Discussione Sugar Daddy

Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
120
Reaction score
152
Località
mondo
Attention please su mysd profilo su Milano 18 anni cui il nickname finisce con un numero dopo averla sbloccata mi ha detto che lei non vende il suo corpo per soldi, probabilmente si è iscritta qui perché oggi in classe durante l'ora di inglese la teacher le ha detto che sugardaddy vuol dire maschio un po' vecchio che fa beneficenza a giovani cretine ergo per cui essendosi identificata in taluna categoria ha ben visto di non perdere l'occasione per dimostrare la sua cretinaggine.... Poi va beh che il coglione di turno ha buttato 5 crediti per sbloccarla è un'altra storia 🤣🤣
Ps scusate modifico il messaggio per aggiungere sempre su Milano profilo di stronzetta vendi foto video di 25 anni mora con finale nickname di 3 cifre...(segnalata) Oggi è la giornata dello spreco crediti!
Non sai scegliere, non hai esperienza, Bastava mi chiedessi.
Se vuoi un esperienza fuori del comune, il tuo, e volessi venire, ahhhh, a Torino, potresti godere della fantasmagorica esperienza del ciucciamento del portafoglio ma solamente dopo avere inviato una tua ampia galleria fotografica che verrà attentamente esaminata, se passerai le forche caudine della selezione potrai trascorrere ben 2 ore in sua compagnia. solamente se hai tra i 40 ed i 60 anni per la modica spesa di 1K. E che vuoi di più, che siano le babies a pagarci? :)
chiedi e ti sarà dato
ti saluto rispettosamente
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
120
Reaction score
152
Località
mondo
volevo smentire il detto che il torinese sia bugianen, ossia un posapiano che malvolentieri si muove. Ho adocchiato una baby interessante, nella giustissima fascia di anzianità, prima dei 25anni ovviamente, perché dopo son vecchie :) addirittura pensate un po, lontanissimo addirittura fino a Milano.
Pare che appaia saltuariamente, quando il bisogno dei suoi vizietti fashionisti o similari,necessitano un rimpinguamento del borsellino.
Nel suo profilo, corredato da interessanti fotografie che ritraggono due belle protuberanze, slurp :) si descrive come " ragazzina italiana scatenata sempre alla ricerca del divertimento...." mi sarebbe alquanto utile sapere se qualcuno l'avesse conosciuta anche solo per una chiacchierata e potesse dare qualche impressione sulla veridicità del suo profilo, dato le mie recenti disavventure, nelle quali sono incappato, vorrei evitare di ripetere e quindi chiedo e cerco confronto. se qualcuno ha riconosciuto il profilo della ragazza, bene. M _b
saluto tutti rispettosamente
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Agosto 2010
Messaggi
120
Reaction score
25
Località
Bassa Bresciana
L'analisi degli ultimi 15 giorni su mysd è impietosa, sarà il periodo di vacanze ma di sugarbaby valide ce ne sono poche anzi niente, come dicevi tu Milano ormai è diventato il cimitero degli elefanti pullulato da professioniste all'alba dei 40 che cercano di rifarsi una verginità spacciandosi come neo sugarbaby 30 enni facendo credere che sono alla ricerca di un esperienza particolare con un uomo di mezza età, (ma chi volete prendere per il culo?). Con cadenza giornaliera invece ci sono le solite cretinette dai soldi facili che si iscrivono e propongono virtuale addirittura una tipa ha proposto in descrizione pure video porno con il fidanzato! Follia pura e ovviamente lo staff del sito sta a guardare senza intervenire. Già segnalata! Ieri sera becco 19 enne senza foto che mi invia molteplici baci e richieste di sblocco e così da pirla la sblocco e dopo poco mi propone un incontro a Brescia per shopping! Si guarda hai preso la persona giusta!! Poi magari finito lo shopping a fine giornata con fare sensuale mi sussurri che ti eri dimenticata di dirmi che sei nel periodo in cui pisci sangue dalla Bernarda! Cercati un'altro pollo demente! Su SA invece c'è più concretezza nel senso che in 12 secondi hai la consapevolezza che non ci sia nulla di diverso dei 2 mesi precedenti in pratica profili nuovi zero e quelli che vedi sono i realtà in Germania o stati uniti, sarà che la maggior parte delle sugarbabies è in vacanza o in pausa riflessiva ma il momento è pessimo Speriamo che sia il periodo transitorio delle feste e che con gennaio si riparta alla grande. Ps @bugs2008 ha pienamente ragione su Roma le sugarbabies giovani e fighe ci sono il problema lo abbiamo noi qui al nord, non escludo di farmi un weekend tra qualche mese e venir giù ad assaggiare il bagnetto di fica romana. Un saluto.
Esatto, io cerco su Brescia ed è un disastro tantè che ho messo in stand by l'abbonamento
 
Ultima modifica:
Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.181
Reaction score
3.273
Rimossi tutta una serie di post che rappresentano GRAVI VIOLAZIONI AL REGOLAMENTO, in quanto post pubblici che rimandano alla forma privata, e utilizzo della piattaforma PF per fare proselitismo e scambiarsi info sottobanco.

Vi ricordo che post del tipo "Scrivetemi in privato per scambiarci info" sono VIETATI su questo Forum.

Alla prossima prodezza del genere, verranno valutate sanzioni su tutti gli account coinvolti. Consideratevi tutti avvisati.
.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2023
Messaggi
96
Reaction score
449
Età
54
Negli ultimi mesi sono stato poco attivo e non ho avuto molti incontri e forse solo un paio significativi (degni di essere raccontati).

Partiamo con il più interessante (a mio parere).

Conosco da quasi un anno una baby (ma incontrata solo due volte), di origine africana, sensuale, occhi scuri, labbra carnose, seno grande (almeno una quinta che lei esalta con pushup), vita stretta (che lei spesso esalta con dei corpetti), fianchi molto larghi, culo abbondante.

Molto curata nel trucco e nel vestire. Se entrate in un qualsiasi locale con lei tutti vi (la) guarderanno.
Di lei ho già raccontato un incontro overnight con sesso all inclusive per regalo di 300 euro.
Era stata molto bene (anche io) e mi aveva chiesto di passare il suo compleanno insieme in una SPA.
Alla fine pur con qualche tentennamento e nonostante non fossi in forma (mezzo influenzato) ho accettato.
Ho organizzato in albergo romano con SPA uso privato e tour notturno in centro (lei non è di Roma e lo aveva chiesto).
Il giorno prima di vederci mi dice che (adducendo che lei lavora nel settore) vorrebbe anche andare a prendere un aperitivo o cena in un determinato albergo in centro per vedere l'ambiente (tipo extra lusso 5 stelle con pinguino (portiere) all'ingresso ...) sono un po' interdetto poi penso che cmq è un'esperienza anche per me e a cena cmq da qualche parte dobbiamo andare e il giro in centro era già previsto ...

Del regalo non se ne era parlato (io davo per scontato che il regalo fosse la "vacanza" .. adesso c'era anche il ristorante di lusso ...)
Però prima di partire ho preparato la busta con i 300 perché immaginavo mi sarebbero serviti (sono serviti)
(Ho deliberatamente evitato il regalo fisico, l'oggetto, perché a lei piacciono solo cose estremamente costose, magari sbagliavo anche regalo e quindi era meglio e più sicuro dargli la busta con 300 ... ovviamente lei mi ha detto "ma no andava bene un pensierino...", come no ... )

Dopo questa ampia premessa veniamo al sodo.
Lei arriva in treno, la vado a prendere in una stazione fuori Roma, sono quasi le 14 e abbiamo fame, andiamo a mangiare in una trattoria lì vicino.
Lei si scofana una bistecca da un chilo, mezzo litro di vino, dolce, passito .... aveva fame!
Io vado molto più sul leggero altrimenti poi mi abbiocco.
Usciti dalla trattoria saliamo in auto e mi salta addosso, pomiciamo un po', mani ovunque, tira fuori le tette e me le fa succhiare ... è eccitatissima (anche io, ma siamo in mezzo al parcheggio, davanti all'ingresso del ristorante!)
vuole salirmi sopra e scopare in auto ... in un momento di lucidità riesco a fermarla, ma vuole il cazzo ... abbasso i pantaloni e tiro fuori il cazzo ed inizia un pompino mentre guido (è sempre piacevole ma pregavo di non incontrare forze dell'ordine!)

Abbiamo fatto mezzo raccordo anulare mentre me lo succhiava, i camionisti si sono divertiti parecchio ... poi ad un certo punto l'ho messo via perché non volevo venire visto che ci aspettava tutto il pomeriggio (e io non ero in forma)

Arriviamo in albergo, suite piccola ma carina ed accogliente, passiamo in bagno e poi ci buttiamo sul letto per la prima scopata (c'era il feeling dovuto al fatto di conoscerci ed al fatto che eravamo già su di giri ... baci profondi, lingue ovunque, seni succhiati e strizzati, sculacciate, turpiloquio, l'ho presa in un paio di posizioni ed ho finito sborrandole in bocca con lei nella classica posa in ginocchio, bocca spalancata e lingua protesa a ricevere il mio sperma – purtroppo poi è andata a sputare in bagno nonostante le avessi chiesto di ingoiare - cosa che mi aveva fatto la prima volta dicendomi che le piaceva - una bella scopata ma nulla di epico, più di tanto non ce la facevo avevo un raffreddore pesantissimo)

Dopo scendiamo nella spa che era riservata solo per noi per un’ora, stile romano antico, che lei ha molto apprezzato (molto ampia e completa di tutto, inclusa ghiacciaia con drink gratuiti), il ragazzo ci fa vedere come funzionano le varie zone e poi ci lascia soli. Eravamo scesi in accappatoio, io avevo indossato un costume da bagno per pudore lei (per troiaggine) sotto l’accappatoio era già nuda.

Siamo stati nudi tutto il tempo ed abbiamo giocato nei vari ambienti. Essendo venuto da poco mi sono dedicato più io a lei. (qui ci va un inciso – quando scopiamo lei si eccita tantissimo ma non viene mai quindi io non mi devo preoccupare di questo aspetto, non la devo far venire ... posso pensare solo a me e divertirmi – lei viene solo toccandosi perché è abituata così, si masturba molto e fa poco sesso – come capita anche a noi maschi – il perché è dovuto al fatto che lavora molto, ha un carattere di merda, non vuole scopare con i colleghi, è lontana da grandi città e quindi ha difficoltà a combinare con i sugardaddy …)

E’ ora di tornare in camere per prepararsi per la cena.

Mentre andiamo al ristorante, siamo a piedi, in centro storico, davanti a noi sul marciapiede scende da un'auto una bella signora bionda alta e magra in un cappotto lungo bianco.
La mia baby commenta le scarpe (per me sono scarpe nere, lei mi dice marca modello e costo!)
A questo punto mi permetto di guardare meglio la donna (prima non lo avevo fatto per non mancare di rispetto alla baby)
Dal cappotto emergono delle gambe snelle e di viso è veramente bella ... penso di riconoscerla, mi sembra una parlamentare ma dal vivo è estremamente meglio di come la ricordavo in tv, sono persuaso fosse MEB (Maria Elena Boschi, oppure una sosia ... non gli ho chiesto i documenti ...)

La cena è stata prevedibilmente mediocre come qualità e mi è costata quasi 300 euro (4 bicchieri di vino e 5 portate complessivamente). Il servizio ottimo e formale solo all'inizio poi abbastanza easy.

Di interessante, oltre all'atmosfera di lusso, chiassose famiglie americane, il bar con zona aperitivo popolata di fighe stagionate, c'era un daddy (più vecchio di me) con la sua baby (più vecchia della mia e molto rifatta ma cmq una gran manza)

La mia baby ha iniziato a dirmi "ehi ma lui non mi toglie gli occhi di dosso" e io "provocalo" e lei "ma come ...?!" e io "te lo devo dire io ?! guardalo, passa la lingua sul labbro superiore, sfiorati un seno, ..."

Ora, io ero veramente a pezzi, altrimenti forse si poteva combinare veramente qualcosa di interessante ...

Mi alzo per andare in bagno e quando torno incrocio daddy e baby che stavano uscendo, mi siedo e la mia baby mi fa " uscendo lui mi ha fatto l'occhiolino !"
"e tu?" gli chiedo, e lei "gli ho fatto l'occhiolino anche io!"
E brava la mia troietta ...! (e per fortuna non ci hanno invitato in camera ...!)

Finita la cena passeggiata (breve, lei era abbastanza stanca) in centro e si torna in albergo, doccia e scopatina rilassante.

Il mattino seguente ci alziamo con calma e dovevamo lasciare la camera ma lei voleva scopare ancora (io mi ero già vestito ...) e niente ... altra sveltina, check out e poi colazione con calma in un bar lì vicino.

Dovevamo andare a pranzo ma lei ha cominciato ad accusare la stanchezza (gli stava venendo l'influenza in realtà) per cui l'ho messa sul primo treno e ciao!



Sessualmente non ho sfruttato al massimo l'incontro, ma lo sapevo in partenza essendo mezzo influenzato. Anche lei aveva sì voglia di scopare ma non era propensa a variazioni (es non gli è andato di fare anale … nell’incontro precedente l’avevo anche legata, bendata, frustata, sodomizzata, …).

Tutto sommato non ci sono stati imprevisti e siamo stati bene.

Costo totale quasi 1000 euro che non rimpiango (poco più di 300 l'albergo e spa, 300 il ristorante, 300 il regalo per lei, più altre varie)(normalmente la mia spesa è sui 200 di regalo e 100 di albergo per incontri di un paio d’ore)

E’ un’esperienza che ripeterei sicuramente con un’altra ragazza ma con un’occhio ai costi, limando sul regalo e sulla cena penso si potrebbe stare sui 600 (e magari dedicandosi più al sesso).

PS comunicazione di servizio per @pisellatore69 , volevo scriverti ma hai i msg bloccati scrivimi tu se vuoi.
Bella esperienza....un po' troppo cara per mio parere, .... Forse si poteva evitare il regalino e la cena da 300 euro...🤔
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
824
Reaction score
1.773
Bella esperienza....un po' troppo cara per mio parere, .... Forse si poteva evitare il regalino e la cena da 300 euro...🤔
Si certo, però quando sei in ballo devi ballare ed era difficile evitare queste spese senza rovinare l'atmosfera.
Diciamo che l'ho considerato anche un investimento sul futuro che sembrava promettente (per pudore ho omesso alcuni dettagli intimi ...).
Peraltro mi ha pesantemente chiesto di accompagnarla a fare shopping ma gliel'ho negato decisamente (non avevamo nemmeno tempo e poi figurati se ci accompagno lei che non ci ho mai accompagnato nemmeno mia moglie ...), per dire che qualche spesa extra l'ho "parata" ....

E qui racconto l'epilogo attuale del rapporto.
Già dal precedente incontro lei sembrava presissima e vaneggiava di incontri senza necessità del regalo e disponibilità a spostarsi lei (siamo abbastanza lontani). Tutte cose a cui davo il peso che meritano (peraltro dette mentre facevamo sesso con lei che se la godeva alla grande) ma insomma, non sono cose che ti dicono tutte le ragazze ...

Al dunque, lei mi chiede di vederci per Natale, ma solo un paio di ore perché di più non può. In questo caso decido che è ora di tirare i remi in barca, le compro un regalo di valore modesto (ma che so a lei piace) e le propongo - visti tutti i precedenti - di vederci "senza regalo". E' andata "su tutte le furie" mi ha detto che era lei che doveva proporlo e non io (si vabbè .. ma quando mai ... lei mi aveva proposto l'incontro proprio per incassare qualcosa in più per Natale!). Per chiudere la discussione faccio il poveraccio e le dico che non posso spendere, lei insiste riducendo le richieste sul regalo ma mi sono infastidito, non mi faccio 3 ore di macchina (tra andata e ritorno) per scopare meno di due ore pagando pure .... bisogna che impari la lezione e se non impara pazienza. Quindi mi sono tenuto il regalo (riciclabile) e lei si è tenuta il mio (così dice lei) e non ci siamo visti.
(il piano B era andare a troie e così è stato!)

C'è stata anche un'appendice .... dopo qualche giorno mi chiede di vederci "a metà strada" solo per prendere un caffè e scambiarci i regali .... io acconsento per tenere buoni i rapporti pregustando comunque almeno un pompino in macchina ... quando sto per partire mi manda un messaggio "tutto ok, però scusa viene anche una mia amica" Gli chiedo cosa abbia in mente, non avevo voglia di menage a tre, e se la proposta non era quella non capisco come cazzo avremmo preso il caffe tutti insieme, parlato di cosa, scambiato regali "espliciti" etc etc ... finale con velati vaffanculi vocali .... sipario.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
182
Reaction score
240
Si certo, però quando sei in ballo devi ballare ed era difficile evitare queste spese senza rovinare l'atmosfera.
Diciamo che l'ho considerato anche un investimento sul futuro che sembrava promettente (per pudore ho omesso alcuni dettagli intimi ...).
Peraltro mi ha pesantemente chiesto di accompagnarla a fare shopping ma gliel'ho negato decisamente (non avevamo nemmeno tempo e poi figurati se ci accompagno lei che non ci ho mai accompagnato nemmeno mia moglie ...), per dire che qualche spesa extra l'ho "parata" ....

E qui racconto l'epilogo attuale del rapporto.
Già dal precedente incontro lei sembrava presissima e vaneggiava di incontri senza necessità del regalo e disponibilità a spostarsi lei (siamo abbastanza lontani). Tutte cose a cui davo il peso che meritano (peraltro dette mentre facevamo sesso con lei che se la godeva alla grande) ma insomma, non sono cose che ti dicono tutte le ragazze ...

Al dunque, lei mi chiede di vederci per Natale, ma solo un paio di ore perché di più non può. In questo caso decido che è ora di tirare i remi in barca, le compro un regalo di valore modesto (ma che so a lei piace) e le propongo - visti tutti i precedenti - di vederci "senza regalo". E' andata "su tutte le furie" mi ha detto che era lei che doveva proporlo e non io (si vabbè .. ma quando mai ... lei mi aveva proposto l'incontro proprio per incassare qualcosa in più per Natale!). Per chiudere la discussione faccio il poveraccio e le dico che non posso spendere, lei insiste riducendo le richieste sul regalo ma mi sono infastidito, non mi faccio 3 ore di macchina (tra andata e ritorno) per scopare meno di due ore pagando pure .... bisogna che impari la lezione e se non impara pazienza. Quindi mi sono tenuto il regalo (riciclabile) e lei si è tenuta il mio (così dice lei) e non ci siamo visti.
(il piano B era andare a troie e così è stato!)

C'è stata anche un'appendice .... dopo qualche giorno mi chiede di vederci "a metà strada" solo per prendere un caffè e scambiarci i regali .... io acconsento per tenere buoni i rapporti pregustando comunque almeno un pompino in macchina ... quando sto per partire mi manda un messaggio "tutto ok, però scusa viene anche una mia amica" Gli chiedo cosa abbia in mente, non avevo voglia di menage a tre, e se la proposta non era quella non capisco come cazzo avremmo preso il caffe tutti insieme, parlato di cosa, scambiato regali "espliciti" etc etc ... finale con velati vaffanculi vocali .... sipario.
Mi ha appassionato molto il tuo racconto e mi ci sono rivisto in certe situazioni che succedono ciclicamente con le fighe. Ti stimo!
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2013
Messaggi
72
Reaction score
389
Al dunque, lei mi chiede di vederci per Natale, ma solo un paio di ore perché di più non può. In questo caso decido che è ora di tirare i remi in barca, le compro un regalo di valore modesto (ma che so a lei piace) e le propongo - visti tutti i precedenti - di vederci "senza regalo". E' andata "su tutte le furie" mi ha detto che era lei che doveva proporlo e non io (si vabbè .. ma quando mai ... lei mi aveva proposto l'incontro proprio per incassare qualcosa in più per Natale!). Per chiudere la discussione faccio il poveraccio e le dico che non posso spendere, lei insiste riducendo le richieste sul regalo ma mi sono infastidito, non mi faccio 3 ore di macchina (tra andata e ritorno) per scopare meno di due ore pagando pure .... bisogna che impari la lezione e se non impara pazienza. Quindi mi sono tenuto il regalo (riciclabile) e lei si è tenuta il mio (così dice lei) e non ci siamo visti.
(il piano B era andare a troie e così è stato!)
Ecco, questo credo sia un caso piuttosto comune quando si fidelizzano le sugar. Sto sperimentando una cosa simile, con una delle prime sugar che ho conosciuto (quando ancora MSD era un'oasi). Siamo passati dal sentirsi una volta ogni tanto a sentirsi giornalmente ... e vedersi quasi a cadenza settimanale oramai. Ora, inizialmente mi ero posto un limite di grisbì perchè se si da corda alle fanciulline dovrei bonificare tutto lo stipendio direttamente a loro...però questa dopo un paio di volte ha detto che ci si poteva vedere senza regalo, basta che la porti fuori a pranzo/cena e poi il sesso poteva essere un buon diversivo.

Se all'inizio ero contento della cosa - chi non lo sarebbe? Una scopatona di tre ore dopo 50 euro di pranzo ... manco con la morosa. E non hai nemmeno la rottura di doverle scrivere 100 volte al giorno o di trovartela attaccata o peggio in casa - dopo un po la tipa ha iniziato con atteggiamenti troppo "possessivi". "amore mio. vita mia. ti amo (cosa???? vade retro)" ... "ti piacerebbe vivere insieme?" (ehhhh? ma dove!) ... "mi piacerebbe avere una bimba" (ossignur!). A quest'ultima uscita ho troncato. Ragazze: trasporto e sesso si, ma morose, mogli o cmq estranee in mezzo le palle ... proprio no. Peccato, ciulava davvero bene :(.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2023
Messaggi
96
Reaction score
449
Età
54
Si certo, però quando sei in ballo devi ballare ed era difficile evitare queste spese senza rovinare l'atmosfera.
Diciamo che l'ho considerato anche un investimento sul futuro che sembrava promettente (per pudore ho omesso alcuni dettagli intimi ...).
Peraltro mi ha pesantemente chiesto di accompagnarla a fare shopping ma gliel'ho negato decisamente (non avevamo nemmeno tempo e poi figurati se ci accompagno lei che non ci ho mai accompagnato nemmeno mia moglie ...), per dire che qualche spesa extra l'ho "parata" ....

E qui racconto l'epilogo attuale del rapporto.
Già dal precedente incontro lei sembrava presissima e vaneggiava di incontri senza necessità del regalo e disponibilità a spostarsi lei (siamo abbastanza lontani). Tutte cose a cui davo il peso che meritano (peraltro dette mentre facevamo sesso con lei che se la godeva alla grande) ma insomma, non sono cose che ti dicono tutte le ragazze ...

Al dunque, lei mi chiede di vederci per Natale, ma solo un paio di ore perché di più non può. In questo caso decido che è ora di tirare i remi in barca, le compro un regalo di valore modesto (ma che so a lei piace) e le propongo - visti tutti i precedenti - di vederci "senza regalo". E' andata "su tutte le furie" mi ha detto che era lei che doveva proporlo e non io (si vabbè .. ma quando mai ... lei mi aveva proposto l'incontro proprio per incassare qualcosa in più per Natale!). Per chiudere la discussione faccio il poveraccio e le dico che non posso spendere, lei insiste riducendo le richieste sul regalo ma mi sono infastidito, non mi faccio 3 ore di macchina (tra andata e ritorno) per scopare meno di due ore pagando pure .... bisogna che impari la lezione e se non impara pazienza. Quindi mi sono tenuto il regalo (riciclabile) e lei si è tenuta il mio (così dice lei) e non ci siamo visti.
(il piano B era andare a troie e così è stato!)

C'è stata anche un'appendice .... dopo qualche giorno mi chiede di vederci "a metà strada" solo per prendere un caffè e scambiarci i regali .... io acconsento per tenere buoni i rapporti pregustando comunque almeno un pompino in macchina ... quando sto per partire mi manda un messaggio "tutto ok, però scusa viene anche una mia amica" Gli chiedo cosa abbia in mente, non avevo voglia di menage a tre, e se la proposta non era quella non capisco come cazzo avremmo preso il caffe tutti insieme, parlato di cosa, scambiato regali "espliciti" etc etc ... finale con velati vaffanculi vocali .... sipario.
Io solitamente quando vedo che il rapporto prende un certo andazzo ( andiamo a fare shopping, fammi dei regali, ogni volta che si tromba voglio il regalo....) Metto in chiaro le cose oppure tronco subito la relazione.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
461
Reaction score
1.922
Dopo una decina di incontri 'vanilla' con la mia SB preferita, ho scoperto la settimana scorsa che la potevo sculacciare..
A 'reverse cowgirl', dopo i primi due colpi le ho detto "puoi dire basta quando vuoi".
Lei muta con sorriso furbetto.
Diversi minuti dopo sono venuto guardando quel culo diventato rosso dopo averci dato ben bene 'da fuori e da dentro'.
W le ventenni curvy con il complesso del daddy!
 
Commenta

Bluto

UOMO
Membership
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
535
Reaction score
555
Dopo una decina di incontri 'vanilla' con la mia SB preferita, ho scoperto la settimana scorsa che la potevo sculacciare..
A 'reverse cowgirl', dopo i primi due colpi le ho detto "puoi dire basta quando vuoi".
Lei muta con sorriso furbetto.
Diversi minuti dopo sono venuto guardando quel culo diventato rosso dopo averci dato ben bene 'da fuori e da dentro'.
W le ventenni curvy con il complesso del daddy!
Confermo, pure una mia baby 19enne ha questa preferenza.
La prima volta che l'ho sculacciata lei non ha MAI detto basta, ho smesso io perché mi faceva male la mano: le sue natiche ormai erano viola/bluastre, gli enormi ematomi sono scomparsi solo dopo giorni, come pure il dolore, e lei ha continuato a goderci anche per quello.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2020
Messaggi
33
Reaction score
36
Età
44
Assurdo,cifre folli il più delle volte per offrire niente e molto spesso sono pure normali se non addirittura sotto media …
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2023
Messaggi
96
Reaction score
449
Età
54
Assurdo,cifre folli il più delle volte per offrire niente e molto spesso sono pure normali se non addirittura sotto media …
Il fatto è che per una Sugar baby l'iscrizione non costa nulla ...per questo motivo si trovano cofani, disadattate e vecchiarde.... Ho visto certe tipe che dovrebbero pagare loro per farsi scopare....
 
Commenta

m3lover

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Maggio 2023
Messaggi
117
Reaction score
398
Età
40
ultima trovata:
sapevo che oggi e domani sarei stato in zona Novara per lavoro, guardo cosa c'è nei dintorni e vedo questa;
carina,italiana,sui 25,la sblocco e si passa tg.
solito social dove lei senza tanti problemi mi dice quanto chiede di 🎁 (rate nella media del quale non ho battuto ciglio sul prezzo ) e ci si accorda per incontrarci stasera per aperitivo,ecc... e riaccompagnarla l'indomani mattina.

perfetto direte voi...

bene!
guardo la chat per scriverle giusto un messaggio e niente... chat sparita, bloccato!🤦🏼‍♂️

[EDIT]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Settembre 2021
Messaggi
101
Reaction score
144
Età
59
Si certo, però quando sei in ballo devi ballare ed era difficile evitare queste spese senza rovinare l'atmosfera.
Diciamo che l'ho considerato anche un investimento sul futuro che sembrava promettente (per pudore ho omesso alcuni dettagli intimi ...).
Peraltro mi ha pesantemente chiesto di accompagnarla a fare shopping ma gliel'ho negato decisamente (non avevamo nemmeno tempo e poi figurati se ci accompagno lei che non ci ho mai accompagnato nemmeno mia moglie ...), per dire che qualche spesa extra l'ho "parata" ....

E qui racconto l'epilogo attuale del rapporto.
Già dal precedente incontro lei sembrava presissima e vaneggiava di incontri senza necessità del regalo e disponibilità a spostarsi lei (siamo abbastanza lontani). Tutte cose a cui davo il peso che meritano (peraltro dette mentre facevamo sesso con lei che se la godeva alla grande) ma insomma, non sono cose che ti dicono tutte le ragazze ...

Al dunque, lei mi chiede di vederci per Natale, ma solo un paio di ore perché di più non può. In questo caso decido che è ora di tirare i remi in barca, le compro un regalo di valore modesto (ma che so a lei piace) e le propongo - visti tutti i precedenti - di vederci "senza regalo". E' andata "su tutte le furie" mi ha detto che era lei che doveva proporlo e non io (si vabbè .. ma quando mai ... lei mi aveva proposto l'incontro proprio per incassare qualcosa in più per Natale!). Per chiudere la discussione faccio il poveraccio e le dico che non posso spendere, lei insiste riducendo le richieste sul regalo ma mi sono infastidito, non mi faccio 3 ore di macchina (tra andata e ritorno) per scopare meno di due ore pagando pure .... bisogna che impari la lezione e se non impara pazienza. Quindi mi sono tenuto il regalo (riciclabile) e lei si è tenuta il mio (così dice lei) e non ci siamo visti.
(il piano B era andare a troie e così è stato!)

C'è stata anche un'appendice .... dopo qualche giorno mi chiede di vederci "a metà strada" solo per prendere un caffè e scambiarci i regali .... io acconsento per tenere buoni i rapporti pregustando comunque almeno un pompino in macchina ... quando sto per partire mi manda un messaggio "tutto ok, però scusa viene anche una mia amica" Gli chiedo cosa abbia in mente, non avevo voglia di menage a tre, e se la proposta non era quella non capisco come cazzo avremmo preso il caffe tutti insieme, parlato di cosa, scambiato regali "espliciti" etc etc ... finale con velati vaffanculi vocali .... sipario.
Forse voleva proporti una rapporto a tre o una nuova amica.... potresti aver perso una occasione 😏
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2023
Messaggi
96
Reaction score
449
Età
54
No no .. .gliel'ho chiesto esplicitamente e mi ha fatto una scenata di gelosia ... Se lo avessi chiesto a mia moglie si sarebbe incazzata di meno 😅
Si presentava con l'amica per essere sicura di non dover avere rapporti extra... lei in fondo voleva solo accaparrarsi il regalo...
 
Commenta
Alto