Negli ultimi mesi sono stato poco attivo e non ho avuto molti incontri e forse solo un paio significativi (degni di essere raccontati).
Partiamo con il più interessante (a mio parere).
Conosco da quasi un anno una baby (ma incontrata solo due volte), di origine africana, sensuale, occhi scuri, labbra carnose, seno grande (almeno una quinta che lei esalta con pushup), vita stretta (che lei spesso esalta con dei corpetti), fianchi molto larghi, culo abbondante.
Molto curata nel trucco e nel vestire. Se entrate in un qualsiasi locale con lei tutti vi (la) guarderanno.
Di lei ho già raccontato un incontro overnight con sesso all inclusive per regalo di 300 euro.
Era stata molto bene (anche io) e mi aveva chiesto di passare il suo compleanno insieme in una SPA.
Alla fine pur con qualche tentennamento e nonostante non fossi in forma (mezzo influenzato) ho accettato.
Ho organizzato in albergo romano con SPA uso privato e tour notturno in centro (lei non è di Roma e lo aveva chiesto).
Il giorno prima di vederci mi dice che (adducendo che lei lavora nel settore) vorrebbe anche andare a prendere un aperitivo o cena in un determinato albergo in centro per vedere l'ambiente (tipo extra lusso 5 stelle con pinguino (portiere) all'ingresso ...) sono un po' interdetto poi penso che cmq è un'esperienza anche per me e a cena cmq da qualche parte dobbiamo andare e il giro in centro era già previsto ...
Del regalo non se ne era parlato (io davo per scontato che il regalo fosse la "vacanza" .. adesso c'era anche il ristorante di lusso ...)
Però prima di partire ho preparato la busta con i 300 perché immaginavo mi sarebbero serviti (sono serviti)
(Ho deliberatamente evitato il regalo fisico, l'oggetto, perché a lei piacciono solo cose estremamente costose, magari sbagliavo anche regalo e quindi era meglio e più sicuro dargli la busta con 300 ... ovviamente lei mi ha detto "ma no andava bene un pensierino...", come no ... )
Dopo questa ampia premessa veniamo al sodo.
Lei arriva in treno, la vado a prendere in una stazione fuori Roma, sono quasi le 14 e abbiamo fame, andiamo a mangiare in una trattoria lì vicino.
Lei si scofana una bistecca da un chilo, mezzo litro di vino, dolce, passito .... aveva fame!
Io vado molto più sul leggero altrimenti poi mi abbiocco.
Usciti dalla trattoria saliamo in auto e mi salta addosso, pomiciamo un po', mani ovunque, tira fuori le tette e me le fa succhiare ... è eccitatissima (anche io, ma siamo in mezzo al parcheggio, davanti all'ingresso del ristorante!)
vuole salirmi sopra e scopare in auto ... in un momento di lucidità riesco a fermarla, ma vuole il cazzo ... abbasso i pantaloni e tiro fuori il cazzo ed inizia un pompino mentre guido (è sempre piacevole ma pregavo di non incontrare forze dell'ordine!)
Abbiamo fatto mezzo raccordo anulare mentre me lo succhiava, i camionisti si sono divertiti parecchio ... poi ad un certo punto l'ho messo via perché non volevo venire visto che ci aspettava tutto il pomeriggio (e io non ero in forma)
Arriviamo in albergo, suite piccola ma carina ed accogliente, passiamo in bagno e poi ci buttiamo sul letto per la prima scopata (c'era il feeling dovuto al fatto di conoscerci ed al fatto che eravamo già su di giri ... baci profondi, lingue ovunque, seni succhiati e strizzati, sculacciate, turpiloquio, l'ho presa in un paio di posizioni ed ho finito sborrandole in bocca con lei nella classica posa in ginocchio, bocca spalancata e lingua protesa a ricevere il mio sperma – purtroppo poi è andata a sputare in bagno nonostante le avessi chiesto di ingoiare - cosa che mi aveva fatto la prima volta dicendomi che le piaceva - una bella scopata ma nulla di epico, più di tanto non ce la facevo avevo un raffreddore pesantissimo)
Dopo scendiamo nella spa che era riservata solo per noi per un’ora, stile romano antico, che lei ha molto apprezzato (molto ampia e completa di tutto, inclusa ghiacciaia con drink gratuiti), il ragazzo ci fa vedere come funzionano le varie zone e poi ci lascia soli. Eravamo scesi in accappatoio, io avevo indossato un costume da bagno per pudore lei (per troiaggine) sotto l’accappatoio era già nuda.
Siamo stati nudi tutto il tempo ed abbiamo giocato nei vari ambienti. Essendo venuto da poco mi sono dedicato più io a lei. (qui ci va un inciso – quando scopiamo lei si eccita tantissimo ma non viene mai quindi io non mi devo preoccupare di questo aspetto, non la devo far venire ... posso pensare solo a me e divertirmi – lei viene solo toccandosi perché è abituata così, si masturba molto e fa poco sesso – come capita anche a noi maschi – il perché è dovuto al fatto che lavora molto, ha un carattere di merda, non vuole scopare con i colleghi, è lontana da grandi città e quindi ha difficoltà a combinare con i sugardaddy …)
E’ ora di tornare in camere per prepararsi per la cena.
Mentre andiamo al ristorante, siamo a piedi, in centro storico, davanti a noi sul marciapiede scende da un'auto una bella signora bionda alta e magra in un cappotto lungo bianco.
La mia baby commenta le scarpe (per me sono scarpe nere, lei mi dice marca modello e costo!)
A questo punto mi permetto di guardare meglio la donna (prima non lo avevo fatto per non mancare di rispetto alla baby)
Dal cappotto emergono delle gambe snelle e di viso è veramente bella ... penso di riconoscerla, mi sembra una parlamentare ma dal vivo è estremamente meglio di come la ricordavo in tv, sono persuaso fosse MEB (Maria Elena Boschi, oppure una sosia ... non gli ho chiesto i documenti ...)
La cena è stata prevedibilmente mediocre come qualità e mi è costata quasi 300 euro (4 bicchieri di vino e 5 portate complessivamente). Il servizio ottimo e formale solo all'inizio poi abbastanza easy.
Di interessante, oltre all'atmosfera di lusso, chiassose famiglie americane, il bar con zona aperitivo popolata di fighe stagionate, c'era un daddy (più vecchio di me) con la sua baby (più vecchia della mia e molto rifatta ma cmq una gran manza)
La mia baby ha iniziato a dirmi "ehi ma lui non mi toglie gli occhi di dosso" e io "provocalo" e lei "ma come ...?!" e io "te lo devo dire io ?! guardalo, passa la lingua sul labbro superiore, sfiorati un seno, ..."
Ora, io ero veramente a pezzi, altrimenti forse si poteva combinare veramente qualcosa di interessante ...
Mi alzo per andare in bagno e quando torno incrocio daddy e baby che stavano uscendo, mi siedo e la mia baby mi fa " uscendo lui mi ha fatto l'occhiolino !"
"e tu?" gli chiedo, e lei "gli ho fatto l'occhiolino anche io!"
E brava la mia troietta ...! (e per fortuna non ci hanno invitato in camera ...!)
Finita la cena passeggiata (breve, lei era abbastanza stanca) in centro e si torna in albergo, doccia e scopatina rilassante.
Il mattino seguente ci alziamo con calma e dovevamo lasciare la camera ma lei voleva scopare ancora (io mi ero già vestito ...) e niente ... altra sveltina, check out e poi colazione con calma in un bar lì vicino.
Dovevamo andare a pranzo ma lei ha cominciato ad accusare la stanchezza (gli stava venendo l'influenza in realtà) per cui l'ho messa sul primo treno e ciao!
Sessualmente non ho sfruttato al massimo l'incontro, ma lo sapevo in partenza essendo mezzo influenzato. Anche lei aveva sì voglia di scopare ma non era propensa a variazioni (es non gli è andato di fare anale … nell’incontro precedente l’avevo anche legata, bendata, frustata, sodomizzata, …).
Tutto sommato non ci sono stati imprevisti e siamo stati bene.
Costo totale quasi 1000 euro che non rimpiango (poco più di 300 l'albergo e spa, 300 il ristorante, 300 il regalo per lei, più altre varie)(normalmente la mia spesa è sui 200 di regalo e 100 di albergo per incontri di un paio d’ore)
E’ un’esperienza che ripeterei sicuramente con un’altra ragazza ma con un’occhio ai costi, limando sul regalo e sulla cena penso si potrebbe stare sui 600 (e magari dedicandosi più al sesso).
PS comunicazione di servizio per
@pisellatore69 , volevo scriverti ma hai i msg bloccati scrivimi tu se vuoi.