Discussione Sugar Daddy

tttjj

UOMO
Membership
Reaction score
81
Ciao a tutti. Non so se qualcuno l'ha gia' scritto su questo forum.
Con queste tipe ho trovato utile seguire la strategia del contatto con doppio profilo e doppio account TG.
Primo, perche' e' piu' facile capire se ci dicono cazzate. Secondo, perche' cosi' e' piu' facile testarle per capire quanto sono disponibili a scendere sul prezzo.
Avete esperienze in questo senso?

Commenta
Reaction score
934
Altro che piattaforme sugar......qui ci sono le top baby e gli sugardaddy top top player
Questa esce dal nulla credendo di fare solo apparizioni e immagine senza darla via , non sa che deve ringraziare quella che ha in mezzo alle gambe se farä carriera

Commenta
Reaction score
142
Ciao a tutti. Non so se qualcuno l'ha gia' scritto su questo forum.
Con queste tipe ho trovato utile seguire la strategia del contatto con doppio profilo e doppio account TG.
Primo, perche' e' piu' facile capire se ci dicono cazzate. Secondo, perche' cosi' e' piu' facile testarle per capire quanto sono disponibili a scendere sul prezzo.
Avete esperienze in questo senso?
Direi che x alcune funziona...ne ho trovate un paio su tg cercando il nome che hanno su msd ...una ha risposto e ci sto lavorando...

Commenta
Reaction score
590
Ne ho marcata un'altra:
27enne, tenuta ma non velina, seno scarso e culo tondotto...le foto che mi ha mandato erano fatte sapientemente.

Non prof ma sicuramente più scafata e avvezza al gioco: da come si é spogliata, da come ha consumato il rapporto, da come lo ha chiuso, dai messaggi pre e post, dalle foto, dal fatto che non ha fatto misteri di cercare tanti soldi per soddisfare il suo tenore di vita (fa la commessa) e quindi tanti incontri.

Sboccata quando era online, rapidi messaggi e si passa su TG, qualche foto ma poi io spigo per un pranzo conoscitivo (mi piace uscire a pranzo con belle figliole).
Pranzo tranquillo, lei vestita casual ma tenuta nel trucco, mani, atteggiamento buona parlantina e entrambi concordiamo di passare allo step successivo

Il tempo di organizzarsi e dopo un paio di giorni ci troviamo in hotel.

Nei baci e nel pompino mette poca lingua...malissimo

Disinvolta nel resto dove si lascia baciare fino a godere...lo ammetto e ne vado fiero: mi eccita dare piacere, sentirla contrarsi, vederla che si sfiora il seno mentre io lecco/succhio, vederne le reazioni se cambio ritmo o pressione.

A pecos invece devo dire che rispetta il manuale a perfezione: bella incurvata, faccia schiacciata sul materasso, mano a toccarsi e ad accarezzarmi le palle, non si lamenta dei 2 cm di indice che le metto in culo tanto per vederne la reazione,

Spesa totale X 2:30 insieme: 250+50 di hotel

Mi sono divertito? Si
La incontrerò di nuovo? Non credo perché preferisco investire la stessa cifra in altra girl per trovarne una più "amateur" e per provare l'eccitazione del nuovo

Commenta
Reaction score
20
Mi unisco alla conversazione raccontandovi di una chat in corso con una sedicente piemontese disponibile a farsi un giro a milano, full sigle con quella che sembra una grande attitudine per questo hobby e la sottomissione

Budget medio alto, ma direi accettabile visto il lungo tempo per cui si rende disponibile.

La signorina conosciuta su msd è poi scomparsa perchè a suo dire ha cancellato l’account per i troppi contatti ricevuti (Ma noi chattiamo su tg)

Visto il mercato come gira, sembra tutto troppo bello e sono piuttosto cauto. Qualcuno di voi, riconoscendola dalla descrizione, ha avuto esperienza ?

Commenta
Reaction score
590
Dopo i vari kiss e messaggi preconfezionati scambiati con diverse ragazze, ecco la casistica di quelle che ho sbloccato:

1- si concorda su tutto ma poi sul più bello sparisce, sul sito é ancora attiva ma non l'ho più contattata
1 - mi chiede 400 euro/ora. Declinato per poveraccitudine
1 - incontrata un paio di volte a 300 euro per tutto il pomeriggio
1- non ha mai risposto
1 - sbloccata e incontrata per il fascino dell'etnia araba ma non era il mio tipo (troppo bassa e curva, poi si lamentava che il pompino durava troppo e le si intorpidiva l a bocca...impara ad alternare la lingua , le.labbra e le mani citrulla)
1 - mi ha chiesto abbastanza e non mi ha convinto troppo
2- mi hanno sbloccato loro ma sono troppo distanti da dove abito quindi possibilità zero di incontrarsi e la discussione é finita quasi subito
2 - sono quelle che attualmente frequento, con una c'è troppo coinvolgimento, con l'altra ancora devo capire bene se ne vale la pena continuare
2- sbloccate ieri ma ancora non hanno risposto
1 - sbloccata ieri, qualche scambio di battute e le ho chiesto di passare su tg. Ancora non mi ha risposto
1 - sono tentato di sbloccarla ma senza foto e 37 anni

Inoltre:
2 - mi hanno contattato loro su tg nel breve periodo in cui avevo ciulato il sistema pubblicando il nick...poi MSD si é accorto e mi ha cazziato
5- ieri mi sono messo d'impegno e tra quelle nel raggio di 100km ho cercato corrispondenza su TG trovando 5 possibili rispondenze (1 anzi é sicura visto che ha stessa foto su MSD e TG), ho mandato messaggio esplorativo su TG vediamo che dicono

Tanto dovevo

Commenta
Reaction score
776
Mi unisco alla conversazione raccontandovi di una chat in corso con una sedicente piemontese disponibile a farsi un giro a milano, full sigle con quella che sembra una grande attitudine per questo hobby e la sottomissione
Impossibile dire qualcosa vista la scarsità di dati a disposizione. Però il “full sigle” senza neanche averti incontrato mi sembra un po’ troppo da professionista. E ho anche il sospetto che la sua scomparsa da msd sia legata più che altro al rapporto perdita di tempo-incasso. Non lo dico per pessimismo nel “sembra troppo bello” ma per necessaria prudenza.

Il mio consiglio è semplice: incontrala per un aperitivo/pranzo/cena prima di procedere. E’ un piccolo investimento accessorio che evita inconvenienti. Così la conosci e vedi com’è l’attitudine, non tanto le sigle in più o in meno. E fai in tempo ad andartene il più elegantemente possibile. Una delle poche volte che sono andato direttamente al sodo ho avuto l’impressione di aver sprecato tempo e soldi. La ragazza (18, 168, tette mai più viste) era veramente full sigle, non si è tirata indietro, senza porre limiti di tempo. Però nonostante l’età non aveva altra curiosità che prendere la busta, tanto che ero io a sperare che finisse al più presto. Non ho elementi per dire che fosse una professionista. Certamente non aveva interesse a creare quel tipo di coinvolgimento a breve o lungo termine che caratterizza il rapporto SD/SB.

Commenta
Reaction score
590
Però nonostante l’età non aveva altra curiosità che prendere la busta, tanto che ero io a sperare che finisse al più presto. Non ho elementi per dire che fosse una professionista. Certamente non aveva interesse a creare quel tipo di coinvolgimento a breve o lungo termine che caratterizza il rapporto SD/SB.

Esatto, il rischio è quello.
Probabilmente noi ci aspettiamo troppo, quasi tutte puntano a chiudere la cosa rapidamente ("scusa dopo un po' mi sensibilizza e preferisco smettere", "mi si intorpidisce il braccio", non fanno una carezza, niente doccia insieme, niente social) per prendere la busta e passare al prossimo Daddy.

Per questo andrebbe chiarito prima il tutto ma non è sempre scontato capirsi per chat, ecco perché aperitivo conoscitivo è un passaggio obbligato per rendersi conto del tutto.

Poi lo sappiamo bene: sei all'aperitivo , la ragazza (a meno di sorprese clamorose) rispecchia le foto che ti ha inviato, hai il cazzo in tiro e vai in deroga a tutte le tue aspettative giustificandoti con "beh però una zompata potrei farla tanto per capire " e così finisce che la prima volta ci vai e rischi di uscire non pienamente soddisfatto.

Commenta
Reaction score
824
Impossibile dire qualcosa vista la scarsità di dati a disposizione. Però il “full sigle” senza neanche averti incontrato mi sembra un po’ troppo da professionista. E ho anche il sospetto che la sua scomparsa da msd sia legata più che altro al rapporto perdita di tempo-incasso. Non lo dico per pessimismo nel “sembra troppo bello” ma per necessaria prudenza.

Il mio consiglio è semplice: incontrala per un aperitivo/pranzo/cena prima di procedere. E’ un piccolo investimento accessorio che evita inconvenienti. Così la conosci e vedi com’è l’attitudine, non tanto le sigle in più o in meno. E fai in tempo ad andartene il più elegantemente possibile. Una delle poche volte che sono andato direttamente al sodo ho avuto l’impressione di aver sprecato tempo e soldi. La ragazza (18, 168, tette mai più viste) era veramente full sigle, non si è tirata indietro, senza porre limiti di tempo. Però nonostante l’età non aveva altra curiosità che prendere la busta, tanto che ero io a sperare che finisse al più presto. Non ho elementi per dire che fosse una professionista. Certamente non aveva interesse a creare quel tipo di coinvolgimento a breve o lungo termine che caratterizza il rapporto SD/SB.
Ciao a tutti !
- Interessanti questi interventi riguardo al coinvolgimento della Ragazza ...

- Sono d'accordo che un incontro veramente bello e interessante è quello con una Ragazza coinvolta anche mentalmente ed emotivamente, con cui passare un pò di tempo conversando e magari scambiandosi delle tenerezze; cose piacevoli di per se, e nel caso ci sia un contatto erotico sono piacevoli sia prima che dopo ...

Concordo con @pippofranchetti
- Bere una cosa insieme, o un pranzo / cena conoscitivi di conversazione, sono un buon modo per capire l'attitudine della Ragazza, e penso comunque piacevoli ...

- Se durante la conversazione c'è sintonia, si potrebbe proporre alla Partner di avere già un primo contatto soft, anche per capire meglio il feeling che si crea. Se riceviamo il consenso e questo contatto avviene sarà già bello di per se, e magari potremmo decidere con la ragazza di rivedersi per andare oltre in un incontro successivo :)

- Se la sintonia è molto forte, sempre d'accordo con la Partner, potrebbe capitare di avere un contatto soft, e poi andare anche oltre già al primo incontro ♥

- In merito ad un eventuale regalo richiesto dalla Ragazza, come ho letto da parte di molti, concordo che l'incontro conoscitivo è più logico che non preveda regalo, se la ragazza accetta anche da questo capiremo se ha una componente di passione per la cosa; mentre oltre l'incontro conoscitivo, se la Ragazza lo chiede ha senso gratificarla con un regalo, cosa che può essere piacevole ricevere ed anche fare.

- Giusto per curiosità @pippofranchetti, nel tuo intervento dicevi:
" Una delle poche volte che sono andato direttamente al sodo ho avuto l’impressione di aver sprecato tempo e soldi. La ragazza (18, 168, tette mai più viste) era veramente full sigle ... "
se ti va puoi spiegare cosa intendevi per tette mai più viste ? che le aveva molto belle e/o grandi o che te le ha fatte vedere solo all'inizio ?

Saluti
:)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
45
Ricordiamoci comunque sempre che il king money la vince sempre una mia ex fidelizzata che frequentavo da 6 mesi due tre volte al mese una bomba a letto e con cui credevo di aver sviluppato un bel rapporto umano ,di amicizia e di confidenza ci ha messo pochissimo a cancellarmi dalla sua vita e a bloccarmi su tutti i social per un daddy che le dava il doppio di me oltre a viaggi e regali.

Commenta
Reaction score
18
Finalmente dopo svariati contatti da parte di ragazze americane, Filippine , caraibiche ecc ecc dopo qualche ragazza che ho capito essere del mestiere e già dotata di appartamento per il post cena, finalmente ho fissato un ape conoscitivo con una 22 enne che sembrerebbe ben disposta e non pro.
Vedremo come va…
Vi chiedo un consiglio, non abbiamo parlato di regali per l’ape…. secondo voi meglio chiarire prima a scanso di equivoci?
Vi tengo aggiornati

Commenta
Reaction score
1.464
Finalmente dopo svariati contatti da parte di ragazze americane, Filippine , caraibiche ecc ecc dopo qualche ragazza che ho capito essere del mestiere e già dotata di appartamento per il post cena, finalmente ho fissato un ape conoscitivo con una 22 enne che sembrerebbe ben disposta e non pro.
Vedremo come va…
Vi chiedo un consiglio, non abbiamo parlato di regali per l’ape…. secondo voi meglio chiarire prima a scanso di equivoci?
Vi tengo aggiornati
Se non ha chiesto lei (e tu non hai offerto) puoi dare per scontato che non ci sia regalo (o se vogliamo il regalo è l'aperitivo offerto), anche se una ragazza "ingenua" potrebbe aspettarsi qualcosa ... se scopo dell'aperitivo è conoscitivo per passare eventualmente subito dopo al sesso è normale (per me) che non ci sia regalo (in quanto al 90% poi si passa al sesso ed il regalo sta lì)

Commenta
Reaction score
639
Vedremo come va…
Vi tengo aggiornati
A scanso di equivoci si, dipende se per te non è un problema se ti dice a fine conoscenza che il suo tempo è sempre prezioso

Commenta
Reaction score
824
Perfetto vedo di chiarire !!!
Grazie a vo
Concordo, la chiarezza è la cosa migliore ...
Magari se vuoi potresti chiedere alla ragazza come la pensa lei in merito alla questione che dicevi, del regalo per l'incontro conoscitivo, se ti va bene assecondi la sua idea o se preferisci proponi una soluzione alternativa, e magari alla fine trovate un accordo che soddisfi entrambi ...
Questo è quello che mi viene da dire, vedendo la cosa dall'esterno, vivendola in prima persona come nel tuo caso, puoi sicuramente avere una visione più chiara nello specifico, e decidere al meglio cosa fare, che può portare buoni risultati e comunque essere un'esperienza per una prossima volta ...
Naturalmente in generale tutto è soggettivo e ognuno fa come meglio crede.
Ti auguro con questa ragazza, un incontro sereno e piacevole per entrambi !
Saluti
:)

Commenta
Alto