vorrei passare da stronza ma ho cambiato idea e non me la sento più di vederci" attimo di silenzio nella mia mente mi scorre tutta la strada che ho fatto e che dovrò rifarmi per niente.... Rimango con la bocca aperta stile attesa pissing nel genere golden shower nei video porno....rispondo con le dita tremanti " ma scusami allora perché mi hai fatto venire su?" ripassano altri 25 secondi e mi riscrive "scusami ma davvero non me la sento" a quel punto nessuna mia risposta potrebbe cambiare la situazione, prendo atto del inculata mi resetto e torno a casa....un ora e mezza dopo sono nel letto ancora scosso e sconcertato, e per un capriccio di una cretina che più che uno sugardaddy dovrebbe incontrare uno psicanalista mi sono fatto 200km inutilmente. Sinceramente sapevo che un giorno o l'altro sarei dovuto tornare a casa con balline piene ma pensavo che fosse capitato per non compatibilità dopo il drink, invece lei nemmeno mi ha visto o parlato, semplicemente ha cambiato idea, e mi ha scaricato....va beh capita dai, la prendo con filosofia e ritorno alla ricerca della prossima bagasugarbaby un saluto.
La mia solidarietà.
Non ho capito però perché, visto il precipitare degli eventi, avendo la posizione della baby a pochi metri da te (dopo 200 km), non le sei andato incontro ... Magari la convincevi a prendere un caffè, si tranquillizzava ... E portavi il risultato a casa

Commenta
Reaction score
8.611
Premessa : confesso che mi sono perso tutte le puntate precedenti, per cui chiedo venia se sto per dire una cosa ovvia.
Toglimi una curiosità, ma prima dell’incontro avevate scambiato vostre foto ?

Commenta
Alto